GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da chiccagiambi » 22 gen 2008, 17:51

di oniria il mar gen 22, 2008 6:11 pm
chiccagiambi ha scritto:
di oniria il mar gen 22, 2008 5:55 pm
chiccagiambi ha scritto:
mizzega che giornata!!mi hanno chiamato dall'asilo e mi hanno spaventato ...dicendo che aly tossiva e si affogava...e che era meglio andarlo a prendere arriva con mia suocera e....deve ancora tossire dalle 2! ! mi fermo poco perche' c''e mia suocera e non volgio che pensi che io cazzeg@io e lei bada i bimbi!!

certo che sono davvero delle xòxèxàxàààà###@@@@@@@@###
fanno prendere degli spaventi per niente
x te e aly....adesso come va?

micca bene piange...e mi sa sa che ha qualcosa..non tosse cmq!!
gessi tutto bene i bimbi?
vado piange ancora..

per aly

i bimbi bene piangono entrambi, Gabri perchè faceva il monello e l'ho srgridato,l'altro perchè vuole essere preso....un concertooooooooooo
:ahah ieri sera rispondevo cosi' l telefono: "PRONTO CASA GNOLINI!!"

una musica!!!
di lillipink il mar gen 22, 2008 6:13 pm
Scusatemi se oggi passo in fretta e poi scompaio...oggi sembro una pazza
Ho letto dei vostri modi per intrattenere i pupi... siamo tutte in sintonia io la metto in carrozzina o da un paio di giorni nell'ovetto e le canto canzoni assurde con rime inventate al momento ...mio marito mi prende in giro dicendo che così la traumatizzo, ma lei poverina sembra tutta contenta
:ahaha
di Tizjana il mar gen 22, 2008 6:14 pm
oniria ha scritto:
Tizjana ha scritto:
ciao<Angelai bimbi sono con me infatti ci ho impiegato un'ora per legger tutto tra UN VOMITINO ED UNA TESTATA,,,,

io lo chiamo PICCHIO perchè quando è appoggiato sulla mia spalla cerca la tetta e muove la testa da picchio

Gessicuccia le testate le dava il maggiore perchè era geloso che lei mi vomitava sulla spalla
:grande_risata
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 gen 2008, 17:51

Ciao Ale cara.
Ti ammiro per come stimoli Lea, stando sempre attenta ai suoi bisogni.
Io con Giulio facevo come te, ora devo essere sincera: con tutti e due in casa, quando lei sta tranquilla non interferisco e mi dedico a Giulio.
Sono pienamente d'accordo che 2 anni e mezzo sia l'età giusta per il fratellino per accogliere la sorellina; infatti per Giulio 15 mesi erano troppo pochi, e, come dici tu, ora che ha 17 mesi comincia ad essermi complice, e sicuramente avrei gestito meglio anche le problematiche della gravidanza.
Eppoi...anche per il 3° a 38 anni....... :emozionee............ :urka
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 gen 2008, 17:52

Trasloco al piano inferiore con armi e bagagli, spero di riuscire a ricollegarmi (si sono svegliati :yeee )

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 gen 2008, 17:55

di rocciajubba il mar gen 22, 2008 6:30 pm
Tizjana ha scritto:
oniria ha scritto:
Tizjana ha scritto:
ciao<Angelai bimbi sono con me infatti ci ho impiegato un'ora per legger tutto tra UN VOMITINO ED UNA TESTATA,,,,

io lo chiamo PICCHIO perchè quando è appoggiato sulla mia spalla cerca la tetta e muove la testa da picchio

Gessicuccia le testate le dava il maggiore perchè era geloso che lei mi vomitava sulla spalla

Ti immagini se partiva la gara di "vomito on the mamy"?
di scarlet il mar gen 22, 2008 6:33 pm
oniria ha scritto:
scarlet ha scritto:
anche io penso già al terzo..

ossignur è un bel pensiero ma io non ce la faccio proprio adesso
a parte che ho chiuso il cantiere ma subito dopo aver partorito non ce la faccio proprio a pensare ad un'altro... i bimbi li adoro ma ho bisogno di lasciar passare un pochino di tempo
ma che parlo a fare....se ero più giovane avrei pensato alla sorellina ma ormai non me la sento più e poi lavora solo mio marito sarebbe comunque impossibile sopravvivere

Gessi per me è un sogno da tantissimo tempo...ho trovato ste in un momento in cui non pensavo di poter realizzare nulla e lui mi ha dato la voglia di realizzare tutto con gioia ed energia..
che bella cosa che hai detto.. :emozionee

tizziiii :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 gen 2008, 17:58

Cambiamento di programma: è arrivata la suocera per Giulio, mentre Livia sta buona sulla spalla...Beddissima :-D :-D :-D

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 gen 2008, 18:09

Beddissima mi spiace per l'allarme dalla materna...forse Aly voleva tornare a casa o forse loro sono delle str@@@e...l'importante comunque è che il Bello "de zia" stia bene :emozionee .
Io sto come te, il tempo che vi dedico (poco ahimè :buuu ) lo rubo letteralmente a qualcuno...di solito il marito :che_dici .
Ormai lui mi invia sms (anche in casa :urka ) o mails per comunicare...riconosco di essere un pò esasperata per ogni cosa in questo periodo ma la situazione di mamma mi sta davvero stressando...oggi una visita importante, ancora devono tornare, :incrocini .
Poi i parenti indelicati che vorrebbero farti da spalla (vedendola molto buonisticamente) e se n'escono con frasi "Piove sempre sul bagnato" o "La vita ti sta mettendo alla prova"...ah, che bello, ora mi sento Santa Maria Goretti e sto meglio......... :calumet: :calumet: :calumet: .
Per la terapia :ok
Per come stimolo Livia quando è sveglia: la metto sulla sdraietta o sull'ovetto rivolta verso di noi e le pago il biglietto del cinema :che_dici .

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 gen 2008, 19:05

Ed eccomi qua! :hi hi hi hi in realtà oggi ho fatto "toccate e fughe" nei momenti di libertà perchè è stata una giornata un pò piena tra impegni in casa ed extra e visite (ma Franceschina è meno sofferente per le colichette) e non resistevo a passare di qua...In questi momenti bellissimi ma intensi, queste chiacchierate tra amiche rappresentano uno dei pochi diversivi :cuore
Tizy ho letto della visita che oggi ha fatto la tua mamma, tanti :incrocini , aggiornaci presto. Un bacio grosso
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 gen 2008, 20:11

Tizjana ha scritto:Beddissima mi spiace per l'allarme dalla materna...forse Aly voleva tornare a casa o forse loro sono delle str@@@e...l'importante comunque è che il Bello "de zia" stia bene :emozionee .
Io sto come te, il tempo che vi dedico (poco ahimè :buuu ) lo rubo letteralmente a qualcuno...di solito il marito :che_dici .
Ormai lui mi invia sms (anche in casa :urka ) o mails per comunicare...riconosco di essere un pò esasperata per ogni cosa in questo periodo ma la situazione di mamma mi sta davvero stressando...oggi una visita importante, ancora devono tornare, :incrocini .
Poi i parenti indelicati che vorrebbero farti da spalla (vedendola molto buonisticamente) e se n'escono con frasi "Piove sempre sul bagnato" o "La vita ti sta mettendo alla prova"...ah, che bello, ora mi sento Santa Maria Goretti e sto meglio......... .
Per la terapia :ok
Per come stimolo Livia quando è sveglia: la metto sulla sdraietta o sull'ovetto rivolta verso di noi e le pago il biglietto del cinema :che_dici .
Tizi un abbraccione. :bacio E per tua mamma :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 gen 2008, 20:14

Chicca non avevo capito niente di Aly. Che barba queste a scuola, non riescono proprio a gestire nulla. :domanda
Come sta puzzola senior ora? :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 gen 2008, 20:15

Per la cronaca: oggi pomeriggio Ludo si è svegliato solo per vomitarmi sulla spalla un bel po' di muco. Poi si è placidamente riaddormentato :hi hi hi hi

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 gen 2008, 20:42

Ciao bellezze!
Io passo di volata, come sempre ultimamente... non riesco neppure a leggere gli arretrati... :urka
Qui tutto tranquillo, il mio bonzetto lievita... in due settimane è aumentato di 500gr... alle dimissioni era 4.050kg, stamattina era ben 4.550kg... :-D Bel panzerottone di mammà!
Oggi ho prenotato tutte le visite che mi hanno prescritto in ospedale, la visita dall'osteopata me l'hanno fissata per fine maggio... :urka chissà se servirà ancora...
Domani primo appuntamento dal pediatra, speriamo bene :incrocini

Un abbraccio a tutte :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 gen 2008, 20:51

Ciao Dò!
Complimenti per il panzerottone! :yeee
Per domani :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 gen 2008, 20:52

Angi ti vedo online! :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 gen 2008, 21:45

valemilla ha scritto:Angi ti vedo online! :yeee
Ciao Vale :bacio scusa ero passata durante una pausa della cena... :fischia

Ciao a tutte amichette!

Oggi visita coi pupi dalla pediatra: Riccardo ha ancora una brutta tracheite... terapia niente di che, solo aerosol, ma starà lontano da scuola per tutta la settimana :che_dici Principessina solo un pò di raffreddore.. in più la dott ha visto le bollicine e mi ha detto che sono dovute al grasso del latte e agli ormoni post gravidanza.. NON E' COLPA DEL CIOCCOLATO :yeee :yeee

Per l'intrattenimento dei piccolini, io quoto Tizi: anche io tendo a lasciarla tranquilla e a dedicarmi al grande, anche perchè dorme molto e non oso svegliarla! Quando è sveglia, ogni giorno un pò di più, chiacchieriamo molto e ci facciamo mooooooooooolte coccole :emozionee

Per il terzo bimbo... come sapete anche io accarezzo questo desiderio, ma, non so perchè, in cuor mio sento che ci fermeremo a due...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 gen 2008, 21:54

Festeggio Franceschina e la sua mammina per la bella crescita! :yeee
Paoletta sono davvero lieta che Franceschina stia meglio!...ed anche di sentirti un pò più serena, o sbaglio? :bacio
E Ida per il cambio taglia! :yeee
mhmmm, anche noi nella 3 mesi non ci stiamo più :fischia meno male che qualcosina per 6 mesi di Riccardo ce l'ho!
In effetti anche a me converrebbe approfittare dei saldi, brava mamma Sara :ok

Chiccuzza fai tante :coccola ad Aly! Hai capito cos'ha?
Sono contenta che il primo incontro con lo psicologo sia andato bene, ti auguro di averne tanto giovamento!Forza Chiccuzza che ce la fai :bacio

Tizianuccia, benissimo per la scuola internazionale.. se poi è già rodata in famiglia è perfetto!
Io sarei potuta andare ad una riunione ieri pomeriggio ma si accavallava con l'orario di danza... ce n'è una domani ed un'altra ancora venerdi... non ho ancora deciso a quale delle due, in ogni caso danno le medesime notizie..
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 gen 2008, 22:01

Dò, ebbravo Richi! Tutti col lievito stanno crescendo 'sti dicembrini! :ok

Tizi, com'è andata la visita della tua mamma? :cuore :cuore

Vale, sisisisisisisi sono gemellini i nostri bimbi, che non lo sapevi??? Sono mesi che andiamo a braccetto! :-D

Gessi :bacio :bacio :bacio

Cara Ale, sono d'accordo che 2anni e mezzo sia una buona distanza tra i pargoli.. io però avendo dovuto aspettare tanto dopo Riccardo, il terzo, semmai lo farò, vorrei farlo subito... anche per il lavoro non potrei prolungare indefinitamente la dipendenza da bimbi piccoli.. eppoi vorrei davvero che almeno due di loro crescessero insieme!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 gen 2008, 22:05

Vale, ora sono io a vederti on line, ci sei??? :-D :-D :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 gen 2008, 22:07

Oh no, sei sparita!!!!!!!!!!! :buuu
Insomma non riusciamo proprio a beccarci..........

Vabbè, vedo se riesco a mandare a ninna Riccardo.

Bacioni a tutte e buona notte!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 gen 2008, 22:35

Tizjana ha scritto:Ciao Ale cara.

Sono pienamente d'accordo che 2 anni e mezzo sia l'età giusta per il fratellino per accogliere la sorellina; infatti per Giulio 15 mesi erano troppo pochi, e, come dici tu, ora che ha 17 mesi comincia ad essermi complice, e sicuramente avrei gestito meglio anche le problematiche della gravidanza.
Eppoi...anche per il 3° a 38 anni....... :emozionee............ :urka
dite????
quindi dovrei aspettare almeno un anno e mezzo,vediamo che dice il maritozzo,anche perchè il nostro sogno sarebbero 3.....va bè intanto pensiamo al primo;

argomento giochi:insomma lui di solito quando è sveglio piange,comunque io gli parlo,ho comprato anche un libro di fiabe,per i giochi mi sembra ancora piccolo,non vede nulla,poi gli metto le canzoncine dello zechino che gli facevo ascoltare da dentro la pancia,e se proprio piange tanto lo prendo in braccio;comunque ho notato che se è sveglio non vuole stare solo,quindi o ci sono io che parlo opure gli accendo la tv

ok bellezze io vi lascio a domaniiiiiiiiiiiiii
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 gen 2008, 6:03

Buongiorno :urka .
Solo noi così mattinieri :fischia ?

Bloccato

Torna a “Dicembre”