GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
- swan95
- Master~GolGirl®
Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
Alikucciola scusami , ma non ci capisco nulla e mi faccio aiutare anche io!!!
Allora allora elevia e white e dreameyes la mia temepratura oggi è 36,7...l'ho messa su ff e allora mi ha dato l'ovulazione...al 17°ovvero il 19, ovvero sabato.
oggi quindi sarebbe il 3DPO...e secondo voi posso iniziare a mettere il progesterone o è troppo tardi???nel senso che ne devo mettere 10 ovuli...
Grazie
Swan
Allora allora elevia e white e dreameyes la mia temepratura oggi è 36,7...l'ho messa su ff e allora mi ha dato l'ovulazione...al 17°ovvero il 19, ovvero sabato.
oggi quindi sarebbe il 3DPO...e secondo voi posso iniziare a mettere il progesterone o è troppo tardi???nel senso che ne devo mettere 10 ovuli...
Grazie
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- swan95
- Master~GolGirl®
...Dimenticavo...ora sono a casa con la gastroenerite..uffi....nel caso io avessi....
bè fa male???
Ciao
Swan
bè fa male???
Ciao
Swan
- elevia
- Expert~GolGirl®
ciao Swan,
se FF ti ha dato l'ovulazione potresti iniziare a mettere gli ovuli, si. Non è troppo tardi, figurati! però non ho capito perchè ne devi mettere 10?
stai scherzando vero?!?!
Se hai la gastroenterite che ti porta diarrea, io non so se è il caso però... devi sentirtela tu! insomma, verifica gli effetti collaterali degli ovuli prima...
Alikucciola, vedrai che l'ovulazione ancora si deve fare!
se FF ti ha dato l'ovulazione potresti iniziare a mettere gli ovuli, si. Non è troppo tardi, figurati! però non ho capito perchè ne devi mettere 10?

Se hai la gastroenterite che ti porta diarrea, io non so se è il caso però... devi sentirtela tu! insomma, verifica gli effetti collaterali degli ovuli prima...

Alikucciola, vedrai che l'ovulazione ancora si deve fare!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao,
10 sono 1 al giorno per dieci giorni...
verifico gli effetti e poi li riporto...
Baci e grazie sei sempre preziosa...
Swan
10 sono 1 al giorno per dieci giorni...
verifico gli effetti e poi li riporto...
Baci e grazie sei sempre preziosa...
Swan
- swan95
- Master~GolGirl®
Ecco cosa ho trovato per Progeffik
04.8 Effetti indesiderati - [Vedi Indice].
Sonnolenza e vertigini potrebbero verificarsi occasionalmente in alcuni pazienti dopo la somministrazione orale di Progeffik. In questo caso la dose dovrebbe essere ridotta o riadattata (per esempio, con una capsula da 200 mg o 2 capsule da 100 mg in un’unica somministrazione lontano dai pasti prima di coricarsi per 12.14 giorni ogni ciclo). Si può anche impiegare la somministrazione vaginale.
Altri effetti indesiderati segnalati sono stati:
riduzione del ciclo mestruale o metrorragie. In questi casi si consiglia di posticipare di alcuni giorni l’inizio del trattamento (per esempio, iniziare il trattamento il 19° giorno del ciclo invece del 17° giorno).
I seguenti effetti indesiderati sono stati segnalati a seguito di somministrazione di progestinici in generale:
sanguinamenti intermestruali, alterazioni del flusso mestruale, amenorrea, alterazione delle secrezioni cervicali, mastodinia, cefalea, vertigini, insonnia, sonnolenza, nervosismo, depressione, cloasma, variazioni di peso (aumento o diminuzione), ittero colestatico, reazioni cutanee (orticaria, rash con o senza prurito).
Ma pensate che non li debba iniziare???
Sono anche sola a casa fino a venerdì...
Ecco ora vado di nuovo in agitazione...
Swan
04.8 Effetti indesiderati - [Vedi Indice].
Sonnolenza e vertigini potrebbero verificarsi occasionalmente in alcuni pazienti dopo la somministrazione orale di Progeffik. In questo caso la dose dovrebbe essere ridotta o riadattata (per esempio, con una capsula da 200 mg o 2 capsule da 100 mg in un’unica somministrazione lontano dai pasti prima di coricarsi per 12.14 giorni ogni ciclo). Si può anche impiegare la somministrazione vaginale.
Altri effetti indesiderati segnalati sono stati:
riduzione del ciclo mestruale o metrorragie. In questi casi si consiglia di posticipare di alcuni giorni l’inizio del trattamento (per esempio, iniziare il trattamento il 19° giorno del ciclo invece del 17° giorno).
I seguenti effetti indesiderati sono stati segnalati a seguito di somministrazione di progestinici in generale:
sanguinamenti intermestruali, alterazioni del flusso mestruale, amenorrea, alterazione delle secrezioni cervicali, mastodinia, cefalea, vertigini, insonnia, sonnolenza, nervosismo, depressione, cloasma, variazioni di peso (aumento o diminuzione), ittero colestatico, reazioni cutanee (orticaria, rash con o senza prurito).
Ma pensate che non li debba iniziare???
Sono anche sola a casa fino a venerdì...
Ecco ora vado di nuovo in agitazione...
Swan
- elevia
- Expert~GolGirl®
secondo me se non ti senti bene dopo averli presi, li sospendi e chiami la gine!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- swan95
- Master~GolGirl®
Ho parlato con la dottoressa, o meglio con la gine e lei mi ha detto che posso prenderli..o metterli ...danno nausea e vertigini se presi per bocca...e poi se mi danno nausea e va bè già ce l'ho...
Vale la pena provare...
Swan
Vale la pena provare...
Swan
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
grazie mille per le dritte...
continuo a stikkare e tenere presa la TB e vediamo se sto catorcino di corpicino funziona o no
ultimamente son na discarica... le ho tutte
tutte tranne sta linea dx bella marcata... ma stiamo a vedere...
continuo a stikkare e tenere presa la TB e vediamo se sto catorcino di corpicino funziona o no

ultimamente son na discarica... le ho tutte

tutte tranne sta linea dx bella marcata... ma stiamo a vedere...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ALIIIIIIII
COME STAI????VA MEGLIO
CONTINUA A MONITORARE LA TB E VIA DI STICK ECCHECCACCIO DOVRA' PURE USCIRE LA DX MARCATA

CONTINUA A MONITORARE LA TB E VIA DI STICK ECCHECCACCIO DOVRA' PURE USCIRE LA DX MARCATA

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ciao cucciolo
si dai va meglio!!!
sto solo tenendo controllate ste ovaiette per vedere se lavorano.... e se funziono o se sono davvero una mega discarica!!!!
O.T. che bello vedere il tuo ticker cucciolo!!!!!

si dai va meglio!!!

sto solo tenendo controllate ste ovaiette per vedere se lavorano.... e se funziono o se sono davvero una mega discarica!!!!

O.T. che bello vedere il tuo ticker cucciolo!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, volevo aggirnare la mia situazione
stamattina ancora 36.7...troppo bassa???
mhhhh
ieri sera prima di mettere progesterone ho visto un po' di rosa, tanto è vero che sono venut su gol e ho mandao msg privati a chi c'era , ma non mi ha risposo nessuno...
L'ho messo lo stesso, stamattina qualche striaturna di sangue...sarà normale???
io spero di si e credo di si...però...
Un po' bruci..nulla di più...
Elevia qundo passi dmmi la tua ..e anchele latre se hanno voglia...
Non riesco a capire come sto oggi...
Baci
Swan
stamattina ancora 36.7...troppo bassa???
mhhhh
ieri sera prima di mettere progesterone ho visto un po' di rosa, tanto è vero che sono venut su gol e ho mandao msg privati a chi c'era , ma non mi ha risposo nessuno...
L'ho messo lo stesso, stamattina qualche striaturna di sangue...sarà normale???
io spero di si e credo di si...però...
Un po' bruci..nulla di più...
Elevia qundo passi dmmi la tua ..e anchele latre se hanno voglia...
Non riesco a capire come sto oggi...
Baci
Swan
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ALIIIIIIIIII MA VA LA DISCARICA UNA GRINTOSA COME TE...CACCHIO......SECONDO ME HAI LE OVAIE ROKETTARE TENGONO UN LORO TEMPO....BASTA CAPIRE QUALEAlikucciola ha scritto:ciao cucciolo![]()
![]()
si dai va meglio!!!![]()
sto solo tenendo controllate ste ovaiette per vedere se lavorano.... e se funziono o se sono davvero una mega discarica!!!!![]()
O.T. che bello vedere il tuo ticker cucciolo!!!!!![]()

DAII DAIIIIII

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
eh già... da ieri doloretti alle ovaie... ma ieri stick negativissimo solo una bella autostrada blu a sinistra (la parte tagliata dello stick)... (12 pm)
e stamattina la TB ancora 36.35 viaggia dai 36.5 ai 36.2 su e giu anche se quasi sempre 36.3...
baaaaahhh
chi cacchius ci capisce qualcosa è un mito ahahahahaha
io sticckio anche oggi ... fra poco.. così vi dico com'è.. anche se prevedo una bella autostrada blu.... a sinisra ahahahah e poi domani e poi ho fininto la scatola da 8 vado a comprare la valigia da 100 ahahahahahahahah visto che nn so come cavolo funziono :ahah
anche se gia sapevo di non essere MICA A POSTO nemmeno da questo lato
e quando mai una roba facile ahahahaha
e stamattina la TB ancora 36.35 viaggia dai 36.5 ai 36.2 su e giu anche se quasi sempre 36.3...
baaaaahhh

chi cacchius ci capisce qualcosa è un mito ahahahahaha

io sticckio anche oggi ... fra poco.. così vi dico com'è.. anche se prevedo una bella autostrada blu.... a sinisra ahahahah e poi domani e poi ho fininto la scatola da 8 vado a comprare la valigia da 100 ahahahahahahahah visto che nn so come cavolo funziono :ahah
anche se gia sapevo di non essere MICA A POSTO nemmeno da questo lato

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ALLORA IO PER CAPIRCI QUALCOSA SENO' NE USCIVO MATTA HO COMPRATO LA SCATOLA DA 36...E IN UN MESE....FINITI
PERO' CACCHIO AVENDO CICLI IRREGOLARI AVEVO PAURA DI NON STICCARE NEI GIORNI GIUSTI

PERO' CACCHIO AVENDO CICLI IRREGOLARI AVEVO PAURA DI NON STICCARE NEI GIORNI GIUSTI

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ahahahahahahah
eh mi sa che farò così anche io... dal prox mese stikko dal primo all'ultimo gg.. così vedo che cavolo succede perchè... porca miseria... sto mese ho avuto la dx flebile flebile ma con sinistra presente... all'8 giorno pm..
e poi solo autostrade e raccordi anulari belli blu elettrico ma tutti a sinistra dalla parte tagliata dello stick e che cavolo!!! :ahah
e pure la tb...
6° 36.3
7° 36.5
8° 36.45
9° 36.35
10° 36.28
11° 36.2
12° 36.3
13° 36.35
mah.. va beh.. vediamo lo stick fra poco.. e poi vi dico
eh mi sa che farò così anche io... dal prox mese stikko dal primo all'ultimo gg.. così vedo che cavolo succede perchè... porca miseria... sto mese ho avuto la dx flebile flebile ma con sinistra presente... all'8 giorno pm..

e poi solo autostrade e raccordi anulari belli blu elettrico ma tutti a sinistra dalla parte tagliata dello stick e che cavolo!!! :ahah
e pure la tb...

6° 36.3
7° 36.5
8° 36.45
9° 36.35
10° 36.28
11° 36.2
12° 36.3
13° 36.35
mah.. va beh.. vediamo lo stick fra poco.. e poi vi dico

- swan95
- Master~GolGirl®
Alikucciola ciao
vedo che siamo tutti ale prese con le stesse cose...
bè siamo tutte insieme...condividiamo...
ciao
Swan
vedo che siamo tutti ale prese con le stesse cose...
bè siamo tutte insieme...condividiamo...
ciao
Swan
- swan95
- Master~GolGirl®
Alikucciola e cucciolo .....scusate.....
ciao
Swan
ciao
Swan
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
si usare gli stick per me è il delirio...
grazie al cielo lo faccio solo per conoscere il mio corpo e vedere se è tornato normale (magari non lo è mai stato
).. e non per cercare la cika... perchè altrimenti
ero gia in delirio
Forza swan che prima o poi impariamo è ....

grazie al cielo lo faccio solo per conoscere il mio corpo e vedere se è tornato normale (magari non lo è mai stato

Forza swan che prima o poi impariamo è ....

- swan95
- Master~GolGirl®
Ah ecco io pensavo che cercassi la cika...
solo per conoscerti...hai figli???
o ancora non è ora??'
ciao ciao
Swan
solo per conoscerti...hai figli???
o ancora non è ora??'
ciao ciao
Swan
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ciao
non ho figli...ma ho cercato di averne con la pma per via dell'ex socio... che però adesso ehm.. è SVAMPATO grazie al cielo
e adesso.. da single... vorrei solo vedere se funziono...
e ragazzeeeee
sentite quaaaaaaaa
l'autostrada di sinistra è diventata una stradina di campagna...
e sta comparendo una ministradina anche a destraaaaaaaaa
allora FORSE funzionoooooooooo almeno un pochino....
ma vieeeeeeeeeniiiiiiii YEPPAAAAAAAAAAAAA
son fuori come un balcone :ahah

non ho figli...ma ho cercato di averne con la pma per via dell'ex socio... che però adesso ehm.. è SVAMPATO grazie al cielo

e adesso.. da single... vorrei solo vedere se funziono...
e ragazzeeeee
sentite quaaaaaaaa

l'autostrada di sinistra è diventata una stradina di campagna...
e sta comparendo una ministradina anche a destraaaaaaaaa

allora FORSE funzionoooooooooo almeno un pochino....

ma vieeeeeeeeeniiiiiiii YEPPAAAAAAAAAAAAA

son fuori come un balcone :ahah