KIKA stà bene ma è mooooolto provata e CRIS e parecchissimo pigro nel ciucciare e poi è un bel furbacchione perchè ha già capito che se frigna lo tirano sù e lo tengono in braccio! La mia cognatina dovrà avere tanta pazienza, specialmente all' inizio. Oltretutto con il parto le sono uscite l' emorroidi quindi oltre alla uallera ricucita deve fare i conti anche con quelle, poverina!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
GIULLI azz che bel panorama ti sei trovata davanti!
KIKA stà bene ma è mooooolto provata e CRIS e parecchissimo pigro nel ciucciare e poi è un bel furbacchione perchè ha già capito che se frigna lo tirano sù e lo tengono in braccio! La mia cognatina dovrà avere tanta pazienza, specialmente all' inizio. Oltretutto con il parto le sono uscite l' emorroidi quindi oltre alla uallera ricucita deve fare i conti anche con quelle, poverina!
-
son71
- Master~GolGirl®

Stamani sono stanca...
... ieri sono stata in sù e in giù tutto il giorno e nonostante stanotte abbia dormito bene credo di non essermi ripresa sufficientemente!
Ah... quasi dimenticavo: ho ricevuto una telefonata dal gine del centro il quale mi ha dato un appuntamento per il 28 di questo mese per andare a ritirare il piano terapeutico!!!!
Ah... quasi dimenticavo: ho ricevuto una telefonata dal gine del centro il quale mi ha dato un appuntamento per il 28 di questo mese per andare a ritirare il piano terapeutico!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

evvaiiiiiiiiiiison71 ha scritto: Ah... quasi dimenticavo: ho ricevuto una telefonata dal gine del centro il quale mi ha dato un appuntamento per il 28 di questo mese per andare a ritirare il piano terapeutico!!!!
povera KIKOLINA..... c'è da dire che il nostro FILIPPO è bravo.... piange solo quando ha fame fame e quando ovviamente ha i dolorini di pancia
lui è capacissimo di stare nella carozzina da solo per ore e ore.... se ha qualcosa da guardare (ANCHE LA TV
dire che è un amore è dir poco.... adora farsi coccolare.... e gli piace avere persone attorno
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

FILIPPO è un bambolone, tua cognata e tuo fratello sono molto fortunati! Forse CRIS deve ancora ambientarsi, speriamo che il fatto di ciucciare poco sia una cosa temporanea perchè c' è da perderci il cervello cono un bimbo che non ne vuole sapere di mangiare. Anche JAC era un pò come lui, ma poi piano piano ha preso i suoi ritmi.giulli72 ha scritto:evvaiiiiiiiiiiison71 ha scritto: Ah... quasi dimenticavo: ho ricevuto una telefonata dal gine del centro il quale mi ha dato un appuntamento per il 28 di questo mese per andare a ritirare il piano terapeutico!!!!![]()
povera KIKOLINA..... c'è da dire che il nostro FILIPPO è bravo.... piange solo quando ha fame fame e quando ovviamente ha i dolorini di panciapoverino.....
lui è capacissimo di stare nella carozzina da solo per ore e ore.... se ha qualcosa da guardare (ANCHE LA TVcominciamo bene
) si distrae e non ha problemi.....
dire che è un amore è dir poco.... adora farsi coccolare.... e gli piace avere persone attorno![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

son71, tranqui.... sono i primi momenti... anche perchè tieni conto che ciucciare per loro è una bella fatica
anche mia cognata i primi giorni era spaventata e preoccupata per il fatto che aveva timore che mangiasse poco
anvedi com'è diventato
quando poi capisce che ciucciando si riempie la pancia.... vedrai... e se poi ha preso dalla madre
non si staccherà + dalla tetta! :ahah
anche mia cognata i primi giorni era spaventata e preoccupata per il fatto che aveva timore che mangiasse poco
quando poi capisce che ciucciando si riempie la pancia.... vedrai... e se poi ha preso dalla madre
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Sai qual' è il bello? ( il bello non direi...) Che KIKA ora mangia molto meno, invece dovrebbe nutrirsi bene, spero che sia solo perchè è stanca e non si è ancora rimessa del tutto!giulli72 ha scritto: son71, tranqui.... sono i primi momenti... anche perchè tieni conto che ciucciare per loro è una bella fatica![]()
anche mia cognata i primi giorni era spaventata e preoccupata per il fatto che aveva timore che mangiasse pocoanvedi com'è diventato
![]()
quando poi capisce che ciucciando si riempie la pancia.... vedrai... e se poi ha preso dalla madrenon si staccherà + dalla tetta! :ahah
-
son71
- Master~GolGirl®

Appena KIKA avrà un attimo di tregua passerà qui per salutarvi nel frattempo mi ha chiesto di farlo da parte sua!
- ermenix
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE E UN SALUTO SPECIALE A KIKA

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao cara!ermenix ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E UN SALUTO SPECIALE A KIKA![]()
![]()
![]()
![]()
- SP79
- Active~GolGirl®

Salutala tanto da parte nostrason71 ha scritto:Appena KIKA avrà un attimo di tregua passerà qui per salutarvi nel frattempo mi ha chiesto di farlo da parte sua!
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- SP79
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze...dopo una nottataccia un'altra tristissima notizia....mi è ARRIVATO IL CICLO
!!!
Uff..non capisco..credevo fosse più semplice..
Uff..non capisco..credevo fosse più semplice..
- SP79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze..vado a lavoro..buona giornata 
-
son71
- Master~GolGirl®

SP mi dispiace
per le malefiche però non demordere! Pure io pensavo fosse più semplice invece eccomi qui che aspetto di fare la prima FIVET a 2 anni dall' aborto
... e cosa ci possiamo fare? Ti saluterò KIKA con piacere! Buon lavoro cara! 
- frency72
- Expert~GolGirl®

SON
GIULLI
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
son71
- Master~GolGirl®

FRENCY ma non è giustoooooo!

-
son71
- Master~GolGirl®

Che @@... non ho voglia di fare un cavolo e invece devo muovermi perchè KIKA mi ha chiesto di andare da lei oggi pomeriggio... uffaaaaa... 'un c' ho vogliaaaa di fare le faccende
ma poi se non le faccio domani mi trovo peggio perchè devo andare anche in centro di mattina per cui devo farle per forza adesso!

- girasole143
- Expert~GolGirl®

buongiorno particelle
son porta i slauti a kika e tanti bacini a cris!!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
son71
- Master~GolGirl®

Certamente, grazie!girasole143 ha scritto:buongiorno particelle
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Buongiorno particelle!
per fortuna ieri nn avete scritto molto e quindi ho fatto abbastanza in fretta a leggere gli arretrati visto che nel pomeriggio nn sono riuscita a passare causa lavoro ...
Anke qui stamattina giornata splendida
certo che come dice Giulli è tutt'altra cosa con il sole di primo mattino
SON: Su dai corri a fare le faccende che oggi poi vai a trovare la Kika :prrrr a proposito nn ti preoccupare vedrai che presto Cristian si attaccherà alla tetta e poi nn si staccherà più
Povera Kikkina chissà che male tra la uallera e le emorroidi... nn oso immaginare che dolore poveretta!!!
Ho letto pure che ti hanno chiamato dal centro......
allora finalmente inizii pure tu?
sarebbe bello che quest'anno tutte noi particelle rimanessimo incicognate... nn credi?
SP: mi dispiace per le rosse
ma fatti corraggio e vedrai che prima o poi la cika arriverà anche da te .... e poi sei solo all'inizio ho sbaglio?
A tutte le altre
per fortuna ieri nn avete scritto molto e quindi ho fatto abbastanza in fretta a leggere gli arretrati visto che nel pomeriggio nn sono riuscita a passare causa lavoro ...
Anke qui stamattina giornata splendida
SON: Su dai corri a fare le faccende che oggi poi vai a trovare la Kika :prrrr a proposito nn ti preoccupare vedrai che presto Cristian si attaccherà alla tetta e poi nn si staccherà più
Ho letto pure che ti hanno chiamato dal centro......
SP: mi dispiace per le rosse
A tutte le altre
BARBARA
-
son71
- Master~GolGirl®

Eh sì BUFFY sarebbe davvero bellisssimo se tutte noi rimanessimo incinte quest' estate
così trasferiamo il gruppo
in un' altra sezione!