Ieri sera la connessione a criceti
mi ha inesorabilmente abbandonato!
GIO per la causa scuola materna
SIMO almeno potevi fingere di parlare ungherese!!!

Messaggio da patchukina » 4 set 2007, 11:12

Messaggio da patchukina » 4 set 2007, 11:13

Messaggio da serelucio » 4 set 2007, 11:16

Messaggio da serelucio » 4 set 2007, 11:17

Messaggio da paoladt » 4 set 2007, 11:18
non mi hai chiamataMav ha scritto:Ciao super donne alla riscossa!!!
Sono alle prese con l'archiviazione dei vestittini di Giorgia che non le vanno + bene.
Ne approfitto intanto che Pietro è a casa dal lavoro...
CIAO SIMONA BENTORNATA ANCHE QUI!!!
Non ho letto un tubazzo, solo le ultime 2 pagine, ma piano piano mi rimetto in regola, prometto.
Paola giuro che stasera ti chiamo...e Pasca, io ci sto a vederci da te! Il mare a settembre da voi deve essere spettacolare!!! Però anche Roma.....

Messaggio da gio75 » 4 set 2007, 11:19

Messaggio da paoladt » 4 set 2007, 11:20
anche io ho notato che mettevano il pomodoro nel verso sbagliato...gio75 ha scritto:patchu ho visto il video
però devo dire che rispetto al video che ho visto io in tv
le signore mettevano pomodori e peperoni al contrario
con la buccia di sotto
mentre la buccia deve essere a contatto con la lama quando cala
in tv l'ho visto a 49.90 € + spese di spedizione
su e bay 16.50 € mi pare più spese di spedizione
quindi l'ho preso
sul video che hai messo sottolineavano il fatto che chiaramente bisogna pelare le patate o le verdure e quindi non è così veloce come sembra in tv
ma è abbastanza logico che verdure e frutta vanno lavate e pelate (alcune) prima di fare macedonie o minestroni
immagino che non sia perfetto, però mi ha davvero preso e incuriosito
e siccome io taglio molta verdura
(per esempio quando devo tagliare i funghi che cucino, perdo una valanga di tempo con l'asse di legno e il coltello....)
magari un pochino sto affare mi aiuta

Messaggio da gio75 » 4 set 2007, 11:20

Messaggio da patchukina » 4 set 2007, 11:21

Messaggio da gio75 » 4 set 2007, 11:21

Messaggio da gio75 » 4 set 2007, 11:22

Messaggio da serelucio » 4 set 2007, 11:22
no no Mel quelli che dici tu ok..io me li sono fatti andare bene..Mel ha scritto:Buongiorno belle donne febbrarineeeeeee!!!!![]()
SERE...i nonni sono tutti irrimediabilmente uguali!!!!![]()
Mia mamma è fissata poi con il mangiare e pensa sempre non mangi abbastanza...e non vi dico la panza che si trova Teo!!!![]()
Non so più come dirglielo...però alla fine fino a lunedì mi tiene Matteo dalla mattina alla sera e più che dirglielo...cosa posso fare?????

Messaggio da paoladt » 4 set 2007, 11:22
ecco allora dille di stare tranquillaalice 76 ha scritto:
di quanto mi ricordo io la tn non deve superare 2.0 e lei ha 1.9, infatti ha detto che va bene!
ma sono le analisi del sangue che non andavano bene!

Messaggio da paoladt » 4 set 2007, 11:23

Messaggio da gio75 » 4 set 2007, 11:23

Messaggio da gio75 » 4 set 2007, 11:24

Messaggio da salsera_73 » 4 set 2007, 11:24
ciao carissima! hehehehe, noi non siamo più andati in Croazia perchè una settimana prima della partenza la sottoscritta si è fatta venire troppi dubbi riguardo l'acqua fredda e i sassi.......continuavo a leggere itinerari che ripetevano sempre questi due particolari sulla Croazia e così abbiamo cambiato meta: il Salento! spettacolare, ci abbiamo lasciato il cuore, sia per il mare che per la gente e le varie manifestazioni serali(andavamo anche all'interno).......tutte a base di sagre e musica tradizionale(si chiama pizzica)! Vedessi come Fabrizio ha imparato a ballare la pizzica, abbiamo comprato un cd e adesso a casa è continuamente con la pizzica nelle orecchie!federica ha scritto:CIAO SIMOOOOOOOOOOOOsalsera_73 ha scritto:Ma ciaooooo, bellissimeeee!!! e da oggi ci sono di nuovo anch'io!!! sono rientrata al lavoro dopo ben 18 mesi e mezzo di gravidanza a rischio + maternità....direi che può bastare!!! sono abbastanza esaurita!![]()
![]()
me ne sto anndando a casa, oggi Fabrizio ha iniziato la materna e mi ha detto mio marito che stamane quando l'ha lasciato era disperato, ha pianto tantissimo! voglio andare a casa da lui e chiedergli com'è andata, povero cucciolo, oggi per lui due cambiamenti assieme: materna + mamma al lavoro!
ci sentiamo ancora domani così leggo un po' e mi aggiorno su cosa capita qui dentro(anche se la buona Mav mi aggiorna puntualmente, ehehehe!!!)!
baci a tutte
CHE BELLO RILEGGERTI!!
COM'E' ANDATA IN CROAZIA?? SPERO BENE QUANTO A NOI![]()
POVERO FABRIZIO, QUANTI CAMBIAMENTI... E VABBE' DAI, COL CARATTERE CHE HA CI METTERA' POCO AD AMBIENTARSI, VEDRAI. TRA QUALCHE SETTIMANA DIVENTERA' IL CAPOBANDA![]()
TI HO MODIFICATO LA FIRMA, PERCHE' CI SONO NUOVE REGOLE.
E MENTRE C'ERO HO AGGIUNTO GLORIA

Messaggio da patchukina » 4 set 2007, 11:24

Messaggio da gio75 » 4 set 2007, 11:25

Messaggio da patchukina » 4 set 2007, 11:25