GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quella benedetta linea destra..
- gioppino
- New~GolGirl®
quella benedetta linea destra..
Sono 11 mesi che proviamo ad avere un secondo figlio dopo un aborto avuto nel novembre 2006, ma nulla.
Ho cominciato ad usare gli stick persona da tre mesi ma la benedetta linea destra non si fa vedere.
Arrivo al punto di vederle entrambe sbiadite ma la linea famosa mai ben marcata.
eppure il l'ovulazione la sento con i suoi belli doloretti al ventre, michiedo allora perchè, può essere un problema ormonale?
Il ginecologo mi ha consigliato i Clearpla, e dopo un a eco interna ed un pap-test mi ha dato tempo sino a settembre prossimo per concepire, altrimenti esami vari.
Ho cominciato ad usare gli stick persona da tre mesi ma la benedetta linea destra non si fa vedere.
Arrivo al punto di vederle entrambe sbiadite ma la linea famosa mai ben marcata.
eppure il l'ovulazione la sento con i suoi belli doloretti al ventre, michiedo allora perchè, può essere un problema ormonale?
Il ginecologo mi ha consigliato i Clearpla, e dopo un a eco interna ed un pap-test mi ha dato tempo sino a settembre prossimo per concepire, altrimenti esami vari.
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: quella benedetta linea destra..
IO QUANDO SONO RIMASTA INCINTA IL MESE STESSO NON HO VISTO LA BENEDETTA LINEA DESTRA BELLA ACCESA MA TUTTE E DUE SBIADITE...CON I CLEARPLAN BUTTI VIA SOLDI SECONDO ME IL METODO CERTO è FARTI I DOSAGGI ORMONALI 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Io sono rimasta incinta al 2° mese di tentativi, tra l'altro in entrambi i mesi ho monitorato l'ovulazione con i Persona (a dire il vero il primo mese nei giorni dell'ovulazione, visto che ho cicli irregolari, pensavo di essere già in PO e non abbiamo avuto rapporti perchè io non stavo molto bene). Io non ho mai la linea dx sola ma nei giorni dell'ovulazione entrambe le linee presenti con dx appena più marcata. Nei giorni del PO, intorno all'11°-12° giorno nel mese in cui sono rimasta incinta il Persona si è positivizzato ma sempre con entrambe le linee presenti.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
P.S. quando le linee sono entrambe presenti, se sei come me, stai ovulando quindi

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- ci610
- Silver~GolGirl®
hai fatto i dosaggi ormonali?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chi069
- Master~GolGirl®
scusa ma tu quando dici di vedere le linee sbiadite smetti di sticcare?? a me succedeva lo stesso fino a che ho continuato a sticcare e infatti al 19 pm ho visto la linea marcatissima! praticamente pensavo di ovulare al 14 pm (anche io mi basavo sui doloretti di ovaiegioppino ha scritto:Sono 11 mesi che proviamo ad avere un secondo figlio dopo un aborto avuto nel novembre 2006, ma nulla.

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
sospettare un problema ormonale perchè le linee degli stick non diventano incandescenti mi sembra un tantinello esagerato.
Comunque, se vuoi toglierti il dubbio che qualcosa non funzioni proprio perfettamente, segui il consiglio di Ci610 e fai i dosaggi
Comunque, se vuoi toglierti il dubbio che qualcosa non funzioni proprio perfettamente, segui il consiglio di Ci610 e fai i dosaggi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
intanto ti dico che farei i dosaggi ormonali.
poi posso dirti che nel mio caso i dolorini li sento non in piena ovulazione (cioè quando rilevo il picco) ma addirittura qualche giorno prima e il mio andamento con gli stick prima del picco è tre giorni di linee uguali e sbiadite

poi posso dirti che nel mio caso i dolorini li sento non in piena ovulazione (cioè quando rilevo il picco) ma addirittura qualche giorno prima e il mio andamento con gli stick prima del picco è tre giorni di linee uguali e sbiadite

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- elevia
- Expert~GolGirl®
Io i persona li vedo con linee uguali, la destra leggermente più marcata. Nei canadesi invece la sinistra rileva LH ma mai con una linea intensa.
farò anch'io il dosaggio, ma il gine, vedendo l'andamento della temperatura ha detto che sicuramente ovulo, ma visto che TB non si impenna mai appena dopo l'ovulazione, e stenta a crescere, quindi mi vuole vedere i valori di progesterone e prolattina, nel PO ovviamente.
farò anch'io il dosaggio, ma il gine, vedendo l'andamento della temperatura ha detto che sicuramente ovulo, ma visto che TB non si impenna mai appena dopo l'ovulazione, e stenta a crescere, quindi mi vuole vedere i valori di progesterone e prolattina, nel PO ovviamente.

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- gioppino
- New~GolGirl®
dopo aver visto entrambe le linee presenti ma sbiaditissime, ho continuato a stikkare con il risultato che la destra scompariva del tutto e la sinistra era ben marcata.