GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett '05 hip hip urrà il 90esimo post eccolo qua!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Sett '05 hip hip urrà il 90esimo post eccolo qua!
io questo sabato sono sola coi bimbi.fabri va a sciare...
dai mi metto a dieta pure io..ma nn x poi fare il terzo...anche se ogni volta che son dimagrita son rimasta incinta...
dai mi metto a dieta pure io..ma nn x poi fare il terzo...anche se ogni volta che son dimagrita son rimasta incinta...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- paloma
- Original~GolGirl®
Una chicca di lavoro: quello STR@@@O del capo che se n'è appena andato, ha lasciato le sue valutazioni su di noi alla sede. Le valutazioni servono per pagara il premio qualitativo annuale... Oggi la mia collega aveva appuntamento in sede per questo ed ha saputo che, grazie alla scheda lasciata da quel bel tipo, gli verrà decurtato un quarto del premio!
E' troppo ingiusto, avesse avuto almeno il coraggio di dirlo in faccia quello che pensava! Adesso temo per il mio premio... 

- puravita
- Silver~GolGirl®
tommy è partito..lo butto nel suo letto!
- paloma
- Original~GolGirl®
Dai, dai facciamo insieme anche il prossimo figlio! 

- paloma
- Original~GolGirl®
Ma se gli dici così del cuginetto, lo prende in antipatia ancora prima che nasca! 

- puravita
- Silver~GolGirl®
che esse ti erre di un ex capo!
mmm sapessi dove abita gli lascerei un topo morto sul tappeto...
mmm sapessi dove abita gli lascerei un topo morto sul tappeto...
- paloma
- Original~GolGirl®
Antooooo! Se sei tu l'ospite, lasciaci almeno un salutino! 

- puravita
- Silver~GolGirl®
Dai, dai facciamo insieme anche il prossimo figlio!
scuuusaaaaa io a dic faccio 40 anni...nonono al max faccio una gravidanza isterica
scuuusaaaaa io a dic faccio 40 anni...nonono al max faccio una gravidanza isterica

- puravita
- Silver~GolGirl®
...pssst...maura ...le ospiti son due...
- paloma
- Original~GolGirl®
Che brava moglie sei! Io sarei furiosa se Paolo mi lasciasse sola un we per andare a divertirsi... Ma mi rendo conto di essere egoista...
Settimana scorsa abbiamo litigato x' martedì è andato a giocare a calcetto e mercoledì è andato al cinema con gli amici (l'allenatore nel pallone...
) 

Settimana scorsa abbiamo litigato x' martedì è andato a giocare a calcetto e mercoledì è andato al cinema con gli amici (l'allenatore nel pallone...

- paloma
- Original~GolGirl®
Allora facciamo un pò di pernacchie alle due ospiti! :prrrr :prrrr :prrrrpuravita ha scritto:...pssst...maura ...le ospiti son due...

- puravita
- Silver~GolGirl®
va solo sabato...a lui piace così tanto sciare...ci va 1 max 2 volte l'anno...glielo concedo....anche xchè fino a quando nn è nato tommy 3 sere alla sett giocava a pallavolo +partite...che bello è ricominciato reparto maternità ...registro le puntate x mia sorella così la terrorizzo ahahah
- paloma
- Original~GolGirl®
Mi cala la palpebra... mi dispiace troppo ma non reggo più...
Vado ad approfittare del sonno di Lorenzo!
Speriamo che tiri almeno le tre...
Buona notte Ros!
Vado ad approfittare del sonno di Lorenzo!

Speriamo che tiri almeno le tre...
Buona notte Ros!

- paloma
- Original~GolGirl®
Come lo vedi? Non l'ho mai visto...puravita ha scritto:va solo sabato...a lui piace così tanto sciare...ci va 1 max 2 volte l'anno...glielo concedo....anche xchè fino a quando nn è nato tommy 3 sere alla sett giocava a pallavolo +partite...che bello è ricominciato reparto maternità ...registro le puntate x mia sorella così la terrorizzo ahahah

- paloma
- Original~GolGirl®
Ronf.... pssssssssssssssssss
ronf.... pssssssssssss
Vado!
ronf.... pssssssssssss
Vado!

- puravita
- Silver~GolGirl®
vado pure io...chissà che tommy e lory nn tirino le 4....è su foxlife reparto maternità...
- puravita
- Silver~GolGirl®
notteeeee 

- VY
- Master~GolGirl®
sera a tutte
oggi giornata no, ma proprio no-no-no
il mio umore e' sotto le scarpe...negli ultimi giorni spesso scoppio a piangere senza motivo...oggi poi..un continuo...
Mi sento sola, incapace ad affrontare tutto da sola, non credo di essere in grado di gestire questa situazione in questo modo...non riesco a vedermi serena cosi..mi mancano i miei amici, Rho e tutta la sua schifezza...
tutti i nostri sogni si sono trasformati in un incubo per me...
forse l'inizio del declino e' arrivato con la consapevolezza che mio padre non vivra' MAI con noi....
partiamo dall'inizio..ci siamo trasferiti qui con la convinzione che lui poi sarebbe venuto a stare con noi..ma come ben sapete non e' piu' sua intenzione..per via di mio fratello...e' gia' stato un miracolo averlo qui per 2 settimane...ma mi sono resa conto di quanto sia stata dura e credo anche non sempre sopportabile per lui...mi son resa conto che non solo non riuscirebbe a star dietro alle piccole per poco tempo..ma che neppure lo vuole...le adora, per carita', ma e' anche un uomo molto "quadrato", che vuole i suoi spazi, che ha i suoi ritmi...e di certo col passare degli anni e con la perdita di mia madre, ora e' un uomo diverso..anche meno paziente.
ora mi domando: e io???io che ho mollato tutto per stare qui ( dove anche lui vorrebbe vivere..o almeno..voleva...), per vivere con lui, per non lasciarlo solo e sperando che le bimbe lo distraessero??io ora che faccio???senza un cane che mi aiuti, che mi faccia anche solo compagnia 5 minuti..che mi dia una mano in caso di emergenza...che faccio?

oggi giornata no, ma proprio no-no-no
il mio umore e' sotto le scarpe...negli ultimi giorni spesso scoppio a piangere senza motivo...oggi poi..un continuo...
Mi sento sola, incapace ad affrontare tutto da sola, non credo di essere in grado di gestire questa situazione in questo modo...non riesco a vedermi serena cosi..mi mancano i miei amici, Rho e tutta la sua schifezza...
tutti i nostri sogni si sono trasformati in un incubo per me...
forse l'inizio del declino e' arrivato con la consapevolezza che mio padre non vivra' MAI con noi....
partiamo dall'inizio..ci siamo trasferiti qui con la convinzione che lui poi sarebbe venuto a stare con noi..ma come ben sapete non e' piu' sua intenzione..per via di mio fratello...e' gia' stato un miracolo averlo qui per 2 settimane...ma mi sono resa conto di quanto sia stata dura e credo anche non sempre sopportabile per lui...mi son resa conto che non solo non riuscirebbe a star dietro alle piccole per poco tempo..ma che neppure lo vuole...le adora, per carita', ma e' anche un uomo molto "quadrato", che vuole i suoi spazi, che ha i suoi ritmi...e di certo col passare degli anni e con la perdita di mia madre, ora e' un uomo diverso..anche meno paziente.
ora mi domando: e io???io che ho mollato tutto per stare qui ( dove anche lui vorrebbe vivere..o almeno..voleva...), per vivere con lui, per non lasciarlo solo e sperando che le bimbe lo distraessero??io ora che faccio???senza un cane che mi aiuti, che mi faccia anche solo compagnia 5 minuti..che mi dia una mano in caso di emergenza...che faccio?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
credo di aver agito troppo d'impulso, questa volta facendo un passo troppo grande...sara' stata colpa della situazione, sara' stata una reazione alla morte di mia madre...sara' stato un modo per approfittare della vendita della casa di Rho per muoverci qui, cosa che non avremmo forse piu' fatto se ci fossimo trasferiti in un'altra casa a Rho..boh..sara' stato tutto l'insieme ma io ora mi ritrovo davvero spaesata...con Sergio che sta fuori tutto il giorno fino a notte,
con l'ansia che succeda sempre qualcosa e che non riesca a muovermi da sola...con l'amaro in bocca per aver forse sbagliato a venire qua...
e mi domando che devo fare ora..devo parlarne a Sergio o e' solo un momento "cosi" che poi passera'? dovremmo pensare ad un nuovo trasferimento? e il lavoro? e l'asilo di Niky? sto correndo troppo o sono gia' "in ritardo"?
quante domande eh?
Oggi sono andata con le piccole a fare la spesa "grossa"...sono state brave, davvero non credevo di cavarmela cosi bene..a parte Ary che si ciucciava la catenella del carrello e che al ritorno ha iniziato a piangere come mai
Aveva dolore e non capivo dove..mi sono spaventata a morte..ho lasciato la spesa in auto ( e' ancora giu
), ho trascinato Niky ( in coma e ancora con la febbriciattola )con la mano libera e son corsa su..il problema era solo che non aveva digerito e mi ha vomitato l'anima addosso appena l'ho presa in braccio
Questo per dirvi che tutto cio' forse non sarebbe successo se la situazione fosse stata diversa..mi domando quante dovranno passarne le mie bimbe per una scelta che non hanno fatto loro...cos'e' giusto? il loro bene o la sanita' mentale mia?
con l'ansia che succeda sempre qualcosa e che non riesca a muovermi da sola...con l'amaro in bocca per aver forse sbagliato a venire qua...
e mi domando che devo fare ora..devo parlarne a Sergio o e' solo un momento "cosi" che poi passera'? dovremmo pensare ad un nuovo trasferimento? e il lavoro? e l'asilo di Niky? sto correndo troppo o sono gia' "in ritardo"?
quante domande eh?

Oggi sono andata con le piccole a fare la spesa "grossa"...sono state brave, davvero non credevo di cavarmela cosi bene..a parte Ary che si ciucciava la catenella del carrello e che al ritorno ha iniziato a piangere come mai

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
scusate se mi sono dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi..
Ho letto indietro ma ricordo poco..solo l'otite di Lorenzo
e l'irritabilita' di Edo
SAX io cerco di andare in posti dove Niky non debba camminare troppo..piu' che altro cerco parcheggio vicino...quello doppio che ho e' quello della Cam, un macigno e nella Golf non ci sta nemmeno nel bagagliaio
solo che e' un ricordo di mia madre e non sono riuscita a "rimpiazzarlo"...piuttosto giriamo con 2 "aria" della peg-perego quando siamo tutti insieme..molto piu' pratici
Oggi per esempio niente passeggino, Ary nel carrello, Niky pure, dentro..quando non ci stava piu' perche' c'era troppa roba, e' scesa e si distraeva aiutandomi a prendere le cose dagli scaffali..una donnina
pero' oggi almeno questa mi e' andata bene
prevedo scenate immense anche per il posto nel carrello
Notte a tutte
Ho letto indietro ma ricordo poco..solo l'otite di Lorenzo

SAX io cerco di andare in posti dove Niky non debba camminare troppo..piu' che altro cerco parcheggio vicino...quello doppio che ho e' quello della Cam, un macigno e nella Golf non ci sta nemmeno nel bagagliaio

Oggi per esempio niente passeggino, Ary nel carrello, Niky pure, dentro..quando non ci stava piu' perche' c'era troppa roba, e' scesa e si distraeva aiutandomi a prendere le cose dagli scaffali..una donnina

Notte a tutte