GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
Ok, ho sistemato il ticker. Vado a fare la valigia per Leti che domani va da mia mamma per una settimana. Mi mancherà un sacco.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- mamy
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte, credo che potremmo solo postare colorato e in grassetto ecc solo all'inizio dei post e tutto questo forse perchè appesantiva il forum (vi ricordate quanto era lento prima? adesso è molto più veloce) hanno eliminato tutto ciò che rendeva il forum pesante per velocizzare il tutto.
cmq il nuovo forum mi piace molto di più è più semplice e veloce
a tutte le nuove panciotte
ciao iaia ciao little

cmq il nuovo forum mi piace molto di più è più semplice e veloce
ciao iaia ciao little
Christian è nato il 06/06/2006
- Notta
- Expert~GolGirl®

Iaia, i tuoi mp?
No... veramente non mi è arrivao proprio nulla...mi dispiace!!
Altrimenti ti avrei sicuramente risposto!

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Figurati, non c'è problema. Ti avevo incontrato in altri post e ti avevo invitato a tornare a trovare le giugnette.Notta ha scritto:Iaia, i tuoi mp?![]()
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- littlepony
- Basic~GolGirl®

Ma qualcuna sa dirmi che è successo a Francesca??? Ho letto tra le plurimamme che è stata ricoverata per perdite ematiche. Ho chiesto chiarimenti in merito e nessuno mi ha risposto....neanche tra le settembrine... come si suol dire non mi hanno ca@@ta per niente!!!!!
Ho anche il cellulare scarico......

Ho anche il cellulare scarico......
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Oh, povera Francy.... a che settimana è adesso? 38a, vero? Io il cell ce l'ho carico, ma non ho il suo numero.

- laura_77
- Master~GolGirl®

Allora rieccomi dopo la pausa-Rebecca. Aveva un sonno pazzesco ma non voleva dormire, cosi mi sono messa vicino a lei e... mi sono addormentata pure io! Adesso l'ho messa nel lettino, ma tra poco si risveglierà...
Dicevamo.... CIAO IAIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo fatto in tempo a dire alle altre la novità perchè ero fuori. Ma questo mese, conteggi alla mano, incrocini a go-go, ci mettiamo in pista x il fratellino!
Di Francy ho letto qua e là che è tornata a casa e l'emergenza è rientrata. Ma non avevo capito quale fosse l'emergenza. Cmq pare stia bene. Io non ho il suo numero altrimenti le avrei mandato un sms.
Dicevamo.... CIAO IAIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo fatto in tempo a dire alle altre la novità perchè ero fuori. Ma questo mese, conteggi alla mano, incrocini a go-go, ci mettiamo in pista x il fratellino!
Di Francy ho letto qua e là che è tornata a casa e l'emergenza è rientrata. Ma non avevo capito quale fosse l'emergenza. Cmq pare stia bene. Io non ho il suo numero altrimenti le avrei mandato un sms.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

Si ma per esempio i racconti qui non ci sono piu, vanno riscritti, ce li dobbiamo andare ripescare a mano dal forumoff, o c'è un altro sistema?
E poi le foto, le avevo tutte rimpicciolite... Adesso rifarlo è un lavorone! Riprendile, ridimensionale, ricaricale... ci vuole una vita!
E poi le foto, le avevo tutte rimpicciolite... Adesso rifarlo è un lavorone! Riprendile, ridimensionale, ricaricale... ci vuole una vita!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Non lo so proprio, piano piano ci diranno come fare.Speriamo.

- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

ciao bimbe belle
per fortuna il gruppo si è rianimato perchè mi sentivo davvero sola
vi avevo già detto dell'occhio della Penelope, domani abbiamo la visita dall'oculista anche se ormai il gonfiore si è attenuato e quella pallina che aveva stanotte deve essere scoppiata perchè stamani aveva l'occhio pieno di pus e la pallina era notevolmente rimpicciolita...comunque io domani la porto anche perchè so che una volta venuti i calazi tornano sempre e magari l'oculista mi prescrive una cura un pò più specifica della pomata che mi ha dato la pediatra.
Mi avevate chiesto di mio fratello, a parte che ora sono due giorni che sta passando le pene dell'inferno per un'infezione alle gengive, comunque direi che sta affrontando la cosa molto bene.
Probabilmente anche grazie al nuovo lavoro (lavora con una cooperativa in due centri per disabili adulti) che lo gratifica e lo impegna tantissimo e ai suoi vecchi amici con cui esce spesso...insomma mi sembra sereno, per quanto la situazione sia ancora piuttosto confusa visto che la sua cara mogliettina non pare interessata a fare chiarezza sulle sue intenzioni...
sapete è molto occupata con il ballo, le feste e gli amici...per riprendersi dalla sua depressione è andata in messico con un amico...e sempre per tirarsi un pò su si è fatta tatuare le sopraciglia e sottoposta a un trattamento snellente in un centro estetico...
che stupida che sono, io credevo che una persona depressa facesse fatica anche ad alzarsi dal letto la mattina...deve essere un nuovo tipo di depressione che colpisce solo certe tipologie di persone...
FINE SFOGO
torniamo a noi, sono andata a leggere e credo di aver capito che l'allarme di Francy è rientrato, dovrebbe essere a casa
comunque
FRANCY questi sono tutti per te
IAIA allora buona caccia!!!
Ragazze ma secondo voi è normale che io non desideri affato il secondo?
Credo che non importa che vi stia a dire che adoro la mia Penelope però è sempre stata una bimba mooooooooolto impegnativa e ora che ricomincio a respirare non me la sentirei di ricominciare tutto da capo...sono una snaturata?
Cioè se mi immagino di avere due tre quattro bimbi da un anno in su sono felice, ma se penso a un neonato da gestire mi viene la pelle d'oca, sono da ricovero?
Un bacio a tutte...
per fortuna il gruppo si è rianimato perchè mi sentivo davvero sola
vi avevo già detto dell'occhio della Penelope, domani abbiamo la visita dall'oculista anche se ormai il gonfiore si è attenuato e quella pallina che aveva stanotte deve essere scoppiata perchè stamani aveva l'occhio pieno di pus e la pallina era notevolmente rimpicciolita...comunque io domani la porto anche perchè so che una volta venuti i calazi tornano sempre e magari l'oculista mi prescrive una cura un pò più specifica della pomata che mi ha dato la pediatra.
Mi avevate chiesto di mio fratello, a parte che ora sono due giorni che sta passando le pene dell'inferno per un'infezione alle gengive, comunque direi che sta affrontando la cosa molto bene.
Probabilmente anche grazie al nuovo lavoro (lavora con una cooperativa in due centri per disabili adulti) che lo gratifica e lo impegna tantissimo e ai suoi vecchi amici con cui esce spesso...insomma mi sembra sereno, per quanto la situazione sia ancora piuttosto confusa visto che la sua cara mogliettina non pare interessata a fare chiarezza sulle sue intenzioni...
sapete è molto occupata con il ballo, le feste e gli amici...per riprendersi dalla sua depressione è andata in messico con un amico...e sempre per tirarsi un pò su si è fatta tatuare le sopraciglia e sottoposta a un trattamento snellente in un centro estetico...
che stupida che sono, io credevo che una persona depressa facesse fatica anche ad alzarsi dal letto la mattina...deve essere un nuovo tipo di depressione che colpisce solo certe tipologie di persone...
FINE SFOGO
torniamo a noi, sono andata a leggere e credo di aver capito che l'allarme di Francy è rientrato, dovrebbe essere a casa
comunque
FRANCY questi sono tutti per te
IAIA allora buona caccia!!!
Ragazze ma secondo voi è normale che io non desideri affato il secondo?
Credo che non importa che vi stia a dire che adoro la mia Penelope però è sempre stata una bimba mooooooooolto impegnativa e ora che ricomincio a respirare non me la sentirei di ricominciare tutto da capo...sono una snaturata?
Cioè se mi immagino di avere due tre quattro bimbi da un anno in su sono felice, ma se penso a un neonato da gestire mi viene la pelle d'oca, sono da ricovero?
Un bacio a tutte...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- laura_77
- Master~GolGirl®

No pippi, non sei per niente da ricovero! Viene anche a me la pelle d'oca a pensare che tra un mese ricomincerò tutto dall'inizio, non dormirò la notte ecc.... Non credere che noi "nuove pance" non siamo spaventate (almeno io!), però la voglia di una famiglia numerosa è grande e già so che se farò passare troppo tempo poi sarà più difficile realizzare questo sogno.
E poi mi dico, impegnativo all'inizio, più facile per tutta la vita. Una volta tolti di mezzo i pannolini siamo a cavallo!
Mi dispiace tanto per l'occhietto della Penelope, spero che le passi presto presto...
E per tua "cognata" hai ragione, non è per niente depressa. L'ho vissuta da vicino e una persona depressa davvero fa fatica anche a farsi la doccia. Altro che centro estetico e vacanze in Messico! Sono contenta che tuo fratello stia reagendo bene, immagino quanto possa essere dura.
E poi mi dico, impegnativo all'inizio, più facile per tutta la vita. Una volta tolti di mezzo i pannolini siamo a cavallo!
Mi dispiace tanto per l'occhietto della Penelope, spero che le passi presto presto...
E per tua "cognata" hai ragione, non è per niente depressa. L'ho vissuta da vicino e una persona depressa davvero fa fatica anche a farsi la doccia. Altro che centro estetico e vacanze in Messico! Sono contenta che tuo fratello stia reagendo bene, immagino quanto possa essere dura.
- littlepony
- Basic~GolGirl®

PIPPI ciao!!! ti rispondo per quanto riguarda il volere o meno il secondo figlio..... anche se mi pare proprio di essere la meno adatta
. Io non ho mai desiderato il figlio unico, ho sempre sperato di riuscire ad avere almeno due bambini e abbastanza vicini di età per farli crescere assieme. La fortuna è stata dalla mia parte e la cicogna pare proprio che si sia trovata bene con me (ma di più con Francy eh!:prrrr ). Comunque non sentirti snaturata. E' normale! Deve essere una cosa che viene dal cuore. E sicuramente non è che chi ha 1 figlio solo è meno mamma di chi ne ha 2. Mi sono spiegata?? E' un periodo che non riesco a fare due+due e mi escono frasi sgrammaticate e orribili!!! In pochissime parole..... sei NORMALISSIMA!!! Anche a me piacerebbe dare una sorellina ad Aurora (che la chiede ogni giorno!!!) ma la vorrei già svezzata e già in grado di parlare e camminare...........i neonati si sà, sono molto impegnativi (CAPITO LAURA......... RIPOSATI ADESSO!!!!!).
CHIARA mamma di
- mamy
- New~GolGirl®

ahahah pippi non siamo da ricovero lo penso anch'io.... mi viene la pelle d'oca quando ripenso a come mi sentivo quando sono tornata a casa e sentivo la mia piccola bestiola urlare a scuarciagola per le coliche e io che piangevo dietro di lui disperata .... le poppate ogni tre ore di notte
il girello che ostacola tutto, il sediolone, il box, i giochi a terra, la gente che ti viene a trovare perchè deve conoscere il nuovo arrivato, il fatto che non ho una mamma e una suocera o un cane che mi aiuti..... nononono mi viene la pelle d'oca anche a me, credo che aspetterò l'asilo per christian e poi FORSE mi rimetterò all'opera anche se AVVOLTE mi torna la voglia di farne un altro ripensando a tutto ciò che c'è dietro mi passa subito
ahahahah
per quanto riguarda tua cognata per cortesia le chiedi come ha fatto a prendere quella depressione? la vorrei anch'io!!! obbiettivamente credi che in messico se la sia tenuta in mano? in messico CON UN AMICO E IL MARITO A CASAAAAAAAA????? non aggiungo altro per non farti innervosire ma.... rifletti e fa aprire gli occhi a tuo fratello, stagli vicino starà passando un periodo infernale poverino
per quanto riguarda tua cognata per cortesia le chiedi come ha fatto a prendere quella depressione? la vorrei anch'io!!! obbiettivamente credi che in messico se la sia tenuta in mano? in messico CON UN AMICO E IL MARITO A CASAAAAAAAA????? non aggiungo altro per non farti innervosire ma.... rifletti e fa aprire gli occhi a tuo fratello, stagli vicino starà passando un periodo infernale poverino
Christian è nato il 06/06/2006
- laura_77
- Master~GolGirl®

EH EH EH PARE FACILE!!!! Corro tutto il giorno dietro alla monella! Ieri mi sono pure stirata un quadricipite, che dolooooreeee!littlepony ha scritto: (CAPITO LAURA......... RIPOSATI ADESSO!!!!!).
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ragazze ma vi pare possibile che Rebecca sta mangiando la 6° zucchina? Piccole eh, per carita, ma 6!!!!!!!!!! Ha lasciato la pasta, ha lasciato la frittata perchè voleva la "EDDURA" (verdura). E appena la finisce mi da il piatto e dice "NCOA" (ancora). Ora l'ha finita e ne vorrebbe un'altra, ma io ne avevo lessate solo 6 (erano pure per me pensate un pò, mi toglie il cibo dalla bocca! :ahah )
Oh mamma sta raccogliendo i pezzettini verdi rimasti sul seggiolone...

- littlepony
- Basic~GolGirl®

Laura, ma lo sai che mio marito è rimasto (positivamente) colpito da te. NOn fisicamente ( uhm.....
almeno spero.....
ora che l'ho scritto mi viene pure il dubbio
) ma per te come persona e per tutto il contorno. Gli sono piaciuti Rebecca, i tuoi genitori, la cena... insomma pur essendo un gran burbero-brontolone l'altra sera ha dovuto ammettere di essersi divertito. Ci prenderà gusto???? Dopo Anna e te.... dovrà conoscere il gruppone delle Romane!!!!
Comunque la mattina dopo si è messo di buzzo buono e ha insegnato ad Alessandro a fare la pulce... che ridere
.
Comunque la mattina dopo si è messo di buzzo buono e ha insegnato ad Alessandro a fare la pulce... che ridere
CHIARA mamma di
- laura_77
- Master~GolGirl®

Vabbè va, vado a lavarla che è tutta verde sembra una lucertola. Torno tra un pò!

- littlepony
- Basic~GolGirl®

laura_77 ha scritto:Ragazze ma vi pare possibile che Rebecca sta mangiando la 6° zucchina? Piccole eh, per carita, ma 6!!!!!!!!!! Ha lasciato la pasta, ha lasciato la frittata perchè voleva la "EDDURA" (verdura). E appena la finisce mi da il piatto e dice "NCOA" (ancora). Ora l'ha finita e ne vorrebbe un'altra, ma io ne avevo lessate solo 6 (erano pure per me pensate un pò, mi toglie il cibo dalla bocca! :ahah )
Becky ...EVVIVA LA VERDURA!!!! ma lascia qualche briciola alla mamma, eh????
Comunque Laura, lasciala fare. La verdura fa benissimo e con questo caldo può sostituire tranquillamente un pasto.
CHIARA mamma di
- laura_77
- Master~GolGirl®

Grazie ma che carino!littlepony ha scritto:Laura, ma lo sai che mio marito è rimasto (positivamente) colpito da te. NOn fisicamente ( uhm.....almeno spero.....
ora che l'ho scritto mi viene pure il dubbio
) ma per te come persona e per tutto il contorno. Gli sono piaciuti Rebecca, i tuoi genitori, la cena... insomma pur essendo un gran burbero-brontolone l'altra sera ha dovuto ammettere di essersi divertito. Ci prenderà gusto???? Dopo Anna e te.... dovrà conoscere il gruppone delle Romane!!!!
![]()
Comunque la mattina dopo si è messo di buzzo buono e ha insegnato ad Alessandro a fare la pulce... che ridere.
Mi è dispiaciuto tanto che non ci fosse Tiziano, si sarebbe trovato più a suo agio, ma ci rifaremo!
Deve essere proprio un super-papà, lo vedo molto affiatato coi bimbi. Se penso che lui sta a casa quando tu lavori, con 3 bambini! Tiziano ci sta con Rebecca, ma se io non sono in casa dopo 1 ora mi chiama SI-CU-RO: "A CHE PUNTO SEI? QUANDO TORNI?" ECC...
A propositooooo! Ho sentito anche Ale e lei dice che andrebbe bene Venerdi per la cena. PAOLETTAAAA, ALESSIAAAAA che ne dite di fare Venerdi 24 invece che il 25? Dovrebbe essere meglio anche per voi che mi sembra partiate il 26 entrambe...
- laura_77
- Master~GolGirl®

Stavolta vado davvero che mi dice CENDE CENDE (vuole scendere dal seggiolone!)
A fra un pò!!!!
A fra un pò!!!!