grazie tatinescarlet ha scritto:straquotorocciajubba ha scritto:Ma che terremotati! Siete bellissimi!oniria ha scritto:adesso vi posto una foto dove sembriamo dei terremotati:ahah
http://img297.imageshack.us/img297/3161/p1010001uf1.jpg
non ridete![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

io nelle foto ho delle occhiaie da paura peggio che live
odio le foto a me stessa per questo non le faccio quasi mai
odio le foto a me stessa per questo non le faccio quasi mai
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ti capisco, ma vista così sei una mamma tenera e molto bella
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

questi siamo noi svegli :prrrr http://img155.imageshack.us/img155/8933/p1010016fm7.jpg
e questi sono i miei tre amori
http://img156.imageshack.us/img156/5209/p1010014rl1.jpg
adesso basta sennò v'intaso il topic
e questi sono i miei tre amori
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Che bella famigliaoniria ha scritto:questi siamo noi svegli :prrrr http://img155.imageshack.us/img155/8933/p1010016fm7.jpg
e questi sono i miei tre amori![]()
Gessi te le ho inviate
Vado a cambiare il koala che mi si è attaccato addosso
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

lilli, vado a vederle grazie
anche io vado a rifare i letti approfitto che il torello dorme ciao a dopo
anche io vado a rifare i letti approfitto che il torello dorme ciao a dopo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Il vostro umore di stamattina rispecchia la bellissima giornata di sole
Mi piacete così...romanticose fino all'estenuanza!
Ma io devo ancora rispondere ad alcune di voi...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Tizi ti vedo online
Gessi le foto sono bellissime!!
Gessi le foto sono bellissime!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Gessi io le unghie le taglio mentre ciuccia, si fa fare di tutto!! 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

a me niente!!!di lillipink il mer gen 23, 2008 9:45 am
Grazie per i complimenti per l'incremento del peso anche se rispetto ai vostri bimbi è piccolina o come dice Ale "standard"
Grazie anche per i complimenti per le fotine, ogni giorno che passa somiglia sempre più al papà e a me di meno
Dopo per curiosità vi invio tramite mail una foto di Franc da bimbo
di oniria il mer gen 23, 2008 8:16 am
visto che il blog per me è out posto qui una fotuzza:
dj Ale one nation one station :
http://img247.imageshack.us/img247/8026 ... 013mg9.jpg
dopo ve ne posto qualcun'altra adesso devo prepararmi per accompagnare Gabri
gessiiiidi oniria il mer gen 23, 2008 8:31 am
scarlet ha scritto:
Gessi per me è un sogno da tantissimo tempo...ho trovato ste in un momento in cui non pensavo di poter realizzare nulla e lui mi ha dato la voglia di realizzare tutto con gioia ed energia..il terzo è unpensiero...anche noi dobbiamo fare due conti e poi c'è l'età per non parlare del fatto che bisogna vedere come va con 2...sono solo desideri...
so cosa intendi dire...
io ci ho messo così tanto ad avere Ale che ormai avevamo perso la speranza e quando è arrivato abbiamo davvero creduto ad un miracolo adesso non potrei proprio fisiologicamente attendere 5 anni, il tempo è tiranno ma sia io che Carlo (mio marito) adoriamo così tanto i bambini che per noi è una condanna non poterne avere quanti desideriamo a causa delle limitazioni date dall'età ormai avanzata e dalle condizioni economiche, e quando leggo negli occhi di mio marito l'amore infinito per questi bimbi vorrei potergliene dare altri mille e posso capirti perfettamente anche io e Carlo ci siamo trovati in momenti particolari delle nostre vite e ci siamo dati tutto ma ci siamo trovati tardi e onestamente non mi va proprio di lasciare soli i miei bambini ad un età in cui avranno ancora tanto bisogno di noi, io ho sofferto come un cane per la perdita di mio padre ed ero grande e vaccinata ma mi è mancato un pezzo di vita con lui...pensare che loro potrebbero soffrire altrettanto mi spezza il cuore e sono combattuta.
mannaggia pure pietro!!di scarlet il mer gen 23, 2008 9:15 am
buongiornooooo! qua tutto bene, ma come avevo previsto stanotte lea ha fatto 23...3....6...credo per il nasino chiuso...infatti non ha poppato tanto...va be', tanto ora abbiamo collaudato poppata stese vicine e al buio...
Tizi ho letto delle novità...come sta tua madre? e tu come stai?
Angi allora riki è in quarantena? anche noi...ancora tosse quindi niente nido però lo porto fuori oggi col sole...se no impazzisce poverino...ha la pelle dello stesso colore dei muri...
di scarlet il mer gen 23, 2008 9:15 am
un bacio speciale a chiccuzza
ciao untrice ! :prrrr che bella tirata ammazza...fede ha le unghie che crescono a vista d'occhio!!di valemilla il mer gen 23, 2008 9:37 am
Buongiorno belle!
Stamattina riesco a collegarmi ad un orario decente. Ci sono marito e figlio che dormono nel lettone (ho contagiato anche Lu con il raffreddore, ieri mi chiamava untrice!) ed io faccio colazione con voi.
Ludo sta meglio. Ieri ha dormito dalle 16.30 alle 23.30 Mi sa che ha recuperato tutte le energie, infatti stanotte e stamattina ha mangiato bene. Ha anche tollerato il lavaggio nasale senza piangere
Ah giusto per non perdere mai l'emozione di un bello spavento, stamattina ludo aveva tracce di sangue vicino una narice....... ho subito pensato: ecco tra lavaggi e aspirazione muco gli ho rotto un capillare Invece no! Si era ferito con le sue unghiette affilate come pugnaletti
A proposito ma quanto spesso le tagliate le unghie? Ma ricrescono a vista d'occhio e sono affilatissime!!!
paolina anche fede fa i capricci per addormentarsi!!
mmh ale posso?' quel poco di buono che c'e' in te!??di scarlet il mer gen 23, 2008 10:03 am
valemilla ha scritto:
oniria ha scritto:
so cosa intendi dire...
ho conosciuto ste quando avevo toccato il fondo come stima di me stessa e fiducia nel mio futuro...per un brutto episodio con un'amica, un torto che le ho fatto, mi sentivo davvero "brutta" e indegna di poter avere qualsiasi cosa desiderassi...poi è arrivato ste e davvero ancora ricordo il primo incontro come "luce" e gioia...abbiamo riso tanto e io mi sono sentita viva...di nuovo...
lui ha visto quel poco di bello che c'era in me e lo ha coltivato
si paolina ha solo un po' di tosse poi vediamo..di lillipink il mer gen 23, 2008 10:05 am
Chicca come sta Aly, è andato a scuola oggi?
come va frency con le coliche?? fede dalle 6 di sera in avanti sta male male..ma per ora non volgio passare al milicon(sotto parere della pediatra ..anche..)
mizzega!!di rocciajubba il mer gen 23, 2008 10:08 am
Tizjana ha scritto:
Saretta
Ammazza e che taglia porta la Piccinini?
A Livia sto togliendo orora lo 0 mesi ; devo dire che la costringo abbastanza negli abitini perchè mi piacciono troppo (le taglie più grandi ci sarà tempo per sfoggiarle ).
Come va la mattina? Sempre storta? O abbiamo imparato a far la cacca by night?
per gli inni, anch'io esaspero sempre le situazioni per trasmetterle entusiasmo per la vita .
Ciao stellina!
Orami siamo alla 6 mesi come taglia
buondi saretta!!
scappo un attimo..il ferro chiama
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Domandone: mia sorella ci ha invitati a cena venerdi. Ludo lo posso fare uscire? Io lo fare uscire pure oggi.... c'è un sole bellissimo... 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

C'è un vento gelido terribile, perciò, anche se il sole splende, siamo recluse in casa
- valemilla
- Expert~GolGirl®

E' vero Paola, c'è anche qui molto vento. Ci tocca il terzo giorno a casa....lillipink ha scritto:C'è un vento gelido terribile, perciò, anche se il sole splende, siamo recluse in casa![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

ma certo :prrrr !chiccagiambi ha scritto:a me niente!!!di lillipink il mer gen 23, 2008 9:45 am
Grazie anche per i complimenti per le fotine, ogni giorno che passa somiglia sempre più al papà e a me di meno
Dopo per curiosità vi invio tramite mail una foto di Franc da bimbo![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

....va...a giorni...chiccagiambi ha scritto: come va frency con le coliche?? fede dalle 6 di sera in avanti sta male male..ma per ora non volgio passare al milicon(sotto parere della pediatra ..anche..)
Anche mia cognata consiglia per ora di non passare al Mylicon
- lillipink
- Expert~GolGirl®

In effetti volevo consigliartelovalemilla ha scritto:E' vero Paola, c'è anche qui molto vento. Ci tocca il terzo giorno a casa....lillipink ha scritto:C'è un vento gelido terribile, perciò, anche se il sole splende, siamo recluse in casa![]()
Fai un sacrificio oggi così passa il raffreddorino, il vento cala e venerdì puoi andare da tua sorella...
però, come hai capito, io sono mooolto prudente
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

macche' terremotati siete bellissssiiimii!di oniria il mer gen 23, 2008 10:22 am
adesso vi posto una foto dove sembriamo dei terremotati
http://img297.imageshack.us/img297/3161/p1010001uf1.jpg
non ridete
e noo non ce la faccio cosi'..di oniria il mer gen 23, 2008 10:14 am
scarlet, vale,
la famiglia è la cosa più preziosa che esista, il calore dell'esistenza, la luce che illumina tutto quanto
speriamo che i nostri e vostri sogni possano presto realizzarsi ve lo auguro di vero cuore perchè siete delle bellissime persone
concordo..io li avrei fatti prima ..perche' secondo me la spensieratezza ti fa vivere le cose meglio!!di lillipink il mer gen 23, 2008 10:19 am
Ale, Gessi e Vale mi rispecchio molto nelle vostre considerazioni su età e numero di figli. Io avrei voluto avere almeno 3 bimbi in giovane età, riproducendo quello che è il mio modello familiare.
Anche se ora ho lei, mi rattrista molto non aver fatto scelte diverse, ma a volte ci si avvia per strade lunghe (mi riferisco a fidanzamenti eterni e non sfociati nel matrimonio, al lungo percorso universitario, alla gavetta lavorativa...) senza neanche rendersi conto del tempo che passa...
Vale hai ragione sul fatto che si assapora di più la maternità in età più adulta ma a volte un pò di spensieratezza da ragazzina non guasterebbe, almeno nel mio caso
di rocciajubba il mer gen 23, 2008 10:27 am
scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto:
oniria ha scritto:
so cosa intendi dire...
ho conosciuto ste quando avevo toccato il fondo come stima di me stessa e fiducia nel mio futuro...per un brutto episodio con un'amica, un torto che le ho fatto, mi sentivo davvero "brutta" e indegna di poter avere qualsiasi cosa desiderassi...poi è arrivato ste e davvero ancora ricordo il primo incontro come "luce" e gioia...abbiamo riso tanto e io mi sono sentita viva...di nuovo...
lui ha visto quel poco di bello che c'era in me e lo ha coltivato come un bravissimo giardiniere e oggi mi sento meglio...ho più sicurezze e un po' di amor proprio...devo ancora lavorarci ma lui mi dà sempre la spinta giusta e i ns bimbi fanno il resto....
abbiamo realizzato tante cosine insieme e sempre con umiltà e molta semplicità...a volte siamo talmente presi da questa nuova vita che ci dimentichiamo un po' di noi...ma come ci dicevamo ieri sera prima di dormire ...fa parte del gioco....noi ci siamo semppre e quella sensazione di amore profondo c'è...
lui dice sempre che oggi può studiare e pensare di realizzare il suo sogno perché ci abbiamo creduto insieme ..e per me è lo stesso...solo allora ci rendiamo conto che nel ns intimo siamo davvero soddisfatti
Ale, rivedo tanto della storia fra me e Al in queste parole, anche se la mia autostima era sotto zero a causa di un fidanzamento lunghissimo con un caro ragazzo che però era troppo immaturo dal pèunto di vista affettivo per darmi quello di cui avevo bisogno e cioè sicurezza e la voglia (caspita: almeno LA VOGLIA!) di costruire una famiglia.
Poi ho conosciuto Al e mi si è aperto un mondo nuovo fatto di amore, forza e meraviglia.
Abbiamo voluto subito sposarci 8anche se causa casa c'è voluto un po' ) e avere Ida (anche se Al ha preferito aspettare un annetto e mezzo per "rodarci").
Quando è nata ci siamo guardati e ci siamo detti "Ecco, ora siamo davvero una famiglia!"
cmq vedo che la storia si ripete..io 23 anni in piena crisi esistenziale..nel maggior momento di ribellione...sempre fuori..(ecco questa parte e' solo mia e' il dopo che si ripete!!
c'ero managgia!!di lillipink il mer gen 23, 2008 10:28 am
Ciao Sara !
Chicca ci sei
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di lillipink il mer gen 23, 2008 11:23 am
chiccagiambi ha scritto:
come va frency con le coliche?? fede dalle 6 di sera in avanti sta male male..ma per ora non volgio passare al milicon(sotto parere della pediatra ..anche..)
....va...a giorni...
Anche mia cognata consiglia per ora di non passare al Mylicon
io con questo freddo anche se c''e il sole fatico ad uscire ho il terrore di dovergli dare k'antibiotico cosi' piccino!!di lillipink il mer gen 23, 2008 11:26 am
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
C'è un vento gelido terribile, perciò, anche se il sole splende, siamo recluse in casa
E' vero Paola, c'è anche qui molto vento. Ci tocca il terzo giorno a casa....
In effetti volevo consigliartelo
Fai un sacrificio oggi così passa il raffreddorino, il vento cala e venerdì puoi andare da tua sorella...
però, come hai capito, io sono mooolto prudente
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Il vostro umore di stamattina rispecchia la bellissima giornata di sole
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un pò di miele non guasta
- oniria
- Expert~GolGirl®

esci portalo fuori al sole stanno benonevalemilla ha scritto:Domandone: mia sorella ci ha invitati a cena venerdi. Ludo lo posso fare uscire? Io lo fare uscire pure oggi.... c'è un sole bellissimo...
ieri tirava un vento pazzesco qui ma era vento caldo sembrava primavera, oggi invece si è calmato ma c'è lo stesso un bel sole che mette di buon umore