Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:03
Messaggio da ema1 » 22 gen 2008, 18:04
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:11
Astrid72 ha scritto:Allora ultimissime da confermare:dopo la puntata Gio è corso dietro le quinte....serena si è sfogata a pianti e urla...poi si sono riappacificati e giò le ha chiesto di tornare in puntata
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:22
Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 18:28
Astrid72 ha scritto:Allora ultimissime da confermare:dopo la puntata Gio è corso dietro le quinte....serena si è sfogata a pianti e urla...poi si sono riappacificati e giò le ha chiesto di tornare in puntata
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:32
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:33
ma io nn ho letto di lacrime e chiarimentiAstrid72 ha scritto:dal blog di U&D
Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:38
Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 18:39
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:40
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 18:42
scusa astrid ma com'è possibile che abbia detto questo???Astrid72 ha scritto:delle lacrime lo ha detto una ragazza che è andata in trasmissione venerdi
Messaggio da 4xpatty » 22 gen 2008, 18:43
Messaggio da www » 22 gen 2008, 19:02
speriamo sia così...Astrid72 ha scritto:Allora ultimissime da confermare:dopo la puntata Gio è corso dietro le quinte....serena si è sfogata a pianti e urla...poi si sono riappacificati e giò le ha chiesto di tornare in puntata
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da www » 22 gen 2008, 19:07
Messaggio da inga » 22 gen 2008, 20:08
Messaggio da Astrid72 » 22 gen 2008, 20:49
Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 20:57
o mamma....chi dobbiamo aspettarci, quindi???Astrid72 ha scritto:si ci saranno i troni rosa
Messaggio da margi » 22 gen 2008, 21:14
ECCO QUI! QUALCHE GG FA VI STAVO LEGGENDO E PENSAVO:mary.g.c.79 ha scritto:allora, anch'io voglio dire la mia sulla puntata di oggi!
dunque... partendo dal presupposto che secondo me serena ha sbagliato in toto il suo trono, perchè secondo me nn esiste rinunciare ALLA PERSONA CHE TI COINVOLGE E TI INTERESSA.
capisco possa essere stata turbata dai vari filmati, però cavoli, mica se lo doveva sposare???
l'avrebbe conosciuto fuori da lì, poi se avesse scoperto cose che nn le piacevano, così come era iniziata poteva anche finire no??? invece è stata di un'esagerazione e pesantezza unica, l'ha sempre e solo attaccato dopo aver visto i vari filmati e nn è proprio riuscita a dimenticare!!!
la sua uscita poi è stata pessima, nn solo nn ha scelto, ma nn ha neppure speso una parola per giovanni, per dirle che magari le dispiaceva nonostante tutto, che ne sò, almeno un pensiero... un saluto!!!
anche giovanni ha le sue colpe eehhh... per carità... nn lo reputo un santo!!!
dall'inizio ha voluto fare la parte del ragazzo innamorato, ha sparato fin dalla primissima esterna paroloni d'amore che si contraddicevano poi con i famosi filmati che lo ritraevano in compagnia di altre donne!!!
lui s'è fregato lì... quando sparava a destra e a manca quei mi manchi... quei ti voglio più di bene... quei ti disegno in macchina... quei nn vedo l'ora di vederti... quei io nn penso più a me da solo!!!
lui all'inizio quelle cose nn le pensava proprio tutte, certo, serena le piaceva, ma nn a quei livelli.
poi invece è scoccata la vera scintilla, lui esternma dopo esterna era sempre più coinvolto, si è visto anche il suo cambiamento... è diventato meno finto e si è lasciato andare, facendo così scoprire il vero giovanni.
ecco... a quel punto le avrebbe dovute dire quelle cose... quando veramente era coinvolto da lei, ma ormai la frittata era già fatta..... serena aveva già visto quei filmati, e lì è stato l'inizio della fine... n ha più avuto fiducia in lui ed è stata codarda, nn ha voluto provare... rischiare!!!
ecco... le colpe le hanno entrambi, chi più, chi meno.
e se fino ad oggi io nonostante nn concordassi sul comportamento di sere, cercavo di capire le sue reazioni, le sue idee, da oggi mi dispiace ma nn posso ammettere e condividere i suoi pensieri.
è entrata nello studio inviperita ed avvelenata, nn ha fatto altro che attaccare giovanni con un linguaggio scurrile che nn mi è piaciuto, offendendolo pesantemente e più di una volta!!!
cavoli, io capisco la rabbia, l'inc*****ra per il fatto che lui abbia accettato il trono e che nn le abbia risposto al telefono... ma che cavolo, lui era stanco di sentirsi offeso ed umiliato da lei.
nonostante gli errori che lui ha commesso, lei nn aveva il diritto di andarci così pesante.. e lui alla fine si è scocciato.
anche perchè prima di lasciare il trono lei stessa aveva affermato che nn lo avrebbe scelto anche se nn avesse visto alcun filmato, perchè erano troppo diversi e quindi incompatibili.
e allora che vuole serena?? perchè lo richiama??? nn crede giusto che anche giovanni abbia una dignità e voglia difenderla??? nn crede che tirando troppo la corda poi si spezza???
ritornando ad oggi... lei nn mi è piaciuta per niente.
ha fatto bene ad andare in puntata per difendere le sue posizioni, ma avrebbe potuto farlo benissimo parlando in una maniera più educata e civile e soprattutto senza offendere giovanni, che ancora una volta è stato un signore a nn mandarla definitivamente a quel paese, nonostante le continue umiliazioni.
io capisco le motivazioni di serena eehhh, perchè magari al suo posto anch'io mi sentirei tradita dopo tutte quelle belle parole, però a tutto c'è un limite... è lei che ha voluto arrivare a questi punti... ha straesagerato!!!!
finito il romanzo
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 22:15
Messaggio da mary.g.c.79 » 22 gen 2008, 22:17
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”