GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Giadaste » 4 set 2007, 7:30

Fidel, tra poco farai la TN....forza, e non pensare alle disavventure delle altre marzoline, fa dispiacere ma cerca di essere positiva.... :incrocini :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2007, 8:33

un bacino x il buongiorno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 4 set 2007, 8:40

Buongiorno a tutte!! :bacio

Maris, Alberto come ha dormito? È passata del tutto la febbre?

Fidel, quando sarà la prossima eco? Come dice Giadaste devi essere positiva :incrocini. Per te, per il bimbo che hai in grembo, per Marianna e per tuo marito! :cuore

Ciao Michy!!!!!!!!!!!Bentornata!!!! Spero che starai con noi più spesso ora!!
Ti ho pensata tanto perchè la tua storia mi aveva commossa e ora mi fa tanto piacere risentirti!!

Giadaste, anche tu ti sei sposata durante la torrida estate del 2003 allora!
Per fortuna a fine agosto-settembre si stava un po' meglio!
Auguri anche a te!!! :bacio

a dopo!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 4 set 2007, 8:41

Dimenticavo....

Complimenti alla piccola donnina Matilde :emozionee dev'essere proprio sveglia!

Gaussina, come stanno i tuoi ometti oggi?

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 4 set 2007, 8:56

ciao ciao a tutte
i miei ometti stamattina non hanno febbre...ma or ora ho visto che a valerio gli cola ancora il naso ed è un pò rauco. Mia madre ieri mi ha fatto venire un'ansia tremenda perchè valerio aveva ancora febbre a 37.5 ieri sera...infezioni/ospedale! infatti mi sono promessa di non telefonare ma di andarci direttamente dalla sostituta della pediatra (la mia è in ferie e da sabato a ieri era chiuso) oggi pomeriggio.
speriamo che non risalga la febbre...sarebbe il 6° giorno e penso che gli antibiotici sarebbero opportuni veramente!

maris: che bello! che bello! che alberto sta sempre meglio, sono felicissima!

matygol: potrei startene a raccontare mille dei 5 giorni passati in vacanza con la suocera nelle marchè ma facciamo finta di niente! e la tua novità divertenti?

alita: come procede la gravidanza? dobbiamo vederci prima che partorisci, eh?
quando siete pronte facciamo un altro radunino!

giadaste/stellina: il nostro annovaresario è il 20 settembre e facciamo anche noi 4 anni di matrimonio!!!!

fidel: lo so che per una madre è uguale ma se poprio dovessi scegliere vorresti un maschio o una femmina?
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 4 set 2007, 9:19

stellina.79 ha scritto: Giadaste, anche tu ti sei sposata durante la torrida estate del 2003 allora!
Per fortuna a fine agosto-settembre si stava un po' meglio!
Auguri anche a te!!! :bacio

a dopo!
pensa che per il 20 settembre mi ero fatta un vestito con le maniche di pizzo LUNGHE! ma che sudata! era una giornata con 40° all'ombra!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 4 set 2007, 9:33

fidel: no gli antibiotici ancora no, ma penso che se oggi ha qualche linea non glieli toglie nessuno!

criss: come è andata la vacanza in danimarca e fede come si è trovato quest'anno?
l'hai ordinato il libro? quale libro' ma i vessilli di guerra...è uscito ieri!

matygol: vacanza fantozziana direi! prima abbiamo iniziato con lìocchietto di valerio e la mia telefonata al professore che l'ha operato per prendere un nuovo appuntamento per un visita. poi la febbre per 3 giorni (prima avevamo avuto 3 giorni di tempo brutto)...è stato bene 2 giorni e poi ha ricominciato con la febbre! praticamente abbiamo passato gran parte della vacanza in stanza! e poi niente bagnetti per un pò di giorni...e si sa che con il mare della sardegna è un pò difficile resistere! ma alla fine non ci lamentiamo, ci siamo riposati e ci siamo trovati bene comunque! ha fatto le sue prime seperienze in piscina, ha fatto pochi ma bellissimi bagni, ha ballato la baby dance con tanti bimbi e ha giocato tantissimo, ha mangiato come un porcellino al ristorante del villaggio...insomma cosa chiedere di più?
e voi ho letto che è andata bene, vero? il posto vi è piaciuto? e matilde cosa ha fatto?

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 4 set 2007, 10:10

buongiorno ragazze...
inizio oggi la mia settimana di reperibilità e avrò poco tempo per scrivervi ma cercherò di leggervi spesso... :ok
matygol: che brava la tua bimba, lorenzo non è ancora in grado di mangiare da solo, fa un sacco di pasticci...
:incrocini :incrocini per tutti i bimbi ammalati e inappetenti...
baci e a presto
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 4 set 2007, 10:33

ciao!

matygol, meno male che quella settimana da incubo sia gia dietro a noi!!!! e adesso sono solo io che ho ancora un po di tosse, ma con quel caldo non riuscivo a bere l'acqua a temperatura ambiente!!!

michy7926, Ben tornata!

fidel, io ho smesso di andare sulle gennarine, mi facevano venire certe ansie e certe paranoie... anche se erano appena tornate dal ginecologo e avevano appena sentito che tutto va bene, loro erano incerte e chiedevano il parere delle altre Goline... :martello... e sinceramente da quando non ci sono piu passata, sto proprio da favola... tu ormai le cose le sai... ci sei gia passata... tanti :incrocini per il proseguimento!!!
gaussina ha scritto: pensa che per il 20 settembre mi ero fatta un vestito con le maniche di pizzo LUNGHE! ma che sudata! era una giornata con 40° all'ombra!
sudata, sudata... ma chi è stata la piu bella?...
per quanto riguarda la gravidanza, tutto ok... sabato ho l'appuntamento per la morfologica... e oltre che sta bene speriamo di sapere anche se le cose vanno ancora con celeste o dobbiamo cambiare tutto in rosa!!!
per quanto riguarda il miniraduno... se non capita qualche giorno con appuntamenti (io questa volta ho cercato di prendere tutti gli appuntamenti di sabato, perchè non ho nessuno che mi tenga Nicolas!!! e cosi puo rimanere con il papa) io sono disponibile!!!!

spero di non aver dimenticato nessuna!!! un bacio a tutte! :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 set 2007, 11:25

Buongiorno a tutte...

MARIS..come sta il piccolo Alberto?

ALITA..penso che una bis pancina come te abbiamo sicuramente meno bisogno di un gol gruppo pancine...il primo bambino è una cosa ma il secondo è un'altra...sai già cosa aspettarti e quindi è normale che tu sioa + calma e rilassata.
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 4 set 2007, 11:36

annac ha scritto:Buongiorno a tutte...

MARIS..come sta il piccolo Alberto?

ALITA..penso che una bis pancina come te abbiamo sicuramente meno bisogno di un gol gruppo pancine...il primo bambino è una cosa ma il secondo è un'altra...sai già cosa aspettarti e quindi è normale che tu sioa + calma e rilassata.

infatti per questo dico a fidel di passare meno tra le marzoline!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 set 2007, 14:29

stellina.79 ha scritto: Ciao Michy!!!!!!!!!!!Bentornata!!!! Spero che starai con noi più spesso ora!!
Ti ho pensata tanto perchè la tua storia mi aveva commossa e ora mi fa tanto piacere risentirti!!
Ciao Stellina grazie mille per il ben tornata :bacio anche voi come ho scritto mi siete mancate moltissimo,spero di rifarmi per il tempo perduto :sorrisoo Sei dolcissima come sempre :emozionee

Giadaste Alita grazie mille anche a voi per il bentornata :koanibacini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2007, 14:38

buongiorno ragazze :bacio

Ste :bacio volevo essere sicura, sissammai che magari mi scambiavi con un'altra criss :prrrr

maris son contenta che alberto stia meglio :incrocini ancora x voi :bacio

ciao miki :-X ! ti do anch'io il bentornata, anche se noi mi sa che nn ci conosciamo :ahaha ... io son cristina, ho 27 anni (da pochissimo xò :fischia ) e son mamma di federico nato il 25 marzo 2006, ma ex d.p.p. 14/04 ... piacere :bacio

:bacio a tutte le altre :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 4 set 2007, 15:09

buongiorno a tutte apriline
vi ricordate ancora di noi??
Le vacanze sono volate ed eccoci di nuovo qui.
Noi stiamo bene, abbiamo fatto un pò di mare e qualche giorno di montagna,
in tre settimane non ci siamo riposati neppure un attimo, abbiamo macinato più di 2000 km eravamo sempre in spiaggia,
nei parchi, allo zoo e fra gli animali ma vedere Elia così felice di avere mamma e papà tutti per se ci ha ripagato di tutte le fatiche.
Per fortuna ha imparato ad addormentarsi in auto senza più nessuna crisi, nel viaggio di ritorno è stato un angelo, in 6 ore non ha pianto una volta
In spiaggia si è divertito tantissimo, poter correre e rotolarsi liberamente.... una pacchia per lui.
ma quanta sabbia ha mangiato
E' sempre il solito monello, l'ultima marachella... :aargh sfila le braccia dalle cinture del seggiolino della macchina per aprire la portiera.
Ora la portiera l'abbiamo bloccata ma per il seggiolino non sappiamo come fare, anche stretto tantissimo si sfila ed è pericoloso
Per il resto corre e si arrampica tutto il giorno ovunque come prima
Anche a parole ha fatto tanti progressi ma non siamo ai livelli di maty di sara ne approfitto per farle i complimenti :well
Usa molte paroline in italiano e qualcuna in francese, è da qualche giorno che ripete in continuazione cochon
Però credo che ci capisca in entrambe le lingue

Ho letto che ci sono tanti aprilini malatini. Mando tanti :incrocini di pronta guarigione
e tante :congratulations:
a Kappa

scusate il papiro :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2007, 15:39

vany bentornata e bentornata michy :cuore
qui tutto bene, vi ho letto ma non ho davvero il tempo x rispondervi
vi mando un bacione
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 set 2007, 15:58

criss ha scritto:
ciao miki :-X ! ti do anch'io il bentornata, anche se noi mi sa che nn ci conosciamo :ahaha ... io son cristina, ho 27 anni (da pochissimo xò :fischia ) e son mamma di federico nato il 25 marzo 2006, ma ex d.p.p. 14/04 ... piacere :bacio
Ciao Cristina piacere di conoscerti :bacio

Io sono Michela ho 28 anni e sono mamma di Fabrizio nato il 17 marzo 2006 ex DPP 09 Aprile tantissimo piacere :byeee
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 set 2007, 15:59

a_cimini ha scritto:vany bentornata e bentornata michy :cuore
qui tutto bene, vi ho letto ma non ho davvero il tempo x rispondervi
vi mando un bacione
Grazie mille Cimini :bacio
Aprilina06 e Giugnetta11

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 4 set 2007, 16:21

Ciao a tutte

Bentornate a tutte.........sono finite anche x voi le vacanze........ :prrrr :prrrr

Allora vediamo se m i ricordo cosa volevo dire......

Maris Hai fatto benissimo.......come sai ho fatto la stessa cosa.......solo che a me l'hanno ricoverata......cmq ho letto che tutto è andato x il meglio!!!!!! :yeee :yeee

Michy bentornata anche a te!!!!!

Adesso vi aggiorno sulla nostra situazione......
Allora Bianca domani INIZIA il nido.....quello nuovo il comunale del mio paese x altro gettonatissimo........tutti i genitori si sono trovati splendidamente e spero anche noi!!!!!!
Come credo di aver capito anche Bianca fà come tutti gli aprilini......non stà ferma un secondo.......si agita x sino mentre dorme......stiamo mettendo altri dentini e quindi siamo anche un pò uggiose........si dovrebbe essere intorno ai 14 denti se sbucano quelli che ho visto.......x fortuna siamo quasi al capolinea visto che i denti da latte sono solo 20!!!!

Adesso veniamo a me.......ieri ho fatto l'RMN di controllo........e sono stati gentilissimi ma come al solito qui da noi al mono-blocco.....si devono sempre far riconoscere........il primario che mi ha visitata mi ha detto che "non sò da cosa le sia venuta la pancreatite......signora la sue vie biliari sono PERFETTE!!!!!!!"
Dovevate vedere la mia faccia.....tra gioia x non aver nulla e la rabbia xchè oltre tutto dovevano farmi il liquido di contrasto che poi non hanno fatto......e visto la mia allergia avevo fatto anche la profilassi con antistaminico e cortisone......insomma alla fine sono tornata a casa e ho buttato nul cestino tutte le medicine che avevo in casa......una bella pulizia..............

Adesso vado se posso ripasso dopo!!!!
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 4 set 2007, 16:26

ciao, passo per l'ultimo saluto della giornata...oggi sono incasinatissima di lavoro!

Cittona, auguri per domani :incrocini
Facci sapere come si troverà Bianca al suo primo giorno di asilo!

Bentornata Vany!
Accipicchia che terremoto il tuo piccolo Elia!!! :-D

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 16:35

Buonasera! :cuore

Ma cosa leggono i miei occhi??? :-D

Bentornata Micky!!! :love_c :yuppieeee:

Giadaste grazie :koanibacini

Stellina, Alberto è guarito: niente più febbre, è tornato un po' di appetito e domani abbiamo l'ultima puntura :ok
Ha ancora diarrea :incrocini e stanotte l'abbiamo passata quasi in bianco, perché aveva fortissimi dolori (si contorceva e urlava fortissimo), non so se al pancino o per colpa dei dentini, per fortuna abbiamo recuperato stamani svegliandoci tutti alle 11 :well

Gaussina, grazie per il tuo sostegno in questi giorni difficili :bacino

Come stanno i tuoi ometti? Passata la febbre? :incrocini
Quando vai dalla pediatra? Tienici aggiornate, vedrai che non c'è bisogno di antibiotici, è solo raffreddatissimo :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “Aprile”