grazie per gli incrocini a Betty e De... quei bast... ancora non mi hanno ricevuta e quindi niente nuove sul PT
Sailor

Alex io non fumo dal 31/12/2005... ero rimasta incinta e poi... vabbè non ho più ripreso in ogni caso negli ultim itempi sfumacchiavo giusto agli aperitivi e in occasioni di festa, ma diciamo che dai 16 ai 29 anni sono stata una monellaccia, ogni tanto mi viente voglia di una sigarettina in compagnia ma desisto perchè ancora allatto e perchè ultimamente la compagnia è sempre di mamme con bimbi o oancioni e non mi sembra il caso. Non so che dirti se ti limiti a un paio di sigarette al giorno èok ma dillo a Giuliano altrimenti poi ci resta male. TVB amica mia

De ma che cose buone cucini
Annalysa come va con Debb
Danielina

Marylu va meglio? inizia ad organizzarti peril raduno
argomento LEGUMI anche io sono da bastonare per ora le ho fatto 2 volte le lenticchie passate e mischiate alla pastina, e devo dire che le piacciono e una volta i piselli che ha schifati di brutto fagioli ancora nulla ma solo per pigrizia.Juliana ha la congiuntivite e un raffreddore da paura doman imi sa che non va al nido e io di conseguenza starò a casa, sinceramente spero si riprenda perchè le sto mettendo il collirio antibiotico, vediamo per ora si spera che stanotte faccia tutta una tirata, la nottte scorsa si è svegliata due volte è ho dovuto tettarla 3 secondi ma poi alle 5.00 l'ho messa nel lettone, credo che abbia fatto così perchè magari è infastidita dal raffreddore.Notte Yle un bacio a Leo
NOTTE A TUTTE
oh ma TIC TAC che fine hai fatto? MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un bacio a Stefy e augurissimi a Lauretta