GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Messaggio da cybermarzia » 22 gen 2008, 14:36

OT bimby-bamby..
ho scritto nel forum apposito.. sono tentata di far venire una dimostratrice a casa mia... ma ho paura poi di comprarlo!! :ahah

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 gen 2008, 14:36

maria dove sei finita??? il racconto della festa!!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 gen 2008, 14:38

anadgia ha scritto:MARZIA peccato che il ns non è comunale :che_dici , ma comunque è l'unico del paese.. :buuu
Ecco... questo è assurdo... che in un paese non ci sia una materna comunale o statale... soprattutto se ci sono così tanti bambini :bomba
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 22 gen 2008, 14:39

Ciao a tutte ochette...
sono al lavoro e finalmente mi hanno girato la scrivania e posso scrivervi ogni tanto visto che non ho + il gufo dietro le spalle...
Guardate cosa facio per voi...giro e ribalto pure la filiale!!! :-D

Allora stamattina tra un cliente e l'altro ho letto proprio tutto e inizio da cosa mi ricordo...
Dina:
ma è mai possibile che si paghi 3000 euro per il ps...scusa la domanda ma perchè a te hanno fatto le flebo?? eri disidratata?? di solito le fanno ai piccoli...mi sono persa qualcosa??non è che lì fanno anche cure superflue per mangiarci su i soldini???cavoli che schifezzs cmq

Bianca

ti hanno già risposto tutte ma volevo anche io dire la mia, secondo me la Cri è proprio timida secondo me ma non è detto che sia insicura o cosa e tu non ne hai colpa.
E' il suo carattere io e mia sorella siamo nate e cresciute con la stessa mamma eppure lei è introversa e io proprio il contrario.
Ovvio che secondo me da mamme vorremmo vedere le nostre figlie sicure e pronte a sfidare il mondo ma Cri è bella così com'è.
Io per es a differenza di mia sorella ho sempre avuto meno problemi a farmi valere, ma ne ho altri...dovrei stare zitta e squadrare meglio le persone prima...
Quindi non ti fare troppi problemi e vivila serenamente :bacio
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 gen 2008, 14:45

wow la claudietta pure dal lavoro!! :ahaha
ribaltatrice di sedie e scrivanie! :prrrr

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 gen 2008, 14:49

cybermarzia ha scritto: virna speriamo che siano in via di guarigione!!
Non vorrei essere troppo ottimista, ma mi sembra che vadano decisamente meglio. :incrocini
Hanno mangiato più volentieri dei giorni scorsi e soprattutto sono state più di buon umore e meno lagne.
Elisa, che oggi parla tutta per diminutivi, appena è arrivata a tavola mi ha detto "Sì, io mangio questa pappina!" :ok ... ma la cosa più carina è che è tutta la mattina che mi chiama mammina e mentre ero in bagno è sbucata e mi ha detto "Ciao, mammina mia!" :emozionee

Ilaria ha ripreso a fare la matta... stamattina ha inseguito Elisa, le ha annusato il sedere e ha detto "Mamma, Tata cacca!" e non era neanche vero.
Poi ha cercato di pulirle il naso con il Narinhel, mentre Elisa gridava come una matta. E mentre lavavo i piatti è venuta al lavandino con quell'infernale gradino dell'Ikea ed è stata a guardarmi. Mentre io mi sono allontanata per guardare Elisa lei ha preso la spugnetta e ha "lavato" una pentola! :-D

Ecco ho raccontato i miei aneddoti quotidiani... :hi hi hi hi
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 22 gen 2008, 14:49

Virna
sono contenta che con le piccole vada meglio ma la pipì come va oggi???
Cristiana
mi spiace che state così male ve la passate continuamente, ma scusa ti fanno la statua perchè andate anche quando state male?? non puoi stare a casa???
Isa
come va la mano???? poi è tendinite???
Sonia come stai???sai che Marta appena apro gol continua LUCA LUCA...perchè vede la foto con il Luchino imbacuccato e tutto arancio
...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 gen 2008, 14:54

Buongiorno a tutte.....ecco ho ancora i lacrimoni perchè mi sono appena guardata la sorpresa del golendario :buuu

Oggi sto molto meglio anche se sento ancora di dovermi riprendere bene.

Passol solo per un saluto al volo...a dopo

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 gen 2008, 14:55

claudiaz ha scritto: Sonia come stai???sai che Marta appena apro gol continua LUCA LUCA...perchè vede la foto con il Luchino imbacuccato e tutto arancio
carina.... :emozionee

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 gen 2008, 14:55

claudiaz ha scritto:Virna
sono contenta che con le piccole vada meglio ma la pipì come va oggi???
Elisa va decisamente meglio, mentre Ilaria è stata tutta la mattina (dalle 9 all'una) senza farla... ma visto che ieri ha mangiato e bevuto pochissimo, credo che sia abbastanza normale... o almeno spero.... adesso vedo se quando si sveglia ha il pannolino bagnato.
Comunque le ho pesate e non mi sembra che abbiano perso peso, non in maniera evidente, almeno.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 gen 2008, 15:07

cybermarzia ha scritto:OT bimby-bamby..
ho scritto nel forum apposito.. sono tentata di far venire una dimostratrice a casa mia... ma ho paura poi di comprarlo!! :ahah
Ieri pomeriggio ero sul sito del bimby, si è avvicinato P.simone al pc e appena ha visto quell'aggeggio sul monitor mi ha detto subito: "questo scordatelo!!!passino le unghie finte che costano poco ma questo no!!!!"

:ahah :ahaha :ahah

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 gen 2008, 15:08

Sono contenta che le streghette e il cece stiano meglio :yeee

ISA..come va il braccio?

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 gen 2008, 15:10

Viki ha scritto:
anadgia ha scritto:MARZIA peccato che il ns non è comunale :che_dici , ma comunque è l'unico del paese.. :buuu
Ecco... questo è assurdo... che in un paese non ci sia una materna comunale o statale... soprattutto se ci sono così tanti bambini :bomba
no comment :x: :aargh :che_dici
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 gen 2008, 15:11

sonia76 ha scritto:
cybermarzia ha scritto:OT bimby-bamby..
Ieri pomeriggio ero sul sito del bimby, si è avvicinato P.simone al pc e appena ha visto quell'aggeggio sul monitor mi ha detto subito: "questo scordatelo!!!passino le unghie finte che costano poco ma questo no!!!!"

:ahah :ahaha :ahah
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
anche micol sta "additando" luca "imbaccucccato" :ahaha
scappo in piscinaaaaaaaaaa

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 gen 2008, 15:13

SONIETTA come stai? :sorrisoo

:yeee :yeee per le streghette in ripresa
Visto che pian pianino si stanno riprendendo io aspetterei ad allarmarmi Virna... cerca di farle bere ma senza sforzarle
Hai provato con il succo...? allungato con un po' di acqua :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 22 gen 2008, 15:13

buongiorno ragazze!!

grazie a tutte per gli incrocini :bacio , sembra infatti che la situazione sia in netto miglioramento :incrocini

mio suocero si e' fatto la blasfero per levarsi le borse sotto gli occhi :autocensura

claudia, la fleba l'hanno fatta a me perche' ero disidratata e al ceciolo hanno fatto bere gatorade, ha la stessa funzione di una flebo, a rilascio meno veloce ma decisamente meno drammatico per un bimbo cosi' piccolo.
per quanto riguarda i conti purtroppo son questi, se ci marciano o no non ti so dire pero' la mamma delr agazzo che lavora per noi ha avuto un ischemia, l'hanno operata d'urgenza e alla fine il conto e' stato di 800,000.00$ se sei fortunato che hai una buona assicurazione, ti passa la maggior parte se no....

vi consiglio se non l'avete ancora visto un film documentario sulla sanita' americana: SICKO di Micheal Moore e' lo stesso che l'ha fatto sull'undici settembre (911) e sulle stragi nelle scuole (bowling for colombine)

vado a fare colazione :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 gen 2008, 15:19

MARZIA....com 'è andata la visita dall'ortopedico per micol?

ADRY..ciao! sto meglio , grazie!! :bacio

DINA...quando racconti come funzionano le cose in america mi vengono i brividi...figuriamoci a viverci!!!!! :x:
Ma che tipo è tuo suocero????la blasfero?????????? :che_dici
:ahah :ahah
dai vuole sentirsi più giovane!!!
e tua suocera non intende farsi niente????

Immagine

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 22 gen 2008, 15:21

AMORE CHE BELLE LE STREGHETTE... mi immagino anche Elisa che canta tanti auguri al maiale :ahah :ahah :ahah !!!!
piccole tesore..
Ma il calendario dei gollini l'avete fatto tutte???ma cos'è ecco mi sono persa qualcosa
...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 gen 2008, 15:26

claudiaz ha scritto:Ma il calendario dei gollini l'avete fatto tutte???
no solo io, maria, sonia, e virna abbiamo partecipato

claudiaz ha scritto:ma cos'è ecco mi sono persa qualcosa
beh questa non sarebbe poi una grossa novità :ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah :prrrr
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 gen 2008, 15:55

Arieccomi!
La festa è andata benissimo! In realtà più che festa vera e propria è stata una cena con la famiglia allargata, Armando si è divertito un sacco, sia a vedere la sala con i festoni e i palloncini al suo risveglio pomeridiano, sia a "rompere le scatole" a tutti i presenti per farsi inseguire per casa. E poi si esaltava ogni volta che sentiva la canzoncina, batteva le mani tutto soddisfatto e orgoglioso :emozionee Le candeline non le ha spente, cosa prevedibile visto che ha paura del fuoco, però almeno non si è impaurito, anzi ha gradito molto l'ingresso della torta a luci spente. Durante la nostra cena se n'è stato tranquillo a giocare con un escavatore smontabile che gli abbiamo regalato noi (in realtà era uno dei regali di Natale, ma visto che ne ha avuti tanti altri lo abbiamo tenuto da parte per non dargli troppi giochi insieme). Gli è piaciuto così tanto che lo ha voluto portare a letto con sè, è stato accontentato proprio perchè era la sua festa, gli ha riservato lo spazio più grande e lui si è rannicchiato in un angolo :emozionee
Ha ricevuto parecchi soldini, topo gigio che parla e si illumina, un giubbino e due completi pantalone e felpa davvero carini. Insomma, davvero una bella giornata!
A dire il vero io mi sono stancata tanto, la sera prima avevo fatto le 2 per terminare il calendario di Armando che volevo dare agli ospiti come ricordo, sono riuscita a terminarlo ma putroppo in copisteria non hanno fatto in tempo a fare la rilegatura, quindi non l'ho potuto dare a nessuno, provvederò in questi giorni.
Poi ieri mattina sveglia alle 8, tra faccende, stampe, cucina ecc ecc il tempo è volato senza che riuscissi a sedermi un attimo. Ma alla fine l'importante è che sia andato tutto bene :yeee
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Bloccato

Torna a “Gennaio”