GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Messaggio da Nathalie » 23 gen 2008, 16:00

ENY: per te :incrocini ora pure io chiamo il fisioterapistaaaaaaaa sembra che c'ho due tronchi al posto delle gambe quando cammino!!!
SVEVA: allora te lo mando, così qualsiasi cosa si deciderà di fare almeno ce l'hai :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 23 gen 2008, 16:04

Nathalie, non ho messo in dubbi la tua giovinezza :prrrr
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 23 gen 2008, 16:13

KUZ: lo so lo so ci mancherebbe :sorrisoo
SVEVA: mandato
KITTY: novità??
ALE: che bello in questo momento starai vedendo il tuo cucciolo!! Aspettiamo tue newssss!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 23 gen 2008, 17:07

Nathalie, però adesso sono curiosa :hi hi hi hi
Ma quanti anni ha?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 gen 2008, 17:13

kuz ha scritto:Nathalie, però adesso sono curiosa :hi hi hi hi
Ma quanti anni ha?
E pure io sono curiosa adesso :hi hi hi hi
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 gen 2008, 17:14

Kuz non ti vedo più su msn....

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 gen 2008, 17:50

Ciao pancine...

Ma Marieclaire? ke fine ha fatto???

Per quanto riguarda noi....mmm direi soliti problemini,xò tutto bene! spero tanto di riuscire a partorire naturalmente...anche se appunto...la schiena non ce la fa più...e non riesco più a camminare per tutto il centro commerciale uffà... :buuu
Sabato siamo usciti con il papà :sorrisoo e abbiamo scelto finalmente il trio...For me della chicco e leggerissimo e bellissimo..l'ultimo insomma,solo ke il negoziante a detto lasciatemi la caparra a Febbraio,perchè tanto ci vogliono 10giorni per averlo,lo prenderemo azzurro :yeee tutto per il mio maschietto...poi se avremo un'altro figlio compreremo un 'altro... :sorrisoo poi ieri sera siamo andati un pò in giro e abbiamo visto un fasciatoio della BREVI tutto blu...e non abbiamo resistito a comprarlo :hi hi hi hi Intanto oggi sono proprio triste,perchè mio marito è ripartito ieri sera :buuu e mi manca già tantissimo...

Un gran bel benvenuto alle nuove!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 23 gen 2008, 17:54

Ciao ragazze, passo al volo per salutarvi e augurarvi buona serata... sono stata pochissimo su gol oggi e non riesco ad aggiornarmi, lo farò domani (promesso!), ora scappo in piscina!
Un :bacio a tuttissime!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 gen 2008, 18:10

eccomi di ritornooooooooooooooo.... :-D
purtroppo il mio gine non mi fa l'eco tutte le volte ma si limita a visitarmi, sentire il battito e parlare delle analisi e dei dubbi che ho al momento! :sorrisoo
Molto molto bene oggi! Non mi ha cazziata neanche un pò del 1,5 kg presi in un mese e mezzo anzi.....mi ha detto "BRAVA!!" :-D
Dice che mi aveva detto di non doverne prendere solo per mettermi paura....... :ahaha
poi mi ha detto dei tremolii che è una cosa fastidiosa ma che passerà, della pressione bassa mi ha rassicurata che è meglio bassa che alta e per la storia dei globuli bianchi altini mi ha detto che è normale.....visto che c'è una parte di me che non mi appartiene totalmente e quindi è come se fosse un'infezione! :domanda
Poi abbiamo sentito il battito, 148 al minuto e visitandomi ha detto che è a testa in giù, già pronto e il collo dell'utero è ben chiuso..... :yeee
Mi ha detto che ci rivediamo la prima settimana di marzo con l'eco delle 32 settimane da prendere per fine febbraio.....così capisce bene come andrà il parto! :sorrisoo
Ora sono indecisa se fare o meno un'eco 4d fra qualche settimana o attendere quella della 32°...voi che mi dite??? :domanda

Sveva ti sto aggiungendo al mio messenger......spero non ti dispiaccia! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 gen 2008, 18:13

Eny anche io ho visto il chicco 4me e mi sono innamorata anche io! Solo che lo prenderò diciamo neutro..... o blu e grigio o rosso e grigio che mi ispira molto!! :-D
Andremo la prox settimana ad ordinarlo....il tempo di far svenire per il prezzo la vecchia nonna di Dany che ha deciso di regalarcelo......... :ahaha :ahah :ahaha

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 gen 2008, 18:16

ciao Ale&Dany io fossi in te la farei una 4d ma solo per te stessa...pensa ke io faccio le eco una volta al mese ed è bellissimo vedere come cresce il mio bimbo...vedi proprio tutti i cambiamenti....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 gen 2008, 18:17

eh si 550 euro!!!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 gen 2008, 18:24

Valery83 ha scritto:ciao Ale&Dany io fossi in te la farei una 4d ma solo per te stessa...pensa ke io faccio le eco una volta al mese ed è bellissimo vedere come cresce il mio bimbo...vedi proprio tutti i cambiamenti....
in effetti era anche questo il mio pensiero!! Cioè fare la 4d solo per me, visto che è da un pò che non vedo il mio frugoletto!!! :emozionee
Sono quasi certa di farla.....ho contattato l'artemisia....che dice che con 150 euri mi fanno anche la flussimetria compresa e il DVD con la ripresa in diretta! :-D
Non mi ricordo chi mi aveva consigliato un altro posto....ora vado a rileggermi i pvt!! Che rinco!! :buuu
E poi voi che l'avete fatta di già...è vero che è bruttissima/o????? Soia mi ha sconsigliato di farla perchè dice che era proprio bruttina la bimba... :urka non vorrei restare shoccata!!! :grrr

Che dite?? Io sono ansiosissima di rivederlo....... :-D

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 gen 2008, 18:27

Valery83 ha scritto:eh si 550 euro!!!
lei se la cava con molto meno visto che l'ovetto me lo da mia sorella che lo sta usando ora per la mia nipotina ma che ad aprile non userà più ed anche la carrozzina me la da lei!! :-D
Quindi sgancerà solo 250 euri....e mio marito ieri diceva che costa troppo!! :urka :aargh
E se gli propinavo tutto il trio che faceva??? Mi sparava??? :aargh :pistole

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 gen 2008, 18:38

io la 4d non l'ho fatta...dipende Soiaa quanti mesi l'ha fatta... adesso è come sarà alla nascita con meno ciccia....(stratoadiposo) quindi ti consiglio di farla..io la farò a inizio febbraio!!! 150 euro compreso di flussimetria va più ke bene!!!

beh si, tua suocera se la cava bene!!! invece mia madre dovrà prendermi tutto il trio :sorrisoo poverella....

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 gen 2008, 18:40

e poi dovrebbe essere contenta no?? :ahaha
Il regalo per il primo bisnipote......è la nonna di mio marito....quindi diventa bisnonna può pure pagare una cifra così no???? :ahah

Tua mamma sarà contentissima penso.... :yeee

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 23 gen 2008, 18:49

Ale sono contenta che la tua visita sia andata bene!! :sorrisoo
Valery carino il trio azzurro e poi secondo me se dovessi avere una femminuccia in futuro l'azzurro va bene comunque.

Oggi sono stata un po' in giro per compere con i miei ma ho preso solo una camicia da notte per me adesso (nelle mie ormai sembro una mortadella tanto mi stanno aderenti :che_dici ) e un lenzuolino per la carrozzina. In compenso sono stanchissima e ho di nuovo le caviglie gonfie. :boh Meno male che al mattino, dormendo con un cuscino sotto i piedi come mi ha consigliato la gine, tornano normali.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 gen 2008, 18:51

ahhh credevo fosse tua suocera scusami.... ma credo allora ke è normale :sorrisoo

Beh mia madre si si anche se è il 2 nipote...e anche il primo è maschio! cmq sia mia madre ke mia suocera mi hanno dato all'incirca 500 euro una per la culla e un'altra x il trio....cmq mia madre spenderà 50euro in più ma mi ha detto scegli quello ke vuoi tu!!! :sorrisoo

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 gen 2008, 18:55

Valery, Marieclaire ha rotto lo schermo del pc quindi non può scrivere.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 gen 2008, 18:58

Cinzia dici ke andrà bene? :sorrisoo eh quanto ti capisco io non riesco a fare un km e non lamentarmi..e se non mi lamento mio marito dice mi si legge in faccia!!!

ragazze ho letto il post di Nuvoletta..quanto mi dispiace x lei,io non so cosa farei...cmq sto discutendo spesso con mio marito...perchè il prossimo anno forse dovrebbe partire x una missione,lui è militare,e io non voglio assolutamente....solo al pensiero ke gli potrebbe capitare qualcosa piango come una fontana...come ora..lui insiste...ma io ho una brutta sensazione non voglio!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”