frangela ha scritto:dico subito che è stato un colpo di c*lo
emma ha fatto la cacca nel wc![]()
![]()
.... devo scappare, Jojo reclama la tetta

Messaggio da nymue » 22 gen 2008, 16:48
frangela ha scritto:dico subito che è stato un colpo di c*lo
![]()

Messaggio da laIla » 22 gen 2008, 16:53
neanche nel vasino... addirittura nel WC?!?!?frangela ha scritto:dico subito che è stato un colpo di c*lo
![]()

Messaggio da frangela » 22 gen 2008, 17:13

Messaggio da prezzemolo » 22 gen 2008, 17:49
Messaggio da Utente_581 » 22 gen 2008, 18:10

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:17
azz mangia quasi quanto me...e io nonsono una che ci va leggera...marlener ha scritto:leggevo delle pappe...
giornata tipo del vitellino:
sveglia alle 6 e mezza, arriviamo dalla nonna che mangia lo yogurt..e pensate che lui sia indifferente..quindi yogurt o naturale o con la frutta che preparo fresca o con biscotto..(meglio 2)
alle 9 frutta..una mela e mezza pera..o un omo..
alle 11.30 minestra..circa 200 di passata di verdure, al quale si aggiunge mais e tapioca o semolino, formaggio e olio
ore 13 latte mio con biscotti
ore 14.30 arrivo io e festa della ciuccia![]()
ore 17 yogurt
ore 20 super ciuccia della nanna..
la notte altre 2 sussate..
e se vi pare poco..considerate che tanto che mia nonna mescola la minestra lui si sbaffa da solo 1 biscotto..che la mattina si spara un succo di frutta tanto che aspetta la mela..che poi chi lo tiene a pranzo gli molla un pezzo di pane (fatto in casa) che lui mastica tutto..e infine..nel pomeriggio scappa qualche ciuccia extra!
la cosa più divertente è vederlo masticare..lui mastica tutto..ma tutto..anche l'acqua.. :ahah
ragassuole...vado a casa a sfamare il mio piccolo!!
baciotto a domani

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:18
Grazieframar ha scritto:ma va là,che dici piore ?Piorellino ha scritto:ragasseeeeeeeeeeeeeee
ci sono nuove fotine nell album...ci sono anche io![]()
ma sono UN MOSTRO![]()
belle le foto, mi piacciono molto quella in cui siete tutti e tre e la terza dall'inizio, juan ha un faccino troppo simpatico !!è un amore

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:19
sei ancora con l albero di Natale?Makotina ha scritto: diana si è appena addormentata. dite che ce la farò a disfare l'albero?

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:19
lo penso anche ioframar ha scritto:Makotina ha scritto:eccoci rientrati dal pranzo.
bella mangiata di minestrone alla genovese e qta sera sushi!!![]()
qta notte diana è stata strana.
mi cercava, ma una volta messa nel lettone nn voleva la tetta, ma rimaneva con gli occhi aperti a fissare un punto fisso. dopo un po' si addormentava e ci si ripeteva.. cissà che vordì.
ho si e no una manciata di ore di sonno visto che ero andata a nanna pure all'una passata.
stamani giri per compere e info sui nidi.
diana si è appena addormentata. dite che ce la farò a disfare l'albero?
forse la cucciola voleva solo stare vicina a te

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:20
LASCIA PERDERE GLI ZII...Vale70 ha scritto:oggi è tutto un piantosono esausta
![]()
i miei zii sotto è già il terzo giorno che chiedono al socio quando smette di urlare![]()
e che ci possiamo fare ? strozzarlo?

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:29
GRAZIEUtente_581 ha scritto:Messaggio cancellato su richiesta dell'utente

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:30
addirittuuuuuuura... ma che gentile seifrapanzana ha scritto:pioreeee..... invece siete bellissimi, hai lo sguardo da innamorataPiorellino ha scritto:ragasseeeeeeeeeeeeeee
ci sono nuove fotine nell album...ci sono anche io![]()
ma sono UN MOSTRO![]()
e vorrei ben vedere con una famiglia così

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:33
Alba ha superato il gemellino Juan che pesa solo 9 kg e 400 gr.Mimi75 ha scritto:marlener ha scritto:leggevo delle pappe...
giornata tipo del vitellino:
sveglia alle 6 e mezza, arriviamo dalla nonna che mangia lo yogurt..e pensate che lui sia indifferente..quindi yogurt o naturale o con la frutta che preparo fresca o con biscotto..(meglio 2)
alle 9 frutta..una mela e mezza pera..o un omo..
alle 11.30 minestra..circa 200 di passata di verdure, al quale si aggiunge mais e tapioca o semolino, formaggio e olio
ore 13 latte mio con biscotti
ore 14.30 arrivo io e festa della ciuccia![]()
ore 17 yogurt
ore 20 super ciuccia della nanna..
la notte altre 2 sussate..
e se vi pare poco..considerate che tanto che mia nonna mescola la minestra lui si sbaffa da solo 1 biscotto..che la mattina si spara un succo di frutta tanto che aspetta la mela..che poi chi lo tiene a pranzo gli molla un pezzo di pane (fatto in casa) che lui mastica tutto..e infine..nel pomeriggio scappa qualche ciuccia extra!
la cosa più divertente è vederlo masticare..lui mastica tutto..ma tutto..anche l'acqua.. :ahah
ragassuole...vado a casa a sfamare il mio piccolo!!
baciotto a domani
alba che praticamente principalmente va ancora a latte anche lei si mastica di tutto se glielo dai...
ma poi che serve dirlo...i suoi dieci kili parlano da se!!hehe

Messaggio da framar » 22 gen 2008, 18:39

Messaggio da frangela » 22 gen 2008, 18:49

Messaggio da framar » 22 gen 2008, 19:14
grazieeeeefrangela ha scritto:mi sembra arnica
Messaggio da Utente_581 » 22 gen 2008, 20:03
Messaggio da Utente_581 » 22 gen 2008, 20:03

Messaggio da boffina » 22 gen 2008, 20:12

Messaggio da *ryta* » 22 gen 2008, 20:30