GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REVIVAL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

REVIVAL

Messaggio da PITA » 28 apr 2026, 15:13

Dopo secoli sono tornata a cercare Gravidanzaonline e.... l'ho ritrovata esattamente dove l'avevo lasciata !
Ma ovviamente è tutto cambiato.
Ho scorso velocemente i nomi ... i nostri figli ormai sono ampiamente maggiorenni, mia figlia oggi compie 22 anni eppure sembra ieri che scrivevo le mie paturnie da neo mamma.
Mando un saluto a chi appartiene a quel periodo !!!!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: REVIVAL

Messaggio da clizia » 6 lug 2026, 23:48

Ehi ciao! Anch'io tempo fa avevo dato un'occhiata, nel posto sotto ci sono gli ultimi messaggi. E adesso per caso mi è capitato di nuovomentre cercavo altre cose. Mio figlio ha 21 anni, ormai sono quasi adulti, sigh! Hahaha tute le discussioni sul sonno, l'educazione. Adesso le preoccupazioni sono altre; non per mio figlio che ha la testa sulle spallee si impegna con entusiasmo, ma per il mondo pazzo che ci circonda con mille pericoli. Vabè speriamo che abbiano tutti una bella vita piena di soddisfazioni e scoperte.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: REVIVAL

Messaggio da clizia » 6 lug 2026, 23:49

Ehi ciao! Anch'io tempo fa avevo dato un'occhiata, nel posto sotto ci sono gli ultimi messaggi. E adesso per caso mi è capitato di nuovo mentre cercavo altre cose. Mio figlio ha 21 anni, ormai sono quasi adulti, sigh! Hahaha che ricordi, tutte le discussioni sul sonno, l'educazione. Adesso le preoccupazioni sono altre; non per mio figlio che ha la testa sulle spalle e si impegna con entusiasmo, ma per il mondo pazzo che ci circonda con mille pericoli. Vabè speriamo che abbiano tutti una bella vita piena di soddisfazioni e scoperte. :ok :yeee

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”