Che tragedia stanotte...ho dormito malissimo, eppure non avevo problemi fisici ed apparentemente anche i motivi di ansia sono ancora lontani. Nell'ultima settimana sta succedendo spesso. Voi invece come riposate?
Messaggio da lillipink » 4 set 2007, 8:06
Messaggio da rocciajubba » 4 set 2007, 8:09
Paoletta benvenuta nel club! Io per la prima volta da dieci giorni ho fatto un sonno filato dalle undici (dopo 45 minuti a rigirarmi nel letto per trovare la posizionelillipink ha scritto:Che tragedia stanotte...ho dormito malissimo, eppure non avevo problemi fisici ed apparentemente anche i motivi di ansia sono ancora lontani. Nell'ultima settimana sta succedendo spesso. Voi invece come riposate?
Messaggio da lillipink » 4 set 2007, 8:13
Messaggio da rocciajubba » 4 set 2007, 8:16
Messaggio da rocciajubba » 4 set 2007, 8:17
Messaggio da lillipink » 4 set 2007, 8:21
Messaggio da sarabonassi » 4 set 2007, 8:40
Messaggio da oniria » 4 set 2007, 8:45
anzi tutto Buongiorno a tutterocciajubba ha scritto:Nemmeno io penso questo, ho solo detto che quando sento amiche o conoscenti che si lamentano perchè loro figlio "non vuole dormire nel lettino" dopo anni che li hanno fatti dormire nel lettone e che i genitori con figli che invece lo fanno sono SOLO fortunati ad avere bimbi così buoni...beh mi viene da dire che è più che altro colpa loro e non dei figli (ovviamente nel caso in cui siano sani e non abbiano particolari problemi come dicevo prima a Chicca). Insomma, se pretendi che di colpo tuo figlio accetti il lettino senza problemi dopo anni che ha fatto diversamente mi sembra che si pretenda troppo! Poi è ovvio che c'è chi opta per farli dormire nel lettone e tutto poi va bene perchè trova un metodo corretto per fare il passaggio che va bene per tutti (genitori e bimbi). Sono scelte diverse, io non penso che farò questa scelta a meno di cose particolari (ovvio Paola che se è necessario si fa, ma spero proprio di no perchè vorrebbe dire che Ida non sta bene), ma ognuno deve seguire il suo istinto e quello in cui credelillipink ha scritto:nè che quelle che lo fanno qualche volta abbiano intenzione di viziare i figli.
Proprio per questo sentirmi dire che non tenere i figli nel lettone significa abbandonarli mi irrita. E' come la diagnosi prenatale: ormai se la fai è perchè in realtà non vuoi un figlio. Questo l'ho letto più volte sia su GOL che sui giornali (l'ultima di queste splendide sparate è di quel genio del primario di ginecologia dell'ospedale di Reggio Emilia...ecco uno dei tanti motivi per cui non voglio partorire lì). Sono giudizi a priori che fanno male e che sono completamente campati per aria secondo me.
Comunque la chiudo qui perchè non ho proprio voglia di starci ancora male.
Messaggio da vanessa » 4 set 2007, 8:47
Messaggio da oniria » 4 set 2007, 8:51
Tizj ci sei?Tizjana ha scritto:Dani fotina, posso?![]()
Saretta.
Vane ceeeerto che è normale, hanno ancora spazio![]()
Naty ancora in ufficioooo???
Lillipa a che punto sei con l'uncinetto?
Ragazze sto entrando in para che domani mi ricoverano, urgono coccole![]()
![]()
![]()
Scusate la tristezza ma con chi mi sfogo?
Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 8:59
Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 9:00
Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 9:01
Messaggio da valemilla » 4 set 2007, 9:04
Messaggio da oniria » 4 set 2007, 9:05
Messaggio da valemilla » 4 set 2007, 9:06
Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 9:08
Messaggio da scarlet » 4 set 2007, 9:09
Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 9:10
Messaggio da rocciajubba » 4 set 2007, 9:11