GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE... METTIAM LA CIKKA ALLE STRETTE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE... METTIAM LA CIKKA ALLE STRETTE!!!

Messaggio da Wendy » 22 gen 2008, 18:20

LISA nooooooooooooooo :aargh ti penso :bacio

Cry :yeee :yeee SEI TUTTI NOI.......FORZA BELLE AGGUERRITE PER COMINCIARE......TI SONO ARRIVATE OGGI? COMPAGNA DI MILLE AVVENTURE STESSO NOME.......PERO' IO SONO DEL 72 MA VA' BENE LO STESSO :bacio :incrocini

MISS :ahah :ahaha
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2008, 18:26

Io sono ufficialmente nel PO, per scaramanzia non vorrei dire niente, ormai tra alti e bassi é da maggio che proviamo, ma senza risultati.....non voglio dar peso a nessun sintomo anche se come sempre prima del ciclo i dolorini ci sono, la speranza che questa sia la volta buona c'é sempre. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2008, 18:27

nemo ha scritto:Lisa te per quando non le aspetti?
Hai sintomi?
Guarda...in teoria non le aspetterei per il 26/27 di Gennaio in base ai cicli precedenti...per questo la tb così bassa già oggi mi sembra strana...comunque....
Per quel che riguarda i sintomi invece...ho il seno dolorante e tante piccole ma a volte anche forti fitte al basso ventre...nient'altro!
Ieri sera avevo tanto di quel muco da far paura...ma non credo voglia dir qualcosa :domanda
Probabilmente sono proprio tutti sintomi da rosse....comunque per il momento è ancora tutto bianco!
:bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2008, 18:31

.... :fischia ti faccio compagnia :fischia
Come funziona la TB?
Amo i miei due figli!!!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2008, 18:33

anche tu non le aspetti per quei gg?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2008, 18:34

:fischia chissa'!!!
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2008, 18:36

Non vorrei sembrare sgarbata, ma per ora non vorrei dire e scrivere niente di compromettente..
Amo i miei due figli!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 gen 2008, 19:21

ho chiamato la gine per dirgli di questo continuo spotting (ormai sono quasi 5 gg che và avanti a momenti alterni) mi ha detto di andare da lei venerdì o sabato e domani di fare le beta....

ragazze non ho resistito, sono andata a comprare una scatola di stick e ne ho fatto uno "negativo"... all'inizio ho preso un coccolone perchè lo avevo letto al contrario... poi sono tornata alla reltà :buuu

però ho letto questo proprio sulle spiegazioni di GOL

"Sì, gli stick ovulatori possono funzionare anche come test di gravidanza, perché la catena alfa dell'ormone che segnala la gravidanza (HCG) è molto simile all'ormone LH che determina l'inizio dell'ovulazione. Dunque in caso di gravidanza lo stick dovrebbe venire, con la linea sinistra quasi assente e la linea destra molto marcata
In questo caso si stikka SEMPRE con la prima urina del mattino, momento in cui l'ormone hcg risulta maggiormente rilevabile."

mi affido a questo per sperare in un cambiamento anche se mi sono messsa l'anima in pace, diciamo che le :bomba ...

nel frattempo lo spotting marrone continua e il seno è dolente anche se non tantissimo... non sò neanch'io che fare, se fare come dice la gine oppure aspettare.. sicuramente domani la tb crolla, e mi vengono e questo sarà solo uno spotting pre ciclo più strano del solito... mi sentirei così sc**a a dover annullare l'appuntamento...

non sò che fare, voi cosa mi consigliate?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 gen 2008, 19:34

Guarda Fatina io in questi mesi ho visto di tutto (tranne un test positivo... :buuu ): crampi, spotting al 7 po, spotting dal 9 po al ciclo, ciclo improvviso a tb ancora alta, di tutto davvero!!! Quindi quello che ti consiglio è... dalla gine vacci se ci devi andare, ma non per un pochino di spotting che vuol dire tutto o niente, purtroppo se devono arrivare arriveranno prima o poi... e se invece no ( :incrocini ) avrai il tuo test positivo... :sorrisoo

Lisa capisco lo scoraggiamento, anche io ho avuto dei momenti molto bui, secondo me è anche colpa degli ormoni da sindrome premestruale, oggi per esempio che sono nel PM di restare incinta non è che abbia tutta sta fissa, sono di ottimo umore, ho ritirato la moto nuova e programmo viaggi con le amiche... ma nel PO all'improvviso inizio sempre ad essere triste e giù, credo sia colpa proprio delle maledette :bomba che ci sballano l'umore.... tu però non ti demoralizzare... prima o poi sono sicura che ce la farai... e soprattutto non sentirti in colpa con tuo marito, che è assurdo, non ci sono colpe ma solo un problema della coppia che ci sta mettendo un pò di tempo a concepire... lui vuole un bambino da te, non dalla prima che passa per strada, e ammesso che tu abbia un problema (e non è affatto detto!!!!) aspetterà e lo risolverete insieme... siete una squadra, ricordatelo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 gen 2008, 20:10

Fatina, se domani mattina vedi che la tb crolla o si abbassa ancora, non credo sia un buon segno.. Se rimane la stessa o si alza :incrocini vai a fare le beta come dice la gine..
Lo sappiamo tutte come si sta in questi ultimi giorni.. Tra alti e bassi.. proprio come la tb...
Quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo.. :bacio
Io sai cosa farei? Penserei al peggio...(tanto ci siamo noi a tenere le dita incrociate per te :ok ) Per attutire il colpo se dovesse andare male...
Credo che questa volta di segni "positivi" tu ne abbia avuti parecchi, ti ho sentita molto presa questo mese + delle altre volte (calcola che leggo GOL da ottobre)...
Non voglio dire che sono sicura che andrà male.. Non so come andrà.. :incrocini Voglio consigliarti di illuderti meno.. solo per il tuo bene.. :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini
Matteo

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 22 gen 2008, 21:12

Fatina sono con te... Tieni duro!!! :incrocini :incrocini :cuore
Wendy si sono carica ma dentro di me ho un grande nervoso...
Ma da vero ariete............. Sono molto dura di testaaaaaaaaaaaaa.................
Basta!!! La dobbiamo prendere... Lisa per te :incrocini :incrocini :cuore
Ragazze si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
Fra un po' andro' in trombotour... :buuu :hi hi hi hi
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 gen 2008, 8:19

oggi 2po... sintomi niente :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah

buongiorno a tutte, volevo solo tirt su un po' il morale :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 gen 2008, 8:37

Bonjour..........scimmiette!!! :ahaha
Buon :bacio lavoro a tutte....voglio il morale in rialzo e dita incrociate per chi attende!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A dopo...........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 gen 2008, 8:58

buon giorno, tb di stamane in calo, niente rosse ne spotting, ma le aspetto al max entro 48 ore :bomba

è vero questo mese ci avevo creduto, anche lo scorso a dir la verità.. mi ero aggrappata alla "storia che dopo l'esame delle tube si ha un'elevata probabilità di concepimento", confermato anche dalla gine.. ma evidentemente come per tutto il resto.. non mi riguarda :che_dici :x:

vorrei che questo 2008 sia diverso, ma se vado avanti così certo non mi aiuto.. e stando su GOL peggioro solo le cose... la cavolata principale assieme alla mia infezione l'ho fatta io quasi 2 anni. fà. iniziando a scrivere su un forum

sia ben chiaro che mi è stato utile, ma anche assillante a volte, nel senso che essendo io una persona che assorbe tutto ciò che legge.. vi lascio immaginare gli effetti...

qui ho conosciuto persone splendide, a cui tengo molto e che continuerò a sentire anche privatamente :cuore
ma credo che sia ora passata di dare un taglio a tutte le fisse (tb stick e quant'altro) ma per fare ciò devo andarmene. Non riesco a staccare se stò qui.. scusate ragazze siete state splendide ma ora la "CAPA" dona lo scettro a qlc altra

VI VOGLIO BENE

spero che capiate che non ho nulla contro di voi nè contro il forum, ma che è solo per motivazione personale e null'altro.

:bacio con tutto il :cuore a tutte e tantissimi :incrocini affinchè non dobbiate passare l'inferno che ho passato e stò continuando a passare io.

la vita è bella anche senza figli, si vede che non sono destinata, questo devo accettarlo.

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 gen 2008, 9:44

Io rispetto le tue scelte e ti mando un abbraccio forte.
però posso dirti, con un sorriso, che l'ultima frase non mi è piaciuta? perché credo che prima di accettare una cosa così tu abbia spazio per poter lottare ancora molto.
E gol ne è testimone.
Io non conosco la tua storia ma credo che ognuno di noi si dia dei "limiti" oltre i quali non si sente di andare.
Tu ora hai bisogno di staccare e se questa è per te la cosa giusta fallo, la cosa principale è ritrovare il tuo equilibrio e la tua serenità.
Ma non credo che la tua strada adesso sia quella dell"accettazione".
Ti mando un :bacio e lo sai, noi siamo sempre qua.
Scrivimi anche in pvt se vuoi :coccola
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 gen 2008, 9:48

Fatina rispetto la tua scelta, ti abbraccio e ti faccio una miriade di auguri e che il tuo sogno possa realizzarsi presto. :cuore
Amo i miei due figli!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 gen 2008, 9:54

fatinadeiboschi,
Non sono la più adatta per dare consigli, tantomeno per esprimere giudizi...la vita non è GOL, è la persecuzione di un sogno, un progetto (nel tuo e nel nostro caso quello di un bimbo) al quale si può arrivare attraverso tante strade...è chiaro che seguire questa qui ti fa star male...fai un percorso diverso, prova...magari la vita ti sorprenderà......
L'importante è che tu stia bene con te stessa. Buoba fortura, :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 gen 2008, 10:13

Fatinadeiboschi sono molto dispiaciuta per quello che stai passando.
posso solo lontanamente capire il tuo stato d'animo, perchè è solo da dicembre che sono alla ricerca.
Forse cercare di prenderla un pò più alla leggera ti aiuterà a stare più rilassata e magari .....
comunque sia ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini affinchè il tuo sogno prima o poi si avveri :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 23 gen 2008, 10:39

Buongiorno a tutte ragazze

oggi qui c'è il sole che per lo meno dà un pò di buon umore... NON aspettando le rosse... :incrocini :incrocini

Fatina mi dispiace molto per te e per la tua situazione e spero che il nuovo percorso che intendi intraprendere ti porti tanta fortuna... :incrocini :incrocini
Noi siamo cmq qui anche solo se vuoi passare una volta ogni tanto per un saluto...

:bacio a tutte
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 23 gen 2008, 11:09

Fatina :cuore :bacio :cuore
Noi ci saremo sempre!

Oggi 13 PO (forse perchè FF quand'ho inserito la tb di stamattina mi ha modificato il grafico e mi ha tolto le linee come se non avessi ovulato :urka )...Comunque...TB stabile a 36.9 e delle rosse ancora nessun segno...tanto tanto muco...
Io non ci capisco più niente...possibile che non abbia ovulato? O che il grafico sia troppo incompleto per stabilirlo con sicurezza? :domanda
Se avete pareri in merito fatemi sapere!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”