GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Messaggio da littlemom » 22 gen 2008, 9:41

Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
Ciao piccola!!!Ora sei tu che mi hai fatto piangere.... :buuu :buuu :buuu
AUGURONI AL PICCOLO MARIO, BUON COMPLIMESE AL PRIMO GENNARINO.....vuoi dire, tu la prima io l'ultima??? :che_dici
:bacio
ma sai che sarebbe bello (anche se per te e un po dura :fischia )pero hai aspettato tutto sto tempo i due gg in piu non pesano
dai che ci siamo vaiii :prrrr
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 22 gen 2008, 10:05

vale74 ha scritto:
....prima ho letto il tuo messaggio e ho iniziato a piangere, anche io sono positiva allo streptococco e ho fatto la cura e il tampone 2 volte ma niente da fare!
Domani faccio il tracciato e chiedo com'è la procedura... non voglio lasciarlo in ospedale da solo :buuu :buuu
Comunque congratulazioni!!!!!!

MA C'E' QUALCUNA CHE TIENE IL CONTO DELLE GENNARINE PANZUTE??????
SONO CURIOSA DI SAPERE QUANTE SIAMO :fischia :fischia

Ciao Vale ti auguro di risolvere il problema con lo strepto :incrocini

In prima pagina trovi la lista delle gennarine che è sempre stata aggiornata dalla nostra impareggiabile Ilarietta! :yeee :ok
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 22 gen 2008, 10:11

Buongiorno! :bacio

Oggi qui giornata uggiosa e mi sa che non riesco ad uscire nemmeno oggi :buuu
Forse forse però vorrei provare ad andare a prendere Celeste all'asilo anche se devo pensare un pò a come organizzarmi perchè non mi va di scendere per 2 minuti con tutto il passeggino, forse il marsupio potrebbeessere una soluzione, adesso ci penso.. :domanda

Stanotte Corinna ha tirato dall'1.30 alle 7.30 :yeee credo proprio che la cesta di vimini non sia di suo gradimento almeno di notte, visto che nella carrozzina fa questi sonni.. oppure ha semplicemente preso il giro giusto, speriamo :incrocini

In compenso però ora ho una poppa che mi scoppia visto che stamattina ne ha presa solo una e l'altra... :-D

Akane che bello Flavietto :emozionee
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 22 gen 2008, 10:31

buongiorno a tutte!!!

CRISTINA ma che dolce il tuo avatar :emozionee

MIMI tesoro dobbiamo resistere ancora un pò!!!

VALE anche tu nella nostra stessa barca... dai che ora tocca a noi, o almeno dovrebbe :fischia
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 gen 2008, 11:14

buongiorno amiche, nessuna novità?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 22 gen 2008, 11:21

niente di niente :che_dici
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 22 gen 2008, 11:30

BUONGIORNISSIMO!!! E VELOCISSIMA COME SEMPRE!!!
ENRICHI STA ANDANDO A PRENDERE ELENUCCIA PER PORTARLA A CASA!!! :yeee ....GIOISCO DA IMPAZZIRE!!!.... :bacio

CARE SORELLINE PANCIUTE!!! FACCIAMO TUTTE IL TIFO PER VOI!!!!!!!.... :yeee .....COSA DITE FACCIAMO LE SCOMMESSE AL CONTRARIO??..CHI SARà L'ULTIMA??... :ahah ......
....IRIS ORA SE LA DORME ...FINALMENTE!!!!!!....E IO SONO STANCA MORTA...ALLA NOTTE SOLO TRE ORE..DALL'1 E MEZZA ALLE 4 E 30.....AMA LE POPPE!!! :ahah .........E IO PROFUMO DI LATTE!!!..E IL PAPINO SI ATTACCA !!!..PURE LUI!!...VORREBBE!!! :che_dici ...POVERA ME!!!...
AKANE MA CHE AMORE FLAVIETTO!!!!... :emozionee
QUESTI CUCCIOLI SONO TUTTI SPLENDIDI E MERAVIGLIOSI!!! :emozionee
MIMI STELLINA DAI CHE CI SEI!!!! Sì SON QUELLE LE CONTRAZIONI..MA IO NON POSSO ESSERTI D'AIUTO IN TAL SENSO...SICCOME NON L'HO SENTITE!!..L'UNICO DOLORE CHE AVEVO E CHE SENTIVO DA MORIRE ERA IL NERVO SCIATICO DOVE LA MIA PULCIOTTA ERA FELICEMENTE E COMODAMENTE ADAGIATA!!! :che_dici ....MANCO LA "GIOIA" DEL DOLORE DELLE SPINTE Sò...!!....VUOL DIRE CHE PROVERò TUTTO COL SECONDO/A!!!! ..IL PAPINO NON VEDE L'ORA DI FARE UN FRATELLINO O SORELLINA!!!...
( sorelline..io c'ho na voglia di fare all'amour....che appena le rosse finiscono...sventro il maritino!!!....voi???)... :prrrr
ok..dai..la smetto...debbo pur farvi morire da ridere ogni tanto no??? ..

ORA VADO A STENDERE!!!
baci baci baci baci baci baci baci!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 22 gen 2008, 11:36

EVVIVA ELENA CHE TORNA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!

INGRID... ma come nessun dolore strano??? io è da ieri che sento male alla p@t@t@... come una pressione da dentro, ma per il resto nulla!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 22 gen 2008, 11:43

ilarietta80 ha scritto:EVVIVA ELENA CHE TORNA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!

INGRID... ma come nessun dolore strano??? io è da ieri che sento male alla p@t@t@... come una pressione da dentro, ma per il resto nulla!!!!!!!!!!

TESORO BELLO!! dai che ci sei pure tu!!!!...sei in fase pretravaglio!!!.....puù essere che da un momento all'altro ti si rompan le acque!!!..se senti spingere è GIORGINA che vuol uscire!!! :yeee .sai che devi fare??..fai l'amore!!!!...dolcemente così sproni le contrazioni e la dilatazione!!!...

sì tesoro ..io purtroppo non ho sentito nulla ..siccome per ogni contrazione che arrivava l'unico male che provavo era IRIS che premeva sul nervo...e quello è stato un dolore continuo e sempre più forte ....un male da ridurmi completamente esausta e senza forze....forse peggio delle contrazioni....so solo che non lo augurerei proprio a nessuna!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 gen 2008, 11:52

Buongiorno gennarine.....passo in volata x un saluto veloce....
la bimba e' buona solo che da domenica ha problemi di reflusso....quindi passo la notte intera a guardarla x paura che vomiti....e' dura....ma e' un'esperienza meravigliosa.......

:incrocini :incrocini ...alle gennarine che aspettano......
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 gen 2008, 11:55

akane ha scritto: mimi le contrazioni sono dolori che all'inizio possono sembrare dolori mestruali ma molto + forti... poi dopo sono non paragonabili con niente secondo me. prendono fortissimo ai reni, sembra si spacchi la schiena
quoto assolutamente :urka :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 gen 2008, 11:57

vale74 ha scritto:
enricHI ha scritto:ragazze sono tornata!!! dimessa oggi ma elena è stata trattenuta a causa della mia positività allo streptococco: ho fatto l'antibiotico ma avendo avuto un travaglio velocissimo, hanno appena fatto in tempo a farmi la puntura ma non a farmi il tampone per vedere se ero guarita o no. risultato: elena deve fare antibiotici per 5/6 giorni e quindi non potrà uscire prima di uno o due giorni.... che triste tornare senza di lei.... dopo vado ad allattarla, l'ospedale è lontanissimo!!!!

stasera torno e vi racconto un pò!
....prima ho letto il tuo messaggio e ho iniziato a piangere, anche io sono positiva allo streptococco e ho fatto la cura e il tampone 2 volte ma niente da fare!
Domani faccio il tracciato e chiedo com'è la procedura... non voglio lasciarlo in ospedale da solo :buuu :buuu
Comunque congratulazioni!!!!!!

MA C'E' QUALCUNA CHE TIENE IL CONTO DELLE GENNARINE PANZUTE??????
SONO CURIOSA DI SAPERE QUANTE SIAMO :fischia :fischia

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E
:incrocini :incrocini :incrocini
settimana scorsa mi chiamarono dall'ospedale perchè Giulia al tampone auricolare era risultata positiva allo streptococco (io avevo il tampone negativo) allora siamo andati di corsa all'ospedale e le hanno fatto il prelievo del sangue per vedere se c'era infezione ... 2 ore interminabili ma per fortuna dalle analisi era tutto ok :ok :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 gen 2008, 12:02

cristina76 ha scritto:
Stanotte Corinna ha tirato dall'1.30 alle 7.30 :yeee credo proprio che la cesta di vimini non sia di suo gradimento almeno di notte, visto che nella carrozzina fa questi sonni.. oppure ha semplicemente preso il giro giusto, speriamo :incrocini
ancora la giulia certe tirate così la notte me le posso sognare anch'io cmq ho sostituito la culla alla navicella nella culla non c'era verso farla dormire nella navicella invece qualche oretta se la fà ...

ieri ha dormito dalle 19 alle 23.20 in navicella (ci voleva di notte una tirata così :fischia ) poi poppata fino alle 1 nanna eppoi ogni 2/3 ore sveglia per la poppa :urka chiaramente tutto nel lettone ...
speriamo prenda presto il verso giusto ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 gen 2008, 12:03

ingrid80 ha scritto: ENRICHI STA ANDANDO A PRENDERE ELENUCCIA PER PORTARLA A CASA!!! :yeee ....GIOISCO DA IMPAZZIRE!!!.... :bacio
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA arriva Elenaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 gen 2008, 12:05

Forza Ila e Mimi manca davvero poco anche per voi!!! :incrocini :incrocini

Mi ha telefonato l'ostetrica del corso pre-parto dal 5 febbraio si comincia il corso post-parto :yeee sono proprio contenta così ritroverò tutte le ragazze del corso e mi scambierò un pò di esperienze lo trovo davvero utile :ok :ok

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 gen 2008, 12:47

ciao mie care, passo per festeggaiare MONICA e la sua piccola EMME ANGELICA :emozionee
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 22 gen 2008, 13:05

CIAO bellezze!!!
ho letto di Monica e Emma!!! :yeee
Akane, complimenti x Flavio!!! e invidio il fatto che prenda il ciuccio...Giorgia me lo tira dietro...nel vero senso della parola.
Lei cresce...anche troppo...dice il pediatra...ma sta bene a parte le coliche che sono cominciate...e poi di giorno la cattivona dorme solo se si esce o in braccio e non mi fa dormire o combinare niente...
MIMI E ILA :incrocini ...x le contrazioni confermo Akane e in + le ho sentite sui muscoli delle cosce...forse + insopportabile di quelle alla schiena...le ostetriche dicevano che a volte succede... :grrr
devo scappare...uffa...mi sto informando x avere internet col cel...speriamo presto
baci a tutte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 gen 2008, 13:26

:yeee :yeee :yeee emma e monica...

passo veloce, ho qui di fianco a me lorenzo nell'ovetto...ma gli sta calando la palpebra e tra poco lo metto nella culla...

mi sbaglio o mimi e ila ci sono quasi.... :incrocini quoto anche io Akane sulle contrazioni...io mi sentivo spaccare a metà!!!! :urka

a proposito ho messo il mio racconto del parto!!!! :urka
io non mi sono ancora dimenticata nulla....mi sa che ci vorrà un pò...

Lorenzo sta benone, sono io che fatico a riprendermi. ho una forte anemia e l'allattamento non mi aiuta di certo a recuperare, ma tengo duro! ho ancora quila mia mamma per cui mangio a volontà tutta roba buona e bella sostanziosa...ma giovedì torna a casa...voglio provare a stare da sola...cioè sola nel senso con massimo, senza aiuti, se non quella mezz'oretta al giorno dispensata da mia suocera che viene e sta in adorazione sopra la culla a dire quanto somiglia al babbo...secondo lei di me non ha nulla... :aargh

Lorenzo mangia talmente tanto che gli è venuto uno sfogo sul visino...la pediatra mi ha dato una cremina emolliente antirossore e mi ha proibito di lasciarlo attaccato troppo...quindi non + di 15 minuti a poppa...mah!!! secondo me non gli basta.
in 17 giorni ha fatto 550 grammi...s'è ripreso tutto il suo peso e in + ha messo 250 grammi...

voi fate la doppia pesata? io no! lo peso ogni 3 o 4 giorni per vedere se cresce...

è pronta la pappa...vado a mangiare...ci sentiamo dopo se la connessione rimane...
a dopo...bacio :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 22 gen 2008, 13:47

cristina76 ha scritto:Buongiorno! :bacio

Forse forse però vorrei provare ad andare a prendere Celeste all'asilo anche se devo pensare un pò a come organizzarmi perchè non mi va di scendere per 2 minuti con tutto il passeggino, forse il marsupio potrebbeessere una soluzione, adesso ci penso.. :domanda

In compenso però ora ho una poppa che mi scoppia visto che stamattina ne ha presa solo una e l'altra... :-D

anche tommy non ama la culla, mentra nella carrozzina rimane di piu
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 22 gen 2008, 14:00

cristina76 ha scritto:Buongiorno! :bacio

anche tommy non ama la culla, mentra nella carrozzina rimane di piu
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Bloccato

Torna a “Gennaio”