GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembre avanza, la maggiolina(06) spera in una nuova panza
- Linda
- Master~GolGirl®
Re: Settembre avanza, la maggiolina(06) spera in una nuova panza
Ciao cocci! Che piacere beccarti online!
Io manderò Gabriele al nido ad ottobre, nello stesso in cui a gennaio si beccò la gastroenterite, speriamo bene.
In effetti non è stato carino da parte della maestra, non vorrei che se fa così quando ci sei tu poi quando i genitori non ci sono manca di più...
Io manderò Gabriele al nido ad ottobre, nello stesso in cui a gennaio si beccò la gastroenterite, speriamo bene.
In effetti non è stato carino da parte della maestra, non vorrei che se fa così quando ci sei tu poi quando i genitori non ci sono manca di più...
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Io non ho ancora provato ad aggiungere foto, mi spiacecocciele ha scritto:niente..non riesco a mettere le foto...qualcun'altra ha avuto lo stesso problema?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao linda..ci sei ancora?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mah...spero che sia stato perchè comunque c'era quell'altra...ma il primo giorno poteva evitare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Linda
- Master~GolGirl®
Sì. Carolina dorme? Qui Gabriele sembra che abbia montato le duracell, corre come un matto per casa quando dovrebbe già essere a nanna!cocciele ha scritto:ciao linda..ci sei ancora?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
è crollata alle 22....dopo un pianto isterico...ultimamente quando è tanto stanca fa così

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
per la foto sull'armadietto al nido ho fatto una copia di quella dell'avatar

- Linda
- Master~GolGirl®
Io non so che fare col sonno di Gabriele... è un bimbo che dorme poco, questo è certo, ma dorme addirittura meno dei grandi! Ci siamo io e suo padre che vorremmo andare a lettuccio e lui che fa il diavolo a 4 per casa! A volte penso al nopron... tu lo stai utilizzando ancora?
- Linda
- Master~GolGirl®
Buona idea, è bellissimacocciele ha scritto:per la foto sull'armadietto al nido ho fatto una copia di quella dell'avatar

- Linda
- Master~GolGirl®
Vediamo se crolla adesso... ci provo.
Buonanotte!
Buonanotte!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao notte!!
no io il nopron l'ho usato quella volta per i famosi 20 giorni, poi un'altra settimana un periodo che faceva la biricchina...adesso dorme dalle 22 alle 7-8 di fila tutte le notti e se si sveglia è solo quando sta male
no io il nopron l'ho usato quella volta per i famosi 20 giorni, poi un'altra settimana un periodo che faceva la biricchina...adesso dorme dalle 22 alle 7-8 di fila tutte le notti e se si sveglia è solo quando sta male

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte vado a nanna anch'io..non scrivete troppo domani..intesi?

-
- Active~GolGirl®
buonaseeeeera!
sono tornata da poco dalla riunione alla scuola materna di Federica, che dire... mi veniva già il magone! mi immagino lunedì quando la lascerò da sola!! piangerò come una fontana!!!!!
comunque le maestre sono 3 + 1 suora, e i bimbi sono 45 divisi in due classi, mi hanno fatto una buonissima impressione, le maestre lavorano insieme già da 4-5 anni e sono molto affiatate, sono carinissime!!
ci hanno spiegato un po' come sarà il programma di quest'anno, cosa faranno, cosa bisogna portare ecc...
notare che questa è stata la mia SECONDA uscita libera dalla nascita di Fede (dopo l'addio al nubilato della mia amica a giugno)
il maritino è rimasto a casa con i pargoli e, beh, se l'è cavata alla grande!!
sono tornata che dormivano tutti e due come angioletti!!
ho capito che se voglio togliere la tetta a Daniele lo deve mettere a nanna il papi!!
va beh.......è tardino, vado a nanna che domattina alle 6 la sveglia suona
un bacio a tutte, scusate se non ho letto gli arretrati, ma mi si chiudono gli occhi.... ciao belle!a presto!!
sono tornata da poco dalla riunione alla scuola materna di Federica, che dire... mi veniva già il magone! mi immagino lunedì quando la lascerò da sola!! piangerò come una fontana!!!!!
comunque le maestre sono 3 + 1 suora, e i bimbi sono 45 divisi in due classi, mi hanno fatto una buonissima impressione, le maestre lavorano insieme già da 4-5 anni e sono molto affiatate, sono carinissime!!

notare che questa è stata la mia SECONDA uscita libera dalla nascita di Fede (dopo l'addio al nubilato della mia amica a giugno)

ho capito che se voglio togliere la tetta a Daniele lo deve mettere a nanna il papi!!
va beh.......è tardino, vado a nanna che domattina alle 6 la sveglia suona

un bacio a tutte, scusate se non ho letto gli arretrati, ma mi si chiudono gli occhi.... ciao belle!a presto!!

- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Non riesco a leggere gli arretrati... speriamo vada bene a tutte!
Non vedo l'ora che arrivi le 19;30 di venerdì, per la visita ginecologica con la nuova dottoressa. Dicono sia brava! Speriamo bene!
Ieri ho ritirato le analisi, sembrano piuttosto buone, a prima vista, ma aspettiamo il parere della ginecologa per dirlo.
Domenica ho avuto un pensiero... come un flash... (e poi c'ho ricamato sopra come faccio sempre io)
ho avuto la sensazione...... "MAMMAMIA... SONO GEMELLI!!!"..... La possibilità c'è, sia da parte mia che da parte di mio marito ci sono gemelli in famiglia: mio padre è gemello, mio marito ha 2 zii gemelli da parte del padre e altri parenti da parte della madre hanno avuto gemelli!
Poi, come ho detto prima, c'ho ricamato.... ho fatto il confronto tra le beta di Luca e quelle di questa gravidanza e sono nettamente superiori.... ma proprio di tanto! Le prime erano 750 mentre ora sono 10890 (con soli 3 o 4 giorni di differenza).
So che non dovrei fasciarmi la testa ancor prima di rompermela ma io sono fatta così...
non ci posso proprio pensare... se sono gemelli... mammamia... come faccio con 3 piccoli in casa!
Mi tocca chiamare la suocera in pianta stabile! NOOOOOOOOOO!!!!!
Speriamo sia uno!!!
Ora vado. Un grosso
a tutte.
Ciao
Non riesco a leggere gli arretrati... speriamo vada bene a tutte!
Non vedo l'ora che arrivi le 19;30 di venerdì, per la visita ginecologica con la nuova dottoressa. Dicono sia brava! Speriamo bene!

Ieri ho ritirato le analisi, sembrano piuttosto buone, a prima vista, ma aspettiamo il parere della ginecologa per dirlo.
Domenica ho avuto un pensiero... come un flash... (e poi c'ho ricamato sopra come faccio sempre io)
ho avuto la sensazione...... "MAMMAMIA... SONO GEMELLI!!!"..... La possibilità c'è, sia da parte mia che da parte di mio marito ci sono gemelli in famiglia: mio padre è gemello, mio marito ha 2 zii gemelli da parte del padre e altri parenti da parte della madre hanno avuto gemelli!
Poi, come ho detto prima, c'ho ricamato.... ho fatto il confronto tra le beta di Luca e quelle di questa gravidanza e sono nettamente superiori.... ma proprio di tanto! Le prime erano 750 mentre ora sono 10890 (con soli 3 o 4 giorni di differenza).
So che non dovrei fasciarmi la testa ancor prima di rompermela ma io sono fatta così...
non ci posso proprio pensare... se sono gemelli... mammamia... come faccio con 3 piccoli in casa!
Mi tocca chiamare la suocera in pianta stabile! NOOOOOOOOOO!!!!!
Speriamo sia uno!!!

Ora vado. Un grosso

Ciao
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao ciccia...mi spiace deluderti, ma nelle beta non ci sono differenze se sono gemelli o meno..tra quelle di chiara e zeno e quelle di carolina non c'erano differenze..lo vedrai solo dalla prima eco!
comunque sia lo spero per te...non sai quante volte penso a come sarebbe stato, poi, per carità, ho la mia stellina e niente mi rende più felice...ma quel nodo c'p ancora
per te
comunque sia lo spero per te...non sai quante volte penso a come sarebbe stato, poi, per carità, ho la mia stellina e niente mi rende più felice...ma quel nodo c'p ancora

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
buongiorno donzelle!!!!!!!!!1
sono già al lavoro...con un sonno che spacca...
nadi sono contenta per la scuola materna, vedrai che federica si troverà bene...io per mia storia ho un po' di riserve sulle suore che fanno la materna, ma lì ce n'è una sola quindi....
buona giornata a tutte!!!
sono già al lavoro...con un sonno che spacca...
nadi sono contenta per la scuola materna, vedrai che federica si troverà bene...io per mia storia ho un po' di riserve sulle suore che fanno la materna, ma lì ce n'è una sola quindi....
buona giornata a tutte!!!

- eva76
- Silver~GolGirl®
buon giorno a tutte...
ieri sera io e mio marito abbiamo deciso che non appena va via la suocera e si inserisce al nido sofia inizieremo con l'adozione del metodo estivil.... anche se mi spaventa un pò vederla strillare per farla dormire e poi strillare a tutti i risvegli!
ieri sera io e mio marito abbiamo deciso che non appena va via la suocera e si inserisce al nido sofia inizieremo con l'adozione del metodo estivil.... anche se mi spaventa un pò vederla strillare per farla dormire e poi strillare a tutti i risvegli!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
Ciao EVA, vedo che sei già in postazione.
a CICCIA
a LINDA, hai parlato con il capo?
TANTI AUGURI ALLA MITICA COCCI!
a JAJA
a MAMMAGATTA
a NADI, visto l'avatar, davvero bellissimo! Una donnina.

TANTI AUGURI ALLA MITICA COCCI!

FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
EVA, il metodo Estivill funziona con tutti quelli con cui ho parlato e l'hanno provato. Anche con Franz.
Ora capita che si svegli la notte se ha male ai denti o se ha sete. Poi si riaddormenta da solo.
L'importante è che tu e tuo marito siate d'accordo sull'uso del metodo, visto che comunque la sentirete strillare come un'aquila.
Ora capita che si svegli la notte se ha male ai denti o se ha sete. Poi si riaddormenta da solo.
L'importante è che tu e tuo marito siate d'accordo sull'uso del metodo, visto che comunque la sentirete strillare come un'aquila.
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
EVA... te ne sei andata...