GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Liguria a fine febbraio

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Liguria a fine febbraio

Messaggio da framar » 22 gen 2008, 14:33

ciao a tutte
chiedo consiglio per un viaggetto : tra fine febbraio e inizio marzo vorremmo fare una settimana in Liguria con il piccolo per cambiare un pò aria e provare a fare vacanza in tre
qualcuno mi sa indicare che località scegliere x il periodo ? cerchiamo un posto non eccessivamente incasinato ma nemmeno sperduto, che non costi un botto e che permetta di fare passeggiate o gite nelle vicinanze
grazie mille, in Liguaria sono stata solo a Varazze e non saprei bene da dove iniziare a cercare
se qualcuno ha info anche su qualche hotel sono ben accette :hi hi hi hi
grazie ancora :bacio :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Liguria a fine febbraio

Messaggio da federica » 22 gen 2008, 17:52

IO HO PASSATO TUTTE LE VACANZE DELLA MIA VITA FINO A 20 ANNI A FINALE LIGURE E CI TORNO SEMPRE MOLTO VOLENTIERI.
C'E' UNA BELLA PASSEGGIATA LUNGOMARE, UN BEL BUDELLO CON NEGOZIETTI CARINISSIMI, BUONI RISTORANTINI E BUONE PIZZERIE.
C'E' IL BORGO MEDIEVALE DA VISITARE (CI ARRIVI ANCHE COL BUS).

OPPURE C'E' ALBISSOLA CHE E' PIU' PICCOLA ED ANCHE MOLTO CARINA, COL LUNGOMARE LUNGO LUNGO LUNGO :ahaha E GIOCHI PER I BIMBI.

POI C'E' DIANO MARINA, CARINA ANCHE LEI, UN PO' PIU' GRANDE DI ALBISSOLA, A MISURA DI BAMBINO (MA CI SONO STATA SOLO D'ESTATE, D'INVERNO NON SO).
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 22 gen 2008, 21:11

Ciao! Io sono di Finale Ligure e logicamente anche per campanilismo quoto in pieno quello che ti ha detto Federica!!
A parte gli scherzi è davvero un paese carino tranquillo e con tutte le comodità, per i bimbi hanno da poco inaugurato una giostra splendida (al chiuso) proprio sul lungomare e poi ci sono un pò di giochini all'aperto sempre sulla passeggiata. Se hai bisogno di info sono qui! :ok
Federica se vieni a Finale passa a salutarmi! Ho un negozio a FinalPia di scarpe!
Cla e Leonardo (09/09/06)

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 22 gen 2008, 21:12

i posti che ti ha descritto federica sono molto belli (finale io l'adoro) ma tieni presente che a febbraio sono UN VERO MORTORIO specie x un turismo con bambini te lo dice una che ci è nata e ci torna spesso in tutte le stagioni!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 22 gen 2008, 21:52

Indubbiamente a febbraio come del resto tutto l'inverno non c'è molto movimento...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 gen 2008, 21:59

chicca71 ha scritto:Federica se vieni a Finale passa a salutarmi! Ho un negozio a FinalPia di scarpe!
MA DAI! IO ANDAVO SEMPRE PROPRIO A FINALPIA IN FERIE, SULLA PASSEGGIATA DEL CASTELLETTO.

VA BENE ALLORA, SE VENGO A FINALE PASSO A TROVARTI!

:yeee

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 23 gen 2008, 12:07

grazie a tutte per i consigli :bacio
si mi immaginavo che in inverno è poco movimentato ma è per fare qualche giorno di relax e aria buona per Francy, tanto lui è ancora piccolo e si accontenta di essere scarrozzato nel passeggino, sul lungomare ancora meglio :ok
vi faccio poi sapere..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 23 gen 2008, 14:08

scusate care amiche di Finale ma c'è un albergo che va bene per bambini, tutti fanno riduzione ma quello che intendo io è magari area attrezzata, piscina per bimbi o animazione per bimbi

l'albergo del bambino l'ho scartato e adesso sono ancora alla ricerca per il ponte di aprile :buuu
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 24 gen 2008, 10:56

Ciao Lera, mi dispiace ma l'unico che conosco è l'hotel del bambino, purtroppo gli alberghi qui non sono molto attrezzati per i bimbi......comunque puoi provare a chiamare le informazioni turistiche, magari ti daranno qualche dritta migliore della mia! :ok

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 24 gen 2008, 11:50

chicca71 ha scritto:Indubbiamente a febbraio come del resto tutto l'inverno non c'è molto movimento...
esatto...ma è comunque bellissima la Liguria come clima x i bambini...anche ARENZANO è carina cè una villa con i giochi x i bimbi e si possono fare tante passeggiate.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 24 gen 2008, 12:00

Certo che è bellissima!!! Ieri mattina era una giornata stupenda e ho portato Leo a giocare sulla spiaggia, e poi ci siamo fatti due passi in riva al mare....IMPAGABILE NO?????

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 24 gen 2008, 12:17

Lera 72 ha scritto:scusate care amiche di Finale ma c'è un albergo che va bene per bambini, tutti fanno riduzione ma quello che intendo io è magari area attrezzata, piscina per bimbi o animazione per bimbi

l'albergo del bambino l'ho scartato e adesso sono ancora alla ricerca per il ponte di aprile :buuu
MMMMM

PROPRIO PER BIMBI MI SA DI NO.
PERO' NOI PER UNA PASQUA ERAVAMO ANDATI ALL'HOTEL RIO E CI ERAVAMO TROVATI MOLTO BENE, SIA COME STANZE CHE COME CUCINA.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 24 gen 2008, 12:25

ALTRIMENTI C'E' QUESTO AD ALASSIO (CHE E' ANCHE MOLTO BELLA COME CITTADINA)

http://www.residencevillafirenze.it/

E DOVREBBE AVERE IL BABY CLUB, QUINDI IMMAGINO ANCHE GIOCHI PER BIMBI

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 25 gen 2008, 11:47

MMMMM

PROPRIO PER BIMBI MI SA DI NO.
PERO' NOI PER UNA PASQUA ERAVAMO ANDATI ALL'HOTEL RIO E CI ERAVAMO TROVATI MOLTO BENE, SIA COME STANZE CHE COME CUCINA.[/quote]

Il Rio è un bell'albergo e dicono si stia bene, c'è anche l'hotel La Palma che non è male!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”