GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CEROTTO anticoncezinale E GRAVIDANZA...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CEROTTO anticoncezinale E GRAVIDANZA...

Messaggio da BILLI » 22 gen 2008, 21:12

la mia gine il cerotto non lo prescrive più x questo motivo....
lei mi ha suggerito l'anello e devo dire che mi trovo benissimo!
:ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CEROTTO anticoncezinale E GRAVIDANZA...

Messaggio da natalia » 24 gen 2008, 18:00

gessica ha scritto:Ma voi avete mai sentito di donne rimaste incinta nonostante la pillola?
Si...io sono rimasta incinta con la pillola...la prendevo da 7 mesi e alla metà di un blister l'ho dimenticata un giorno..comunque l'ho presa entro 12ore (dovrebbe funzionare normalmente se presa prima delle 24 ore)...e invece quando è arrivata la settimana di pausa le rosse non arrivavano non arrivavano, io mi sentivo stranissima...ho comunque cominciato l'altro blister senza mai pensare che potevo essere incinta..e dopo una settimana ancora niente e lì mi sono insostettita: sono andata a comprare il test, quando sono arrivata a casa e lo stavo per fare scoprì di avere delle piccole perdite rosse...ho fatto comunque il test ed era positivo. Quello stesso giorno più tardi dopo un dolore fortissimo al basso ventre mi sono arrivate le vere mestruazioni...non avevo detto niente al socio, ne del test ne del fatto che non erano arrivate...Comunque dopo il "vero arrivo" delle rosse ci sono rimasta malissimo, anche se sapevo che dificilmente sarebbe andata avanti quella gravidanza per come era cominciata, e quindi ho detto tutto al socio...dopo aver fatto beta e eco la mia gine ha confermato che mi ero ripulita da sola. Dopo questo ci ero rimasta talmente male e anche il socio dopo averli raccontato, che abbiamo deciso di sospendere la pillola e aprire la caccia...abbiamo scoperto di desiderare un altro cucciolo. E anche se probabilmente non si era ancora formato niente per me è il mio angioletto :cuore Scusate se sono andata un pò OT...ma confermo che nessun metodo è sicuro al 100%..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”