GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 9:09

chiccagiambi ha scritto:..e anche una bella litigata!!benissimo...
qua notatta tranquilla pero' fede ha la tosse e il raffreddore...domattina vado dalla pediatra..sembrero' sc**a ma questa mattina gli ho fatto il primo lavaggio del naso io!!!!prima lo faceva robby..io vera paura
Ma anche fede sta male :coccola
Che ti ha detto la pediatra a parte i lavaggi (io lavo e aspiro!)?
Il mio mi ha dato grampuls supposte

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:10

di valemilla il mer gen 23, 2008 3:39 pm
Alla fine il tempo era troppo bello per non approfittarne, così io sono uscita e Ludo è rimasto con mia mamma.... ma un po' di sole l'ha preso anche lui!!
Eccolo qui
:ahaha
di valemilla il mer gen 23, 2008 3:40 pm
Paoletta ho visto Franc e Francy! Che bella famiglia!
siii bellliisssiimee!! :emozionee
di proferina il mer gen 23, 2008 3:51 pm
ragazze passo ora perchè stamattina giri,ora tiraggio e poi passano i miei pr darmi il responso ell'analisi al seno di mia mamma, speriamo bene,è una tipa odiosa,ma si spaventa anche di un prelievo così già so che toccherà a me fare la mamma forte anche sta volta.
va bè pensiamo positivo
:incrocini :incrocini :bacio
di rocciajubba il mer gen 23, 2008 4:06 pm
valemilla ha scritto:
Alla fine il tempo era troppo bello per non approfittarne, così io sono uscita e Ludo è rimasto con mia mamma.... ma un po' di sole l'ha preso anche lui!!
Eccolo qui

Che amore!
E complimenti per le orchidee ...io le accoppo tutte
pure io!! :-D
di scarlet il mer gen 23, 2008 7:13 pm
ECCOCI...uomini spediti a fare la spesa, lea dorme dopo che oggi pome siamo andate in giro per trovare un posto per il rinfresco del battesimo che faremo il 2 febbraio...

la pupa si diverte un mondo in auto, anche se non ami molto portarla nell'ovetto....ma nella ka non c'entra la navicella e poi a lei piace guardarsi intorno se no piange...e poi quando entravo guardava tutto e se qualcuno le si avvicinava gli sorrideva....civettona di mamma!

oggi abbiamo cercato di farle una bella foto perché al padrino e madrina ho trovato una bella idea regalo in quel sito dove sviluppiamo gli album foto e i calendari per natale: quando riesco ve la mando per mail....poi il tema dei confetti sono le farfalline..

io l'ho sempre chiamata la farlallina di casa e caso strano amic e parenti ci hanno regalato tante cose colle farfalle....
che bello ale i preparativi!! :yeee
di Tizjana il gio gen 24, 2008 1:22 am
Coff..coff...
:ahah :coccola
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:11

di valemilla il gio gen 24, 2008 10:09 am
chiccagiambi ha scritto:
..e anche una bella litigata!!benissimo...
qua notatta tranquilla pero' fede ha la tosse e il raffreddore...domattina vado dalla pediatra..sembrero' sc**a ma questa mattina gli ho fatto il primo lavaggio del naso io!!!!prima lo faceva robby..io vera paura

Ma anche fede sta male
Che ti ha detto la pediatra a parte i lavaggi (io lavo e aspiro!)?
Il mio mi ha dato grampuls supposte
vale :bacio lavaggi..aspirare ancora non mi attento :ahaha che cesso che sono..ci vado domattina..ma mi ha un po' spaventata ,mi ha detto che se ha la febbre nel week di andare al ps!! :domanda
e mi ha chiesto se respira bene!! :domanda bo'..
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 gen 2008, 9:14

chiccagiambi ha scritto:vale :bacio lavaggi..aspirare ancora non mi attento :ahaha che cesso che sono..ci vado domattina..ma mi ha un po' spaventata ,mi ha detto che se ha la febbre nel week di andare al ps!! :domanda
e mi ha chiesto se respira bene!! :domanda bo'..
Povero piccolo! Mi dispiace Chicca dagli un bacio da parte mia
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 9:15

La mia garzantina sulla puericultura dice che è raro che hai neonati venga la febbre

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:18

di lillipink il gio gen 24, 2008 10:14 am
chiccagiambi ha scritto:
vale lavaggi..aspirare ancora non mi attento che cesso che sono..ci vado domattina..ma mi ha un po' spaventata ,mi ha detto che se ha la febbre nel week di andare al ps!!
e mi ha chiesto se respira bene!! bo'..

Povero piccolo! Mi dispiace Chicca dagli un bacio da parte mia
:cuore
di valemilla il gio gen 24, 2008 10:15 am
La mia garzantina sulla puericultura dice che è raro che hai neonati venga la febbre
veramente?? :domanda
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:19

di Tizjana il gio gen 24, 2008 6:21 am
Gessicuccia eccomi finalmente riesco a ciacolare (in differita ahimè) anche con te .
Ah, prima che mi dimentico e visto che siamo in argomento: per chi non riesce ad entrare sul blog mi permetto di mostrarvi le nostre slides.
http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... 3467a8.pbw
http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... 4b29c3.pbw
Tizy & GIULIO 02/08/06 h 15:33 Kg 4,140 per 55 cm a 39+4
Tizy & LIVIA 15/11/07 h 15:28 Kg 3,330 per 51 cm a 37+0
io le avevo viste..ma tizzi..rinnovo....super meravigliose!! :emozionee
di Tizjana il gio gen 24, 2008 6:39 am
b]Dai che fra 2/3 anni ci rimettiamo tutte insieme all'opera.[/b]
:ahah :ahah
di lillipink il gio gen 24, 2008 9:25 am
Buongiorno care come si va oggi?
Finalmente stanotte l'emicrania dopo vari caffè e diverse pillole è passata
:ahah :domanda :bacio paolina per fprtuna che e' passata..io ho un po' male al fianco della colica :fischia speriamo che non torni!! :buuu
di valemilla il gio gen 24, 2008 9:25 am
Buongiorno!
Da ieri sera Ludo ha ripreso con un po' di tossetta e si è riempito di muco.
Stamattina gli ho messo la supposta. Vediamo se migliora.
Secondo me prende troppo freddo durante il cambio.
anche ame e' venuto questo dubbio!!
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 gen 2008, 9:20

giornoooooooo...ecco fatti lavoretti di casa, ora ci prepariamo e usciamo appena fa caldino....lea ha il naso chiuso e stanotte si è svegliata alle 3...e poi stamattina alle 7...poverina..io le lavo il nasino, ma...

tizi ho visto le slides...belli di zia!!! :emozionee come è andata la visita di mami?

vale mi spiace per la tosse...la mia pediatra coi piccoli vuole sempre sentirci anche per quelle che a noi sembrano sciocchezze...soprattutto per la tossina..

chicca ti capisco...anche io non amo fare il avaggi per paura di farle male, ma ne hanno tanto beneficio...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 gen 2008, 9:21

vale io per il cambio se le lascio il body faccio solo in fretta se no ho una stufetta...ma la mia doc dice che non prendono tossi&co dal freddo, ma dai germi....

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 9:26

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Da ieri sera Ludo ha ripreso con un po' di tossetta e si è riempito di muco. :che_dici
Stamattina gli ho messo la supposta. Vediamo se migliora.
Secondo me prende troppo freddo durante il cambio. Ma voi come fate? Scaldate l'ambiente? Io ho la casa a 20/21, quando è vestito è ok. Ma poi durante il cambio è nudo e anche bagnato! Che fare? Mica posso alzare la temperatura ogni volta! Ho pensato ad uno scaldabagno, un coso che tira fuori aria calda...... bo
:incrocini per Ludo
no io non scaldo l'ambiente per il cambio pannolino, solo quando faccio il bagnetto allora si perchè la casa è grande e dispersiva, ho una stufetta con la ventola che butta aria calda che uso per le stanze ma solo facendogli il bagnetto.
e spesso e volentieri i pannolini al cambio sono due perchè appena l'ho pulito ed è pronto per chiudere il pannolino fa la pipì e così i pannolini diventano due :che_dici ed essendo un maschietto la pipì se non stiamo attenti bagna bodi, tutina e anche noi :che_dici :hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 9:32

Tizjana ha scritto:Innanzitutto buongiorno alla bella Naty a cui i giorni scorsi non sono arrivata a rispondere :martello .
Il sito che mi hai chiesto è http://www.mypix.com.
Da loro ho già stampato: fanno buone offerte, sono veloci ed affidabili.
:quoto: Da quando me lo hai indicato lo uso xsempre e per i regali di Natale è stato un successone :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 9:42

Tizjana ha scritto:

Io ho avuto Giulio a 34 anni e Livia a 35; anch'io avrei fatto volentieri a meno di tutte le storie fallite e di qualche esperienza di vita a vantaggio di una famiglia in giovane età, ma inutile guardarsi alle spalle...penso che Giulio e Livia se fossero arrivati prima avrebbero trovato una mamma diversa...e chi lo dice che sarebbe stata migliore ( :fischia attacco di modestia...scherzo, è per dire che ogni episodio è alla fine importante per noi e quindi per i nostri figli :cuore ).
Avevo letto velocemente ieri in giornata in uno dei miei mordi e fuggi del tuo passato (pre maritozzo) di cui non avevi un bel ricordo.
Beh anch'io prima di Pierlo ero una pazza scatenata. Ma era un annetto circa, dopo l'ennesima storia finita a pezzi, che ero in analisi per capire cosa non andasse in me per non permettermi una storia d'amore "adulta"....un periodo difficile della mia vita, che ricordo molto buio....vedo che diverse di noi hanno in comune questa rappresentazione del marito come luce improvvisa nel buio...e pensare che adesso li spolpiamo e ne critichiamo i difetti con i figli...quando sono sempre le stesse persone che ci hanno fatto rialzare.
Se sono riusciti tanto con noi perchè dovremmo avere dubbi che riescano con i figli?............................... :bomba :aargh :che_dici [/color]
è verissimo per molte di noi sono stati l'ancora di salvezza in mezzo al fortunale :sorrisoo io so che nonostante si litighi e ci si scanni spesso non potrei farcela senza di lui e lui senza me, insomma ne abbiamo passate tante che sarebbe assurdo anche solo pensare che non ci amiamo e non daremmo tutto l'una per l'altra e poi i figli non si fanno certo col primo che capita :cuore almeno spero :fischia :ahaha scherzo!!!!
ma comunque criticare i mariti resta uno degli sport preferiti dalle donne :ahah

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 gen 2008, 9:45

e chi disprezza...compra... :sorrisoo :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 9:46

chicca :incrocini per Fede :bacio
buondì scarlet, vale, prof :sorrisoo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:48

oniria ha scritto:
Tizjana ha scritto:

Io ho avuto Giulio a 34 anni e Livia a 35; anch'io avrei fatto volentieri a meno di tutte le storie fallite e di qualche esperienza di vita a vantaggio di una famiglia in giovane età, ma inutile guardarsi alle spalle...penso che Giulio e Livia se fossero arrivati prima avrebbero trovato una mamma diversa...e chi lo dice che sarebbe stata migliore ( :fischia attacco di modestia...scherzo, è per dire che ogni episodio è alla fine importante per noi e quindi per i nostri figli :cuore ).
Avevo letto velocemente ieri in giornata in uno dei miei mordi e fuggi del tuo passato (pre maritozzo) di cui non avevi un bel ricordo.
Beh anch'io prima di Pierlo ero una pazza scatenata. Ma era un annetto circa, dopo l'ennesima storia finita a pezzi, che ero in analisi per capire cosa non andasse in me per non permettermi una storia d'amore "adulta"....un periodo difficile della mia vita, che ricordo molto buio....vedo che diverse di noi hanno in comune questa rappresentazione del marito come luce improvvisa nel buio...e pensare che adesso li spolpiamo e ne critichiamo i difetti con i figli...quando sono sempre le stesse persone che ci hanno fatto rialzare.
Se sono riusciti tanto con noi perchè dovremmo avere dubbi che riescano con i figli?............................... :bomba [/color]
è verissimo per molte di noi sono stati l'ancora di salvezza in mezzo al fortunale :sorrisoo io so che nonostante si litighi e ci si scanni spesso non potrei farcela senza di lui e lui senza me, insomma ne abbiamo passate tante che sarebbe assurdo anche solo pensare che non ci amiamo e non daremmo tutto l'una per l'altra e poi i figli non si fanno certo col primo che capita :cuore almeno spero :fischia :ahaha scherzo!!!!
ma comunque criticare i mariti resta uno degli sport preferiti dalle donne :ahah
si si periodo nero qua.!! :che_dici
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 gen 2008, 9:48

anche io faccio tutto su quel sito...i libri foto sono bellissimi e te li puoi fare da solo e ora penso di fare anche i regali per il padrino e la madrina...ci sono dei cubi di cristallo con la foto in 2d...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:50

di oniria il gio gen 24, 2008 10:46 am
chicca per Fede
:bacio
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 9:52

chiccagiambi ha scritto:si si periodo nero qua.!! :che_dici
:domanda ce l'hai col maritozzo :domanda

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 9:54

roccia, :bacio

questo è il mio piccolo topo che ride : :emozionee
http://img524.imageshack.us/img524/5716 ... 020gg8.jpg

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:57

si gessi..non si puo' passare da un estremo all'altro..quando torna dal lavoro pensa solo a sistemare qua e la e fatica a dire ciao come stai..allora mi sono rotta dice che non ha tempo per se e che cmq nel week end si sta bene?'ma io devo vivere la settimana sperando nel week end??dice che tutta la gente fa cosi',che durante la settimana non c''e tempo per altro..bo'...
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”