Grazie per il supporto.. Io di latte ne ho, se la piccola salta una poppata perchè dorme io posso candidarmi a Miss Maglietta Bagnata

In effetti sia io che il marito siamo minuti e non credo che possa arrotondarsi molto la piccola. Comunque se anche il mese prossimo mi dice di darle la giunta io finchè è vispa, mangia e dorme, non gliela do. Quando finisce di mangiare cade addormentata.. che faccio la ingozzo con il bibe? Questo il pediatra non l'ha nemmeno preso in considerazione

Movimenti: Lucy tiene su la testa da sola e se la metto a pancia sotto si sostiene sui gomiti e muove la gambette come per gattonare.. però a livello prensile zero, guarda le cose ma non le interessa afferrarle. Sdraiata sulla schiena si rotola di lato e si riporta alla posizione iniziale, tira su le gambe sia piegate che tese.
M76 per tuo nonno

Cucciolo hai ragionissima: i figli dobbiamo crescerli noi.. anche se mia madre e mia suocera farebbero carte false per stare un'intera giornata con la piccola.
Gorgheggi: noi siamo fermi a 2 vocali e 1 versetto: E - A - NGH.

Minù vado subito a leggere!
Lavoro: sicuramente anche io chiederò qualche mese in più.. ma non mi è chiaro quando dovrei rientrare.. La DPP era il 16.11, ma avendo partorito l'01.11 rientro al 01.03 o al 16.03???
Uscite: anche io evito i super e per i ristoranti vedremo per il mio compleanno.. per il resto a casa di parenti e amici vado sena problemi e Lucilla non si lamenta.. però il giorno dopo rimane sempre un pò strana.. sarà lo "sballottamento"..
Kk per la visita