GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa vi manca....
- susanita
- Original~GolGirl®

cosa vi manca....
............ per dire: "adesso ho proprio tutto ciò che posso desiderare!!" ? non parlo di milioni di euro, jacuzi, villa con piscina......... parlo di cose raggiungibili, "normali"... c'è, insomma, un obiettivo che mirate a raggiungere in questo momento della vostra vita?
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: cosa vi manca....
Per ora mi manca di finire la mia casina, poi di completare la famiglia che ci vivrà.
ho detto niente...
Sono sicura che quando avrò casa e figli penserò di avere davvero tutto.Non per questo smetterò di desiderare.
Per fortuna mi accontento di poco e basta un gelato a farmi felice!!
ho detto niente...
Sono sicura che quando avrò casa e figli penserò di avere davvero tutto.Non per questo smetterò di desiderare.
Per fortuna mi accontento di poco e basta un gelato a farmi felice!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- nicky07
- Master~GolGirl®

mi manca il mio piccolo ALESSANDRO...
E UNA NUOVA GRAVIDANZA...per il resto sono appagatissima!!!
E UNA NUOVA GRAVIDANZA...per il resto sono appagatissima!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®

4 giorni fa è nata la mia Emma Charlotte...Adesso come adesso non mi manca NIENTE.
O forse una cosa, anzi una persona per essere felice fino in fondo mi manca...La mia mamma
O forse una cosa, anzi una persona per essere felice fino in fondo mi manca...La mia mamma
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- nanà1977
- Original~GolGirl®

a me manca solo un figlio e niente di più...... 
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- diavoletta
- Master~GolGirl®

...ho il mio cucciolo..e questo è già tutto per me!!!
pero' come ciliegina sulla torta...preferisco anche trovare...l uomo della mia vita...che sappia amare..mio figlio prima di tutto...
.poi ho davvero tutto!!!
ho una famiglia stupenda...e un cucciolo stupendo...
ho una famiglia stupenda...e un cucciolo stupendo...
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

a me manca un secondo figlio......e mi manca un po di serenità...
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- perla70
- New~GolGirl®

anche a me!nanà1977 ha scritto:a me manca solo un figlio e niente di più......
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

la cosa che desideravo in assoluto era Lorenzo..ora che si e' avverato sono felice ,pero' mi piacerebbe avere anche una casa e magari un'altro bimbo....forse chiedo troppo?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- VY
- Master~GolGirl®

sai che non so cosa rispondere?
da una parte mi viene da scriverti " un sacco di cose", dall'altra penso di avere tutto quello che
ho sempre desiderato...penso dipenda molto dagli stati d'animo...ora come ora posso dirti che mi manca la mia mamma per essere serena...e un po' di comprensione da parte di chi mi sta vicino...
Credo che sia importante avere sempre un obiettivo davanti a se'...quindi a me manchera' sempre
qualcosa!

da una parte mi viene da scriverti " un sacco di cose", dall'altra penso di avere tutto quello che
ho sempre desiderato...penso dipenda molto dagli stati d'animo...ora come ora posso dirti che mi manca la mia mamma per essere serena...e un po' di comprensione da parte di chi mi sta vicino...
Credo che sia importante avere sempre un obiettivo davanti a se'...quindi a me manchera' sempre
qualcosa!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- meimi75
- Master~GolGirl®

per adesso non vedo l'ora che nasca la mia Angelica,la sta aspettando anche la sorellina Alice..certo è che in questa gravidanza i gg mi sembra non passino mai... 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

intendi in questo momento preciso preciso?susanita ha scritto:............ per dire: "adesso ho proprio tutto ciò che posso desiderare!!" ? non parlo di milioni di euro, jacuzi, villa con piscina......... parlo di cose raggiungibili, "normali"... c'è, insomma, un obiettivo che mirate a raggiungere in questo momento della vostra vita?
beh....
scusate, era per sdrammatizzare
io devo dire che mi ritengo alquanto soddisfatta, certo mi piacerebbe una casa più grande e il conto in banca idem, ma sono cose che col tempo spero comunque di ottenere
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

quello che DAVVERO desidero e conta per me, e spero rimanga tale per taaanto tempo a venire, credo di averlo giàsusanita ha scritto:............ per dire: "adesso ho proprio tutto ciò che posso desiderare!!"
e per altre cose...ce ne sarebbero diverse, alcune già "conquistate", altre no...ma (conoscendomi) non vorrei credo mai arrivare a dire che adesso ho tutto ciò che posso desiderare
...altrimenti DOPO mi annoierei quasi di sicuro, non avendo più obiettivi da raggiungere.......e poi come li passo i miei altri 75 anni di vita??!?? :prrrr :prrrr :prrrr
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Un bel lettone tutto per me! Mi manca una sana dormita
una notte completa!
...sono le 4,30 e mi ritrovo qui in qualità di donna disperatamente insonne...non ne posso più, a parte la gravidanza e ogni notte alle 2 mi alzo per andare alla toilette ma... in questo letto c'è troppa folla!! Mia figlia che non si decide a dormire definitivamente nel suo e i gatti che fanno il giro della casa per poi rientrare dalla finestra della mia camera da letto...
Questa si chiama DISPERAZIONE!!
Cosa voglio?? DORMIREEEEEEEEEEEEE
...sono le 4,30 e mi ritrovo qui in qualità di donna disperatamente insonne...non ne posso più, a parte la gravidanza e ogni notte alle 2 mi alzo per andare alla toilette ma... in questo letto c'è troppa folla!! Mia figlia che non si decide a dormire definitivamente nel suo e i gatti che fanno il giro della casa per poi rientrare dalla finestra della mia camera da letto...
Questa si chiama DISPERAZIONE!!
Cosa voglio?? DORMIREEEEEEEEEEEEE
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- vale77
- Bronze~GolGirl®

mi manca una cosa che avevo e che non ho più.
un amico.
fa parte del passato e ora sono felice. probabilmente se lo vedessi ancora mi sconvolgerebbe un pò.
ma vorrei le cose belle che ho adesso senza dover perdere lui.
un amico.
fa parte del passato e ora sono felice. probabilmente se lo vedessi ancora mi sconvolgerebbe un pò.
ma vorrei le cose belle che ho adesso senza dover perdere lui.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- MANU78
- New~GolGirl®

Per il momento non vorrei niente di più di quello che ho, aspetto che arrivi Beatrice....forse desidererei una casa più grande.... 
Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007

-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Desideravo tanto una famiglia tutta mia e nel 2003 ho soposato il mio maritino, poi dopo tanto è arrivato il nostro cucciolo, direi che non potrei desiderare di più!!!
Penso che comunque avere dei desideri e degli obiettivi sia importante e ci mantenga sempre vivi, noi ad esempio vorremmo realizzarci di più nel lavoro, accarezziamo l'idea del secondo figlio.......
Penso che comunque avere dei desideri e degli obiettivi sia importante e ci mantenga sempre vivi, noi ad esempio vorremmo realizzarci di più nel lavoro, accarezziamo l'idea del secondo figlio.......
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- alex81
- Active~GolGirl®

aaa vediamo , da dove comincio?
mi manca non sentire il profumo del mio bimbo,
mi manca non doverlo nutrire
mi manca non doverlo cullare
mi manca non doverlo aiutare
mi manca non doverlo vestire
mi manca non dover passare le notti in bianco
mi manca non vederlo ridere
mi manca non vederlo piangere
mi manca non vederlo con il suo papà
mi manca la cosa piu grande che una donna possa desiderare.
per il resto ho tutto e forse anche di più
barcollo ma non molle prima o poi spero con tutto il cuore di lamentarmi delle cose di cui sopra
mi manca non sentire il profumo del mio bimbo,
mi manca non doverlo nutrire
mi manca non doverlo cullare
mi manca non doverlo aiutare
mi manca non doverlo vestire
mi manca non dover passare le notti in bianco
mi manca non vederlo ridere
mi manca non vederlo piangere
mi manca non vederlo con il suo papà
mi manca la cosa piu grande che una donna possa desiderare.
per il resto ho tutto e forse anche di più
barcollo ma non molle prima o poi spero con tutto il cuore di lamentarmi delle cose di cui sopra
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........