Ciao a tutte!
Settimana scorsa ho fatto la prima morfologica, e il piccolino era tutto raggomitolato, per cui l'ecografista non ha potuto analizzare l'anatomia del cuore e del cranio, e devo tornarci domani pomeriggio. Sabato mattina ho poi avuto la visita mensile dalla ginecologa, e anche in questa occasione il piccolino era tutto raggomitolato, anche se dall'altro lato della pancia, rispetto all'ecografia. E la gine mi ha detto che se continua a stare raggomitolato potrebbero esserci problemi...
Non ha specificato altro, ma ora non so cosa pensare: che problemi potrebbero esserci? E' capitato a qualcuna di voi? Secondo me sta comodo così...
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Posizione morfologica
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Re: Posizione morfologica
Non me ne intendo molto, domani la farò anche io.
Ma a che settimana sei?
Perchè il mio in queste settimane...epoca di ecografia morfologica si muove spesso nella pancia...
Comunque se domani capisco qualcosa di più ti scrivo...per ora in bocca la lupo!
G
Ma a che settimana sei?
Perchè il mio in queste settimane...epoca di ecografia morfologica si muove spesso nella pancia...
Comunque se domani capisco qualcosa di più ti scrivo...per ora in bocca la lupo!
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
-
tapiochina
- New~GolGirl®

Domani entro nella settimana 21. Anch'io oggi lo sento spesso muoversi, come pure mentre andavo dall'ecografista settimana scorsa, ma poi là non ha fatto una piega...
Vedremo...
Grazie!
Vedremo...
Grazie!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Guarda, se può esserti utile quando ho fatto la morfo io c'era una ragazza che è stata dentro due ore
e sarebbe tornata l'indomani perché la bimba era messa in una posizione assurda che non faceva vedere nulla!
Lo stesso è capitato a una mia amica, è dovuta tornare dopo due settimane perché non sono riusciti a prendere tutte le misure.
Non credo che possano esserci problemi particolari se non dovuti al fatto che non riuscendo a prendere tutte le misure del caso non è possibile diagnosticare eventuali malformazioni.
Ma non ti preoccupare perché vedrai che si girerà
Lo stesso è capitato a una mia amica, è dovuta tornare dopo due settimane perché non sono riusciti a prendere tutte le misure.
Non credo che possano esserci problemi particolari se non dovuti al fatto che non riuscendo a prendere tutte le misure del caso non è possibile diagnosticare eventuali malformazioni.
Ma non ti preoccupare perché vedrai che si girerà
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ma scusa, il tuo piccolino è immobile mentre fanno l'eco?
Non si muove di un millimetro?
Non si muove di un millimetro?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Guarda con Zoe sono riusciti a prendere tutte le misure,ma lei non si è mai mossa di un millimetro nonostante abbiano cercato di farla muovere.Io non mi preoccuperei. 
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Io ho battuto ogni record. Per la morfologica mi hanno fatto 5 ecografie in un giorno (4 ore) e poi mi hanno fatto tornare 3 giorni dopo. Quel giorno sono riusciti a prendere le misure mancanti alla 3a ecografia.
Complessivamente 8 eco, 2 giorni (tot 7 ore).
Direi che mal che vada ti tocca aver pazienza...
Con me han provato di tutto: cibo, cioccolata, camminata, scale, mandarmi in giro a far commissoni, oltre a piccole pressioni sul ventre.
La bimba scalciava felice ma non ne voleva sapere di mettersi in una posizione umana...
Complessivamente 8 eco, 2 giorni (tot 7 ore).
Direi che mal che vada ti tocca aver pazienza...
Con me han provato di tutto: cibo, cioccolata, camminata, scale, mandarmi in giro a far commissoni, oltre a piccole pressioni sul ventre.
La bimba scalciava felice ma non ne voleva sapere di mettersi in una posizione umana...