GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS URGENTE!!!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

SOS URGENTE!!!!!

Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 7:57

Ciao ragazze... ho un "problema"... come vedete dalla mia firma, a settembre sono diventata mamma di un cuccioletto bellissimo di nome Angelo che adesso fa 4 mesi e mezzo...
E' un po' di giorni che mi sento strana... domenica ho vomitato tutto il giorno, e da allora senso continuo di nausea, sopratutto la notte e al mattino (come i primi tempi che ero incinta... uguale uguale: sforzi di vomito, sensazione di avere perennemente la febbre...) Per il momento ho dato colpa all'influenza intestinale...
Da tenere conto che io prendo la pillola già da 3 mesi , da che ho smesso di allattare!! Però a dicembre, sotto Natale ho avuto la Gastroenterite che mi portava a frequenti... scariche... può essere che la pillola non abbia fatto effetto?? Poi il mese scorso ho cominciato ad avere il ciclo a metà scatola e mi è finito quando ho cominciato a prendere l'altra... scarsetto in verità...

Sta mattina per "scrupolo" ho fatto uno stick persona e da dx cicciottissima e sx un po' meno cicciotta ma comunque visibile... Può essere che io stia ovulando?? Penso di no io, la pillola non dovrebbe bloccare l'ovulazione??

NON CI CAPISCO PIU' NIENTE... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SOS URGENTE!!!!!

Messaggio da msbricco » 24 gen 2008, 8:14

Savina .. non ti so aiutare ... non so se la pillola cambia il funzionamento degli stick ... Aspettiamo le piu' esperte!
Mille :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 8:19

IO volevo sta mattina andare a prendere un test, per togliermi il pensiero... tanto se dovesse essere e l'ha rilevato lo stick, anche il test dovrebbe essere positivo. :domanda :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 24 gen 2008, 8:25

e'tutto molto strano,in effetti, secondome fai bene a fare un test ma in teoria quando si assume la pillola nn si ha l'ovulazione e di conseguenza nn hai gravidanze , ma che io sappia affinche ' la pillola inizi il suo effetto passano due mesi quind nn lo so ...............io ti auguro di no perche' sarebbe un disastro o no ?????????????????????
caccia sospesa

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 8:29

maryyyyy ha scritto:e'tutto molto strano,in effetti, secondome fai bene a fare un test ma in teoria quando si assume la pillola nn si ha l'ovulazione e di conseguenza nn hai gravidanze , ma che io sappia affinche ' la pillola inizi il suo effetto passano due mesi quind nn lo so ...............io ti auguro di no perche' sarebbe un disastro o no ?????????????????????
E quindi il test non dovrebbe nemmeno rilevarlo... e quindi sarebbe impossibile che ci fossero le due linee nello stick!!!
Non lo so nemmeno io come reagirei se fosse vero, comunque lo terrei, mancherebbe altro, ma lo stato d'animo proprio non te lo so dire... :domanda

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 24 gen 2008, 8:38

ascolta lo stick nn dovrebbe rilevare ssolutamente l'ovulazione perche' in teoria nn ce ne stata............e cmq loso che e'piu' giusto tenerlo ma nn so se si puo'con l'assunzione della pillola anticoncezionale , perche' da ignorante per quel poco che leggo , nn e' bene per il bimbo che hai assunto la pillola credo che gli abbia fatto solo male, poi nn so magari mi sbaglio........

VAI A FARE IL TEST...............IO LO FAREI............ :bacio
caccia sospesa

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 gen 2008, 8:38

Savina .. a questo punto prova a prendere un test .. al massimo saranno 8 euro buttati .... :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 24 gen 2008, 8:40

GIA' FAI IL TEST........CHI LO SA MAGARI HAI INTERPRETATO MALE LO STICK.........DA QUANDO CHE LI USI???.......
SECONDOME A STOP UNTO CI SN BUONE PROSPETTIVE A MENO CHE HAI GLI ORMONI IN SUBBUGLIO
caccia sospesa

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 8:57

Io gli stick li ho usati quando cercavo Angelo per circa 6 mesi... Boh, la sensazone è quella, ma magari è solo suggestione del momento o l'influenza... Adesso esco e vado a prendere il test così mi tolgo il "pensiero"... meglio 8 euro buttati che altre "conseguenze"... :bacio

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 24 gen 2008, 9:09

brava e'ilragionamento giusto..................vai e facci sapere :fischia
caccia sospesa

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 11:58

Ragazze tutto "apposto"... test negativo, adesso son più tranquilla... però quest'esperienza mi ha fatto capire che è ancora troppo presto... ho guardato il mio cucciolo ed ho pensato che voglio essere ESCLUSIVAMENTE sua ancora per un po' :emozionee ... magari tra un annetto se ne riparla... :fischia grazie per il sostegno...
Adesso è solo da capire se ho gli ormoni in subbuglio... farò una chiamata al gine :ok

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”