esatto anche io uso preoccuparmi e penso ceh Juan dovrebbe papparsi tutto sino all ultimo cucchiaio ma è sbagliato...mica tutti sono MAGNACCIONI come mesilvia78 ha scritto:Buongiorno giugnette...
Siamo da poco tornate dalla peddy... E io che mi preoccupavo che Emma mangiasse poco... sulla mia bilancia dava 7,200... invece moncicci pesa 7,650!! E' leggermente sotto il 50 percentile ma va benissimo... temo che abbia preso la faccia pacioccona da me e il fisico smilzo dal padre! Comunque in 40 giorni ha preso 6 etti! Quindi la smetto di preoccuparmi per le pappe che avanza...![]()
A proposito di Adria e il biberon... Succede anche qui... Stamattina l'ho svegliata mi sono resa conto del tempo che passa e mi è scesa una lacrimuccia... si è girata a pancia in giù con gli occhi ancora chiusi dopo essersi stiracchiata... si è messa a gattoni, ha dondolato il sedere, poi è ricrollata giù... si è guardata intorno e tutta sicura ha allungato la mano ha preso il ciuccio e se l'è messo dritto in bocca.... poi mi ha guardata e mi ha fatto un mega sorriso...
Se penso al piccolo esserino indifeso che era solo 7 mesi... e ai primi tentativi di mettersi il ciuccio in bocca... quante volte se l'è ficcato in un occhio! E a come era gracilina e piccola piccola...
Quante emozioni ci regalano i nostri moncicci!
Ho comprato un chilo di confetti al cioccolato.... vado a nasconderli in un posto lontano e scomodo così mi passa la tentazione di tuffarmici dentro... A dopo!
Vero Silvia...come passa il tempo...anche Juan adesso mette il ciuccio da solo...stanno diventando semrpe piu indipendenti...sapessi quante volte piango di gioia e commozione