joel, Sara non mi sembra sotto peso. Dalle tabelle di crescita che mi hanno dato in H alla nascita sarebbe sul 15° percentile..... ed in ogni caso ci sono altri parametri da tenere in considerazione: la sua statura alla nascita, la vostra statura/peso e se la cresita è stata ed è costante. Queste cose me le ha spiegate il ped. all'ultima visita (ero in paranoia pure io
 ), lui non valuta il percentile fine a se' ma lo valuta nell'insieme della curva di crescita del bambino che deve seguire una certa angolazione e se lo fa va bene, anche se rimane al di sotto del 50° percentile. Purchè sia costante! I legumi il mio li fa introdurre a 10 mesi, ma non è una regola fissa.
 ), lui non valuta il percentile fine a se' ma lo valuta nell'insieme della curva di crescita del bambino che deve seguire una certa angolazione e se lo fa va bene, anche se rimane al di sotto del 50° percentile. Purchè sia costante! I legumi il mio li fa introdurre a 10 mesi, ma non è una regola fissa.Scusa, ma il day hospital non sarà mica per la crescita ??
Skype, si, ma lo uso solo per lavoro

didi85, ma che carina Angelica ! ..... ora cerco una foto di Vittorio con il naso arricciato

luvemi, anche Vittorio si sveglia spesso la notte, ma credo sia per i dentini, anche se ogni volta si vuole attaccare. Per il bibe...... come vorrei alle volte che lo prendesse pure lui, invece non ne vuole sapere, ci gioca solo. Lo prendesse, potrebbe aiutarmi anche mio marito qualche volta la sera, che invece, con questa scusa mi continua a russare a fianco

Vado a fare un po' di pappa ......... approposito..... mi sa che devo cercare le "dietoline" ..... devo calare ragazze, mi sento una botte

... denti ancora niente((
 ... denti ancora niente((  

Oggi sto un po' meglio rispetto a ieri ma fame zero e mi gira tutta la testa...
  Oggi sto un po' meglio rispetto a ieri ma fame zero e mi gira tutta la testa...

Anche se Joel è una ri-entry vero?
 Anche se Joel è una ri-entry vero?  come si fa a resistere?
 come si fa a resistere? 
 ma io caratterialmente lascio spesso correre queste cose...non ci do troppo peso....resta solo la questione "Noemi tarantola" che così debole non riesco a starle dietro ma...non mollo!poi il 25 avrò i risultati delle analisi....sicuramente sarà una sciocchezza! grazie
 ma io caratterialmente lascio spesso correre queste cose...non ci do troppo peso....resta solo la questione "Noemi tarantola" che così debole non riesco a starle dietro ma...non mollo!poi il 25 avrò i risultati delle analisi....sicuramente sarà una sciocchezza! grazie  
 :prrrr
  :prrrr