GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da coccinella77 » 22 gen 2008, 18:08

aly55 ha scritto:Ragazze mi dite se sapete quella cosa del tsh?cioe' visto che ho fatto gli esami mentre ero gia' in gravidanza e il tsh era sotto il 2 posso credere che non sia stata una causa dell'aborto?? :sorrisoo
aly io non sono espertissima, ma quando mi fecero iltest al TRh il medico mi spiegò che ti iniettano un farmaco che serve per vedere se in una situazione di stress( come la gravidanza appunto) la tiroide reagisce male e il TSH si alza...in quel caso si parla di ipotiroidismo subclinico
quindi ne deduco che essendo tu in gravidanza e il TSH era inferiore al 2 non dovrebbe essere causa del tuo aborto, che anche secondo me come ha detto paopao è un uovo cieco, eper cui in questo caso forse non dipende neppure da te
:domanda :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 gen 2008, 18:10

msbricco ha scritto:Ina ... :bacio .. grazie .. si .. so che puo' non vedersi nulla .. ma non ti nego che un po' di paura c'e'! :incrocini
mary tantissimi :incrocini :incrocini per domani
quando sono più libera ti aiuto a fare la lista delle cure e delle cause, ora sono proprio incasimnata
bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 gen 2008, 19:10

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Evvai con il nuovo post :yeee

Io tutto ok, il bimbo si muove, io ancora non ci credo (a volte mi chiedo se avrò veramente questo bambino...). Sto comprando in saldo ancora delle cosine. Il 6 febbraio andrò a bologna per un controllo/tracciato per poter decidere la data del cesareo...

Mio papà ha alti e bassissimi... spero sempre bene :incrocini Purtroppo sta andando giù tantissimo anche mia mamma. Le hanno prescritto un antidepressivo blando tanto per poter riequilibrare l'umore e ricostituenti...

Sono felicissima per le nuove panzette.... Vi penso sempre...

Un bacione enorme :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 gen 2008, 20:33

cippi63, :cuore :cuore :cuore ti voglio bene e ti penso sempre...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 22 gen 2008, 20:50

cippi : mi dispiace tanto x la situazione ... quando si pensa di poter gioire un po' il destino ci riserva subito qualcos'altro ! un abbraccio forte :coccola !!!

grisu' : questa volta mi ha seguito un centro che mi ha fatto una flebo di immunoglobuline e basta . A test positivo ho cominciato a prendere deltacortene ma l'ho sospeso appena ho visto che dall'eco non risultava nulla.
E' inutile fare un eventuale terapia se non si vede nulla.
Non volevo prendere neanche l'acido folico piu'...ma mio marito stasera me la fatto prendere x forza.
Ho abbandonato ufficialmente il centro,ho richiamato la mia vecchia dottoressa che si è incavolata da matti xche' ho iniziato una gravidanza senza terapie preventive e purtroppo stasera non c'è l'ha fatta a venire x l'eco.
Domani mi aspetta in ospedale ma gia' mi ha detto che mi aspetta una lunga attesa xche' è incasinata ,lei è primario è aspettano tutti a lei x fare qualcosa.Ci ho vissuto parecchio in quel reparto.
che rabbia che ho ?!?!? non so cosa farei x sfogarmi ! xche' mi capita tutto questo ?
uffa ! sono stanca !!! :grrr

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 22 gen 2008, 23:36

buonasera a tutte
Beatrice........come ti capiscooooo!!! :domanda

CIPPIII...che emozione...il bimbo si muoveee!! :yeee Mi dispiace tanto per tuo papà....speriamo che la mamma stia meglio! :coccola

Vi voglio tanto tanto bene a TUTTEEEEE
Giusy

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 23 gen 2008, 9:50

ECCOMI DI NUOVO IO

BUONGIORNO A TUTTEEE!!! :bacio

Giusy

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 gen 2008, 9:57

Buongiorno a tutte e a Gilby!

Bea .. :coccola :coccola :coccola

Baci,
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 23 gen 2008, 12:38

Buongiorno !!!!!!

Paopaograzie per il suggerimento, questa settimana andrò dal gine e gli chiedo di sostituire la cardio con il clexane... :incrocini :incrocini vediamo!

Bea, tesoro è dura, ti mando tante coccole :coccola vedrai che prima o poi troveremo tutte la cura giusta, dobbiamo crederci per forza!!

Giusy :bacio

Mary come va?

Coccinella studia mi raccomando, quando hai gli esami?

Laura e allora? esami, visite, a che punto sei?

Kri sei un balsamo per le nostre vite! Sono felicissima che Edo stia bene e che si muova come un matto!
Tantissimi :incrocini per il tuo papà e per la tua mamma, povera, dev'essere così difficile combattere contro queste cose..

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 23 gen 2008, 14:22

Buongiorna ragazze!

Ho bisogno di chiedervi un chiarimento.
Ma il valore del tsh della tiroide perchè deve essere sotto il 2?
Nel mio laboratorio i parametri di riferimenti sono da 0.32 a 5.00.
Dopo il mio 3 aborto io avevo 2.05. E nessuno mi ha mai fatto fare controlli particolari.
Anche il t3 e il t4 erano nella norma e gli antiperrosidasi e gli antitireoglobulini assenti.
MI devoo preoccupare?

MIIIIIIIIII!!! Che palle....ma con gli esami non si finisce mai????
Io comincio a essere un tantino stanca...

Cippi....ormai ci sei!!! Che bello!!!

Bea...tieni duro!!!

Un bacio grosso a tutte!
ENZA

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 23 gen 2008, 15:29

Bè allora anche io mi associo a Enza perchè il risultato del mio esame TSH è 2,171 e i range di laboratorio sono 0,270 - 4,200....per cui non va bene?????? Il resto è tutto a posto, se vogliamo guardare il pelo nell'uovo gli APTT secondi range 24 - 38 e io ho 34 e APTT ratio range 0,70 - 1,28 e io ho 1,12. Questi esami li ho fatti lontano dall'aborto e l'unica cosa che ho pensato è che essendo vicino al limite, con la gravidanza si positivizzino.........che ne dite???? la gine mi ha detto tutto ok.......
Bacio a tutte le pancine e alle FUTURE pancine.
Bacio Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 23 gen 2008, 16:04

patty : anche a me è venuto il dubbio che alcuni valori si positivizzano solo con la gravidanza ma nessuno me lo conferma.x esempio al sec aborto mi è successo di avere l'omocisteina il gg prima del raschiamento a 4.7 su 5 ,dopo una settimana circa a 2 su val.norm. 5 , e allora ??? cmq era aumentata !?!?! :domanda

Vi aggiorno : stamattina eco transvaginale :urka ... trovata una camera gestazionale intra-uterina con sacco vitellino :-D ma senza embrione e per giunta " dismorfica "...? cosa vuol dire esattamente ? io ho capito che non aveva linee regolari ... un poò come una macchia deformata ...non so che pensare ! vi è capitato di vedere tutto cio' ? ne vanno avanti grav con questo tipo di camere ? boh !!! la mia dottor mi ha obbligato ad iniziare la terapia con deltacortene ,seleparina e il prefolic che ho sempre preso,tranne in quest'ultima settimana ... arrabbiandosi xchè non l'ho iniziata prima e quindi x essermi rivolta in un posto dove non mi hanno saputo seguire e dove gia' mi avevano dato x spacciata !!!
ha detto che la camera x essere cosi' grande ( non mi ha dato referti e quindi non so le misure )già c'era qualche abbozzo all'eco di giovedi',solo che il medico che me l'ha fatta non ha saputo vederla !!! ha detto di aspettare xchè potrebbe essere una grav iniziale,visto che si è formata tardi anche la camera . Ripetero' le beta e lunedi' altra eco e poi si vede cosa fare ...ma non dimentichiamo che le beta sono talmente basse da far paura !
solo che forse si è dimenticata il prometium ?!?!?! devo prenderlo ?
cmq credetemi non sono contenta tanto x aver visto una camera vuota ma x aver scongiurato un extra ... ne ero terrorizzata ! l'idea di xdere anche qualche tuba mi avviliva !
anche così la situazione non è rose e fiori ma almeno non dovrei avere grossi problemi ... il peggio sarebbe un raschiamento ma ormai dopo quattro rasch ci sono abituata.

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 23 gen 2008, 16:05

buon pomeriggio a tutte :cuore
enza ti ho mandato un mp :coccola
mary oggi o domani hai l'eco?? :incrocini
un :bacio a tutte
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 23 gen 2008, 16:36

gia' ... :-D anche a me sembra che Mary avesse l'eco oggi ,chissa' forse ancora non è andata !!!

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 23 gen 2008, 17:11

bea... :coccola :coccola almeno è passata la paura della geu!!!!! :yeee Coraggio... non tutto è perduto!!! Puoi ancora un po' sperare... :incrocini fai la cura e vedi come va... del resto purtroppo "sai cosa ti aspetta" se non va...quindi affronta tutto così: "come va, va!!!!" ... io spero che VA!!! :incrocini

Vi volevo raccontare quel che mi è successo a scuola l'altro ieri....
All'uscita, mentre aspettavamo che suonasse la campana, una bimba mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla pancia... dopo mi viene vicino e mi dice: "Maestra sai xchè ti ho dato quel bacio prima?...xchè il mio bacio porta fortuna e fa si che tu rimanga incinta!!L'ho dato a mia mamma e ora lei è incinta!!" :emozionee
Me la sarei baciata tutta e le avrei chiesto se aveva anche il potere di farla andare avanti la gravidanza... e poi ho pensato che sarebbe bello se fosse vero...e che vorrei sequestrarla x portarla in giro x l'Italia da tutte voi!!! :emozionee

Vi abbraccio e vi lascio un pezzetto del bacio di questa bimba :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 23 gen 2008, 19:17

che bello nadia !! che tenerezza ! :incrocini :incrocini che ti porti tanta fortuna !
penso che le parole dei bambini siano sacre ! :sorrisoo

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 gen 2008, 19:55

salve a tutte ragazze come va?
io oggi sono stata molto impegnata con lo studio, mi sono collegata più volte per avere notizie di mary e la sua eco, ma come mai ancora niente?
:incrocini :incrocini :incrocini :in

beatrice1, da quel che ho capito ci sono ancora speranze, aveva ragione grisù allora! :incrocini :incrocini non è detta l'ultima parola, certo però che rabbia quei medici che ti avevano dato per spacciata invece di farti fare le cure :pistole :pistole speriamo che la tua gine abbia ragione :bacio
nadia.07, come stai, non ti ho potuto chiamare perchè non ho soldoi nel cellulare, appena ricarico ti chiamo...ma che ti ha dettto il naturopata, sbaglio o dovevi andarci lunedì?
ti ha dato delle risposte alle tante domande che avevi da fargli?

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 gen 2008, 20:01

enza, pattypat, sul TSH questa cosa che in una donna di 30 anni deve essere prossimo allo 0 (io ce l'ho 0,25 ) me l'ha detta l'endocrinologo di roma che poi è esperto in poliabortività
comunque non tutte le scuole di pensiero la pensano così, ma quelli che comprendono e studiano le correlazioni tra tiroide e poliabortività considerano il valore di riferimento il 2, per cui se è sopra il 2 è elevato...ma voi lo avevate poco sopra il 2 per cui non so se per voi è o non è così
si internet avevo trovato degli studi che spiegavano questa faccenda, appena ho tempo ve li cerco e li posto qui

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 gen 2008, 20:01

enza, pattypat, sul TSH questa cosa che in una donna di 30 anni deve essere prossimo allo 0 (io ce l'ho 0,25 ) me l'ha detta l'endocrinologo di roma che poi è esperto in poliabortività
comunque non tutte le scuole di pensiero la pensano così, ma quelli che comprendono e studiano le correlazioni tra tiroide e poliabortività considerano il valore di riferimento il 2, per cui se è sopra il 2 è elevato...ma voi lo avevate poco sopra il 2 per cui non so se per voi è o non è così
si internet avevo trovato degli studi che spiegavano questa faccenda, appena ho tempo ve li cerco e li posto qui

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 gen 2008, 20:02

Eccomi!!!! Allora .. eco fatta ... la camera gestazionale c'e' .. il sacco vitellino pure (3 mm) ... anche l'embrioncino (2 mm) ma era ancora presto per vedere il battito .. La gine ha detto che e' giusto cosi' ... anzi, sarebbe stato preoccupante vedere il battito a 2 mm! Prossimo appuntamento mercoledi' prossimo! Per ora 60 giorni di riposo .... Qualcuna di voi sa durante questo riposo (mi ha fatto il certificato la gine) devo per forza stare a casa? Secondo voi lo posso trasformare in ispettorato a 60 giorni?

Bea ... :incrocini :incrocini :incrocini

GRAZIE a tutteeeeee
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”