vedo che sei ottimista!elimar ha scritto:Che ve lo dico a fare.....Elisa non è spannolinata, credo che riuscirò a toglierglielo alle elementari

Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:26
vedo che sei ottimista!elimar ha scritto:Che ve lo dico a fare.....Elisa non è spannolinata, credo che riuscirò a toglierglielo alle elementari

Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:26
 CI BANNANO :prrrr
 CI BANNANO :prrrr
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:27
devi chiedere a floddi.... è lei l'esperta dell'anonimato :ahahGRACE71 ha scritto:Primavera ha scritto:ma quanti ingressi in questo post..... chissà come mai
EEHHMMMMM.. MA COME TI ACCORGI SE QUALCUNO CI SPIA?...
IO MICA LO SO!

Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:28

Messaggio da floddi » 22 gen 2008, 12:28
Si SI basta togliere la fascetta ON LINE, e nessuno saprà più nulla di te!!!! :ahah :ahah :ahahile ha scritto:devi chiedere a floddi.... è lei l'esperta dell'anonimato :ahahGRACE71 ha scritto:Primavera ha scritto:ma quanti ingressi in questo post..... chissà come mai
IO MICA LO SO!

Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:29
non ho mica capito... cosa intendi?Primavera ha scritto:non sapevo che mod, e admi. potessero leggere i mess. prima di inviarli

Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:29

Messaggio da floddi » 22 gen 2008, 12:30
Primavera ha scritto:non sapevo che mod, e admi. potessero leggere i mess. prima di inviarli

Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:30
si... si...è proprio così!floddi ha scritto:Si SI basta togliere la fascetta ON LINE, e nessuno saprà più nulla di te!!!! :ahah :ahah :ahahile ha scritto:devi chiedere a floddi.... è lei l'esperta dell'anonimato :ahahGRACE71 ha scritto:Primavera ha scritto:ma quanti ingressi in questo post..... chissà come mai
IO MICA LO SO!

Messaggio da ci610 » 22 gen 2008, 12:31
1) sigattoromeo ha scritto:
Ma le domande 'di ingresso' sono tante e altre:
1)Usate la biancheria coordinata?
2)Avete mai usato l'anello vibrante?
3)Come siete vestite oggi?
4)Avete le mutande da ciclo?
5)Avete le tette grosse, medie o piccole? (e qui ci vuole una foto!)
6)E poi bisogna mostrarsi almeno in una foto sull'album.
Prego, aspettiamo con ansia le vostre risposte!

Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:31

Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:33

Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:35

Messaggio da ile » 22 gen 2008, 12:35
oddio... ma ti immagini se mentre noi scriviamo loro leggono tutti i messaggi di tutte prima ancora che vengano inviati?? cioè roba da minority........... come si chiamava quel film di tom cruise dove prevedevano gli omicidi??? ecco roba così! :ahahPrimavera ha scritto:nelle pagine precedenti c'è un intervento di ci che dice a Gioia di aver cncellato il mess. per poi riscrivelo e mandarlo on line capito?
quindi nel momento che scriviamo loro già leggono anche se lo cancelli ed invii un altro.

Messaggio da elimar » 22 gen 2008, 12:36
 )
 )
Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:37

Messaggio da elimar » 22 gen 2008, 12:38

Messaggio da elimar » 22 gen 2008, 12:38
Primavera ha scritto:noto anche che quand c'è un intervento di qualcuno come Ci,Anya, ect... le esiliate si fermano nelle cacc...te, sarà paura??? di essere valutate???

Messaggio da Primavera » 22 gen 2008, 12:39

Messaggio da ci610 » 22 gen 2008, 12:41
eh, ma allora avete la coda di paglia...Primavera ha scritto:ahhh gatto si è dimenticata di un aspetto importante LA MOTIVAZIONE
Ci :sei quì solo per scrutare e valutare?
oppure perchè effettivamente ti fà piacere cazz..re con noi???
terza possibilità:
solo per prenderci per il Kiulo, ho letto dei mess. precedenti e ho notato che sembrava così, può anche essere che mi sbaglio
chiedo conferma

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”