Ti abbraccio forte forte.Tizy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TRAGEDIA CHE MI HA COLPITA...
- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: LA TRAGEDIA CHE MI HA COLPITA...
Nuvoletta,continuo a pensarti da quando l'ho saputo.E' ingiusto,tremendamente ingiusto,ma il tuo cuore di mamma ti darà la forza per rialzarti e andare avanti per la vostra bimba,sulla quale veglia un angelo speciale.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- paoladt
- Master~GolGirl®

nuvoletta di dove sei?
magari qualcuna di noi che ti e' fisicamente vicina puo' darti una mano..
intanto un abbracio forte
magari qualcuna di noi che ti e' fisicamente vicina puo' darti una mano..
intanto un abbracio forte
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nuvoletta mi è dispiaciuto tantissimo sapere della tua perdita...
Ti abbraccio forte.
Ti abbraccio forte.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Questa tua tragedia mi ha davvero tanto colpita e addolorata e non sapendo davvero cosa dirti ,pensando a come puoi sentirti,ho preso in mano il libro:
"Quando il maestro parla al cuore" e l'ho aperto chiedendo al Signore di suggerirmi qualcosa come se il libro lo avessi aperto tu!!! Bene ciò è quanto ho letto aprendo una pagina a caso..."Le mie vie sono talvolta sconcertanti, lo so,ma trascendono la logica umana. Nell' umile sottomissione alla mia condotta troverai sempre più la pace e, inoltre, ti sarà accordata una misteriosa fecondità. Essere ,quando lo voglio io, diminuito, lasciato da parte, non utilizzazzato, non significa essere inutile, dimenticato, al contrario.
Io non agisco mai tanto, come quando il mio servo non vede ciò che opero tramite lui." Lo so che è difficile accettare con rassegnazione il volere di Dio,
senza provare rabbia e dolore ma dobbiamo cercare di fidarci di lui perchè davvero non comprendiamo la grandezza del suo disegno...siamo troppo piccoli e limitati per farlo...Avvicinati a lui affidati a lui e se ti senti abbandonata, tradita, diglielo arrabbiati con lui , sfogati come se fosse un tuo grande amico che ti ha fatto del male inaspettatamente...prenditela pure con lui se credi...ma affidati a lui, chiedigli conforto in questi momenti bui,chiedigli aiuto e una fede come non l' hai mai avuta...vedrai che ti consolerà ti avvolgerà nel suo forte abbraccio e ti sentirai più forte così come devi essere per accogliere e proteggere il dono più grande che EGLI ti ha fatto servendosi del tuo adorato marito...il tuo bambino!!!

"Quando il maestro parla al cuore" e l'ho aperto chiedendo al Signore di suggerirmi qualcosa come se il libro lo avessi aperto tu!!! Bene ciò è quanto ho letto aprendo una pagina a caso..."Le mie vie sono talvolta sconcertanti, lo so,ma trascendono la logica umana. Nell' umile sottomissione alla mia condotta troverai sempre più la pace e, inoltre, ti sarà accordata una misteriosa fecondità. Essere ,quando lo voglio io, diminuito, lasciato da parte, non utilizzazzato, non significa essere inutile, dimenticato, al contrario.
Io non agisco mai tanto, come quando il mio servo non vede ciò che opero tramite lui." Lo so che è difficile accettare con rassegnazione il volere di Dio,
senza provare rabbia e dolore ma dobbiamo cercare di fidarci di lui perchè davvero non comprendiamo la grandezza del suo disegno...siamo troppo piccoli e limitati per farlo...Avvicinati a lui affidati a lui e se ti senti abbandonata, tradita, diglielo arrabbiati con lui , sfogati come se fosse un tuo grande amico che ti ha fatto del male inaspettatamente...prenditela pure con lui se credi...ma affidati a lui, chiedigli conforto in questi momenti bui,chiedigli aiuto e una fede come non l' hai mai avuta...vedrai che ti consolerà ti avvolgerà nel suo forte abbraccio e ti sentirai più forte così come devi essere per accogliere e proteggere il dono più grande che EGLI ti ha fatto servendosi del tuo adorato marito...il tuo bambino!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Nuvoletta, non ci sono parole per un dolore così grande... ti siamo tutte vicinissime.

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- ELEO
- Original~GolGirl®

Mamma mia, non ci cono parole. Forza Nuvoletta, trova la forza nella e per la vita che porti in grembo.
Un abbraccio fortissimo!
Un abbraccio fortissimo!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Ti ho pensato tanto Nuvoletta da quando ho letto il post che ci comunicava questa notizia terribile...
Credo che tutte noi vorremmo poterti/saperti aiutare in qualche modo, ma è difficile...come si fa a consolare da un dolore del genere?
La forza la puoi trovare solo in te e nella bimba che stai aspettando, noi possiamo solo dirti che ti siamo vicine con il cuore...
Credo che tutte noi vorremmo poterti/saperti aiutare in qualche modo, ma è difficile...come si fa a consolare da un dolore del genere?
La forza la puoi trovare solo in te e nella bimba che stai aspettando, noi possiamo solo dirti che ti siamo vicine con il cuore...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nuvoletta ti sono vicina.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ros
- Bronze~GolGirl®

Novoletta, ti ho detto in MP.
Appena trovo un pò di coraggio ti chiamo.
Ti lascio un
Appena trovo un pò di coraggio ti chiamo.
Ti lascio un

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- val69
- Expert~GolGirl®

ti ricordo da quando eravamo insieme in sos, è terribile quello che vi è successo, è struggente pensare a te sola col pancione, alla vostra bimba, mi fa rabbia pensare che lui non potrà essere con te quando nascerà, ti auguro di trovare presto un po di pace e credo avverrà quando guardando la vostra bambina negli occhi ritroverai lo sguardo di tuo marito, le bimbe si sa assomigliano tanto ai loro amati papà 
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- anya82
- Master~GolGirl®

Nuvoletta la tua perdita è stata enorme e la vita a volte è ingiusta...adesso pensa alla vostra bambina e cerca di vivere giorno per giorno. Il dolore che provi pian piano diminuirà e vedrai che tua figlia ti darà la forza per andare avanti. Ti abbraccio forte

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
kla
- Master~GolGirl®

Impossibile, per me, trovare parole con un senso...
Un abbraccio...
Un abbraccio...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Nuvoletta
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Anche se non ti conosco ti abbraccio forte!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

un abbraccio fortissimissimo!!! pensa alla tua piccoletta 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- miki77
- Master~GolGirl®

NON CI CONOSCIAMO MA TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
Ara
- Original~GolGirl®

Non posso neanche immaginare il tuo dolore ..
Ti sono vicina .. fatti forza per la tua piccolina
Ti sono vicina .. fatti forza per la tua piccolina
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Nuvoletta .. ti sono vicina ... non riesco a trovare le parole .. perche' forse non ce ne sono ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nuvolett un caldo abbraccio.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Un abbraccio fortissimo.
Stefania
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009