GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA
-
Rox
- Active~GolGirl®

Re: FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA
Vale magari la prossima sei tu.....2 gemelli maschi!! :ahah :ahah :ahah
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ragazze qui marca male...
Io febbre e raffreddore pazzesco, Alessia vomiti e febbre, Gioia tosse e raffreddore...siamo un ospedale da campo!
Rox Alessia ogni tanto lo dice, ogni tanto lo intuisco e ce la siedo...lo dice ma credo che ancora per lei non sia arrivato il momento. Soprattutto per l'arrivo di Sara, ho idea che sia una sorta di forma di gelosia...della serie, se la fa lei nel panno, perchè non posso farla io?
Buonanotte a tutte!
Io febbre e raffreddore pazzesco, Alessia vomiti e febbre, Gioia tosse e raffreddore...siamo un ospedale da campo!
Rox Alessia ogni tanto lo dice, ogni tanto lo intuisco e ce la siedo...lo dice ma credo che ancora per lei non sia arrivato il momento. Soprattutto per l'arrivo di Sara, ho idea che sia una sorta di forma di gelosia...della serie, se la fa lei nel panno, perchè non posso farla io?
Buonanotte a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- mimì
- Master~GolGirl®

Rox ha scritto:Vale magari la prossima sei tu.....2 gemelli maschi!! :ahah :ahah :ahah
Grande ROX :ahah :ahah :ahah
Vale, questa te la sei meritata...menagramo di un menagramo...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Il mio unico consiglio è di aspettare l'estateRox ha scritto: Domenica Noemi ha fatto la prova vasino. Tutta la mattina seduta li, ma niente da fare e poi di pome i stava concentrando per fare la cacca e l'ho seduta sul vasino e ha fatto tutto li!Poi si e' girata per guardare e fa: CAcca!!! .... :ahah Io ero mora dalle risate....
Insomma e' proprio dura, considerando che di mattina ha spisciato a terra 3 volte....
Oggi il piu grande errore mio.....Ho smesso di gia'...non ce la facevo al pensiero di pulire le pipi' a terra!!!Che mamma disastrata!!
Chi di voi ha spannolinato?? Ma come avete fatto?? Qualche consiglio???
Con Aurora ho fatto così e in 2 settimane ho spannolinato con rarissimi incidenti!!!
Il fatto è che ora è troppo complicato, sono troppo vestiti, ci vuole tempo per spogliarli e, si sa, in quei casi si hanno pochi secondi prima del patatrak :prrrr
E poi se si bagnano, è un disastro...mutande calze pantaloni scarpe
a) di rinunciare (mai farlo quando si è cominciato sul serio)
b) di reagire male col bimbo (col rischio di rendere nervoso lui su questa cosa e ritardare di conseguenza la riuscita)
Detto questo, io ho fatto tutto al mare! Primo giorno, tolto pannolino messe mutandine/costumino!
Per tutto il giorno (a sera rimettevo il pannolo) a chiappette libere
Dopo un mese di osservazione del pannolo mattutino, tolto anche di notte senza mai un incidente!!!
A luglio spero di ripetere il tutto tale e quale per Elisa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Povere....un abbraccione forte fortenespola ha scritto:Ragazze qui marca male...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Rox ci sono dei topi sullo spannolinamento...ma io concordo con Mimì, secondo me hanno troppe cose addosso ora. Poi non so voi, ma Emma sul vasino ci sta giusto qualche secondo...la baby sitter la mette comunque due o tre volte al giorno, ma nulla di che. In fondo sono piccini e nati d'inverno!
Vado a lavorare...oggi mi tocca rpoprio...uff!
Comuqnue signore, io prendo la pillola!!!
Vado a lavorare...oggi mi tocca rpoprio...uff!
Comuqnue signore, io prendo la pillola!!!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Mimì anch'io preferisco aspettare l'estate per gli stessi motivi. Farò tesoro dei tuoi consigli. Ora da qui che la spoglio sono passati quei 2 minuti che sono fondamentali.
Anch'io contavo di iniziare al mare. Fai conto che già la scorsa estate Alessia stava senza pannolino e gli incidenti sono stati rarissimi. Non dico in 2 settimane, ma in 3 mesi ce la faremo?
Oggi siamo in cucina dalle 5,30. Con Alessia che si è addormentata alle 8 per via della febbre (credo sia la prima volta in vita sua!) e che alle 5 era sveglia nel lettone....
Che poi Sara ha fatto pure da buona...dalle 22 alle 5,45 di stamattina
Stamattina loro sembrano stare meglio, sono io che sto ancora
...
A più tardi,
Buona giornata a tutte!
Anch'io contavo di iniziare al mare. Fai conto che già la scorsa estate Alessia stava senza pannolino e gli incidenti sono stati rarissimi. Non dico in 2 settimane, ma in 3 mesi ce la faremo?
Oggi siamo in cucina dalle 5,30. Con Alessia che si è addormentata alle 8 per via della febbre (credo sia la prima volta in vita sua!) e che alle 5 era sveglia nel lettone....
Che poi Sara ha fatto pure da buona...dalle 22 alle 5,45 di stamattina
Stamattina loro sembrano stare meglio, sono io che sto ancora
A più tardi,
Buona giornata a tutte!

- mimì
- Master~GolGirl®

E perchè, secondo te io no??????valeriavr ha scritto: Comuqnue signore, io prendo la pillola!!!
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Poi chi ha la sorellina più grande è fortunato...
Il mio grosso problema è che non sono in casa, quindi l'educazione al visino deve farla la baby sitter e mi devo fidare delle sue sensazioni...delegare, delegare, delegare....ho detto a mio marito, chissà che almeno quando si sposa sarà in nostra presenza: primi passi al nido, prima pipì nel vasino con la baby sitter...
Il mio grosso problema è che non sono in casa, quindi l'educazione al visino deve farla la baby sitter e mi devo fidare delle sue sensazioni...delegare, delegare, delegare....ho detto a mio marito, chissà che almeno quando si sposa sarà in nostra presenza: primi passi al nido, prima pipì nel vasino con la baby sitter...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- GRACE71
- Master~GolGirl®

valeriavr ha scritto:Poi chi ha la sorellina più grande è fortunato...
CIAO BELLISSIME!!!!!!!! COME STATE?
CIAO VALE! BELLA QUELLA IN NERETTO.
HO MESSO LA MIA STORIA NEL GOL GIRLS.. SE VI VA DI CONOSCERMI MEGLIO!!!
PER LO SPANNOLINAMENTO, CONFEMRO CHE E' PIU' EMPLICE PER CHI HA UN ALTRO BIMBO.. IN EFFETTI VEDO CHE IL MIO SIMO PER COPIARE LA SORELLA, STA GIA' SUL VASINO!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- lolli
- Expert~GolGirl®

eccomi ragassuole!!!
grace io ho letto....
per lo spannolinamento per ora Mattia sta facendo qualche passetto ma tutto da solo, quando lo cambio mi dice pipi-papà, che vuol dire che vuole fare la pipi come il papà, lo metto sul w.c. e la fa
per ora mi accontento di questo.....poi tra qualche mese, quando sarà + caldo ci penseremo!!!! :prrrr
per i malanni, Mattia sta guarendo e sta notte per fortuna ha dormito bene e nel SUO letto
in quando a me.......sempre così........senza nessun sintomo vero e proprio, ma sta pancia cìè o non c'é????
ho da registrare 152631 fatture fornitore e la voglia è meno che zero!!
grace io ho letto....
per lo spannolinamento per ora Mattia sta facendo qualche passetto ma tutto da solo, quando lo cambio mi dice pipi-papà, che vuol dire che vuole fare la pipi come il papà, lo metto sul w.c. e la fa
per i malanni, Mattia sta guarendo e sta notte per fortuna ha dormito bene e nel SUO letto
in quando a me.......sempre così........senza nessun sintomo vero e proprio, ma sta pancia cìè o non c'é????
ho da registrare 152631 fatture fornitore e la voglia è meno che zero!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®

Anne che fine ha fatto????
tesoroooooooooooooooooooooooooo stai bene??

tesoroooooooooooooooooooooooooo stai bene??
Lolli '76
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Lolli, Grace ed io ti comprendiamo...
-
testina77
- Original~GolGirl®

uffa, qui sempre malaticci... nicco va un po' meglio ma gli è venuta la febbre, io sempre febbre e disturbi vari
anche la mimma ogni tanto caccia degli urli... speriamo bene! per il pannolino anche noi aspettiamo almeno primavera inoltrata...(mimì, sai che ho un'immagine stampata in testa: quando ero bambina dei ns amici camperisti avevano un bimbo che bagnava sempre il letto... mi ricordo i viaggi interminabili, con loro anche in turchia, con i lenzuoli svolazzanti dal finestrino x farli asciugare...
)
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Testina pensa positivo...Matilde avrà un sistema immunitario di coccio!
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ho messo un po' di foto aggiornate...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Eccoci,
anche oggi giornataccia. Erano anni che l'influenza non mi colpiva in questo modo, non riesco a muovermi!!!
Meno male che le bambine stanno meglio
anche oggi giornataccia. Erano anni che l'influenza non mi colpiva in questo modo, non riesco a muovermi!!!

- Cillina
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze TUTTE,
spannolinamento:Alice, stitica o comunque diciamo parsimoniosa da una vita, la cacca (o tatta come preferisce lei) la fa nel water se a casa ...
corre, ti indica il suo riduttore del bagno, e TIE'!!!
Pipì ... qualche settimana fa il suo amico del cuore Giammi ha tolto il panno
(ha fatto 2 anni a settembre!) ... allora la creaturina pappagallessa ha voluto
toglierlo ... ho passato un pomeriggio intero a camiarle tuta, calze e quant'altro, la faceva, e poi tutta schifata veniva a dirmi che era bagnata ...
credo anche io che sia meglio (e soprattutto moooolto più rapido) farlo in estate (ebbbbrava la mia Mimì!),
feste varie: cadendo di sabato il 2, faremo festicciola come l'anno scorso ....
stiperemo una decina di bimbi (a questo punto itineranti ed ululanti che non è cosa da poco ....) in una casetta piccolina ... e li circonderemo di 20 adulti tra familiari e parentados ... vedremo, chissà quest'anno, con tutto il chiulo che mi sto facendo al lavur, come mi prenderà la domenica affrontare il
disastro.
Malanni: ALI ha la febbre a 40 da giorni 3 ...
sabato mattina inizia l'iter ... sale sale ...e beccati il 40! Paranoia, tre notti completamente insonni ... paura di beccarmela anche io, terrore del rischio meningite ... e tutti gli annessi e connessi.
Aerosol: sono esperta, clenil, breva o broncovaleas, fisiologica. Miracoloso oggetto del mio disporre ... mi salva dalla bronchite asmatica che (corna cornetti e ancor di più) ci sta lontana da oltre un anno.
TESTINA: EVVIVA NICCO CACHETTONE!!!!!!!!!!!!!!
Grace ...letto, presentissima.
A tutte le altre miliardi di bacini, vi scriverò ad una ad una domani mattina ...
sempre che il nuovo socio notaio non voglia fare di me la sua dama di compagnia oltre che la dottoressa di studio ...
oggi, ho fatto pipì ora ... dalle 11 di stamattina ....
NON NE POSSO PIù!
spannolinamento:Alice, stitica o comunque diciamo parsimoniosa da una vita, la cacca (o tatta come preferisce lei) la fa nel water se a casa ...
corre, ti indica il suo riduttore del bagno, e TIE'!!!
Pipì ... qualche settimana fa il suo amico del cuore Giammi ha tolto il panno
(ha fatto 2 anni a settembre!) ... allora la creaturina pappagallessa ha voluto
toglierlo ... ho passato un pomeriggio intero a camiarle tuta, calze e quant'altro, la faceva, e poi tutta schifata veniva a dirmi che era bagnata ...
credo anche io che sia meglio (e soprattutto moooolto più rapido) farlo in estate (ebbbbrava la mia Mimì!),
feste varie: cadendo di sabato il 2, faremo festicciola come l'anno scorso ....
stiperemo una decina di bimbi (a questo punto itineranti ed ululanti che non è cosa da poco ....) in una casetta piccolina ... e li circonderemo di 20 adulti tra familiari e parentados ... vedremo, chissà quest'anno, con tutto il chiulo che mi sto facendo al lavur, come mi prenderà la domenica affrontare il
disastro.
Malanni: ALI ha la febbre a 40 da giorni 3 ...
sabato mattina inizia l'iter ... sale sale ...e beccati il 40! Paranoia, tre notti completamente insonni ... paura di beccarmela anche io, terrore del rischio meningite ... e tutti gli annessi e connessi.
Aerosol: sono esperta, clenil, breva o broncovaleas, fisiologica. Miracoloso oggetto del mio disporre ... mi salva dalla bronchite asmatica che (corna cornetti e ancor di più) ci sta lontana da oltre un anno.
TESTINA: EVVIVA NICCO CACHETTONE!!!!!!!!!!!!!!
Grace ...letto, presentissima.
A tutte le altre miliardi di bacini, vi scriverò ad una ad una domani mattina ...
sempre che il nuovo socio notaio non voglia fare di me la sua dama di compagnia oltre che la dottoressa di studio ...
oggi, ho fatto pipì ora ... dalle 11 di stamattina ....
NON NE POSSO PIù!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®

sento solo persone così tesoro ...nespola ha scritto:Eccoci,
anche oggi giornataccia. Erano anni che l'influenza non mi colpiva in questo modo, non riesco a muovermi!!!![]()
anche una delle mie amiche del cuore ...
febbre come quando era bimba ....
ed Alice pure per altro.... fa****o ai malanni di stagione ...
passatemi il termine ....
ho sonnooooooooooooooooo
- Cillina
- Expert~GolGirl®

amour ... anche io me lo domando,lolli ha scritto:in quando a me.......sempre così........senza nessun sintomo vero e proprio, ma sta pancia cìè o non c'é????![]()
unici enormi e persistenti sintomi ....
un fuking mal di schiena accompagnato da un sonno atomico.