Ancora non ho portato a spasso la piccola ma pensavo di farlo alla prima giornata di sole. La allatto col bibe dandole dia il LA che il LM che tiro col tiralatte e mi chiedevo: quando siamo in giro come faccio a prepararle il LA? Pensavo di prendere un termos per tenerci l'acqua calda, ma forse ci sono soluzioni più pratiche............Si accettano consigli!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HELP! Come preparo il LA quando siamo fuori casa?
- muti
- Active~GolGirl®

HELP! Come preparo il LA quando siamo fuori casa?
Scusate la domanda apparentemente idiota, ma sono alle primissime armi
Ancora non ho portato a spasso la piccola ma pensavo di farlo alla prima giornata di sole. La allatto col bibe dandole dia il LA che il LM che tiro col tiralatte e mi chiedevo: quando siamo in giro come faccio a prepararle il LA? Pensavo di prendere un termos per tenerci l'acqua calda, ma forse ci sono soluzioni più pratiche............Si accettano consigli!!!!!
*A* 01/2008
- giusyta
- New~GolGirl®

Re: HELP! Come preparo il LA quando siamo fuori casa?
Auguriiii!!!!
Io porto il bibe già pieno e al primo bar che trovo me lo faccio riscaldare
19 Settembre 2007 è arrivata la dolce GINEVRA
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Io ho allattato e allatto solo con LM che in caso di uscite (se non ptevo "allattare in pubblico" scaldavo e portavo fuori con borsetta termica (rimane caldo fino a 3 ore); amiche che usano il LA si portavano il termos con l'acqua calda e lo preparavano al momento, nessun problema!!!
Congratulazioni per la cucciola
.
Chiara
Io ho allattato e allatto solo con LM che in caso di uscite (se non ptevo "allattare in pubblico" scaldavo e portavo fuori con borsetta termica (rimane caldo fino a 3 ore); amiche che usano il LA si portavano il termos con l'acqua calda e lo preparavano al momento, nessun problema!!!
Congratulazioni per la cucciola
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao muti.
io ho comprato un portabiberon-termos della tommee tippettee credo si scriva così- che ha anche un contenitorino x il latte in polvere. quindi se si è fuori casa basta sistemare l'acqua calda nel bibe, dosare il LA e portarsi tutto dietro.
io ho comprato un portabiberon-termos della tommee tippettee credo si scriva così- che ha anche un contenitorino x il latte in polvere. quindi se si è fuori casa basta sistemare l'acqua calda nel bibe, dosare il LA e portarsi tutto dietro.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- miky74
- Expert~GolGirl®

Io lo portavo con l'acqua calda in un termos!
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
pepla
- Master~GolGirl®

Biberon con acqua fatta scaldare al bar
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Anche io mi facevo scaldare l'acqua in un bar.
Ho sempre trovato baristi gentilissimi.
Ho sempre trovato baristi gentilissimi.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Io ho il termos portabiberon della Chicco, ma quello che dice Kappa è anche più comodo. Scaldo l'acqua a casa e poi preparo il latte quando serve. Se sto fuori per più di una poppata, chiedo in un bar di scaldarmi un po' d'acqua e anche io ho sempre trovato persone gentilissime (in un ristorante adirittura mi hanno lavato il biberon).
Congratulazioni per la cucciola!
Congratulazioni per la cucciola!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Io ho adottato sempre 2 metodi:
-o già pronto freddo e lo facevo scaldare in qualsiasi bar o ristorante o pizzeria;
-o acqua già nel bibe in giusta quantità a temperatura ambiente, dosi di latte nel portadosi della Prenatal (te lo consiglio, è comodissimo!!), facevo scaldare l'acqua in qualsiasi locale pubblico, ci versavo le dosi già pronte e voilà il latte era come appena fatto!
Buone passeggiate
-o già pronto freddo e lo facevo scaldare in qualsiasi bar o ristorante o pizzeria;
-o acqua già nel bibe in giusta quantità a temperatura ambiente, dosi di latte nel portadosi della Prenatal (te lo consiglio, è comodissimo!!), facevo scaldare l'acqua in qualsiasi locale pubblico, ci versavo le dosi già pronte e voilà il latte era come appena fatto!
Buone passeggiate
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Amaranta
- New~GolGirl®

Io mi son sempre trovata bene portandomi dietro il termos con l'acqua calda e col dosatore del latte dietro.Per me fermarmi al bar o in qualche locale è una scocciatura mentre invece col termos sono completamente indipendente basta avere una borsa un pochino capiente.
Un'altra cosa,forse ho capito male ma il latte non andrebbe preparato caldo prima di partire,va consumato entro un'ora e la cosa migliore è prepararlo al momento.
Un'altra cosa,forse ho capito male ma il latte non andrebbe preparato caldo prima di partire,va consumato entro un'ora e la cosa migliore è prepararlo al momento.
- dottbaby
- Collaboratore

Scusate, domandina per chi dice di preparare il biberon a freddo: ma la polvere vi si scioglie? Io ci ho provato solo una volta ed è venuta fuori una schifezza, piena di grumi...Devo per forza scaldare l'acqua prima...
24.10.07
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Io mi portavo l'acqua calda nel thermos.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

acqua calda nel termos...oppure...è capitato di essere a casa di persone.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Io lo preparo sempre freddo scuotendo bene (ormai shakero come una barista professionistadottbaby ha scritto:Scusate, domandina per chi dice di preparare il biberon a freddo: ma la polvere vi si scioglie? Io ci ho provato solo una volta ed è venuta fuori una schifezza, piena di grumi...Devo per forza scaldare l'acqua prima...
P.S. Non è vero che una volta preparato va conservato solo un'ora. Dura 24 ore. Ovviamente tenendolo in frigo.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Marzolina 2007