babymom ha scritto:Io alla prima gravidanza non ero immune alla toxo così la rifaccio e.....ieri mi hanno regalato due salami![]()
![]()

Messaggio da alelua » 23 gen 2008, 11:23
babymom ha scritto:Io alla prima gravidanza non ero immune alla toxo così la rifaccio e.....ieri mi hanno regalato due salami![]()
![]()
Messaggio da alelua » 23 gen 2008, 11:25
Messaggio da odile » 23 gen 2008, 11:33
Messaggio da ZIZOU » 23 gen 2008, 11:37
il prosciutto crudo lo ppuoi mangiare, come il cotto, mortadella e spek... sono insaccati con sale e il sale debilita e ammazza il virusalelua ha scritto:Benvenuta Olfersia!!!![]()
Spero ok...Io stamani sono andata a fare le analisi di routine...speriamo bene...magari avessi fatto la Toxo...ho una voglia di prosciutto crudo!!!!!! :prrrr
Messaggio da ZIZOU » 23 gen 2008, 11:38
si l'importante che tu nn sia negativaalelua ha scritto:Allora ho scovato e ho trovato:
Gruppo sanguigno 0
Fattore Rh Positivo
Tipizzazione Rh C D e
Quindi ragazze???
Mio marito è Rh negativo...va bene???
Messaggio da alelua » 23 gen 2008, 11:38
Messaggio da ZIZOU » 23 gen 2008, 11:39
Messaggio da titti79 » 23 gen 2008, 11:40
Messaggio da alelua » 23 gen 2008, 11:40
ZIZOU ha scritto:si l'importante che tu nn sia negativaalelua ha scritto:Allora ho scovato e ho trovato:
Gruppo sanguigno 0
Fattore Rh Positivo
Tipizzazione Rh C D e
Quindi ragazze???
Mio marito è Rh negativo...va bene???![]()
Messaggio da alelua » 23 gen 2008, 11:41
Stai scherzando?????ZIZOU ha scritto:il prosciutto crudo lo ppuoi mangiare, come il cotto, mortadella e spek... sono insaccati con sale e il sale debilita e ammazza il virusalelua ha scritto:Benvenuta Olfersia!!!![]()
Spero ok...Io stamani sono andata a fare le analisi di routine...speriamo bene...magari avessi fatto la Toxo...ho una voglia di prosciutto crudo!!!!!! :prrrr
Messaggio da titti79 » 23 gen 2008, 11:42
Messaggio da ZIZOU » 23 gen 2008, 11:45
Messaggio da ZIZOU » 23 gen 2008, 11:47
Messaggio da babymom » 23 gen 2008, 11:48
Messaggio da alelua » 23 gen 2008, 11:48
EvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiZIZOU ha scritto:certo io l'ho mangiato sempre....il prosciutto crudo e lo spek... la mortadella nn mi sconfiffera molto....
devi evitare la carne cruda o mal cotta e anche il contatto con le mani ... meglio mettere i guanti, i salami ( e nnn i salumi in genere!) le verdure lavate poco e poi credo nient'altro....
io il prosciutto crudo l'ho sempre mangiato ... mai il salame ...
Messaggio da Chica74it » 23 gen 2008, 11:55
Messaggio da ZIZOU » 23 gen 2008, 11:57
ma il tuo gine cosa ti ha detto.....????alelua ha scritto:EvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiZIZOU ha scritto:certo io l'ho mangiato sempre....il prosciutto crudo e lo spek... la mortadella nn mi sconfiffera molto....
devi evitare la carne cruda o mal cotta e anche il contatto con le mani ... meglio mettere i guanti, i salami ( e nnn i salumi in genere!) le verdure lavate poco e poi credo nient'altro....
io il prosciutto crudo l'ho sempre mangiato ... mai il salame ...mi voglio proprio fidare....se magna!!!!
Messaggio da titti79 » 23 gen 2008, 11:57
Messaggio da Chica74it » 23 gen 2008, 11:58
Messaggio da ZIZOU » 23 gen 2008, 12:00
ma il tuo gine cosa ti ha detto.....????alelua ha scritto:EvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiZIZOU ha scritto:certo io l'ho mangiato sempre....il prosciutto crudo e lo spek... la mortadella nn mi sconfiffera molto....
io il prosciutto crudo l'ho sempre mangiato ... mai il salame ...mi voglio proprio fidare....se magna!!!!