GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!
VALERIA, CHI grazie mille.. sì oggi alla fine ho sgarrato di brutto.. e dire che volevo essere brava tutta la settimana per essere in forma splendida per il rientro del maritino di venerdì.. temo invece mi ritroverà ciccia palla pallida, con occhi arrossatissimi e pure borse ed occhiaie anche se nn sono soggetta.. 
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

MSCILLI che ne dici di funghi sia in insalata crudi che cotti trifolati, spinaci, piselli e zucca? anche gli asparagi che sono diuretici ma ora sono solo surgelati.. ah anche i pomodori al gratin (con solo poco pan grattato, aglio e prezzemolo, senza formaggio)..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

Audrey 78 ha scritto:MSCILLI che ne dici di funghi sia in insalata crudi che cotti trifolati, spinaci, piselli e zucca? anche gli asparagi che sono diuretici ma ora sono solo surgelati.. ah anche i pomodori al gratin (con solo poco pan grattato, aglio e prezzemolo, senza formaggio)..
mmmm Audrey...brava...i funghi mi piacciono...qui ci sono solo gli champignon...ma in insalata mi piacciono..spinaci
GRASSSIE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

MSCILLI Niente, figurati.. quando mio marito è a casa nn mangia mai verdura e quindi mi devo ingegnare per infilargliela in qualche piatto, visto che nn mangia manco la frutta.. allora abbondo in controni particolari o nel sugo per la pasta.. gli spinaci nn ti piacciono neanche sotto un uovo all'occhio di bue? in qs periodo se ne trovano di buoni anche freschi..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Con la frutta come vi regolate?
Io a pranzo sono in ufficio. Ora sto mangiando insalata e tonno, insalata e jocca, insalata e bresaola...secondo voi se ci aggiungo il mais?
Io a pranzo sono in ufficio. Ora sto mangiando insalata e tonno, insalata e jocca, insalata e bresaola...secondo voi se ci aggiungo il mais?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- alice1984
- Expert~GolGirl®

ho un dubbio enorme..ma il metabolismo cosa è??
Io ho un metabolismo basale di 1575 kcal...e cosa vuol dire?? per dimagrire devo stare sotto i 1575..o no?? sono molto ignorante in materia..
Pranzo con 100 g di pasta al pomodoro e finocchi al vapore..
Io ho un metabolismo basale di 1575 kcal...e cosa vuol dire?? per dimagrire devo stare sotto i 1575..o no?? sono molto ignorante in materia..
Pranzo con 100 g di pasta al pomodoro e finocchi al vapore..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- chi069
- Master~GolGirl®

giorno dietole!!!! stamattina siamo state dalla pediatra per il tagliando,tutto bene la pupa è cresciuta benissimo (a dire dalla ped) si è allungata pure di tre cm e insomma tutto bene!
ma...oggi sono un po...cosi
a pranzo io e mio marito abbiamo cominciato a parlare di un fratellino per la mia belva
vi sembro pazza?? la belva non ha ancora 1 anno! ma in compenso io sono vecchietta
(39) e se perdo tutti i kg in eccesso e poi rimango incinta??
bel pensiero..
ma ritorniamo alla dieta
pranzo 100 gr di pasta condita con sugo di pomodoro e carne e erbe cotte 
ma...oggi sono un po...cosi
ma ritorniamo alla dieta
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ciao dietoline, sono stata assente causa inflluenza delle piccole, ma la dieta continua sotto i morsi della fame!!
oggi sono al terzo giorno di crema della guam e devo dire che mi vedo un pò meglio anche se ci vorranno delle betoniere di crema per avere un aspetto gradevole
ma io nonho fretta fino a luglio posso farcela!!
oggi vado a vedere quanto vogliono per due lezioni di acquagym a settimana e gli orari così magari rassodo anche!!
tanti
alle dietoline che stanno ottenendo risultati specilamente a quelle che hanno rivisto il 6!!! Come mi piacerebbe rivedere il 4 anche solo per un giorno 
oggi sono al terzo giorno di crema della guam e devo dire che mi vedo un pò meglio anche se ci vorranno delle betoniere di crema per avere un aspetto gradevole
oggi vado a vedere quanto vogliono per due lezioni di acquagym a settimana e gli orari così magari rassodo anche!!
tanti
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- chi069
- Master~GolGirl®

alice dai un'occhiata qui http://www.vivailfitness.it/metabo.htm 
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

dhaniela70 ha scritto:ciao dietoline, sono stata assente causa inflluenza delle piccole, ma la dieta continua sotto i morsi della fame!!
oggi sono al terzo giorno di crema della guam e devo dire che mi vedo un pò meglio anche se ci vorranno delle betoniere di crema per avere un aspetto gradevolema io nonho fretta fino a luglio posso farcela!!
tanti![]()
alle dietoline che stanno ottenendo risultati specilamente a quelle che hanno rivisto il 6!!! Come mi piacerebbe rivedere il 4 anche solo per un giorno
daniela adesso non allarghiamoci neh..
le tue bimbe sono guarite?
fammi sapere dei guam che magari li provo pure io!| :prrrr :prrrr
ale -------------------

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

io ho messo in cantiere Giulia quando chiara aveva 14 mesi e devo dire che adesso che giulia ha 10 mesi quasi le cose sono molto ma molto migliorate con il pro che non si passano molto e quindi a breve giocheranno insiemechi069 ha scritto:giorno dietole!!!! stamattina siamo state dalla pediatra per il tagliando,tutto bene la pupa è cresciuta benissimo (a dire dalla ped) si è allungata pure di tre cm e insomma tutto bene!![]()
ma...oggi sono un po...cosia pranzo io e mio marito abbiamo cominciato a parlare di un fratellino per la mia belva
vi sembro pazza?? la belva non ha ancora 1 anno! ma in compenso io sono vecchietta
![]()
(39) e se perdo tutti i kg in eccesso e poi rimango incinta??
![]()
bel pensiero..
ma ritorniamo alla dietapranzo 100 gr di pasta condita con sugo di pomodoro e carne e erbe cotte
ps io ho 37 anni quindi non dire più vecchietta potrei offendermi :prrrr
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- chi069
- Master~GolGirl®

valeria io la frutta la mangio di solito la sera dopo cena quando mi viene famevaleriavr ha scritto:Con la frutta come vi regolate?
ale -------------------

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Chi069 le piccole stanno un pò meglio grazie anche se la piccola stà facendo l'antibiotico
Per le alghe ti terro informata ma ci vorrà un pò prima di capire se funziona davvero o se ho le allucinazioni da fame
Per le alghe ti terro informata ma ci vorrà un pò prima di capire se funziona davvero o se ho le allucinazioni da fame

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- chi069
- Master~GolGirl®

sono due in menodhaniela70 ha scritto:
io ho messo in cantiere Giulia quando chiara aveva 14 mesi e devo dire che adesso che giulia ha 10 mesi quasi le cose sono molto ma molto migliorate con il pro che non si passano molto e quindi a breve giocheranno insieme
ps io ho 37 anni quindi non dire più vecchietta potrei offendermi
ale -------------------

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

E' vero ma tra due anni io non sarò una vecchietta ma una magnifica donna magrachi069 ha scritto:sono due in menodhaniela70 ha scritto:
io ho messo in cantiere Giulia quando chiara aveva 14 mesi e devo dire che adesso che giulia ha 10 mesi quasi le cose sono molto ma molto migliorate con il pro che non si passano molto e quindi a breve giocheranno insieme
ps io ho 37 anni quindi non dire più vecchietta potrei offendermi![]()
![]()

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ci sono socie thun tra di voi??? mi fate sapere perfavore?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Kida
- Basic~GolGirl®

OK!mscilli ha scritto:Kida ha scritto:VY: ma come fai?
Stessa dieta dell'altra volta?
Io comincerò con il togliere i carboidrati almeno per quanche giorno, poi vedremo!
E' che lo dico alla sera con la pancia piena, ma domani....![]()
Ma ora ci sei qui tu, vero che mi aiuti e che mi c....azzi se non faccio la brava!
Kida...![]()
io e te non ci conosciamo...ma a breve saremo compagne di morsi della fame....![]()
....e visto che anch'io ho bisogno di una kazziatrice..se vuoi ti ricambio il favore...
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)
- chi069
- Master~GolGirl®

dhaniela70 ha scritto:E' vero ma tra due anni io non sarò una vecchietta ma una magnifica donna magrachi069 ha scritto:sono due in menodhaniela70 ha scritto:
ps io ho 37 anni quindi non dire più vecchietta potrei offendermi![]()
![]()
(speriamo
)
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

intendi la marca thun? cioè i soprammobili etc,?dhaniela70 ha scritto:ci sono socie thun tra di voi??? mi fate sapere perfavore?
ale -------------------

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

yes intendo proprio la Thun quella degli angeli. Se c'è tra noi qualche socia vorrei chiedergli un ffavorechi069 ha scritto:intendi la marca thun? cioè i soprammobili etc,?dhaniela70 ha scritto:ci sono socie thun tra di voi??? mi fate sapere perfavore?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==