GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ema1 » 23 gen 2008, 18:31

Ragazze, ho visto il trono femminile....

Nun se puo' guarda'!!!!!!!!!!!!!!!!! :x: :x:

Maryv, ehhhhh i troni di una volta!!! Che nostalgia!!!! :buuu :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 23 gen 2008, 18:32

Paola oggi era notevolmente a disagio, soprattutto per la presenza di Karina (che l'ha massacrata mica da ridere); anch'io ho l'impressione che non si sia ancora tolta dal cuore Sasy.

certo che oggi ripensavo agli ultimi troni:

FERNANDO - GLAUCO : si sono ritirati
CRISTIANO: scelse roberta e la storia finì malissimo, con loro due che si lanciarono insulti davvero pesanti
ANTONELLA: si beccò il no di marco
SUSAN: la storia con matteo durò circa un mese e anche lì non credo sia finita benissimo, visti i commenti poco carini di lui
FEFE:. la storia con marta è finita a novembre (della serie che lei lo ha scaricato appena lui ha iniziato ad essere indagato per la vicenda giudiziaria :prrrr )
ANGELA_ SERENA: hanno abbandonato il trono
NONNO MARCO: se lo semo levato da li co...

l'unico trono andato bene fino ad ora è quello di nicole (con silvia spero che duri perchè sono proprio carinissimi)

astrid: :cuore per il tuo topino, ti terremo compagnia per tutta la gravidanza e se sarà una femmina entrerà subito nel clan delle comari :sorrisoo
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 23 gen 2008, 19:03

Nemmeno a me è piaciuto il trono di oggi! :x:

Ma sto Carmine che Maria si ostina a far venire tra i corteggiatori ma è parente suo? :ahah
Analizza, fa lo psicologo, rompe le bolas, che noia! :-D (E oggi si è scoperto che è produttore televisivo..sisisi.)
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 19:09

ELEO ha scritto:Nemmeno a me è piaciuto il trono di oggi! :x:

Ma sto Carmine che Maria si ostina a far venire tra i corteggiatori ma è parente suo? :ahah
Analizza, fa lo psicologo, rompe le bolas, che noia! :-D (E oggi si è scoperto che è produttore televisivo..sisisi.)

DO IU NOU lobby COSTANZO/DE FILIPPIS? :che_dici
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 23 gen 2008, 20:06

sono d'accordo con te maryv!

il trono maschile è NOIOSISSSIMO, come manca costantino
jack sarà figo ma è rigido come un palo!

paola oggi ha subito gli attacchi di karina, che con lei è sempre una jena a dismisura...quando gli ha detto adesso non siete più insieme quindi se voglio posso farci quello che mi va :bomba beh allora aveva ragione paola a dire che gli stava addosso per gelosia :aargh

valentina mi è sembrata mooooooolto personaggio :prrrr

ciao buona notte a tutte
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 23 gen 2008, 20:26

Ragazze, scusate la latitanza..
Ma, perdonate la domanda, che programma è vero amore?
Di cosa parla?

Oggi Paola mi ha dato in testa, sembrava la padrona di casa..... ma chi si crede di essere? :pistole a me non piace per nietne...

La valentina mi è piaciuta perchè mi è sembrata una ragazza molto semplice, ma fisicamente non mi è sembrata granchè.. :che_dici
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 21:16

Buona sera comari!!!

Ma oggi mary non ha scritto niente...strano...o è presa dal fc di Sere e Giò????

A me Paola mi sta proprio antipatica...è una persona che mi indispone...Valentina (che concordo con Notta) non ha un bel viso) mi sembra un po' una "bronsa querta" e secondo me deve ancora mostrarsi per quello che è veramente!!! :fischia

Io voto per il praticante notaio...fighissimo!!! :ok :ok

Non ho visto la fine...qualcuno dei ragazzi se ne è andato?
Chi hanno portato in esterna le 2 girls??? :domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:30

www ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
che vuoi dire, che io sono una palla???
Assolutamente no...dicevo così perchè Astrid ci crede nel lieto fine,tu sei un pò dubbiosa....e non devi esserlo :ok

weeeeee, guarda che scherzavo... nn le hai viste le linguacce sotto??? :ahaha
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:39

ti accontento subito patty... questo pomeriggio conversano era in chat nel suo fc!!
la cosa strana è che appena lui è entrato... in ogni stanza c'era un nick conversano diversa e tutte le utOnte, comprese le moderatrici, nn riuscivano a capire chi fosse quello vero :ahah
alla fine ce l'hanno fatta a riconoscerlo... ed ecco ciò che ha detto...

ALLORA LUI HA DETTO CHE FARA' UNA SERATA A CAGLIARI DOVE SI ASPETTA DI VEDER ARRIVARE SERENA..LUI LO CONSIDERA UN PO UN BANCO DI PROVA PER QUEL CHE POTRA' ESSERE..CHE LUI SI STA GUARDANDO INTORNO SIA A CINECITTA CHE FUORI....CHE VALENTINA E' PASSATO E CHE NON HA PAURA CHE DA QUESTO TRONO DI LEI SALTI FUORI NIENTE ..PERCHE' LUI NON HA SCHELETRI NELL'ARMADIO DI QUESTO NE E' SICURO AL 100%...e la sua forza tutto cio'...
CHE LE COSE PER VOLERLE BISOGNA ESSERE IN DUE...E CHE MAI DIRE MAI....POI DA QUELLO CHE IO HO PERCEPITO LUI STA PER LANCIARE UN LOGO ..UN DIAMANTE CHE SI E' ANCHE FATTO TATUARE SULL'INGUINE SE HO BEN CAPITO...UN TATUAGGIO FATTO SUBITO DOPO LA NON SCELTA DI SERENA INSIEME AD UN TATUAGGIO SULL'AVAMBRACCIO DOVE C'E' UNA SCRITTA IN INGLESE CHE DICE IF YOU HAWE A DREAM TAKE IT (SE HAI UN SOGNO AFFERRALO) ..FARA' UNA SORTA DI RADUNO DELLE SUE FANS ..A ROMA...DOVE REGALERA LE MAGLIETTE CON QUESTO LOGO E L'ANELLO CHE LUI PORTA SEMPRE IN TRASMISSIONE..QUESTO PERCHE' GLI HANNO CHIESTO SE QUELL'ANELLO HA UN VALORE PARTICOLARE...COMUNQUE TUTTE LE DOMANDE A CUI LUI HA RISPOSTO SU SERENA ERA UN LASCIARE APERTO UNO SPIRAGLIO A PATTO CHE LEI FACCIA IL PRIMO PASSO...
CHE IN COMUNE HANNO IL FATTO CHE LEI PENSA CHE LUI L'ABBIA PRESA IN GIRO..E CHE HA LA SUA STESSA PAURA ALL'INVERSO...E POI FRANCAMENTE FACCIO UN PO CONFUSIONE A RICORDARE IL RESTO PERCHE' LO CONFONDO CON QUELLO CHE HANNO DETTO GLI ALTRI PSEUDO GIOVANNI NELLE ALTRE STANZE...
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:43

notta vero amore è un vecchio programma delle defi che è andato in onda nell'estate del 2005.
era un gioco di coppie (karina per esempio partecipò con il ragazzo... sasy, valentina, il fratello di sasy e alessandro invece avevano il ruolo di disturbare le varie coppie in gioco, cercare di separarle e metterle in crisi!!! credo fu un flop, perchè non c'è mai stata una seconda edizione del programma!!!

serena cmq, da come stà rispondendo alle interviste e alle mail delle fans, sembra proprio averci messo una bella pietra sopra... peccato!! ora mki metto l'anima in pace e mi godo questi nuovi troni!!! :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 21:43

astrid :yeee sono contenta che il fagiolino stia bene :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 21:48

Astrid...perdonami me ne stavo dimenticando....EVVIVA IL FAGILINO IN ARRIVO!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 21:53

mary.g.c.79, COME AVETE FATTO A SCOPRIRE CHI ERA IL VERO GIOVANNI??? :domanda
Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 22:15

astrid...vero vero....
:incrocini per il mini-cucciolo :emozionee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 22:18

4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, COME AVETE FATTO A SCOPRIRE CHI ERA IL VERO GIOVANNI??? :domanda

non lo sò patty.... io nn c'ero!!!

ora pubblico un pensiero della ragazza che racconta tutte le anticipazioni veritiere...

Abbiamo saputo da poco chi è la nuova tronista, Valentina, l’ex di Conversano…..
Ora io tengo a tutte voi, che ho conosciuto in questo mondo virtuale mosse da una unica passione, la coppia Sere e gio, proprio perchè vi stimo vi pregherei di aprire gli occhi, troppe cose non tornano, ragionateci su e capirete.
E’ oramai evidente che questa nuova fase dei troni ruota tutta intorno a Conversano, e siccome gli ascolti contano più dei sentimenti si cerca di tenere tutti noi col fiato sospeso per la fine della storia o meno e si invitano ex sul trono per ricordare, se mai ce ne fosse bisogno il legame Serena e Giovanni.
Sapete che io sono sempre positiva, ma oggi mi sento delusa da un programma che guardo e che a volte mi fa sognare. Purtroppo anche io a volte dimentico che li le regole non sono le emozioni, ma che sono le logiche di guadagno ad avere la meglio.
A me spiace di cuore solo una cosa, che tra Sere e Gio ci sia stato e c’e ancora /(lo vedrete domani chiaramente) qualcosa di forte e che purtroppo venga usato per fare ascolti.
Per chi ancora non lo sapesse a “uomini e donne”
Le coppie più litigano, più piacciono e guarda un po’ ieri, il momento in cui Sere e Gio litigavano
Ha fatto il boom di ascolti.
Ora cerchiamo di ragionare: Serena sa tante cose che da signora preferisce non dire, Giovanni è li seduto x il successo come tanti fanno e non è condannabile, ma deve stare attento a non bruciarsi perché io ho apprezzato molto il giovanni con serena anche solo per 15 minuti ieri, che il ragazzo pavone tronista; in più ora arriva Valentina che da comparsa nei video di rottura tra Sere e gio arriva direttamente sul trono… ( a tal proposito vi invito ad ascoltare la voce femminile del secondo video quello della randellata , la ragazza che dice di vivere a Prati, non vi ricorda nulla? A me si… allora in quell’occasione erano d’accordo lei e Giovanni? Il video era vero?) ai posteri l’ardua sentenza…..
Io vi inviterei solo a dire sempre la vostra., è l’unica cosa che possiamo fare per non sentirci fantocci in mano alla redazione e a Maria.
Io personalmente scriverò sempre mail e messaggi al forum
Perché come telespettatrice mi inizio a sentir presa in giro, voi no?
katia
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 gen 2008, 22:19

ora invece pubblico un'altra parte della chat del vero giovanni.. e quì, mi sbatterei la testa al muro dalla rabbia :aargh

ALLORA RAGAZZE...IO ERO IN CHAT CON IL VERO GIOVANNI!! ahahahah mado sembra una barzelletta!!!! Angy ha trascurato alcuni pezzi iniziali della chat che vi riporto:

tralascio le cose inutili e passo alle cose UTILI!!!!!

ALLORA:
domanda: ti piacerebbe se Serena venisse a corteggiarti??
risposta: no perchè se no LA SCEGLIEREI SUBITO!!

ha detto che farà una serata a Cagliarie e quello sarà un banco di prova perchè vuole vedere se lei va da lui alla serata (mado quando ci spera conversano!!ahahahah)

domanda: c'è qualcuna che ti ha colpito particolarmente delle tue corteggiatrici?
risposta: è presto! IO STO GUARDANDO SIA DENTRO CHE FUORI CINECITTA'!

poi per quanto riguarda il tatuaggio, ha detto che si è fatto fare dopo la puntata del 28, un diamante nell'avambraccio destro con la scritta " If you have a dream..take it!" (traduzione per chi non sapesse l'inglese è "se hai un sogno..prenditelo!")

L'amico che era con gio prima del suo arrivo (quello che nel blog ufficiale di gio è con lui nella foto scattata oggi!) ha detto che gio l'incidente con la macchina l'ha fatto subito dopo l'esterna di Babbo Natale, era incazzato nero ed è finito addosso ad un muretto!!!

Poi Gio ha detto che ASPETTA CHE SERENA FACCIA UN PASSO...PERCHE' LUI C'E'!!!! E CHE IL SUO SOGNO NON ERA IL TRONO MA LA DONNA DELLA SUA VITA!
e poi ovviamente HA DETTO CHE SI SENTE PRESO IN GIRO DA LEI...MA E' LA STESSA COSA CHE DICE LEI DI LUI!!! ma sono normali sti due???

ECCO TUTTO!!

Datevi na mossa tutti e dueeeee!!!!! come si fa a perdersi su chi deve fare il primo passo??? pensate al dopo...e a quanto potreste stare bene insieme!!! poi vi dimenticherete su chi l'ha fatto prima sto benedetto passo!!!
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 23 gen 2008, 22:24

:domanda :domanda :domanda
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 gen 2008, 22:25

mary.g.c.79 ha scritto:
4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, COME AVETE FATTO A SCOPRIRE CHI ERA IL VERO GIOVANNI??? :domanda

non lo sò patty.... io nn c'ero!!!

ora pubblico un pensiero della ragazza che racconta tutte le anticipazioni veritiere...

Abbiamo saputo da poco chi è la nuova tronista, Valentina, l’ex di Conversano…..
Ora io tengo a tutte voi, che ho conosciuto in questo mondo virtuale mosse da una unica passione, la coppia Sere e gio, proprio perchè vi stimo vi pregherei di aprire gli occhi, troppe cose non tornano, ragionateci su e capirete.
E’ oramai evidente che questa nuova fase dei troni ruota tutta intorno a Conversano, e siccome gli ascolti contano più dei sentimenti si cerca di tenere tutti noi col fiato sospeso per la fine della storia o meno e si invitano ex sul trono per ricordare, se mai ce ne fosse bisogno il legame Serena e Giovanni.
Sapete che io sono sempre positiva, ma oggi mi sento delusa da un programma che guardo e che a volte mi fa sognare. Purtroppo anche io a volte dimentico che li le regole non sono le emozioni, ma che sono le logiche di guadagno ad avere la meglio.
A me spiace di cuore solo una cosa, che tra Sere e Gio ci sia stato e c’e ancora /(lo vedrete domani chiaramente) qualcosa di forte e che purtroppo venga usato per fare ascolti.
Per chi ancora non lo sapesse a “uomini e donne”
Le coppie più litigano, più piacciono e guarda un po’ ieri, il momento in cui Sere e Gio litigavano
Ha fatto il boom di ascolti.
Ora cerchiamo di ragionare: Serena sa tante cose che da signora preferisce non dire, Giovanni è li seduto x il successo come tanti fanno e non è condannabile, ma deve stare attento a non bruciarsi perché io ho apprezzato molto il giovanni con serena anche solo per 15 minuti ieri, che il ragazzo pavone tronista; in più ora arriva Valentina che da comparsa nei video di rottura tra Sere e gio arriva direttamente sul trono… ( a tal proposito vi invito ad ascoltare la voce femminile del secondo video quello della randellata , la ragazza che dice di vivere a Prati, non vi ricorda nulla? A me si… allora in quell’occasione erano d’accordo lei e Giovanni? Il video era vero?) ai posteri l’ardua sentenza…..
Io vi inviterei solo a dire sempre la vostra., è l’unica cosa che possiamo fare per non sentirci fantocci in mano alla redazione e a Maria.
Io personalmente scriverò sempre mail e messaggi al forum
Perché come telespettatrice mi inizio a sentir presa in giro, voi no?
katia
QUOTO IN PIENO!!!!
(A ME GLI EMOTICON CHE NON COMPAIONO A FIANCO AL MESSAGGIO NON VANNO!!!)
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 23 gen 2008, 22:29

sono rimasta così... :urka dopo aver letto il pensiero di Katia....
cmq la registrazione la risentirò...dici ke la voce è quella di Valentina?
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 22:30

si vabbè......mi sa che questa storia la tireranno ancora a lungo... vi ricordate la tiritera di Salvo e Paola? MESIIIIII, NON SE NE POTEVA PIU'!
e che due balls...sembra biutiful... mi sa che la tizia del forum ci ha preso:
QUELLO CHE IMPORTA SONO GLI ASCOLTI...

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”