GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da Tizjana » 24 gen 2008, 5:21

Gessicuccia eccomi finalmente riesco a ciacolare (in differita ahimè) anche con te :cuore .
Ah, prima che mi dimentico e visto che siamo in argomento: per chi non riesce ad entrare sul blog mi permetto di mostrarvi le nostre slides. :che_dici

http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... 3467a8.pbw
http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... 4b29c3.pbw
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 gen 2008, 5:39

http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... d3260b.pbw

Tornando a noi...le foto sono esilaranti, Alex è un ometto bellissimo e grandissimo; Giulio è nato di 4140 e nel vedere Alex mi sono tornate in mente quelle buffissime che gli ho fatto sin dai primi giorni perchè sembrava già adulto :ahah :emozionee .
Poi: siete meravigliosi, veramente.
Gabrio è davvero bello.
Voi insieme emanate proprio il profumo della famiglia :ok
Pr quanto riguarda il terzo: capisco e rispetto le tue considerazioni e mi dispiace molto per il dolore che hai passato con la perdita di tuo papà.
Ma scusami...non hai 39 anni? Mi pare quantomeno pessimistica la paventazione di un figlio senza genitore in età di bisogno :urka .
Dai che fra 2/3 anni ci rimettiamo tutte insieme all'opera.
:urka
Io ho avuto Giulio a 34 anni e Livia a 35; anch'io avrei fatto volentieri a meno di tutte le storie fallite e di qualche esperienza di vita a vantaggio di una famiglia in giovane età, ma inutile guardarsi alle spalle...penso che Giulio e Livia se fossero arrivati prima avrebbero trovato una mamma diversa...e chi lo dice che sarebbe stata migliore ( :fischia attacco di modestia...scherzo, è per dire che ogni episodio è alla fine importante per noi e quindi per i nostri figli :cuore ).
Avevo letto velocemente ieri in giornata in uno dei miei mordi e fuggi del tuo passato (pre maritozzo) di cui non avevi un bel ricordo.
Beh anch'io prima di Pierlo ero una pazza scatenata. Ma era un annetto circa, dopo l'ennesima storia finita a pezzi, che ero in analisi per capire cosa non andasse in me per non permettermi una storia d'amore "adulta"....un periodo difficile della mia vita, che ricordo molto buio....vedo che diverse di noi hanno in comune questa rappresentazione del marito come luce improvvisa nel buio...e pensare che adesso li spolpiamo e ne critichiamo i difetti con i figli...quando sono sempre le stesse persone che ci hanno fatto rialzare.
Se sono riusciti tanto con noi perchè dovremmo avere dubbi che riescano con i figli?
............................... :bomba :aargh :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 gen 2008, 5:52

Vado a portare il caffè a Pierlo, rimetto L a lettino eppoi faccio mente locale :hi hi hi hi .
A dopo, buona giornata!
(ps:ma nemmeno Gigi è passata ieri :domanda )

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 7:20

Tizjana ha scritto:http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... d3260b.pbw

Tornando a noi...le foto sono esilaranti, Alex è un ometto bellissimo e grandissimo; Giulio è nato di 4140 e nel vedere Alex mi sono tornate in mente quelle buffissime che gli ho fatto sin dai primi giorni perchè sembrava già adulto :ahah :emozionee .
Poi: siete meravigliosi, veramente.
Gabrio è davvero bello.
Voi insieme emanate proprio il profumo della famiglia :ok
Pr quanto riguarda il terzo: capisco e rispetto le tue considerazioni e mi dispiace molto per il dolore che hai passato con la perdita di tuo papà.
Ma scusami...non hai 39 anni? Mi pare quantomeno pessimistica la paventazione di un figlio senza genitore in età di bisogno :urka .
Dai che fra 2/3 anni ci rimettiamo tutte insieme all'opera.
grazie per i complimenti Tizj :bacio
giuro che se mio marito avesse un lavoro migliore e stabile e anche io lavorassi forse ci penserei sul serio al terzo ma facciamo fatica ad arrivare a fine mese e onestamente abbiamo paura del futuro comunque vedremo, in fondo possono anche cambiare le cose in meglio a volte speriamoci :sorrisoo :incrocini
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 7:22

Tizjana ha scritto:Gessicuccia eccomi finalmente riesco a ciacolare (in differita ahimè) anche con te :cuore .
Ah, prima che mi dimentico e visto che siamo in argomento: per chi non riesce ad entrare sul blog mi permetto di mostrarvi le nostre slides. :che_dici

http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... 3467a8.pbw
http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... 4b29c3.pbw
come li hai fatti questi slides :domanda sono meravigliosi :cuore
Giulietto è davvero bello con quei riccioloni e Livietta gli assomiglia tanto, questi bimbi sembrano la tua fotocopia :emozionee
belli belli complimenti :sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 7:24

Buongiorno a tutte!!!!

Il resto del tuo messaggio Tizj merita una risposta più approfondita a cui mi dedicherò quando torno da scuola di Gabri, intanto che leggo gli arretrati mi vado anche a preparare.....un abbraccio :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 7:24

Tizjana ha scritto:Vado a portare il caffè a Pierlo, rimetto L a lettino eppoi faccio mente locale :hi hi hi hi .
A dopo, buona giornata!
(ps:ma nemmeno Gigi è passata ieri :domanda )
buona giornata a te super-Tizj :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 gen 2008, 8:25

Buongiorno care come si va oggi?
Finalmente stanotte l'emicrania dopo vari caffè e diverse pillole è passata :urka :yeee
Qui ancora tira un vento forte e quindi credo che anche oggi non usciremo :x:
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 8:25

Buongiorno!
Da ieri sera Ludo ha ripreso con un po' di tossetta e si è riempito di muco. :che_dici
Stamattina gli ho messo la supposta. Vediamo se migliora.
Secondo me prende troppo freddo durante il cambio. Ma voi come fate? Scaldate l'ambiente? Io ho la casa a 20/21, quando è vestito è ok. Ma poi durante il cambio è nudo e anche bagnato! Che fare? Mica posso alzare la temperatura ogni volta! Ho pensato ad uno scaldabagno, un coso che tira fuori aria calda...... bo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 gen 2008, 8:28

Tizjana ha scritto:Ah, prima che mi dimentico e visto che siamo in argomento: per chi non riesce ad entrare sul blog mi permetto di mostrarvi le nostre slides. :che_dici
Mi ha fatto piacere rivederle anche qui...ti rinnovo i complimenti per gli splendidi bimbi e la meravigliosa famiglia che hai creato :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 8:29

Ciao Paoletta!
Eh, anche a noi tocca la stessa sorte! Anche qui c'è un sole meraviglioso, ma c'è un ben freddo da neve.
Credo che mi concederò qualche minuto d'aria se viene mia madre.

C'ho sempre l'ansia della cena di mia sorella venerdì sera. Se continua a stare così ce lo posso portare?
Oddio ma come si fa a capire quando possono uscire oppure no!!! :hi hi hi hi Non posso mica chiamare il pediatra ogni giorno!!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 gen 2008, 8:31

Tizjana ha scritto:...vedo che diverse di noi hanno in comune questa rappresentazione del marito come luce improvvisa nel buio...e pensare che adesso li spolpiamo e ne critichiamo i difetti con i figli...quando sono sempre le stesse persone che ci hanno fatto rialzare.
Se sono riusciti tanto con noi perchè dovremmo avere dubbi che riescano con i figli?
............................... :bomba :aargh :che_dici
Si è vero anche nel mio caso :sorrisoo :ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 8:32

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ah, prima che mi dimentico e visto che siamo in argomento: per chi non riesce ad entrare sul blog mi permetto di mostrarvi le nostre slides. :che_dici
Mi ha fatto piacere rivederle anche qui...ti rinnovo i complimenti per gli splendidi bimbi e la meravigliosa famiglia che hai creato :cuore
:quoto:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 gen 2008, 8:35

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Da ieri sera Ludo ha ripreso con un po' di tossetta e si è riempito di muco. :che_dici
Secondo me prende troppo freddo durante il cambio. Ma voi come fate? Scaldate l'ambiente? Io ho la casa a 20/21, quando è vestito è ok. Ma poi durante il cambio è nudo e anche bagnato! Che fare? Mica posso alzare la temperatura ogni volta! Ho pensato ad uno scaldabagno, un coso che tira fuori aria calda...... bo
Ciao Vale :sorrisoo anch'io mi sono posta il problema ma non scaldo l'ambiente nè accendendo i termosifoni nè con altro
Mentre la vesto e la svesto le appoggio una copertina addosso e manovro al di sotto :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 gen 2008, 8:38

valemilla ha scritto:Ciao Paoletta!
Eh, anche a noi tocca la stessa sorte! Anche qui c'è un sole meraviglioso, ma c'è un ben freddo da neve.
Credo che mi concederò qualche minuto d'aria se viene mia madre.

C'ho sempre l'ansia della cena di mia sorella venerdì sera. Se continua a stare così ce lo posso portare?
Oddio ma come si fa a capire quando possono uscire oppure no!!! :hi hi hi hi Non posso mica chiamare il pediatra ogni giorno!!!
Ed io esco solo se viene mio padre, mamma è bloccata a casa con l'altro pupo che evitano di fare uscire con il freddo anche se è più grandino da quando avuto la febbre e le convulsioni
Vale aspetta di vedere come sta domani e decidi...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 8:42

lillipink ha scritto:
Ciao Vale :sorrisoo anch'io mi sono posta il problema ma non scaldo l'ambiente nè accendendo i termosifoni nè con altro
Mentre la vesto e la svesto le appoggio una copertina addosso e manovro al di sotto :ahaha
uhmmm non mi convince, secondo me prende freddo lo stesso... tral'altro ludo ogni 2 su 3 fa la pipì, quindì oltre l'asciugamano, bagnerei pure la copertina! tu non corri questo rischio :prrrr !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 gen 2008, 8:49

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
uhmmm non mi convince, secondo me prende freddo lo stesso... tral'altro ludo ogni 2 su 3 fa la pipì, quindì oltre l'asciugamano, bagnerei pure la copertina! tu non corri questo rischio :prrrr !
E' vero :ahaha cmq la prima cosa che le rimetto naturalmente è il pannolino e appena lo faccio fa subito la pipì, insomma consumiamo 2 pannolini per cambio :bomba

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 8:58

Non mi parlare di panolini e del loro consumo! :x:
Ludo, oltre che stare stretto nelle tutine da 3 mesi, sta stretto pure nei da 2-6 kg, tra breve devo passare a quelli più grandi :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 9:03

ho chiamato mia sorella: cena rimandata :prrrr

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 9:05

buongiorno...come vi avevo anticipato...RIVOLUZIONEEEEE
..e anche una bella litigata!!benissimo...
qua notatta tranquilla pero' fede ha la tosse e il raffreddore...domattina vado dalla pediatra..sembrero' sc**a ma questa mattina gli ho fatto il primo lavaggio del naso io!!!!prima lo faceva robby..io vera paura... :fischia
vi leggo..
di scarlet il mer gen 23, 2008 1:59 pm
che fastidioso deve essere....mi spiace paoletta e gessi..

chicca buon corso...
:bacio davvero impegnativo ragazze...un sacco di cose da dedurre..un disastro...aiuto!!
di rocciajubba il mer gen 23, 2008 2:42 pm
valemilla ha scritto:
Domandone: mia sorella ci ha invitati a cena venerdi. Ludo lo posso fare uscire? Io lo fare uscire pure oggi.... c'è un sole bellissimo...

Non so lì, ma qui oggi c'è un sole che stare in casa era un delitto
Così ne abbiamo approfittato per uscire a scrociare un po' di soldi: 2 bodi a manica lunga con colletto più un paio di collant per SuperCiucci, un body (contenitivo ) per me, una cartuccia per la stampante e 3 stecche di cioccolata in pasticceria
:slurpatona:
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”