A TUTTE NOMINATE E NON, ADESSO VADO A NANNA...
   NOTTE!
 NOTTE!
Messaggio da chi069 » 3 set 2007, 23:43

NOTTE!
 NOTTE!

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 7:57

ha piagnucolato per lo spavento!!!Non ci voglio neanche pensare!!!!!!!Mi viene da piangere!!
  ha piagnucolato per lo spavento!!!Non ci voglio neanche pensare!!!!!!!Mi viene da piangere!!  Per pararlo sono tutta un livido ma nn è servito!
 Per pararlo sono tutta un livido ma nn è servito!  

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 8:01

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 8:15
 STEFY spero che tu sia riuscita a dormire di più!!!!!!
 STEFY spero che tu sia riuscita a dormire di più!!!!!! 
  ciao NIKA!!!!!!!!CIAO GIUS!!!
 ciao NIKA!!!!!!!!CIAO GIUS!!! 
  hai fatto la spesa? ora il tuo frigo è pieno!!!!!!!!!!!!!
 hai fatto la spesa? ora il tuo frigo è pieno!!!!!!!!!!!!!  per l'inserimento di Riccardo al nido!!!!!!Anche io ho intenzione di portare il mio almeno un paio d'ore la mattina!!!!!Si deve abituare e poi i bimbi che vanno al nido sono più sani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel senso meno viziati, più socievoli...
 per l'inserimento di Riccardo al nido!!!!!!Anche io ho intenzione di portare il mio almeno un paio d'ore la mattina!!!!!Si deve abituare e poi i bimbi che vanno al nido sono più sani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel senso meno viziati, più socievoli...

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 8:21

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2007, 8:24

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 8:46

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 9:08

... vado a controllare va!)
 ... vado a controllare va!) 
  Quando gli chiedi qualcosa lui ti risponde sempre Gaia, ma lo dice proprio bene!!! fa morire dal ridere, e mia figlia che ogni volta che sente il suo nome fa i suoi urletti!!! che tesori!
 Quando gli chiedi qualcosa lui ti risponde sempre Gaia, ma lo dice proprio bene!!! fa morire dal ridere, e mia figlia che ogni volta che sente il suo nome fa i suoi urletti!!! che tesori!  

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 9:12

Messaggio da Alex79 » 4 set 2007, 11:24

Messaggio da Alex79 » 4 set 2007, 11:35

Messaggio da ameegianni » 4 set 2007, 11:35

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 11:36
 oggi cè nuvoloso!!!!
 oggi cè nuvoloso!!!! 
   capita byl!! non fartene una colpa
 capita byl!! non fartene una colpa 

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 11:38
boomietranquilla! non è la collanina! leggevo da qualche parte che fa effetto dopo almeno 20 giorni che sta a contatto con la pelle del bimbo!Boomie75 ha scritto:Prima notte con la collana d'ambra, ok si è svegliata una sola volta ma era agitatissima ed isterica (mai successo!) e ci ha messo un'ora a riaddormentarsi (di solito in 5 minuti tetta e dorme!!). Le ho dovuto dare camilia per addormentarla.
Non so se è quella, la tengo su anche questa notte ma se mi rifà così l'ambra vola fuori dalla finestra!

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 11:55
 bè allora quasi quasi lo monto dietro e non ci penso piu
 bè allora quasi quasi lo monto dietro e non ci penso piu 

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 13:15
chi069 ha scritto:boomietranquilla! non è la collanina! leggevo da qualche parte che fa effetto dopo almeno 20 giorni che sta a contatto con la pelle del bimbo!Boomie75 ha scritto:Prima notte con la collana d'ambra, ok si è svegliata una sola volta ma era agitatissima ed isterica (mai successo!) e ci ha messo un'ora a riaddormentarsi (di solito in 5 minuti tetta e dorme!!). Le ho dovuto dare camilia per addormentarla.
Non so se è quella, la tengo su anche questa notte ma se mi rifà così l'ambra vola fuori dalla finestra!

e io mi devo passare 20 gg di delirio prima che faccia effetto???

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 13:17

per l'inserimento di Ricky!!!
 per l'inserimento di Ricky!!!
 a tutte
 a tutte
Messaggio da nika » 4 set 2007, 14:06

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 14:20
Boomie75 ha scritto:chi069 ha scritto:boomietranquilla! non è la collanina! leggevo da qualche parte che fa effetto dopo almeno 20 giorni che sta a contatto con la pelle del bimbo!Boomie75 ha scritto:Prima notte con la collana d'ambra, ok si è svegliata una sola volta ma era agitatissima ed isterica (mai successo!) e ci ha messo un'ora a riaddormentarsi (di solito in 5 minuti tetta e dorme!!). Le ho dovuto dare camilia per addormentarla.

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 14:24
nika non solo tuo figlionika ha scritto:buongiorno a tutte.........
finalmente sono riuscita a leggere tutti gli arretrati...ma sono un po' confusa

bhe'...allora:
bylancina ti capisco perfettamente, non ti devi preoccupare, quando e' successo a me, piangevo piu' io che Daniele (che infatti appena preso in braccio comincio' a ridere). ripeto la frase di mia madre: "quando i bimbi cadono, sono gli angeli a sorreggerli"!!!
Manu come sta andando??? Dai, speriamo che tuo marito abbia presto il trasferimento cosi' mi passi la raccomandazione!!!!
alex come e' andata al nido...
Ragazze ma con la storia di questa collanina....ma non avete paura? mio figlio a prima cosa che farebbe sarebbe quella di tirarla, spezzarla e mettere tutto in bocca!
boomie, chi, stefy, amegianni, bricla
 infatti gia' sto' pensando a come reagira' all'intruso :ahah  :ahah  :ahah
 infatti gia' sto' pensando a come reagira' all'intruso :ahah  :ahah  :ahah