hei Virginia

x tua sorella e x te...hai visto? dopo il temporale esce SEMPRE IL SOLE...bisogna solo portare pazienza....
  x tua sorella e x te...hai visto? dopo il temporale esce SEMPRE IL SOLE...bisogna solo portare pazienza....Ely FORZA, FORZA, FORZA ad oltranza....

Gaia bentornata....x la porta non so..potresti provare con quei fogli plastificati adesivi..io ho riparato una scrivania...
pao BENE x ala caviglia...

...sta girando all'asilo e cominciano i primi sintomi...caccarella nn proprio bella...che due balle...ancora
 ...sta girando all'asilo e cominciano i primi sintomi...caccarella nn proprio bella...che due balle...ancora  

a Giampo malato
 a Giampo malato  e cianfrusaglie che si accumulano x ogni dove con la filosofia del "questo teniamolo di ricordo dai?!?!" oppure.."questo foglio devo leggerlo prima o poi"...e tutto si impigna..
 e cianfrusaglie che si accumulano x ogni dove con la filosofia del "questo teniamolo di ricordo dai?!?!" oppure.."questo foglio devo leggerlo prima o poi"...e tutto si impigna.. 

se solo potessi tenerlo in casa al calduccio per 4/5 giorni..... povero il mio cucciolino.....
 se solo potessi tenerlo in casa al calduccio per 4/5 giorni..... povero il mio cucciolino.....