Guarda non so come dirtelo ma perdi tempo.... io sono stata 4 mesi senza connessione da ottobre a gennaio e poi ho scoperto che tutte le volte che aprivo una segnalazione di un guasto, loro la chiudevano perchè avevano risolto: SENZA MAI FARSI VIVI!Morgane ha scritto:Stamattina mi è arrivata una mail dal 187 (è da giugno che aspetto che vengano a fare i lavori per poter attacare la linea di base e l'adsl) che mi comunica di aver provveduto ad annullare l'ordine come da mia richiesta telefonica![]()
Ma si inventano le cose? Chi mai l'ha richiesta? io no di certo mio merito tanto meno...anzi pazientiamo proprio perchè non vediamo l'ora di avere una connessione decente e questi me l'annullano.
Ci pensa Sal a fargli il cazziatone perchè io sono troppo accomodante...è vero che le persone al call center non ne hanno colpa (penso almeno) ma con qualcuno dovremmo prendercela
Alla fine mi sono arresa e ora navigo a palla con fastweb.
Mesi di telefonate (da ottobre a dicembre) TUTTI I GIORNI incavolandomi come una biscia e non ho risolto nulla!!!
Si, uhm... la casa è nuova di pacca ma come tutte le vecchie case soffre anche un po' di umidità... io ODIO l'umido e la muffa e l'odore della muffa poi non ne parliamo... in breve mi si era formata della condenza umida (con inizio di muffetta) sulla parete esterna della camera da letto (proprio vicino al lettino di giacomo) e sulla parete interna del soggiorno (poi ho scoperto che dietro non confino con un'altro appartamento, ma c'è una zona "morta" fra i palazzi che non è accessibile, le vecchie case sono così una ridosso all'altra e non si sa bene dove finiscono i muri). Per scongiurare la muffa quindi c'è venuto in mente di pitturare la parte bassa delle pareti (e quindi di entrambe le stanze) con colore antimuffa, che però non fosse bianco, perchè se dai il bianco sul bianco viene un pastrocchio, si vede la differenza e fa orrore. Quindi ci siamo attrazzati, abbiamo comprato due latte di vernice (azzurra e blu) e due tipi di stencil (uno similceltico per la camera da letto e uno tipo tralcio d'edera per il soggiorno) e ho dipinto.nicochiara ha scritto: Calendula ciao, ma hai dipinto tu il soggiorno?? Io con il socio quest'estate abbiamo dipinto cucina, bagni e corridoio ed è stato veramente faticoso!!!
La cosa che mi ha dato soddisfazione è che ho praticamente fatto tutto da sola (il marito teneva a bada Giacomino però sennò non avrei potuto) e i risultati modestamente sono proprio ottimi.
Fra l'altro finalmente ho anche segato il vecchio top della cucina (che qui non potevo utilizzare) ricavandone due belle mensole angolari, e anche quella è stata una soddisfazione di nulla, anche se ieri non riuscivo quasi a muovere le braccia.
Eh... si in queste cose sono un maschiaccio... devo fare tutto io
Qualcun'altra ha hobbies da maschiaccio?
Stamani comunque tempo di cacca ancora, ma ho buttato Giacomo giù dal letto e sono andata a fare un po' di commissioni. A metà del giro già ridormiva nel passeggino. Non è un bambino è un ghiro!