GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Addio Mia

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Addio Mia

Messaggio da YLeNia » 18 gen 2008, 18:48

Sorellona anche se magari il modo è stato brusco e la persona sbagliata secondo me lo sfogo ci voleva..Non puoi tenerti sempre tutto dentro, far buon viso a cattivo gioco, sforzarti di far stare tranquilli gli altri e nel frattempo sentirti morire. Non è giusto, non funziona così e ora devi essere EGOISTA perchè hai bisogno di tempo, di riacquistare fiducia, di essere capita, coccolata, aiutata.
Ti penso sempre sempre sempre. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 gen 2008, 19:09

YLeNia, lo so tesoro mio...e te ne sono grata come a tante di voi che mi stanno aiutando più di quanto pensino..peròora sono stanca..stanca di ricevere sempre notizie che non vanno mentre l'orologio continua inesorabile la sua corsa..mi sento un po' come la nostra Isoletta bella che teme di non coronare il sogno di avere "qualcosa" di suo e del suo amore...
non mi spiego perchè la mia vita debba essere spesso in salita e a chi mi dice che poi la soddisfazione sarà più grande mi verrebbe da rispondere piuttosto male, ma mi freno perchè non ce la posso avere col mondo per una cosa che è solo mia..
ecco..ora ho stressato ben bene anche te e ti giuro non volevo... :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 18 gen 2008, 19:15

Laura tesoro... ti dico solo di tenere duro e di sfogarti ogni volta che ne hai voglia. E ricorda sempre che NON SEI SOLA, la tua famiglia ti ama e anche il tuo uomo, non devi essere necessariamente sempre forte .... sii debole qualche volta e appoggiati alle persone che sai ti amano.
:cuore
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 gen 2008, 19:35

Dona71, mi appoggio,ma ogni tanto esplodo proprio e non mi piace, ma loro capiscono e vanno avanti..il problema è davvero che sono stanca di tante cose..e mi assale l'ansia del tempo, cosa che era tanto che non mi capitava e non valgono a nulla i discorsi di chi mi dice che l'età biologica non è quella anagrafica e robe del genere..tanto io sono una testa dura e continuerò a pensarla così...è un momento un po' così e come ho detto un sacco di volte in queste pagine mi auguro finisco presto...però mi manca tanto la mia piccoletta... :cuore :cuore :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 gen 2008, 20:34

Lauretta , vorrei avere qualche parola "giusta" per te ...ma non ne ho. :cuore Oggi meno che mai. Posso dirti solo che credo di capire un pochino quello che provi e che ti voglio bene, ti sento vicina e mi dispiace infinitamente per quello che stai passando... ma voglio credere che finirà un giorno , che sarà solo un brutto ricordo ! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 gen 2008, 20:36

karabà, :cuore :cuore :cuore e io spero con lo stesso cuore che tu possa avere il tuo o i tuoi pupetti col tuo grande amore..grazie stellina...

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 18 gen 2008, 20:41

il tempo.... già.... passa inesorabile e anche per me si fa strada lo stesso tuo terrore... il tempo ci è nemico, ma anche amico e piano piano trasforma il nostro dolore e la nostra rabbia, magari in determinazione...

la tua piccoletta.... lo so che ti manca anche se non posso capire fino in fondo visto che le mie gravidanze si sono fermate prestissimo... spero che presto tornerai la nostra testa dura!!!! :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 gen 2008, 17:04

Laura non mi stressi MAI..questo è sicuro e lo sai che per te ci sono sempre.
:cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mnicola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mnicola » 22 gen 2008, 0:41

Mi dispiace tanto, mi sono commossa ma tieni duro.
:cuore :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 gen 2008, 20:48

rieccomi qui a pensare al 28/1..l'anno scorso sei stata concepita proprio in quei giorni piccoletta..e ci hai fatto il più bel regalo di san valentino..spero che lunedi tu mi faccia un altro regalo, importante quasi quanto l'altro..voglio che tutto vada bene, che il mio utero sia ok e che possa solo aspettare il tempo dovuto prima di riaccogliere un altro angelo dentro di me..un bacio stella del mio cuore...sei con me in ogni momento piccolo nasino ritto...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 22 gen 2008, 21:12

Grazie di esistere Laura :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 gen 2008, 22:32

Laura :cuore :cuore :cuore
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 gen 2008, 9:39

Il Tempo come sempre la fa da padrone e tutto evolverà in qualcosa che ti donerà la felicità.
Siamo agli sgoccioli, presto ogni tassello tornerà al suo posto e comincerai a credere davvero che ora ce la puoi fare.
Lo so che quando tutti ti dicono che sei forte ti verrebbe da urlare che nn è vero, che sei a pezzi, che ti stai spezzando ma pensaci Laura...sei ancora qui, nonostante tutta la sofferenza affronti ancora tutto a muso duro anche se in mezzo a lacrime, dubbi e giornate in cui ti senti vuota.
Si sa che le migliori devono penare di più ma pensaci...il giorno arriverà e nn solo finalmente ci sarà giustizia ma ci sarà un Amore enorme quello che solo tu sai provare per tuo figlio :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 gen 2008, 18:55

Serena&Luca, :cuore come sai ora sono un po' più serena..almeno fino all'isteroscopia che mi dirà qualcosa..spero niete a dire la verità..ma per il momento non penso a nulla e mi dedico alla mia vita..la mia bimba è sempre con me e certi giorni il dolore è dolce, certi taglia come un coltello..ma sono qui, testa dura, che non aspetto altro che marzo..devo credere che sarò madre, perchè è la cosa che voglio di più nella mia vita..e grazie a persone come te che mi sono state accanto nei giorni bui ma anche dopo,anche quando eri impegnata col tuo splendido gioiello e avevi i tuoi problemi..
grazie Sere..e grazie a tutte le mie splendide amiche di gol...vi voglio bene

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 31 gen 2008, 19:57

lauretta.... come al solito mi commuovi sempre ... ti voglio bene :cuore e ti auguro tutto il bene del mondo .......
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 gen 2008, 20:21

Dana, la cosa è reciproca..un mondo di bene.. :cuore :cuore

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 1 feb 2008, 23:47

Laura :cuore
leggendo le tue parole il cuore mi duole riaffiorano tristi ricordi......
Ho avuto anche io il terrore di non farcela, non ne potevo più di geu, di aborti precoci e raschiamenti.
Poi è successo. e' andata bene.
Testa dura come te, se ripenso a quando mi dicevano "ma dai lascia perdere no? Si vive bene anche senza figli!"...... Io tacevo ma era una coltellata al cuore.
Quando è nato il mio cucciolo avrei voluto rispondere a costoro, per le rime.....
Ti dico solo non desistere.
Vai avanti.
Non curarti di niente e di nessuno.
Hai nel cuore un'idea meravigliosa e vedrai, il tuo sogno si avvererà.
:bacio
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 feb 2008, 9:05

mangrovia, grazie..è quello che ho intenzione di fare e sono di nuovo fiduciosa..magari ariverà un'altra legnata, chissà...ma per ora voglio pensare che la mia piccolina si sia stufata di vedere la sua mamma e il suo papà da soli e voglia fare finalmente il miracolo...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 7 feb 2008, 21:30

Ciao Laura,
ho letto adesso il dolore più grande della tua vita e ti sono vicina ... :cuore
Sei una donna stupenda, sarai una madre meravigliosa e accadrà ,lo so, accadrà...
e quel giorno faremo tutte festa con te...
Abbi fiducia..me l'hai trasmessa...Grazie di tutto :coccola

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 feb 2008, 21:27

Cara Laura ti capisco perfettamente. Ho perso il mio piccolino a 38 sett. e prima altri due a 7 e 20 sett. (ma fermo a 15). Tutte le volte che il dolore ti assale caccialo via pensando che la prossima volta andrà bene e diventeremo mamme. Io ci sto riprovando dopo vari esami fatti e alcuni valori sballati trovati in me. Anche io penso al tempo che passa. Ho già 35 anni questanno, sono tre anni che ci provo e ancora niente. Ma io non mollo e non mi arrenderò mai finchè posso.
Ti abbraccio forte.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”