UOMINI E DONNE: dunque Piti...è venuta Serena perchè si era sentita attaccata ed è venuta a difendersi..e hanno mezzo bisticciato lei e Giovanni..cmq poi hanno fatto vedere le esterne e quelle di Giovanni niente di che, mentre in quelle di Jack ha avuto da ridire una perchè si è tolta la giacca secondo lui per farsi vedere e per sedurlo, mentre l'altra perchè l'ha aggredito, e infatti quest'ultima Aneta, la polacca bionda, l'ha mandata via.
MANUXXX: siiiiiiiiii anche per me!! Ci pensavo ieri e credo proprio che Agnese ci sarà sicuramente, mentre Flavia non so, credo di si, ma non so se ha abbastanza personalità per fare un trono..
AGGIORNAMENTI SU AMICI: avete visto??? Giuseppe ha preso la maglia del serale!! Sono contenta perchè si impegna tanto, per l'inglese si è fatto aiutare da Garrison cosa che quello stupido di Marco dovrebbe fare e non fa...non se lo merita proprio di andare al serale, ma tanto la gente come al solito lo farà vincere....
ALESSIA: daiii hai quasi finito il tuo turno di lavoro...sono le 17.34
Aiutoooo mio figlio mangia tutto...ora si stava mangiando il pelo di un cagnolino di peluche...cioè secondo me ha il verme solitario....cioè tutto quello che trova lo ficca in bocca ma non per i denti, proprio per mangiarlo...
EVVIVA IL DENTINO DI FILIPPO!!!
NINNA: io sono riuscito ad abituarlo a farlo addormentare nel lettino...
Vado ragazzuole a dopo