GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da desi81 » 4 set 2007, 8:45

Buongiorno a tutte,
Nuccia mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte.

Uffa non riusciamo mai ad incrociarci quando chiudo io arrivate voi!!!
Come va oggi?
Io non molto bene sono alle prese da ieri con un forte mal di testa e ieri sera prima di andare a letto ho avuto dei forti crampi allo stomaco mi sa che è il ferro che sto prendendo che mi rallenta di brutto la digestione perchè io da furbona lo prendo alla sera prima di cena... oggi provo a prenderlo prima di pranzo vediamo se va meglio. Da quando sono incinta mangio cose stra condite con la panna, la maionese ecc ma mi sa che almeno alla sera dovrò cambiare...meglio un brodino!!
Buona giornata a tutte
Desi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 set 2007, 8:51

Buongiorno ragazze,

ieri non sono più passata perchè ero un po' stanca e anche demoralizzata............ho letto di Nuccia.......ormai non ho più parole per consolare chi di noi non ce l'ha fatta, certo che sta cika a giugno è stata proprio str@@@a, prima ha mollato tanti bei pupotti, poi se ne è ripresi un mucchio.
Ho rivissuto la mia bruttissima esperienza di gennaio (che è stata quella che mi ha segnato di più perchè l'aborto che ho avuto nel 1993 ormai è un ricordo flebile flebile), quando alcune mie compagne agostine hanno perso i loro cucciolotti ed io scrivevo mi dispiace, mi dispiace e poi dopo qualche giorno è toccato a me :buuu
E così ora mi vengono le pare sul fatto che forse anche la mia gravidanza non procede ed io manco lo so........(il prox. controllo ce l'ho il 25.....)

Nuccia.........un abbraccio fortissimo :bacio

Ylenia che meraviglia, sono strafelicissima per te........ :yeee :yeee, anche il risultato delle analisi andrà benissimo vedrai......posso aggiungere la forse bimba?

Fidel: anch'io ho le tue paranoie......dai facciamoci coraggio e :incrocini a vicenda

Quelle: io ho comprato un paio di pantaloni premaman all' Oviesse perchè dei miei vestiti ormai mi entra solo qualcosina di estivo, ma visto che qua comincia a fare freschino...... che bello fare acquisti premaman :emozionee

Luisa: la notte è fatta per dormire......... :ahah spero che tu sia riuscita a riaddormentarti stamattina...........

buona giornata a tutte :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 set 2007, 8:53

WOW, 14 settimane............ :emozionee

ciao Desi, come va? perchè non metti un bel ticker?

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 4 set 2007, 9:19

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Da oggi entro ufficialmente nel quarto mese!!!!
:well :well :yeee

Desy anch'io ieri avevo un fortissimo mal di testa, e la dottoressa mi ha detto che era dovuto alla pressione troppo bassa. Da quando sono incinta i sintomi sono stati tutti al contrario :domanda niente nausea ma in compenso ho sofferto di insonnia e pressione bassa (dovuta anche al caldo assurdo di quest'anno). Questa Lenticchia è già anticonformista prima di nascere... :fischia
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 4 set 2007, 9:34

Non sono capace a mettere il ticker!!! ci avevo provato... anzi adesso vado a leggere qualche istruzione e ci riprovo.

l'ultima volta che ho misurato la pressione è stata settimana scorsa ed era 60/90 ma mi ha detto che poteva andare bene. Secondo me è anche la noia che mi sta crescendo qui al lavoro ne ho piene le p... delle stesse facce delle stesse cose da fare..forse perchè io sono carica di felicità ma venire qui tutte le mattine mi smonta e prima di cercare un nuovo lavoro dovrà passare un po' di tempo..
Speriamo passi il mio cerchio alla testa...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2007, 10:17

Buongiorno :sorrisoo

Ylenia :yeee :yeee E i nomi????

Non parlatemi di acquisti premaman :x: Io li odio quei vestiti lì....fortuna che ancora fa caldo e i jeans cmq mi entrano, ma prima o poi dovrò prendere qualcosa.

Oggi è il giorno x per me, stasera vi aggiorno, bye.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 4 set 2007, 10:19

Ciao ragazze,
ho dovuto leggere un bel pò di arretrati,sono giorni che non riesco a collegarmi a causa di nausea e vomito,speravo di essere in discesa,ma queste sembrano insistere come al solito.
Ero ansiosa di sapere di Tylli.Ora vorrei non aver saputo .
Tilly volevo dirti che come te l'anno scorso ho vissuto la tua stessa esperienza al V mese,ora seguivo te,facendomi coraggio io,immaginarai come mi sono sentita apprendendo la notizia.
Non ti nascondo che ho pianto,ero convinta che ti sarebbe andato tutto bene.
Mi dispiace,sul serio.
Nuccia,so anche come ti senti tu,io alla prima gravidanza ero cosi felice che sentivo di camminare a 2 m.dal suolo,non so come avrei fatto a superare la cosa senza mio marito,che forse lo desiderava piu' di me.
Mi è piaciutala frase di Quelle 07:IL PRIMO PREPARA LA CASETTA ,IL SECONDO LA ABITA,spero con tutto il cuore che sia cosi
Vi abbraccio forte,forte.

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 4 set 2007, 10:28

Dovrei esserci riuscita o almeno spero...
Per gli abiti premaman sono carini solo quelli della prenatal secondo me anche perchè alcuni modelli hanno le taglie che partono dalla xs e visto che i miei pantaloni non si allacciano più ho preso un bellissimo e comodissimo paio di jeans li ho pagati un po' 70 € però sono anche attuali infatti vanno giù a sigaretta.
Immagine

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 4 set 2007, 10:45

Domani finisco il terzo mese :yeee

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 4 set 2007, 10:54

invisibile ha scritto:Domani finisco il terzo mese :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 4 set 2007, 11:02

Buongiorno ragazze...
un'altra compagna di viaggio che ci abbandona. Io non riesco più a dire nulla.
Nuccia ti abbraccio con la mia anima. So cosa stai passando, ci sono passata parecchie volte. Fortunatamente hai al tuo fianco un uomo meraviglioso e sono arcisicura che la cika, con il vostro amore, la beccherete prestissimo. :coccola

A questo punto inutile negare che il terrore si è impossessato di me. Prego che domani la mia creatura ci sia...

un bacio a tutte, VVB :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 4 set 2007, 11:04

cippi63 ha scritto:A questo punto inutile negare che il terrore si è impossessato di me. Prego che domani la mia creatura ci sia...
La stessa cosa vale anche per me...facciamoci coraggio :cuore
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 set 2007, 11:04

Ho finito il 3 mese!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

nn mi sembra vero!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 set 2007, 11:05

Cippi...... che dire, non oso più nemmeno fare gli :incrocini ormai, ti capisco benissimo ....... per queste cose GOL è una maledizione...... si sanno troppe cose, belle ma purtroppo anche brutte.....sarebbe meglio fare come gli struzzi.......

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 set 2007, 11:06

A tutte tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Nuccia: mi spiace tantissimo per il tuo angioletto
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 set 2007, 11:07

Invisibile e Fiorellino: EVVIVA!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 set 2007, 11:13

Quelli di Prenatal sono belli ma decisamente troppo cari.........
All' Oviesse l'ho pagato 25 € è nero, a vita bassa, aderente, con ricami argentati, molto carino e moderno e con una morbidissima fascia in vita che si può portare ripiegata o alzata sopra al pancione (quando sarà un po' più grande!!!!). Poi ho preso anche un paio di tuniche ma non nel reparto premaman, in quello normale dove erano identiche ma costavano la metà :ok

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 4 set 2007, 11:14

Io parlo da novella ma secondo me il fatto di aspettare un figlio è un miracolo e credo che bisogna viverlo il più serenamente possibile, senza tante privazioni ne sacrifici (nel limite della propria salute) è vero a volte ci si presentano davanti degli ostacoli ma la nostra vita è questo cadere per poi rialzarsi a testa alta.
Non nego che delle volte piango in preda magari alla preoccupazione sul fatto che vada tutto bene, ne parlo con il mio compagno e un suo abbraccio mi fa sentire meglio. Ogni giorno poi prego per il mio cucciolino affinchè possa stare bene e questo mi da una grande forza.
So' che non è facile ma io cerco di viverla così sorridendo il più possibile anche di fronte al mal di testa alla nausea che a volte si fa sentire ancora, ai crampi allo stomaco e così via...
un abbraccio a tutte
Immagine

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 4 set 2007, 11:21

desi81 ha scritto:Io parlo da novella ma secondo me il fatto di aspettare un figlio è un miracolo e credo che bisogna viverlo il più serenamente possibile, senza tante privazioni ne sacrifici (nel limite della propria salute) è vero a volte ci si presentano davanti degli ostacoli ma la nostra vita è questo cadere per poi rialzarsi a testa alta.
Non nego che delle volte piango in preda magari alla preoccupazione sul fatto che vada tutto bene, ne parlo con il mio compagno e un suo abbraccio mi fa sentire meglio. Ogni giorno poi prego per il mio cucciolino affinchè possa stare bene e questo mi da una grande forza.
So' che non è facile ma io cerco di viverla così sorridendo il più possibile anche di fronte al mal di testa alla nausea che a volte si fa sentire ancora, ai crampi allo stomaco e così via...
un abbraccio a tutte
Capisco Desi, sapessi quando mi trovo ad avere quel minuscolo conato di vomito. MI SENTO LA DONNA PIU' FELICE DEL MONDO....
Però è anche vero che dopo esserci passate più volte, la fragilità e la paura si acutizza in modo così importante che in ogni sorriso dietro c'è un'ansia...
Però la speranza, la fede, e la lotta fa parte della nostra essenza...
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

stellina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

eccomi!

Messaggio da stellina75 » 4 set 2007, 12:17

ciao a tutte...sono tornata anch'io!

venerdi' scorso ho fatto il bitest...tutto ok!
non vedo l'ora di sapere il sesso...secondo voi a quale settimana sara' possibile?

ciao a tutte,
s.
Stellina DPP 13.3.2008 - u.m. 4/6/07

Bloccato

Torna a “Marzo”