GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANTE SOPRESE I MARZOLINI 07 DAI DENTINI AI PRIMI PASSETTIN

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 gen 2008, 11:47

Buongiorno a tutte!

Bello il titolo del nuovo post...EVVIVA la madrina!

Grazie a tutti per il bentornato ed un bacio particolare ad Heidy :bacio !
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 gen 2008, 11:51

ohsignur CRISSY :coccola ma non c'è nemmeno una vicina di casa che ti possa aiutare un paio di orette? speriamo che passi prestissimo, nel frattempo vai di Tachipirina e vitamine :incrocini

HILIOS :ahaha che dire, speriamo che da grandi non vogliano fare le veline!!!!! adesso Eva non suona più tanto la batteria, ma balla muovendo braccia e kiulone... non solo con la musica vera e propria, basta solo battere il ritmo contro un bicchiere o con 2 mestoli di legno o scuotendo un mazzo di chiavi che attacca a ballare!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 23 gen 2008, 12:02

no,non c'è nessuno che mi possa dare una mano,ne vicine di casa ne parenti!lavorano tutti e hanno i loro problemi,speriamo passi quanto prima!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 23 gen 2008, 13:02

heidi_k ha scritto:HILIOS :ahaha che dire, speriamo che da grandi non vogliano fare le veline!!!!! adesso Eva non suona più tanto la batteria, ma balla muovendo braccia e kiulone... non solo con la musica vera e propria, basta solo battere il ritmo contro un bicchiere o con 2 mestoli di legno o scuotendo un mazzo di chiavi che attacca a ballare!!!
:-D
fragola ha due balli: uno inizia come un snoopy dog .. muovendo solo la mano, e poi continua con la testa passando al resto del corpicino (diciamo), che ora che sta in piedi comprende le ginocchia :hi hi hi hi , .. se sapessi mettere un video lo farei! l'altro è romantico e lo fa con il suo papone ..abbracciati e con la mano nella mano tesa .. proprio un valzer, insomma :che_dici
questi marzolini, più crescono e più fanno ridere!!
ora scappo a pappare anche io!
:bacio a tutte!!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 23 gen 2008, 13:26

babymary ha scritto:vado a ributtarmi nel mese di febbraio prima di esaurirmi totalmente

Non mi dite che sono l'unica in queste condizioni
aspetta che torni al lavoro e poi ti farò compagnia :fischia
heidi_k ha scritto:Eva dopo alcune notti tormentate è tornata a dormire come un treno! anzi sono 2 mattine che bisogna ricorrere alle cannonate per svegliarla, e comunque mi fa arrivare tardi al lavoro.
Ad un certo punto ha iniziato a fare i capricci per andare a nanna, voleva a tutti i costi toccare l'abat-jour... quindi nelle ultime 2 sere luce sul comodino spenta e porta socchiusa per far entrare la luce dal corridoio... e l'ho lasciata piangere andando ogni tanto a consolarla senza ridarle il seno... morale: nelle ultime 2 sere si è messa poi giù da sola e si è addormentata, ieri ci ha messo 8 minuti :incrocini speriamo continui
Se invece si sveglia verso mezzanotte è colpa dei dentini, ma dopo qualche coccolina si torna giù a nanna!
:buuu

ma allora non è solo Claudio che da grande vuole fare il batterista? Lui batte le mani su qualsiasi cosa e l'accompagna con "Aaaaaaaaaaaaa". :ahaha e poi quando mettiamo la sigla delle Winx alza e abbassa il sedere e alla fine si applaude da solo :ahah

crissy1972, :coccola

A dopo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 gen 2008, 14:20

Giorgia segue Giulia, che fa danza, e si mette in posizione da gattonamento e muove il culotto :ahaha fa troppo ridere!
A volte accompagna il movimento con un TATATATATATA urlato! :ahaha :ahaha
Ma quanto sono belli!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 gen 2008, 15:03

Tutti ballerini insomma :ahaha Filippo si mette in ginocchio e comincia a muoversi su e giù a ritmo, oppure in piedi appoggiato a qualcosa
Il segno dei pesci dicono che sia predisposto al ballo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Haruko » 23 gen 2008, 15:17

Ciao a tutte, bravissima MO!!! :yeee
Ho modificato un pò il titolo così ci sta tutto.
Heidi che spettacolo Eva, anche lei patita per il pane?Perchè baffetto dice che è una brutta abitudine? :fischia
Giusto stamani la mia dottoressa omeopatica me lo ha tolto a cena! :buuu
insomma, forse ha ragione baffetto...il kiulone vien col pane!
Crissy mi spiace per questa situazione, è tremendo quando si sta male e non si può riposare.Mannaggia se si stava vicino ci venivo io!
Hilios prenota un posto per fragola dalla De Filippi! :-D
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 23 gen 2008, 15:38

eccomi arrivata anch'io ... nel nuovissimo post e hip hip hurrà per la nuva madrina!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 gen 2008, 15:45

Eccoci anche io e Martina!!
Evviva MO madrina :yeee :yeee :yeee
Anche la mia balla appena sente la musica :ahaha C'ho la filgia beat :ahaha
Abbiamo cambiato il costumino di carnevale: da Minnie (non ne voleva sapere di tenere il cerchietto con le orecchie) a scimmietta!! :ahah :ahah Mai costume fu più adatto per una bimba che adora le banane come lei!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 23 gen 2008, 16:09

BELLISSIMA MARTINA SCIMMIETTA!! :-D FRAGOLA E' RIMASTA A TITTY, CHE CMQ E' MASCHIOOOO!!!!! :aargh ... :ahaha COMUNQUE SARA' UN UCCELLO DECAPITATO PERCHè IL CUFFIOTTO NON SE TIENE NEMMENO PER SOGNO :che_dici VOLEVO CAMBIARLO MA NON C'ERA NULLA DI ADATTO E DELLA MISURA GIUSTA, QUINDI HO SOLO PRESO LA SUA TAGLIA DELLO STESSO E VA BENE COSI' .. VERAMENTE E' CARINO, MA VOLEVO CAMBIARLO SOLO PER SCEGLIERO IO PERCHE' SONO UNA CATTIVA ..... :hi hi hi hi ORA VADO A SCOPRIRE COME MASCHERANO I LORO BAMBINI I IEI COLLEGHI! SI VEDE CHE IL CAPO è A MILANO .. SE LO VEDETRE INVESTITELO PURE, è UNO CON IL NASO GRANDE!!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 gen 2008, 16:23

Ma c'ha il naso grande perchè dice le bugie???????????
Carinissimo Titti!!! E non sei una cattiva, è tua suocera invece che vuol sempre metter.... becco :fischia
Uff... ce ne vò di pazienza, Hili cara!!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 gen 2008, 16:25

Posso fare una domanda scemissima??? Non mi picchiate eh!!
Ma se siamo marzoline come mai ci sono anche febbrarine e apriline?? Sono sicura che c'è una storia sotto, ma non la so. Me la dite???
Scusate, è che sono curiosa come una scimmia più di mia figlia :ahaha :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 23 gen 2008, 16:35

naso grande .. di nome e di fatto!!
allora, rispondo io per il fatto che ci sono alcuni infiltrati (tra cui io e fragola :hi hi hi hi ) la mia DPP era 1 marzo, il gine disse che non avrei partorito porima del 4-5 e invece, causa la turbolenza di mia figlia che si è attorcigliata come + non si poteva :che_dici , al controllo del nono mese ven sera mi disse "signora, venga lun alle 7 in clinica, le lascioancora libero il w.e. solo perchè abitate in città! e io :urka e cos' fu che fragolonza la pesciolonza divenne fragolina l'acquarina! ed io febbrarina per errore :sorrisoo ero andata a far visita alle febbrarine al mio rientro e alla fine vi ho ritrovate, non ci sentivamo da un bel po' e avevo :sorrisoo voglia di sentire tutte voi e come e quando era andata!
stessa DPP aveva paola1975 e, come me, ha partorito il 19 feb. incredibile! e tu? sei stata fadele alla tua DPP??

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 23 gen 2008, 16:39

la bella martina ha la stessa data di nascita di mia sorella jole :emozionee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 23 gen 2008, 16:59

Vicky, eravamo TUTTE con dpp a marzo, i gruppi come capisci si formano appena si rimane incinte.
Poi c'è stato chi è arrivato un pò in ritardo e chi invece ha avuto una fretta tremenda.Io avevo dpp 26 marzo!!!Dovevo essere una delle ultime e mi son trovata tra le prime :-D (ne facevo anche a meno) :che_dici
Poi era triste cambiare gruppo, tempo fa una febbrarina infatti mi ha chiesto se entravo nel loro gruppo, ma come si fa a cambiare gruppo dopo tutto questo tempo?Brutte bertucce io mi sono affezionata a voi! :cuore
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 gen 2008, 18:15

Haruko ha scritto:Brutte bertucce io mi sono affezionata a voi! :cuore
:bacio :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 23 gen 2008, 19:06

Rieccomi, grazie per avermi pensata, il colloquio è andato bene e aspetto la proposta via mail nei prossimi giorni. Ora devo solo sapere se la caccia è andata a buon fine o meno questo mese in modo da poter decidere serenamente cosa fare. Sarebbe una splendida occasione per la quale varrebbe la pena di sospendere la ricerca del fratellino/sorellina per qualche mese. Vedremo, ora non posso che aspettare qualche giorno.

Vicky quoto Haruko, è con voi che ho diviso i mesi di attesa e con voi voglio continuare a confrontarmi. Poi che Giorgia abbia avuto molta fretta pazienza!

Crissy spero che ti rimetterai presto.

Anche Giorgia balla ondeggiando, è troppo buffa!

Heidi sto linkando il tuo post sui lavaggi nasali ad un sacco di amiche che ti ringraziano tantissimo, possibile che i pediatri non spieghino nel dettaglio un'operazione così importante?

Hilios sono felice di esserti stata utile!

Babymary come mai non sei più verde? Hai rinunciato al ruolo di moderatore?

Ora vado a fare da mangiare a Giorgia, se riesco torno dopo.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 23 gen 2008, 23:37

Ciao
ROBY spero tanto che si avveri ciò che desideri.... lavoro o nuova gravidanza... insomma ciò che desideri... :bacio

uffa il mio Albi non è così ballerino come i vostri... ecco il mio sarà allora il cantante di questa band di pazzi marzolini perchè lui urla ellegramente tutto il giorno! E con grande stupore tenta anche di dire parole nuove... ad esempio chiama la sorellina "nanna nanna" oppure dice "tatte tatte" quando gli dico che sta per arrivare il latte.
Ora i miei due bimbi sono pappa e ciccia è meraviglioso vederli giocare insieme... si cercano... ridono... si rincorrono... si danno i baci...

OGGI PEDIATRA tutto bene Kg 10,150 (considerando che aveva perso mezzo chilo le settimane scorse per l'asma ha fatto un bel recupero) per cm 79 (uno spilungone come il papi)!
Tante cose nuove:
-pastasciuttina con passata di pomodoro;
-formaggi freschi tipo primo sale;
-carne e pesce a pezzetti o frullati;
-verdurine al vapore come contorno (grazie Bimby di esistere);
-legumi;
-tutta la frutta compresi gli agrumi;
-salare l'acqua di cottura;
-budino alla vaniglia fatto in casa se non mangia molto latte.
Magari per voi sono cose già fatte ma io che sono celiaca ho dovuto seguire un lento svezzamento.
Ma lui ora è proprio stufo dei papponi! Se gli metto sul seggiolone qualsiasi cosa a pezzettini lui la mangia! Prossima visita ad un anno... mamma mia come passa il tempo....

:cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 24 gen 2008, 7:56

Buongiorno mammine!!
Io avevo DPP 28 febbraio, e la mia bimba ha tardato solo di una giornata e un "pezzetto" considerando che è nata alle 4 e 32 di mattina :che_dici
Vero, non avevo considerato sta cosa che la dpp del gruppo era marzo per tutte... Alla fine sono io l'infiltrata!! :ahaha :ahaha
Un bacione grande, ci sentiamo più tardi :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”