RAGA mi sono arrivati i divani nuovi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre è ormai lontano ma ora camminiamo mano nella mano
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobre è ormai lontano ma ora camminiamo mano nella mano
io per andare dal parrucchiere chiedo a mia suocera se la tiene lei giusto il tempo di fare la piega: andiamo insieme e lei gira intorno al negozio finchè non ho finito (l'avviso col cellulare). Naturalmente lei è felice di potere stare un po' con la piccola (tanto dorme) e io riesco a non abbrutirmi.. Ieri addirittura sono andata in piscina (sempre con lo stesso metodo)!!
Li abbiamo comprati da Chateau d'Ax coi saldi (era uno di quelli esposti): naturalmente è difettato..
ora devono mandare fuori il tecnico...
però sono bellissimi!
Spero che il mio adorato gatto non ci si avvicini.. se no gli arriva una scarpa!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- sara.g
- Original~GolGirl®

BARBARA PENSA CHE DA NOI IL NIDO COSTA 490 FINO ALLE 16 E 540 FINO ALLE 18 ALLA FACCIA DELL'ECONOMICO E PURTROPPO IO NON HO CHI ME LO PUO' TENERE........SE NON LO CHIEDO ALLA COGNATA MA........ HA GIA' 3 FIGLI + UNO IN ARRIVO
NAICO nico
PERCHè IL TUO SOCIO TROVI UN ALTRO LAVORO.............ANCH'IO SONO A STIPENDIO RIDOTTO AL 30%
NAICO nico
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Oplà
- Active~GolGirl®

ciao a tutte! e grazie ancora per incrocini
e' ufficiale, abbiamo superato il vaccino, tutto oggi senza febbre! direi che con questo si passa al livello successivo del gioco
con più punti esperienza e un debito di ore sonno ma vabbè.
aveva ragione la mia pediatra che mi ha detto alzando le spalle: di che i preoccupa per il vaccino, al massimo viene la febbre, si dà tachipirina e va via.
in effetti... il mio problema è stato però riuscire a dargliela la tachipirina, le supposte me le rispedisce al mittente, e neppure da sole,
, ha provato anche mia mamma che non ci credeva ("ma quante storie, fai fare a me, io le mettevo sempre a voi, sarai tu che le metti male") e al terzo tentativo mi ha chiesto "hai le gocce di tachipirina a casa?". Le gocce le avevo, ma io gliele metto in bocca e lui schifatissimo non deglutisce e me le sputa. Ho provato con cucchiaino, con contagocce, diluendole in un pochino di tisana al finocchio, macchè.
Alla fine sono riuscita a cacciargliene giù almeno una parte mettendogli in bocca una goccia ogni due min. Così non riusciva a sputarla completamente
ed era anche piuttosto incavolato per questo. Ma ne siamo usciti.
Ora sto peparandoi bagagli, ho accettato uin invito dei miei suoceri per una decina di giorni da loro a Spezia, così partiamo, io e Pietro. Non sono mai stata da sola con i suoceri, e anche con Andrea siamo stati a casa loro al massimo per due-tre giorni, sperem.
Ma a Pietro farà benissimo il mare, lo voglio portare in tutti i posti meravigliosi che ci sono lì, lerici, le 5 terre, portovenere, montemarcello
e in più avrò un aiuto. Sono i miei ultimi giorni prima di riprendere a lavorare
il 28 è poi il mio compleanno e lo trascorrerò laggiù, se solo Pietro volesse fare il carino e stare nella fascia mi vedrei bene una camminata su qualche sentiero costiero secondario delle 5terre
un panino in vista mare in mezzo agli ulivi e vigneti... se solo potessi fare a meno dell'ingombrante carrozzina... ma mi sa che sto sognando.
Vedo che non sono l'unica in difficoltà con la tendinite! accidenti
Sara, anche Pietro in braccio tira anche tre ore di nanna, ma se lo metto giù... dura il tempo di un'avemaria per dirla come l'avrebbe detto mia nonna...
laroby, come sta ricky ora?
e' ufficiale, abbiamo superato il vaccino, tutto oggi senza febbre! direi che con questo si passa al livello successivo del gioco
aveva ragione la mia pediatra che mi ha detto alzando le spalle: di che i preoccupa per il vaccino, al massimo viene la febbre, si dà tachipirina e va via.
in effetti... il mio problema è stato però riuscire a dargliela la tachipirina, le supposte me le rispedisce al mittente, e neppure da sole,
Alla fine sono riuscita a cacciargliene giù almeno una parte mettendogli in bocca una goccia ogni due min. Così non riusciva a sputarla completamente
Ora sto peparandoi bagagli, ho accettato uin invito dei miei suoceri per una decina di giorni da loro a Spezia, così partiamo, io e Pietro. Non sono mai stata da sola con i suoceri, e anche con Andrea siamo stati a casa loro al massimo per due-tre giorni, sperem.
Ma a Pietro farà benissimo il mare, lo voglio portare in tutti i posti meravigliosi che ci sono lì, lerici, le 5 terre, portovenere, montemarcello
il 28 è poi il mio compleanno e lo trascorrerò laggiù, se solo Pietro volesse fare il carino e stare nella fascia mi vedrei bene una camminata su qualche sentiero costiero secondario delle 5terre
Vedo che non sono l'unica in difficoltà con la tendinite! accidenti
Sara, anche Pietro in braccio tira anche tre ore di nanna, ma se lo metto giù... dura il tempo di un'avemaria per dirla come l'avrebbe detto mia nonna...
laroby, come sta ricky ora?
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- Oplà
- Active~GolGirl®

ah ovviamente dura tre ore se oltre a tenerlo in braccio passeggio e al bisogno canto la sua canzone preferita, eh? mica così tranquillo... costa che sto facendo anche ora, infatti per scrivere i punti di domanda devo fare copia e incolla, con una mano non ci riesco, siamo a questo 
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- dottbaby
- Collaboratore

Povera Paola...Pietro ti consuma! Divertiti in liguria (e fatti sentire, se puoi!)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- moppie
- Expert~GolGirl®

passo per un salutino!
Maddalena dorme nella culla da quando e' nata e saltuariamente con noi. Ma la mattina le coccole con noi sono un must!
ieri si e' addormantata alle nove di sera a mezzanotte le ho dato la pappa da addormentata e stamatina si e' svegliata
udite udite:
alle 10.00
per riaddormentarsi alle 11.00 e risvegliarsi alle 14.00
e ora dorme ancora....
che stia andando in letargo
domani di nuovo al lavoro e lei stara' di nuovo col papa'.
beh ieri si son divertiti (ho messo qualche fotina sul mio blog er le curiose!!!)
quindi non mi devo preoccupare!!!
come stanno i malatini?
Un baciotto speciale a riccardino
e poi ho visto i vostri avatar.... ma son proprio tutti belli 'sti ottobrini!!!
Maddalena dorme nella culla da quando e' nata e saltuariamente con noi. Ma la mattina le coccole con noi sono un must!
ieri si e' addormantata alle nove di sera a mezzanotte le ho dato la pappa da addormentata e stamatina si e' svegliata
udite udite:
alle 10.00
per riaddormentarsi alle 11.00 e risvegliarsi alle 14.00
e ora dorme ancora....
domani di nuovo al lavoro e lei stara' di nuovo col papa'.
beh ieri si son divertiti (ho messo qualche fotina sul mio blog er le curiose!!!)
quindi non mi devo preoccupare!!!
come stanno i malatini?
Un baciotto speciale a riccardino
e poi ho visto i vostri avatar.... ma son proprio tutti belli 'sti ottobrini!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- naico
- Expert~GolGirl®

hallo!
il socio sta facendo il bagnetto alla Vale che stanotte si è svegliata 3 volte.
.
Infatti ora ho un sonno pazzesco..
Qualcuna di voi sa dirmi se esistono metodi (a parte quelli tipo addestramento di cani da pastore tedeschi) per nonfarli più svegliare di notte? Ho provato ad allattarla a mezzanotte da addormentata. Lei ha ciucciato tutto quello che ha potuto.. ma si è svegliata comunque alle 2 e mezza come di consueto!! Uffa!
Ho sentito ARIADNE che dice che domani andrà a vedere qualche B&B vicino a casa sua. Credo sia meglio che chi vuole venire mi mandi un mp così mi rendo bene conto di quanti siamo e possiamo scegliere di andare nella zona ("castello") con la concentrazione più alta di B&B.
Se non mi sbaglio hanno aderito LALLA, FACO .. e chi altro? Il we è quello del 29 - 30 MARZO
il socio sta facendo il bagnetto alla Vale che stanotte si è svegliata 3 volte.
Infatti ora ho un sonno pazzesco..
Qualcuna di voi sa dirmi se esistono metodi (a parte quelli tipo addestramento di cani da pastore tedeschi) per nonfarli più svegliare di notte? Ho provato ad allattarla a mezzanotte da addormentata. Lei ha ciucciato tutto quello che ha potuto.. ma si è svegliata comunque alle 2 e mezza come di consueto!! Uffa!
Ho sentito ARIADNE che dice che domani andrà a vedere qualche B&B vicino a casa sua. Credo sia meglio che chi vuole venire mi mandi un mp così mi rendo bene conto di quanti siamo e possiamo scegliere di andare nella zona ("castello") con la concentrazione più alta di B&B.
Se non mi sbaglio hanno aderito LALLA, FACO .. e chi altro? Il we è quello del 29 - 30 MARZO
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

dott..parrucchiera io prima non ci andavo mai...ora...l'ultima volta è stata prima del battesimo a dicembre.....mi piacerebbe vedervi ma non posso gia lavoro....e poi dalla sicilia.....costerebbe un po....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ma sti nidi son terribili!!!!!! mamma mia che si deve fare un mutuo per portarceli..... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Nicoletta non ti so dire...francesco mangia 11.30 /12 e poi nanna abbracciati...prova....magari non si sveglia...se dorme con te... 
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Parrucchiere? Depilazione? Tempo libero? Ma che è sta roba, si mangia? :ahah :prrrr
Io devo aspettere che Luca sia disponibile per andare a fare la doccia
ma non mi lamento...svegliarmi la mattina e avere accanto la mia bambina mi fa sentire davvero in paradiso.
Moppie ho visto le foto e siete bellissime!
Io devo aspettere che Luca sia disponibile per andare a fare la doccia
Moppie ho visto le foto e siete bellissime!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- naico
- Expert~GolGirl®

già.. ma se dorme con me non dormo io!! Anche con Elisa.. benchè avessi metà letto vuota.. (myriam 17981 ha scritto:Nicoletta non ti so dire...francesco mangia 11.30 /12 e poi nanna abbracciati...prova....magari non si sveglia...se dorme con te...
- naico
- Expert~GolGirl®

ma dove? nel blog non le ho trovate!! AAAHHHH! Forse nel fotoalbum! Vado..Serena&Luca ha scritto: Moppie ho visto le foto e siete bellissime!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ciao belle!
serata impegnativa: sono sola con i cuccioli, ho fatto addormentare luca con alice nella sdraietta che ogni tanto mandava i suoi gridolini, e io le tenevo il dito in bocca e me lo ciucciava, solo cosi' stava un po' piu' tranquilla ... ma il ciuccio no, eh???
insomma, non e' stato semplice, anche perche luca per addprmentarsi vuole tutto un braccio da accarezzare, quindi ero divisa a meta' tra i due
! che si deve fare per 'sti bimbi, eh??? 
nico, io spero di venire a venezia, ma verrei solo con alice e in giornata, quindi niente prenotazione per me!!
e speriamo che il marito non ritratti la sua disponibilita' a stare con luca per un giorno intero .... 
serata impegnativa: sono sola con i cuccioli, ho fatto addormentare luca con alice nella sdraietta che ogni tanto mandava i suoi gridolini, e io le tenevo il dito in bocca e me lo ciucciava, solo cosi' stava un po' piu' tranquilla ... ma il ciuccio no, eh???
insomma, non e' stato semplice, anche perche luca per addprmentarsi vuole tutto un braccio da accarezzare, quindi ero divisa a meta' tra i due
nico, io spero di venire a venezia, ma verrei solo con alice e in giornata, quindi niente prenotazione per me!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ma solo mio marito non si e' mai sognato di fare il bagnetto ai bimbi????
lavarli e cambiarli si, ma il bagnetto niente, uffa!!
a proposito di bagnetti e docce, domattina mi tocca svegliarmi prima per fare la doccia, se no non riesco piu'! visto che gia' dormo pochissimo, non e' che la cosa mi esalti .....

lavarli e cambiarli si, ma il bagnetto niente, uffa!!
a proposito di bagnetti e docce, domattina mi tocca svegliarmi prima per fare la doccia, se no non riesco piu'! visto che gia' dormo pochissimo, non e' che la cosa mi esalti .....
i miei cuccioli:
- naico
- Expert~GolGirl®

HO MESSO IL MIO RACCONTO DEL PARTO.. mi sono emozionata nel ricordare quella notte.. e tutti i vostri messaggi mentre andavo in ospedale e bagnavo il sedile della macchina..
notte, vado a nanna con Harry Potter..
notte, vado a nanna con Harry Potter..
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

grazia il mio mi aiuta per il bagnetto ma poi il cambio è mio 
-
kla
- Master~GolGirl®

Saluto veloce a tutte! Da due giorni sono a casa con entrambe le bimbe ed è un delirio
La grande richiede molte più attenzioni della piccina... Non vedo l'ora chele assino tosse e raffreddore così torna all'asilo... 
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme..
Scusate se in questi giorni scrivo poco ma non è un gran periodo..
Oltre alla notizia del problema al cuoricino del mio piccolo,ha avuto una ricaduta dell'influenza,nonostante i 5 giorni di antibiotico gli è venuta la tosse ed un raffreddore pazzesco. Ieri ha pianto tutto il giorno,era un pianto proprio di dolore,come un lamento,l'abbiamo riportato al ps ed è venuto fuori che questo super raffreddore gli provoca tanto male alle orecchie. Povero cucciolo..e così ora ci curiamo con dosi massicce di tachipirina (4/5 gocce per chilo!!) ma mi hanno detto di dargliele solo se lo vedo particolarmente dolorante quindi cerco di farlo resistere più possibile distraendolo,spero di dargliela solo un paio di volte oggi,magari dopo pranzo e stasera. Però mi fa una pena vederlo così,non riesce a riposare bene,dopo 10 min che dorme inizia a tossire e si sveglia,respira malissimo e si lamenta,sono tutto il giorno attaccata al narhinel..
Spero che questo periodaccio passi presto..
Ora se ce la faccio leggo qualche arretrato e intanto faccio
a tutti i bimbi!!
Un GRAZIE particolare a dott
naico ho letto il tuo racconto del parto e sul finale non sono riuscita a trattenere le lacrime!!
ps per Venezia contaci e comunque appena riesco ti mando un mp!!
Scusate se in questi giorni scrivo poco ma non è un gran periodo..
Oltre alla notizia del problema al cuoricino del mio piccolo,ha avuto una ricaduta dell'influenza,nonostante i 5 giorni di antibiotico gli è venuta la tosse ed un raffreddore pazzesco. Ieri ha pianto tutto il giorno,era un pianto proprio di dolore,come un lamento,l'abbiamo riportato al ps ed è venuto fuori che questo super raffreddore gli provoca tanto male alle orecchie. Povero cucciolo..e così ora ci curiamo con dosi massicce di tachipirina (4/5 gocce per chilo!!) ma mi hanno detto di dargliele solo se lo vedo particolarmente dolorante quindi cerco di farlo resistere più possibile distraendolo,spero di dargliela solo un paio di volte oggi,magari dopo pranzo e stasera. Però mi fa una pena vederlo così,non riesce a riposare bene,dopo 10 min che dorme inizia a tossire e si sveglia,respira malissimo e si lamenta,sono tutto il giorno attaccata al narhinel..
Spero che questo periodaccio passi presto..
Ora se ce la faccio leggo qualche arretrato e intanto faccio
Un GRAZIE particolare a dott
naico ho letto il tuo racconto del parto e sul finale non sono riuscita a trattenere le lacrime!!
ps per Venezia contaci e comunque appena riesco ti mando un mp!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka