GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
io non posso spendere ma vorreiiiiiiiiiiiiiii!!!! 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
vane sono dei maialini puzzolette i ns bimbi dispettosi..ma adorabili,anche io delle volte se non si muove mi preoccupo e poi quando si muove che appoggio la mano di robby smette!!!! 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- vanessa
- Active~GolGirl®
ciao nelly, come ti senti quest'oggi?
DM bene per la tua placenta
MA TIZI, QUALCUNO SA QUALCOSA DI PRECISO?
DM bene per la tua placenta

MA TIZI, QUALCUNO SA QUALCOSA DI PRECISO?
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
DM che belle notizie!!! Tutto si sistema....
Nelly e CHicca per voi una super abbracciatona di coccole...
SARA per me è bellissimo fare progetti e prepararsi a diventare mamma e 9 mesi sono proprio il tempo giusto; poi si fa passo per passo....e come dice un bel libro che ho letto UNA MAMMA LO SA...è L'ELOGIO DELLA MADRE di Edwige Autier ed è davvero molto bello...non dà metodi, ma parla dell'esperienza trentennale di una pediatra che sfata falsi miti e dà molta forza alla mamma suggerendole di ascoltarsi molto....perché lei sa cosa fare....
Qui ci siamo fermati con le pulizie...Paola ti capisco....Quindi si riparte con Pietro che oggi è senza pannolino, ma col costume...proviamo..ogni tanto si tocca il pisellino e così gli ho detto che se scappa corriamo in bagno dalla paperella-riduttore che ci aspetta sul water...vedo come va per una settimana poi inizia il nido e mi diranno anche loro come va...Ma è lui che mi dice anche col pannolino di voler salire sul water e lo fa spesso quindi forse mi sta dicendo che è pronto? chi lo sa, intanto ci provo...
eh sì, perché io ho sempre mille dubbi...figurarsi ricominciare tutto...mi sembra di essere alle prime armi e in fondo è così...chissà come sarà la mia pupetta scatenata...e un po' di confusione ci sarà....
Nelly e CHicca per voi una super abbracciatona di coccole...
SARA per me è bellissimo fare progetti e prepararsi a diventare mamma e 9 mesi sono proprio il tempo giusto; poi si fa passo per passo....e come dice un bel libro che ho letto UNA MAMMA LO SA...è L'ELOGIO DELLA MADRE di Edwige Autier ed è davvero molto bello...non dà metodi, ma parla dell'esperienza trentennale di una pediatra che sfata falsi miti e dà molta forza alla mamma suggerendole di ascoltarsi molto....perché lei sa cosa fare....
Qui ci siamo fermati con le pulizie...Paola ti capisco....Quindi si riparte con Pietro che oggi è senza pannolino, ma col costume...proviamo..ogni tanto si tocca il pisellino e così gli ho detto che se scappa corriamo in bagno dalla paperella-riduttore che ci aspetta sul water...vedo come va per una settimana poi inizia il nido e mi diranno anche loro come va...Ma è lui che mi dice anche col pannolino di voler salire sul water e lo fa spesso quindi forse mi sta dicendo che è pronto? chi lo sa, intanto ci provo...
eh sì, perché io ho sempre mille dubbi...figurarsi ricominciare tutto...mi sembra di essere alle prime armi e in fondo è così...chissà come sarà la mia pupetta scatenata...e un po' di confusione ci sarà....

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- DM
- Original~GolGirl®
Ciao Oniria
Ciao Chicca
non me ne parlare... già è arrivata con mezz'ora di ritardo perchè una tipa le ha tranciato lo specchietto della macchina con la portiera... tutte a lei accidenti!
Comunque io ho fatto il calcolo qui su gol e, dai dati della morfo, mi viene fuori proprio quel peso... bho... ha detto che alla prossima visita mi saprà dire... devo pazientare "solo" 4 settimane...

Ciao Chicca

Comunque io ho fatto il calcolo qui su gol e, dai dati della morfo, mi viene fuori proprio quel peso... bho... ha detto che alla prossima visita mi saprà dire... devo pazientare "solo" 4 settimane...

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- vanessa
- Active~GolGirl®
QUOTO ANCH'IO LE DICEMBRINE SPENDACCIONE...
EH SI I NOSTRI PICCOLI SONO PROPRIO DEI PUZZACCHIONI...TIRANO BOTTE DA FAR MUOVERE LA PANCIA POI QNDO QUALCUNO APPOGGIA LA MANO PER SENTIRLI....
FANNO GLI INDIFFERENTI 
EH SI I NOSTRI PICCOLI SONO PROPRIO DEI PUZZACCHIONI...TIRANO BOTTE DA FAR MUOVERE LA PANCIA POI QNDO QUALCUNO APPOGGIA LA MANO PER SENTIRLI....

05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- oniria
- Expert~GolGirl®
vero vero...mio marito dice che Alessandro lo stà già prendendo in giro :ahahvanessa ha scritto:QUOTO ANCH'IO LE DICEMBRINE SPENDACCIONE...
EH SI I NOSTRI PICCOLI SONO PROPRIO DEI PUZZACCHIONI...TIRANO BOTTE DA FAR MUOVERE LA PANCIA POI QNDO QUALCUNO APPOGGIA LA MANO PER SENTIRLI....FANNO GLI INDIFFERENTI
- proferina
- Master~GolGirl®
io vado avanti di pantajazz, e ho un solo paio di jeans premaman per quando usciamo la sera, oppure metto i vestitini estivi, tanto quelli sono taglia unica, infatti voreri prenderene qualcuno autunnale, dato che i vestiti premaman costano un botto e no mi piacciono nemmeno, vediamo quando avrò tempo di fare un giro, per ora devo urgentemente prendere il regalo per il battesimo di domenica e quello per il compleanno di mio cognato a giugno, sì lo so sono in ritardissimo ma ormai ci è abituato....chiccagiambi ha scritto:miiiiii d0......sveglia la gine :ahah![]()
a lasciare a casa la tabella....cmq hai controllato con le formule di gol....riprova magari se non ti mette ansia, ma se ha detto cosi' lo sa meglio lei di tutti
![]()
400€ che invidia....io sto girando ancora con i miei jeans...con 1 bottone allacciato![]()
se sono seduta ok quando entra gente me ne allaccio un altro se no rimango inmutande!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
ANCHE IO PER FORTUNA STO USANDO ANCORA I MIEI VESTITI E SPERO DI POTERLI USARE A LUNGO ANCHE PERCHE' OLTRE A NON PIACERMI QUELLI PREMAMAN SONO ENORMI NELLA S DELLA BENETTON CI STO DUE VOLTE...QUINDI E' UN BEL PASTICCIO...
MA TIZZI PERCHE' DEVE ESSERE RICOVERATA?

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
E' VERO ANCHE A NOI SUCCEDE POCHE VOLTE SI FA SENTIRE DAL PAPA'...E IO MI FACCIO SEMPRE UNA GRANoniria ha scritto:vanessa ha scritto:QUOTO ANCH'IO LE DICEMBRINE SPENDACCIONE...
EH SI I NOSTRI PICCOLI SONO PROPRIO DEI PUZZACCHIONI...TIRANO BOTTE DA FAR MUOVERE LA PANCIA POI QNDO QUALCUNO APPOGGIA LA MANO PER SENTIRLI....FANNO GLI INDIFFERENTI

- DM
- Original~GolGirl®
Vane, Scarlet 

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
credo di essere riuscita a mettere il video di aly sul blog...

chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Chicca il mio computer non me lo fa vedere!
Doriana scusa ancora non ti ho salutata,
per la visita
Doriana scusa ancora non ti ho salutata,

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
sarab non deve essere ricoverata tizzi, aveva solo paura che la tenessero dentro se aveva gli esami sballati...ma spero vivemente di no.....
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
non ti manda al sito dove l'ho inserito?lillipink ha scritto:Chicca il mio computer non me lo fa vedere!
Doriana scusa ancora non ti ho salutata,per la visita

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
grrgrrr non riesco rompo le palle a sara appena puo' per vedere che caspita combino....le spiegazioni sono chiarissime!!! 

chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
No Chicca, non sei una frana! Si, mi visualizza il sito ma poi non riesco a visualizzare il video, potrebbe essere un problema del mio (stravecchio) computer che forse non ha il programma per far girare i videochiccagiambi ha scritto:non ti manda al sito dove l'ho inserito?lillipink ha scritto:Chicca il mio computer non me lo fa vedere!
![]()
sono una frana
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®
speriamo di no!!!chiccagiambi ha scritto:sarab non deve essere ricoverata tizzi, aveva solo paura che la tenessero dentro se aveva gli esami sballati...ma spero vivemente di no.....

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
ANCHE IO NON LO VEDO MI DICE NO VIDEO...NON PREOCCUPARTI IL COMPUTER E' DIABOLICO....

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
AH AVEVO CAPITO CHE LA RICOVERAVANO...SPERIAMO DI NO...chiccagiambi ha scritto:sarab non deve essere ricoverata tizzi, aveva solo paura che la tenessero dentro se aveva gli esami sballati...ma spero vivemente di no.....