crikorki ha scritto:a me piace il titolo 6...
e comunque io non ho ancora iniziato a comperare niente..........
assolutamente....
il 18 marzo avrò l'amnio per vedere se ho passato il CMV al mio cucciolo e fino ad allora sono sicura non comprerò nulla...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io ho la morfologica il 5 febbraio!!! non sto piu nella pelle!NIKKITA04 ha scritto: IL 5/2 HO LA VISITA.....E SAPREMO SE è UN MASCHIETTO O UNA FEMMINUCCIA!!!
QUALCUNO DI VOI GIà LOSA?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

cance ma sai che anch'io di pizze e focacce non ho più voglia? e pensare che prima della gravidanza le adoravo.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- cancerina72
- Master~GolGirl®

beh ...se non altro il cucciolo ti può seguire su o giù...comunque è vero che il lavoro autonomo (a cui ogni tanto penso ..criss ha scritto:Cance purtroppo per più di 1 setimana nn posso mancare dall'ufficio (calcola che 3o4 giorni se ne vanno solo in ospedale) ... spero di riuscire a fare come con Fede, cioè portarmi il bimbo in ufficio quando dorme, oppure riuscire a portarmi il lavoro su a casa, almeno riesco a fare tutte e due le cose ..cancerina72 ha scritto:criss..pookie..ma io, che di maternità ho solo 14settimane..vi dico che comunque almeno un mesetto dovette concedervelo post parto...anzi criss tu lo saprai già...proprio non riuscite?
purtroppo è lo svantaggio di lavorare in proprio ... e mannaggia a chi dice che sia una condizione da privilegiati![]()
intanto ti auguro che questa volta vada tutto strabene nei primi giorni...(e anche dopo ovvio..)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
-
vale78
- New~GolGirl®

Alcolici: qualunque articolo o libro leggo sulla gravidanza vedo che sono tolleranti sugli alcolici....capiamoci...ovvio parlano di un bicchiere non di una bottiglia a pasto e non di super alcolici ma di vino e/o birra!!
Io avrei pensato ad un NO totale...ma a quanto pare.....
l'ultimo che ho letto riportava come quantita' "fino a dieci bicchieri di vino rosso a settimana"
....io mi mantengo ad acqua, pero' ogni tanto mi viene voglia di un bel bicchierozzo di vino rosso di paese...
La birra 0 alcool non credo abbia controindicazioni!
Io avrei pensato ad un NO totale...ma a quanto pare.....
l'ultimo che ho letto riportava come quantita' "fino a dieci bicchieri di vino rosso a settimana"
....io mi mantengo ad acqua, pero' ogni tanto mi viene voglia di un bel bicchierozzo di vino rosso di paese...
La birra 0 alcool non credo abbia controindicazioni!

- criss
- Bronze~GolGirl®

Faith nn è così scontato sai ... noi abbiamo glissato la tenda solo nel 2006 (fede aveva 4 mesi) e siamo andati in roulotte, ma l'anno scorso abbiamo risfoderato la nostra tenda e ci siamo andati con Fed e tutto (il puzzolo aveva circa 15/16 mesi)...Faith78 ha scritto:Io vacanze in tenda le facevo, le ho sempre fatte, ma non credo sarebbe tanto comodo con un cucciolo, vediamo se riesco a farmi prestare il camper un paio di giorni dai miei![]()
bhè ti posso dire che nn è semplice (poi dipende dove vai, noi siam stati in Danimarca e abbiam beccato molto brutto tempo), ma fede si è divertito un mondo e questo ci ha ripagato di tutte le fatiche ... insomma secondo me VOLERE E' POTERE!
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

purtroppo si..solo con l'amnio al 5° mese mi diranno se l'ho passato al feto o no....Faith78 ha scritto:il CMV?!crikorki ha scritto:a me piace il titolo 6...
e comunque io non ho ancora iniziato a comperare niente..........
assolutamente....
il 18 marzo avrò l'amnio per vedere se ho passato il CMV al mio cucciolo e fino ad allora sono sicura non comprerò nulla...![]()
ma sei risultata positiva?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- NIKKITA04
- New~GolGirl®

MA....STATE GIà PENSANDO ALLE FERIE????
IO SPERO TANTO CHE TUTTO VADA BENE.....COME QUANDO è NATO NICCOLò!
ANCHE QUESTA VOLTA PARTORIRò A LUGLIO E SPERO TANTO DI POTER FARE COME ALLORA......VACANZE A SETTEMBRE IN CALABRIA,DOVE PER FORTUNA HO CASA...ALTRIMENTI,CHI POTREBBE PERMETTERSI DI PAGARE UN ALBERGO!
IO DICO SEMPRE A MIO MARITO....PER FORTUNA ABBIAMO FATTO IL VIAGGIO DI NOZZE!
IO SPERO TANTO CHE TUTTO VADA BENE.....COME QUANDO è NATO NICCOLò!
ANCHE QUESTA VOLTA PARTORIRò A LUGLIO E SPERO TANTO DI POTER FARE COME ALLORA......VACANZE A SETTEMBRE IN CALABRIA,DOVE PER FORTUNA HO CASA...ALTRIMENTI,CHI POTREBBE PERMETTERSI DI PAGARE UN ALBERGO!
IO DICO SEMPRE A MIO MARITO....PER FORTUNA ABBIAMO FATTO IL VIAGGIO DI NOZZE!

- criss
- Bronze~GolGirl®

grazie tatacancerina72 ha scritto:beh ...se non altro il cucciolo ti può seguire su o giù...comunque è vero che il lavoro autonomo (a cui ogni tanto penso ..criss ha scritto:Cance purtroppo per più di 1 setimana nn posso mancare dall'ufficio (calcola che 3o4 giorni se ne vanno solo in ospedale) ... spero di riuscire a fare come con Fede, cioè portarmi il bimbo in ufficio quando dorme, oppure riuscire a portarmi il lavoro su a casa, almeno riesco a fare tutte e due le cose ..cancerina72 ha scritto:criss..pookie..ma io, che di maternità ho solo 14settimane..vi dico che comunque almeno un mesetto dovette concedervelo post parto...anzi criss tu lo saprai già...proprio non riuscite?
purtroppo è lo svantaggio di lavorare in proprio ... e mannaggia a chi dice che sia una condizione da privilegiati![]()
x non avere seccature..) ha diversi pro e contro..!
intanto ti auguro che questa volta vada tutto strabene nei primi giorni...(e anche dopo ovvio..)
speriamo bene
p.s. stavo guardando che abbiamo siamo allo stesso giorno (13+5) e la stessa dpp
C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®

cri mi spiace tanto
x10000000000
ma l'amnio si fa al 5° mese, non prima?
ma l'amnio si fa al 5° mese, non prima?
-
birba75
- New~GolGirl®

Vale78 anche io mi sto mantenendo ad acqua..e nonostante continui a sentirmi dire che ogni tanto un bicchiere di vino non fa male..NO NO E NO....non mi sentirei a posto, l'alcol non fa comunque bene..mi sembrerebbe di riempire il biberon del mio piccolo di vino e darglielo da bere..magari sono un po' esagerata..però sto bene così..
Mi faccio pare per la birra zero alcol..
Mi faccio pare per la birra zero alcol..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- Faith78
- Expert~GolGirl®

beh io mezzo bicchiere di vino ogni tanto me lo concedo,
Quando ci son compleanni o cose simili.
Ovvio non bisogna abusare, ma insomma....a me insegnavano da piccola
"il vino fa sangue"
per questo mio nonno mi pucciava il ciuccio nel bicchiere di vino :ahah alcolizzata da subito!
"il vino fa sangue"
per questo mio nonno mi pucciava il ciuccio nel bicchiere di vino :ahah alcolizzata da subito!
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah alla faccia del vino che fa sangue :ahah :ahah ...però è vero, una volta nn guardavano queste cose, mio nonno (da buon veneto) a mio cugino piccolo puciava il ciuccio nella grappa per farlo stare buono ... ma se qualcuno lo facesse ai miei figli lo mangerei vivoFaith78 ha scritto:beh io mezzo bicchiere di vino ogni tanto me lo concedo,
"il vino fa sangue"
per questo mio nonno mi pucciava il ciuccio nel bicchiere di vino :ahah alcolizzata da subito!![]()
C♥C=F'06&F'08
-
vale78
- New~GolGirl®

cambiando un attimo argomento:
57 mm vertice/sacro alla 12 settimana + 6 vi sembra una misura adeguata o e' troppo piccolo/a??
Alcune tabelle riportano 67 mm
57 mm vertice/sacro alla 12 settimana + 6 vi sembra una misura adeguata o e' troppo piccolo/a??

- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze io scappo a sfamare la puzzola, a dopo
buona appetito a tutte e fate le brave, ok??!!
buona appetito a tutte e fate le brave, ok??!!
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

criss...2 gemellini sarebbe proprio bello..
..solo che io la volta scorsa sono andata oltre di 11 giorni e mi hanno indotto il parto...
stavolta spero proprio di anticipare ma non andare OT
sul fronte alcolici..io dico..che un bicchiere di vino fa solo "buon sangue"...ma non sono avvinazzata!
cri
per l'amnio!
sul fronte vacanze..anche noi speriamo a settembre...di "scroccare" la casa in Sardegna dei miei...nel 2006 x una settimana (di brutto tempo) in liguria abbiamo speso 500Euro...
e non ci vedono +! 
stavolta spero proprio di anticipare ma non andare OT
sul fronte alcolici..io dico..che un bicchiere di vino fa solo "buon sangue"...ma non sono avvinazzata!
cri
sul fronte vacanze..anche noi speriamo a settembre...di "scroccare" la casa in Sardegna dei miei...nel 2006 x una settimana (di brutto tempo) in liguria abbiamo speso 500Euro...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- NIKKITA04
- New~GolGirl®

ANCHE IO VADO!!!!
TORNO A STUDIARE...ALTRIMENTI MI SALTA ANCHE L'ESAMI DI MARZO....E LA LAUREA SI FA SEMPRE PIù LONTANA!!!
BACI BACI
TORNO A STUDIARE...ALTRIMENTI MI SALTA ANCHE L'ESAMI DI MARZO....E LA LAUREA SI FA SEMPRE PIù LONTANA!!!
BACI BACI

- snake
- Master~GolGirl®

Per prima cosa Benvenuta!!!! la misura mi sembra ok (anche se non sono un medico....vale78 ha scritto:cambiando un attimo argomento:
57 mm vertice/sacro alla 12 settimana + 6 vi sembra una misura adeguata o e' troppo piccolo/a??![]()
La mia bimba era 59 a 12+4 e mi hanno detto che era normale....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Mi associo e vado a preparare il pranzo. A dopo 
- pookie
- Master~GolGirl®

ragazze io la birra me la sto sbevazzando di brutto da quando ho finito le nausee 1 mese fa!!! Mi bevo 1 lattina alla settimana circa. Stasera poi il mio amore vuole wuster senape e purè di patate mica ci bevo l'acqua. BOTTIGLIONE DI BIRROZZA E VIA HA HA HA.
Ps io quando ho fatto la TN alla 12+6 la lunghezza era 76 mm. In effetti di fianco al risultato c'era scritto: peso stimato 7 Kg. Mica nascerà di 7 kg? Io da li non ce la faccio passare
Ps io quando ho fatto la TN alla 12+6 la lunghezza era 76 mm. In effetti di fianco al risultato c'era scritto: peso stimato 7 Kg. Mica nascerà di 7 kg? Io da li non ce la faccio passare
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore