GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:03

Allora ultimissime da confermare:dopo la puntata Gio è corso dietro le quinte....serena si è sfogata a pianti e urla...poi si sono riappacificati e giò le ha chiesto di tornare in puntata

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 gen 2008, 18:04

:buuu :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:11

Astrid72 ha scritto:Allora ultimissime da confermare:dopo la puntata Gio è corso dietro le quinte....serena si è sfogata a pianti e urla...poi si sono riappacificati e giò le ha chiesto di tornare in puntata

ommioddio astrid dove l'hai letto??? per favore nn farmi morireeeeeeeeeeeee :-D

mi stò infartando dalla felicitàààààààààààààààààààààà :ahah
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:22

dal blog di U&D :ok

Tommy 12-o8-2oo8

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 18:28

Astrid72 ha scritto:Allora ultimissime da confermare:dopo la puntata Gio è corso dietro le quinte....serena si è sfogata a pianti e urla...poi si sono riappacificati e giò le ha chiesto di tornare in puntata

:urka :yeee :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:32

allora, anch'io voglio dire la mia sulla puntata di oggi!

dunque... partendo dal presupposto che secondo me serena ha sbagliato in toto il suo trono, perchè secondo me nn esiste rinunciare ALLA PERSONA CHE TI COINVOLGE E TI INTERESSA.
capisco possa essere stata turbata dai vari filmati, però cavoli, mica se lo doveva sposare???
l'avrebbe conosciuto fuori da lì, poi se avesse scoperto cose che nn le piacevano, così come era iniziata poteva anche finire no??? invece è stata di un'esagerazione e pesantezza unica, l'ha sempre e solo attaccato dopo aver visto i vari filmati e nn è proprio riuscita a dimenticare!!!
la sua uscita poi è stata pessima, nn solo nn ha scelto, ma nn ha neppure speso una parola per giovanni, per dirle che magari le dispiaceva nonostante tutto, che ne sò, almeno un pensiero... un saluto!!!
anche giovanni ha le sue colpe eehhh... per carità... nn lo reputo un santo!!!
dall'inizio ha voluto fare la parte del ragazzo innamorato, ha sparato fin dalla primissima esterna paroloni d'amore che si contraddicevano poi con i famosi filmati che lo ritraevano in compagnia di altre donne!!!
lui s'è fregato lì... quando sparava a destra e a manca quei mi manchi... quei ti voglio più di bene... quei ti disegno in macchina... quei nn vedo l'ora di vederti... quei io nn penso più a me da solo!!!
lui all'inizio quelle cose nn le pensava proprio tutte, certo, serena le piaceva, ma nn a quei livelli.
poi invece è scoccata la vera scintilla, lui esternma dopo esterna era sempre più coinvolto, si è visto anche il suo cambiamento... è diventato meno finto e si è lasciato andare, facendo così scoprire il vero giovanni.
ecco... a quel punto le avrebbe dovute dire quelle cose... quando veramente era coinvolto da lei, ma ormai la frittata era già fatta..... serena aveva già visto quei filmati, e lì è stato l'inizio della fine... n ha più avuto fiducia in lui ed è stata codarda, nn ha voluto provare... rischiare!!!
ecco... le colpe le hanno entrambi, chi più, chi meno.
e se fino ad oggi io nonostante nn concordassi sul comportamento di sere, cercavo di capire le sue reazioni, le sue idee, da oggi mi dispiace ma nn posso ammettere e condividere i suoi pensieri.
è entrata nello studio inviperita ed avvelenata, nn ha fatto altro che attaccare giovanni con un linguaggio scurrile che nn mi è piaciuto, offendendolo pesantemente e più di una volta!!!
cavoli, io capisco la rabbia, l'inc*****ra per il fatto che lui abbia accettato il trono e che nn le abbia risposto al telefono... ma che cavolo, lui era stanco di sentirsi offeso ed umiliato da lei.
nonostante gli errori che lui ha commesso, lei nn aveva il diritto di andarci così pesante.. e lui alla fine si è scocciato.
anche perchè prima di lasciare il trono lei stessa aveva affermato che nn lo avrebbe scelto anche se nn avesse visto alcun filmato, perchè erano troppo diversi e quindi incompatibili.
e allora che vuole serena?? perchè lo richiama??? nn crede giusto che anche giovanni abbia una dignità e voglia difenderla??? nn crede che tirando troppo la corda poi si spezza???
ritornando ad oggi... lei nn mi è piaciuta per niente.
ha fatto bene ad andare in puntata per difendere le sue posizioni, ma avrebbe potuto farlo benissimo parlando in una maniera più educata e civile e soprattutto senza offendere giovanni, che ancora una volta è stato un signore a nn mandarla definitivamente a quel paese, nonostante le continue umiliazioni.
io capisco le motivazioni di serena eehhh, perchè magari al suo posto anch'io mi sentirei tradita dopo tutte quelle belle parole, però a tutto c'è un limite... è lei che ha voluto arrivare a questi punti... ha straesagerato!!!!

finito il romanzo :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:33

Astrid72 ha scritto:dal blog di U&D :ok
ma io nn ho letto di lacrime e chiarimenti :buuu
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:38

delle lacrime lo ha detto una ragazza che è andata in trasmissione venerdi

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:39

Mary
ti quoto in blocco :hi hi hi hi :prrrr

Tommy 12-o8-2oo8

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:40

no scusate, ma nn vogliamo sprecare nemmeno una parola sulle esterne fatte da giovanni??? :ahah
quando la ragazza mora le ha detto che avevano delle cose in comune, perchè lei aveva una sorella che si chiamava giovanna, sono caduta dal divano dalle risate e nn volevo credere alle mie orecchie!!! :urka

eeeehhhhhh... che pensieri profondi :fischia

ma avete visto giovanni com'è scattato dal trono dopo che gianni ha sparato la sua perla di saggezza??? chissà dove stava andando :fischia
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:42

Astrid72 ha scritto:delle lacrime lo ha detto una ragazza che è andata in trasmissione venerdi
scusa astrid ma com'è possibile che abbia detto questo???
il chiarimento lo hanno avuto dopo la puntata, sicuramente nei camerini, dove il pubblico nn può vedere nulla!!!
a meno che nn lo abbia detto katia, che ha contatti con la redazione!!!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 gen 2008, 18:43

Anche secondo me Sere ha sbagliato ad aggredire Giovanni!
Voleva avere ragione a tutti i costi...spero si siano chiariti come dice Astrid!!! :cuore :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 22 gen 2008, 19:02

speriamo sia così... :incrocini
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 22 gen 2008, 19:07

Mary,è tutto giusto quello ke hai scritto :ok però Serena ha parlato con rabbia senza ragionare troppo come farebbe una donna innamorata...l'unica cosa ke mi sento di dire è ke dovrebbe abbassare un pò la guardia,perchè se è vero ke Giò l'ha cercata x chiarirsi,significa ke qualcosa di concreto c'è,e a questo punto è meglio ke si frequentino nella "vita reale" :emozionee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 gen 2008, 20:08

ciao ragazze,
io adoro serena , la trovo bella , intelligente e "speciale" ma....oggi il suo intervento in puntata era fuori luogo... in fondo lei non ha voluto scegliere Giovanna quindi, che pretende???

vi chiedo un informazione domani non potrò vedere la puntata....secondo voi ci saranno i nuovi troni rosa??? in questo caso non vorrei proprio perdermi la puntata...ho il videoreg. rotto :aargh però se ci sono le nuove troniste chiedo a qualcuno di reg. la puntata!! :fischia :fischia
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 20:49

si ci saranno i troni rosa :ok

Tommy 12-o8-2oo8

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 20:57

Astrid72 ha scritto:si ci saranno i troni rosa :ok
o mamma....chi dobbiamo aspettarci, quindi??? :urka :x:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 22 gen 2008, 21:14

mary.g.c.79 ha scritto:allora, anch'io voglio dire la mia sulla puntata di oggi!

dunque... partendo dal presupposto che secondo me serena ha sbagliato in toto il suo trono, perchè secondo me nn esiste rinunciare ALLA PERSONA CHE TI COINVOLGE E TI INTERESSA.
capisco possa essere stata turbata dai vari filmati, però cavoli, mica se lo doveva sposare???
l'avrebbe conosciuto fuori da lì, poi se avesse scoperto cose che nn le piacevano, così come era iniziata poteva anche finire no??? invece è stata di un'esagerazione e pesantezza unica, l'ha sempre e solo attaccato dopo aver visto i vari filmati e nn è proprio riuscita a dimenticare!!!
la sua uscita poi è stata pessima, nn solo nn ha scelto, ma nn ha neppure speso una parola per giovanni, per dirle che magari le dispiaceva nonostante tutto, che ne sò, almeno un pensiero... un saluto!!!
anche giovanni ha le sue colpe eehhh... per carità... nn lo reputo un santo!!!
dall'inizio ha voluto fare la parte del ragazzo innamorato, ha sparato fin dalla primissima esterna paroloni d'amore che si contraddicevano poi con i famosi filmati che lo ritraevano in compagnia di altre donne!!!
lui s'è fregato lì... quando sparava a destra e a manca quei mi manchi... quei ti voglio più di bene... quei ti disegno in macchina... quei nn vedo l'ora di vederti... quei io nn penso più a me da solo!!!
lui all'inizio quelle cose nn le pensava proprio tutte, certo, serena le piaceva, ma nn a quei livelli.
poi invece è scoccata la vera scintilla, lui esternma dopo esterna era sempre più coinvolto, si è visto anche il suo cambiamento... è diventato meno finto e si è lasciato andare, facendo così scoprire il vero giovanni.
ecco... a quel punto le avrebbe dovute dire quelle cose... quando veramente era coinvolto da lei, ma ormai la frittata era già fatta..... serena aveva già visto quei filmati, e lì è stato l'inizio della fine... n ha più avuto fiducia in lui ed è stata codarda, nn ha voluto provare... rischiare!!!
ecco... le colpe le hanno entrambi, chi più, chi meno.
e se fino ad oggi io nonostante nn concordassi sul comportamento di sere, cercavo di capire le sue reazioni, le sue idee, da oggi mi dispiace ma nn posso ammettere e condividere i suoi pensieri.
è entrata nello studio inviperita ed avvelenata, nn ha fatto altro che attaccare giovanni con un linguaggio scurrile che nn mi è piaciuto, offendendolo pesantemente e più di una volta!!!
cavoli, io capisco la rabbia, l'inc*****ra per il fatto che lui abbia accettato il trono e che nn le abbia risposto al telefono... ma che cavolo, lui era stanco di sentirsi offeso ed umiliato da lei.
nonostante gli errori che lui ha commesso, lei nn aveva il diritto di andarci così pesante.. e lui alla fine si è scocciato.
anche perchè prima di lasciare il trono lei stessa aveva affermato che nn lo avrebbe scelto anche se nn avesse visto alcun filmato, perchè erano troppo diversi e quindi incompatibili.
e allora che vuole serena?? perchè lo richiama??? nn crede giusto che anche giovanni abbia una dignità e voglia difenderla??? nn crede che tirando troppo la corda poi si spezza???
ritornando ad oggi... lei nn mi è piaciuta per niente.
ha fatto bene ad andare in puntata per difendere le sue posizioni, ma avrebbe potuto farlo benissimo parlando in una maniera più educata e civile e soprattutto senza offendere giovanni, che ancora una volta è stato un signore a nn mandarla definitivamente a quel paese, nonostante le continue umiliazioni.
io capisco le motivazioni di serena eehhh, perchè magari al suo posto anch'io mi sentirei tradita dopo tutte quelle belle parole, però a tutto c'è un limite... è lei che ha voluto arrivare a questi punti... ha straesagerato!!!!

finito il romanzo :hi hi hi hi
ECCO QUI! QUALCHE GG FA VI STAVO LEGGENDO E PENSAVO:
MA SOLO A ME NON ME NE FREGA NIENTE DI QUESTI 2? :urka
CMQ CONDIVIDO AL 100% QUELLO CHE HAI SCRITTO ADESSO.
E SE POSSO ESPRIMERE UN PARERE SU GIOVANNI E SERENA DICO CHE LUI MI IRRITA PER I SUOI MODI DA CAFONCELLO E NEANCHE LO TROVO TUTTO STO FASCINO EH? MAH...SARA' CHE MI PIACCIONO I BRUTTI?
SERENA POI...HA UNA SITUAZIONE A CASA NON 'SEMPLICE' E L'UOMO CHE POTREBBE ESSERE IL COMPAGNO DELLA SUA VITA SE LO VA A CERCARE A U&D??? MA VA VA...CHI PENSAVA DI TROVARE LI' UN UOMO CON LA TESTA SULLE SPALLE, SERIO E TUTTO PER LA FAMIGLIA...SI VAAAAABBEEEE'...

POI SPIEGATEMI UNA COSA. MA OGGI CHE COS'E' CHE ANDAVA CERCANDO?
CIOE': QUANDO ESATTAMENTE GIOVANNI L'AVREBBE INFANGATA?

VE LA POSSO DIRE TUTTA? SECONDO ME QUELLA SI E' SOLO VOLUTA RISPARMIARE IL 'NO' DI GIOVANNI E HA PENSATO DI FARE LA FURBA DEFILANDOSI DALLA SCELTA...
E MARIA PUNTA SEMPRE SULLE 'COPPIE' NON COPPIE.
SE VANNO D'AMORE E D'ACCORDO CHE CI VANNO A FARE IN PUNTATA A DIRE QUANTO SI AMANO E SI VOGLIONO BENE?
SPERIAMO SOLO CHE LA FINISCANO QUI SE NO SAI CHE PIZZA PURE STO DOPPIO TRONO... :che_dici
.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 22:15

allora ragazze, io stò a impazzì!!! oggi hanno registrato sia il nuovo trono femminile che quello maschile.
le due nuove troniste sono paola frizziero, che già sapevamo e... udite udite... tenetevi forte, oppure sedetevi perchè è una notizia shock... una certa valentina... ex di giovanni conversano, che ha già partecipato al programma come corteggiatrice e a vero amore :urka

passiamo alle anticipazioni del trono maschile...

la nuova puntata si apre con le esterne di jak
poi maria fa vedere il dopo puntata di sere e gio..
i due cominciano subito a litigare, sono inc@zzati neri e ognuno esprime ancora una volta la propria opinione.
giò le dice che lui la voleva da morire, ma lei nn le ha creduto.
ad un certo punto giovanni esce dal camerino nero dalla rabbia... allora i due cominciano ad insultarsi da lontano... come i bambini che si fanno i dispetti..
sere gli urla che se la tira troppo, che si è montato la testa
e gli dice ce non è la sua schiava..
gio comincia a ridere per la situazione
poi torna nel camerino di sere..
a quel punto continuano a litigare ma quasi scherzando... con il sorriso sulla labbra :urka
alla fine si salutano e lui le dice che se lei lo vuole... lui è lì!!!
lei le fà un in bocca al lupo e se ne và :urka

le ragazze a quel punto si dichiararono quasi tt per jack
gio parla di esmeralda la ragazza canotto :ahah
dicendo che è venuto a sapere che è ricca, che il padre ha la ferrari
ed è li solo per la tv..
poi arriva una raga da cagliari per jack, la quale dice di sapere di nn essere bellissima, ma che può dargli tanto a livelli di sentimenti.
lui la porta in esterna e le dice di essere una delle più belle dentro lo studio!!!
infine gira la voce che giò nn porta nessuno in esterna, ma questa notizia nn è ancora sicura!!!

registreranno di nuovo venerdì 25 :ok

io ne stò uscendo esaurita... me stò proprio ammalando... questi due sono pazzi furiosi!!!
chiudiamoli dentro una stanza e buttiamo via la chiave :aargh
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 22:17

ciao margi :sorrisoo
no, io nn sono daccordo con te... per me serena è cotta a puntino, idem giovanni.
l'unico motivo per il quale nn lo ha scelto e che lei ha ribadito più volte, è che lei nn aveva fiducia in lui e non meno importante, la paura delle loro vite troppo diverse e incompatibili.
ho già spiegato ciò che penso, ma nnn credo assolutamente che serena nn abbia scelto per paura.
l'ho criticata è vero, ma è una donna con le contropalle, su questo nn posso proprio dire nulla :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”