GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 8:34

CIAO PANCIONE...
BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

KYKY NON SO AIUTARTI... NON SO CHE FARMACO SIA NE SE DA FASTIDIO ALLO STOMACO...
MA CHE VUOL DIRE FARE LA CARTELLA? NON SI FA AL MOMENTO DEL RICOVERO LA CARTELLA?
:domanda BOH...

jessica78 ha scritto: "Meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e confermarlo!"
:ahah

TROOOOPPO BELLA QUESTA JESSICA...

MAROLINA :yeee PER LA VISITA...

MA DI MEG ED ELEOCOCCI NESSUNA SA NIENTE?

...SAPETE POI CHE SPESSO MI CAPITA DI PENSARE A FEDINA... CHISSA' COME STA E SE HA GIA' PARTORITO O SE HA ANCORA IL PANCIONE... MA NESSUNA DI VOI NE HA UN RECAPITO?

pamelita ha scritto:ehm...nn so se avete notato sotto al mio ticker.........nn ci sono più le due cifre!!!
BENE PAM ... VUOL DIRE CHE MANCA DAVVERO POCO-POCO-POCO :sorrisoo

COS'ALTRO? BOH... E CHI SI RICORDA PIU'...

CIAO... A DOPO... VADO A FARE LE PULIZIE DI ROUTINE CHE POI ME NE ESCO...
QUI C'E' IL SOLE :sorrisoo ... LA GIORNATA PROMETTE DI ESSERE SPLENDIDA...

UN BACIO :bacio A TUTTE.....
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 gen 2008, 9:12

BONJOUR!
Oggi sono stanca già di prima mattina e mi aspetta una giornata allucinante.
Già è cominciata male: l'antenna della tv non funge e così ce tocca 'sta senza GF4 ( :che_dici )...
Poi dovrò andare a ritirare i famosi esiti del tampone, ma mi faccio accompagnare da qualcuno perchè oggi proprio non ce la faccio da sola, ho il fiatone senza fare niente, ho fatto la doccia ma è peggiorato e in più mi è rimasta la colazione sullo stomaco, senza contare che la Cippa Lippa sta già rompendo i maroni di primo mattino...
Nel pome dovrò andare a fare il colloquio con l'anestesista, e già mezza giornata andrà tutta là...ma vado, vado...anzi non vedo l'ora di avere quel fogliaccio in mano :x:
A dopo

ps, lascio qualche incrocino qua e là :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne avesse bisogno...
oggi dovrebbe rientrare Marypeppe, chissà se farà un salto di qua, figuriamoci, con due bimbe piccole e il fagottino dove troverà il tempo?!? :ahaha
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 gen 2008, 9:21

BUONGIORNO MAMME SONO TORNATA DA UNA PAUSA DI QUALCHE GIORNO...SONO STATA DAI MIEI COSI' COME VI HA GENTILEMNTE COMUNICATO GIOCONDA, CHE RINGRAZIO CON AFFETTO, PERCHE' AVEVO DURANTE LA GIORNATA DEI RIALZI DI PRESSIONE CHE HANNO FATTO PREOCCUPARE UN PO' TUTTI....

ORA PURTROPPO SONO DOVUTA TORNARE PERCHE' IL MIO OMETTO DEVE ANDARE A SCUOLA E NON PUO' FARE TROPPE ASSENZE PER CAUSA MIA...E POI FRIGNAVA CHE VOLEVA ANDARCI...

HO LETTO DI SFUGGITA GLI ARRETRATI, MA NON RICORDO NULLA PERDONATEMI SPERO COMUNQUE CHE VADA TUTTO BENE...

LA MIA PICCOLINA STA BENE E SCALCIA CHE E' UNA MERAVIGLIA GIORNO E NOTTE...

IO SO TUTTA DOLORI MI SENTO UNA VECCHIA DI 100 ANNI, DOLORI ALLA SCHIENA ALLE GAMBE IN MEZZO ALLE COSCE PROPRIO Lì IN PROSSIMITA DELLA PATATA, MUOVERMI E' DIVENTATO UN RPOBLEMA PERFINO GIRARMI E RIGIRARMI NEL LETTO...UFFA NON CE LA FACCIO PIU'

IN PIU' MIO MARITO MI CHIAMA GABIBBO :buuu CHE LO FACCIANO LORO UNA VOLTA TANTO UN FIGLIO COSI' CAPISCONO COSA SI PROVA...

A ME MANCA ANCORA UN MESETTO MA IO VORREI CHE NASCESSE SUBITO PERCHE' SONO STANCA...E' NORMALE?

IERI HO VISTO SU SKY UN ALTRO PROGRAMMA CHE SI CHIAMA "STORIA DI UN BEBE'" MAMMA QUANTO HO PIANTO DALL'EMOZIONE PER LA NASCITA DI QUELLA BIMBA...

BOH VI LASCIO CHE HO UN PO' DI COSE DA FARE, O ALMENO CI PROVO A FARLE....

CI AGGIORNIAMO PIU' TARDI

MI SIETE MANCATE TANTO...VI VOGLIO BENE DAVVERO E NON SOLO PER DIRE...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 gen 2008, 9:38

Bentornata CORA,
anche io ti voglio bene come ne voglio anche a tutte le altre, e anche io sono sincera su questo...non so come mi sia successo ma è come se vi conoscessi da una vita e siete diventate una parte di me, i vostri cuccioli è come se fossero i miei, li adoro a prescindere...
Per i dolori, guarda, io ti capisco ed è normale che tu non veda l'ora che arrivi il momento anche se manca ancora un mese, io vorrei farlo ora, tanto ormai è fatta...c'è a chi manca una settimana, a me ne mancano due e mezzo ma sono un'eternità tenendo conto che se Massimo fa come la sorella posticipa di ulteriori 9 gg.
Spero di fare l'indotto pur di terminare prima questo viaggio che è stato comunque bellissimo....
Immagine

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 gen 2008, 10:02

BEATA TE...SONO SOLO 2 SETTIMANE...

ANCHE IO LO PROPORREI AL MEDICO DI ANTICIPARE....MA HO 1000 PAURE E PREFERISCO FAR FAREALLA NATURA...

HO AGGIUNTO QUALCHE FOTINA AL MIO FOTOALBUM PER FARVI CONOSCERE LA VERA ME NON IL MOSTRO CHE SONO DIVENTATA IN GRAVIDANZA... :ahaha

SPERO DIO RITORNARE COME PRIMA IL PRIMA POSSIBILE....

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 gen 2008, 10:05

premamma ale ha scritto:Bentornata CORA,
anche io ti voglio bene come ne voglio anche a tutte le altre, e anche io sono sincera su questo...non so come mi sia successo ma è come se vi conoscessi da una vita e siete diventate una parte di me, i vostri cuccioli è come se fossero i miei, li adoro a prescindere...

GRAZIE :bacio E QUOTO TUTTO

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 gen 2008, 10:28

ho appena ricevuto un sms di mary dove dice che sta tornando a casa con il suo cucciolo :yeee

come la invidioooooo

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 gen 2008, 10:33

Buongiorno belle mamme!

oggi va meglio! con l'umore! :ok

LISA si alla mattina faccio ancora qlc ora o penso che sia questo che mi infastidisce di +....abitando vinicissima al lavoro danno per scontato che nn abbia problemi ma stamattina ho parlato con il capo e sono stata chiara! :bomba adesso basta! nn ne posso +! :bomba sai cosa mi ha risposto lui? oh Morena tranquilla se vuoi stare a casa stai pure....io lo facevo per te....pensavo ti rompessi le scatole a stare a casa tutto il giorno! ma io dico... :pistole no è meglio che nn dica nulla!

KIKI io ho preso le supposte di ORUDIS quando ho avuto le contrazioni circa un mesetto fa (ti ricordi il cicchetto che mi aveva dato il gine....prendile subito che hai il collo dell'utero sbambanato! nn me la scorderò mai) allora mi aveva detto che l'orudis si poteva prendere fino alla 36° poi basta!

domani ho la visita e finalmente vedrò la mia piccola! spero che stia andando tutto per il meglio! intanto sono ben accetti i vs :incrocini :bacio vi aggiornerò sulle news!

maaaaa quando avremo tutte partorito....dove ci troviamo per chiacchierare? :hi hi hi hi
no xè io avrò ancora tanto bisogno di voi! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 gen 2008, 10:35

grazie coraaaaa xè ci tieni aggiornate!

:yeee per Mary nn vedo l'ora di risentirla! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 23 gen 2008, 10:50

Pancione buongiorno a tutte!
alla 37 sett di gravidanza mi e' scoppiata una tosse noiosissima che mi da fastidio anche in gola.
stanotte nottata KO tra sta tosse e la pirosi gastrica non vi dico.

ieri sera sono passata a trovare una mia amica che ha partorito 12 gg fa, l'ho trovata una FAVOLA, 2 in 1 con la piccola Camilla, spero di rieuscire a prenderla come lei, sembrava una mamma super testata.
sara' listinto materno????

oggi ho la visita :incrocini
coralluccia ha scritto:mary dove dice che sta tornando a casa con il suo cucciolo
:yeee :yeee :yeee che bello

:incrocini baciotti a chi ne ha bisogno
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 gen 2008, 10:56

Buongiorno pance!! :sorrisoo
passaggio di volata...oggi ho deciso di rivoluzionare casa...nn sia mai si smuove qualcosa??? :fischia
a dopooo :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 11:05

CORALLUCCIA BENTORNATA :sorrisoo
coralluccia ha scritto:ho appena ricevuto un sms di mary dove dice che sta tornando a casa con il suo cucciolo
YU-HU :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

DAI MARY... DEVI AGGIORNARCI...

:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 11:07

sarita06 ha scritto:oggi ho la visita :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 11:08

pamelita ha scritto:Buongiorno pance!! :sorrisoo
passaggio di volata...oggi ho deciso di rivoluzionare casa...nn sia mai si smuove qualcosa??? :fischia
a dopooo :bacio
FACCIO IL TIFO PER TE E LIVIETTA :incrocini :incrocini :incrocini

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 11:14

more ha scritto: maaaaa quando avremo tutte partorito....dove ci troviamo per chiacchierare? :hi hi hi hi
no xè io avrò ancora tanto bisogno di voi! :emozionee
CREDO CI TRASFERIREMO IN:
GRUPPISSIMI ----> FEBBRAIO...

LI CI SONO GIA' I POST DELLE FEBBRARINE'05, FEBBRARINE'06 E FEBBRARINE'07...
SONO ANDATA A SBIRCIARE :hi hi hi hi
DOPO CHE AVREMO PARTORITO TUTTE SI UNIRANNO ANCHE LE FEBBRARINE'08... PRESUMO...

:incrocini PER LA VISITA DI DOMANI...
ANCHE IO HO LA VISITA DOMANI MATTINA... QUINDI :incrocini ANCHE A ME
:bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 11:15

BENE ADESSO VADO... :bacio A TUTTE

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 gen 2008, 11:52

Buongiorno a tutte febbrarine belle!

Evviva Mary e Federico che tornano a casa :yeee

Coralluccia bentornata, cerca di non stancarti troppo eh :sorrisoo

Liebling ero io quella che si misurava la panza :ahaha e visto che c'ero ho ripreso le misure poco fa e adesso sto a quota 100 cm tondi tondi!!!

Sarita :incrocini per la visita!
Ah spero anch'io di prenderla come la tua amica :fischia

Premamma :incrocini per la visita con l'anestesista!

E :incrocini anche a More e Gioconda per la visita di domani!

Io domani o dopodomani devo chiamare il gine per fissare il 2 monitoraggio (che sarà probabilmente sabato o domenica, insomma quando lui è di turno)...stavolta devo assolutamente portarmi un libro che in quella mezz'ora o poco più sdraiata lì ho rischiato seriamente di morire di noia :che_dici

Vado belle, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 gen 2008, 12:24

Ritirato esiti tampone: NEGATIVO!
E con questo credo di aver finito gli esami, l'ecg non credo me lo faccia fare la mia gine.

Bene. MARYPEPPE sarà di nuovo tra noi....
Ma quando andremo nei gruppissimi? quando avremo partorito tutte? come funziona?

Vado a preparare il pranzo.
Lascio ancora :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 13:43

premamma ale ha scritto:Ritirato esiti tampone: NEGATIVO!
:yeee ANCH'IO HO APPENA RITIRATO IL MIO...: NEGATIVO PURE IL MIO...
:incrocini PER LA VISITA CON L'ANESTESISTA PREMAMMA... PASSATO UN PO' IL NERVOSO DI STAMANE? :sorrisoo
SI, QUANDO AVREMO PARTORITO TUTTE CREDO DOVREMO TRASFERIRCI IN GRUPPISSIMI...
ANCHE SE AVREMO TEMPO FINO A MAGGIO/GIUGNO PRIMA CHE ARRIVINO LE FEBBRARINE'09...

maestrina ha scritto: Gio... trovato qualcosa allo spaccio della Chicco? Ma tu vai in quelload Arosio? Io ci sono andata una volta, ma era sabato ed è stato un vero suicidio: non ho trovato NIENTE! Sono scappata dopo 5 minuti!
Tu ricordi se hanno anche tutto ciò che riguarda sterilizzatori, biberon, ciucci, tettarelle, creme-cremine.....??? Io vado alla Chicco a Lecco perchè sono più comoda, ma se c'è da risparmiare si può fare qualche chilometro in più (sono a circa mezz'oretta!!!)
SI MAESTRINA, HANNO TUTTO: STERILIZZATORI, BIBERON, CIUCCI, TETTARELLE, CREME E CREMINE E MOLTO MOLTO DI PIU'... SONO ANDATA POCO FA...
HO COMPRATO GLI ASSORBENTI POST PARTO, LE COPPETTE ASSORBI-LATTE E E LE SALVIETTINE STRUCCANTIPER ME E UN CIUCCIOTTO E UN CARDIGAN MINUSCOLO PER LA MIA ELY :emozionee IL TUTTO PER SOLI 15 EURINI... :sorrisoo

DOMANDA... MA COSA DOBBIAMO AVERE PER QUANDO TORNIAMO A CASA CON I NOSTRI CUCCIOLI?
TIPO BIBERON, CIUCCIOTTI, STERILIZZATORI...
IO NON HO PROPRIO IDEA DI COSA MI SERVE :domanda ...
CHE CAVOLO DI MAMMA SARO' :domanda POVERA ME...

:bacio A TUTTE

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 gen 2008, 14:27

Gioconda ha scritto:
premamma ale ha scritto:Ritirato esiti tampone: NEGATIVO!
:yeee ANCH'IO HO APPENA RITIRATO IL MIO...: NEGATIVO PURE IL MIO...
SI MAESTRINA, HANNO TUTTO: STERILIZZATORI, BIBERON, CIUCCI, TETTARELLE, CREME E CREMINE E MOLTO MOLTO DI PIU'... SONO ANDATA POCO FA...
HO COMPRATO GLI ASSORBENTI POST PARTO, LE COPPETTE ASSORBI-LATTE E E LE SALVIETTINE STRUCCANTIPER ME E UN CIUCCIOTTO E UN CARDIGAN MINUSCOLO PER LA MIA ELY :emozionee IL TUTTO PER SOLI 15 EURINI... :sorrisoo

DOMANDA... MA COSA DOBBIAMO AVERE PER QUANDO TORNIAMO A CASA CON I NOSTRI CUCCIOLI?
TIPO BIBERON, CIUCCIOTTI, STERILIZZATORI...
IO NON HO PROPRIO IDEA DI COSA MI SERVE :domanda ...
CHE CAVOLO DI MAMMA SARO' :domanda POVERA ME...

:bacio A TUTTE

Anch'io questa mattina ho ritirato l'esito del TAMPONE: NEGATIVO!!! :yeee
Gio: grazie mille per le info sulla Chicco! Mi sa che dovrò rimandare il mio giro alla prossima settimana, perchè oggi pomeriggio ho altri giri da fare, domani vengono le mie colleghe a bere il thè, venerdì ho il corso pre parto!
Per ciò che riguarda quello che devi avere quando torni a casa, ti posso dire che cosa hanno consigliato a me:
Non comprare biberon perchè se allatti non ne hai bisogno.
Prendi il ciucciotto (se credi di volerglielo dare), ma prima di darglielo aspetta che abbia imparato ad attaccarsi bene al seno, perchè sono due modi diversi di ciucciare. (questo mi è stato confermato dall'ostetrica del corso!!!)
Lo sterilizzatore prima o poi ti servirà, ma se allatti anche quello non ti serve subito!
Per i pannolini mi hanno consigliato di non fare scorte esagerate, perchè ci sono varie misure e poi a volte è necessario cambiare più tipi per arrivare al modello/materiale giusto per il proprio bimbo.
Ricordo un'amica che aveva fatto la scorta (una marea di pacchi di Pampers)...... Beh, il suo bambino era allergico e ha dovuto ricomprare tutto!!!!! AIUTOOOOOOO!

:incrocini per le visite di oggi e domani!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Febbraio”