GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE... METTIAM LA CIKKA ALLE STRETTE!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE... METTIAM LA CIKKA ALLE STRETTE!!!
E voi?
Ho letto della TB, ma voi la tenete? Io no. Ho provato ad usare gli stick e a guardare il muco, ma nion é servito a niente. Ora ha deciso di lasciare tutto al caso e semmai più in la' farò una visitina dal gine.
Ho letto della TB, ma voi la tenete? Io no. Ho provato ad usare gli stick e a guardare il muco, ma nion é servito a niente. Ora ha deciso di lasciare tutto al caso e semmai più in la' farò una visitina dal gine.
Amo i miei due figli!!!
- CI76
- Expert~GolGirl®

io sono all'inizio per cui non prendo nè tb nè uso stick...stò mese ho giusto guardato il muco per curiosità, avendone letto qui sul forum..e quando ho effettivamente notato quello del picco ho blindato il socio...
non so ancora se è andata bene, le scimmiette ci sono tutte
buona serata a tutte, meno male che il lunedì è passato , voglia di lavorare zero!!!! ciaooo
non so ancora se è andata bene, le scimmiette ci sono tutte
buona serata a tutte, meno male che il lunedì è passato , voglia di lavorare zero!!!! ciaooo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Ci, il mio muco c'é sempre, per questo ho usato gli stick. 
Amo i miei due figli!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno, stamattina linee uguali sbiadite dopo tre giorni di destra (alla faccia del picco di lh
), quindi direi che il follicolo è scoppiato e andato... ieri sera maratona di sicurezza
conto oggi come primo po.
e speriamo bene!
quindi.... sono in fase scimmietta ufficialmente!!! :prrrr :prrrr :prrrr
conto oggi come primo po.
e speriamo bene!
quindi.... sono in fase scimmietta ufficialmente!!! :prrrr :prrrr :prrrr
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte....
passo di qui un momento prima che il mio malefico spotting mi tolga come al solito tutte le speranze al 9-10 po! anche se questo mese, per malattia del maritino, mi sa che ho le stesse probabilità di essere rimasta incinta che di venire centrata da un meteorite....
In questi giorni sto controllando il progesterone, che secondo il gine dovrebbe essere basso e giustificare appunto lo spotting. Invece ieri...al 20 PM... 22,20
(secondo il laboratorio dovrebbe essere tra 8 e 25 nella FL).
Ma allora perchè i miei cicli durano così poco?????
temo che sarà ancora lunga questa caccia...
passo di qui un momento prima che il mio malefico spotting mi tolga come al solito tutte le speranze al 9-10 po! anche se questo mese, per malattia del maritino, mi sa che ho le stesse probabilità di essere rimasta incinta che di venire centrata da un meteorite....
In questi giorni sto controllando il progesterone, che secondo il gine dovrebbe essere basso e giustificare appunto lo spotting. Invece ieri...al 20 PM... 22,20
Ma allora perchè i miei cicli durano così poco?????
temo che sarà ancora lunga questa caccia...
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze........
e buona settimana...a quelle che attendono e a quelle che non attendono........
per tutte !! Adore. 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- nemo
- Silver~GolGirl®

Adore buongiorno anche a te.
Io sono in ufficio ed uno dei capi ha la porta aperta, quindi non posso scrivere quanto vorrei altrimenti s'insospettirebbe....
Io sono in ufficio ed uno dei capi ha la porta aperta, quindi non posso scrivere quanto vorrei altrimenti s'insospettirebbe....
Amo i miei due figli!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

bibi, ma la tua fase luteale quanto è?
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

12-13 giorni...,ma ovulo presto, al 12-13...quindi il ciclo è di 25-26 giornilullaby ha scritto:bibi, ma la tua fase luteale quanto è?
perchè?
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Io stamattina sto lavorando a casanemo ha scritto:Adore buongiorno anche a te.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

perché un ciclo di 26 giorni con la fase luteale di 12-13 giorni non mi sembra niente di strano...
semmai puoi provare a farti fare un monitoraggio un ciclo per vedere se il follicolo arriva a maturazione (cioè non scoppia prima di essere della dimensione giusta) ma è giusto così per sfizio perché secondo me non ce n'è bisogno!
Se avessi una fase luteale di 10 giorni capirei i dubbi sul progesterone... ma così sinceramente non ci vedo nulla di strano.
Io avevo una fl di 12 giorni (ora dopo la gravidanza si è un po' allungata).

semmai puoi provare a farti fare un monitoraggio un ciclo per vedere se il follicolo arriva a maturazione (cioè non scoppia prima di essere della dimensione giusta) ma è giusto così per sfizio perché secondo me non ce n'è bisogno!
Se avessi una fase luteale di 10 giorni capirei i dubbi sul progesterone... ma così sinceramente non ci vedo nulla di strano.
Io avevo una fl di 12 giorni (ora dopo la gravidanza si è un po' allungata).
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Ragazze stamattina mi sento proprio una pezza da piedi!!!!
Non capisco più niente....la TB è scesa come se mi dovessero arrivare oggi....ma è presto!!!!
Non ho mai avuto la TB così bassa al 12 PO
Ho continui dolorini altezza utero...ma non come se mi stessero venendo
Voi che dite?
Fatina
Wendy,Cry e a tutte quelle che sono venute
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Adore
- Master~GolGirl®

LisaT79, non scoraggiarti....se ti può consolare hai accanto a te altre che questo mese sono rimaste a bocca asciutta...
comunque ...finchè non vedi rosso non è detto.........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Lisa
non ti so dire... però non ti devi disperare ancora... un calo al 12 PO può voler dire tutto e niente...secondo me la TB ci dà solo un sacco di ansie!! (tranne a me visto che mi scende solo dopo l'arrivo del ciclo)
Lullaby è vero che una FL di 12 giorni è normale... solo che nel mio caso da circa un anno è preceduta anche da cinque, sei giorni di spotting...per quello il gine ha pensato al progesterone basso, e in effetti per un periodo ho preso ovuli di Progeffik e lo spotting è scomparso...ora però dosandolo sembra normale
Non è grave, solo che qui non ci più capisco niente e intanto continuo a non rimanere incinta
Lullaby è vero che una FL di 12 giorni è normale... solo che nel mio caso da circa un anno è preceduta anche da cinque, sei giorni di spotting...per quello il gine ha pensato al progesterone basso, e in effetti per un periodo ho preso ovuli di Progeffik e lo spotting è scomparso...ora però dosandolo sembra normale
Non è grave, solo che qui non ci più capisco niente e intanto continuo a non rimanere incinta
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

LisaT79 ha scritto:Ragazze stamattina mi sento proprio una pezza da piedi!!!!
Non capisco più niente....la TB è scesa come se mi dovessero arrivare oggi....ma è presto!!!!
Ho continui dolorini altezza utero...ma non come se mi stessero venendo...o forse è colpa della mia testa che ci crede ancora...Ogni tanto scoppio a piangere...così,di punto in bianco....Sono proprio tanto stanca !
Voi che dite?
Fatina![]()
Wendy,Cry e a tutte quelle che sono venute vi sono vicina!
a tutte!
Lisa cara.. fatti coraggio... quanto dura di solito la tu fl? cmq per disperare devi aspettare non c'è altro da fare... vedi nel corso dei prossimi gg come procede... se il calo è così drastico, nel corso di 24/48 ore massimo dovrebbero arrivare le
n.b. ma l'hai più visto il mio mp?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Il fatto è che questo era anche il 3° tentativo con il clomid...ora se mi vengono dovrò andare di nuovo dal gine e bla,bla,bla....Chissà cosa mi farà fare adesso!
Sono proprio demoralizzata....
e in più ogni giorno sento che questa o quell'altra è incinta e per di più ragazzine che non hanno neanche un ragazzo fisso...che nervi!
E poi ieri sera mio marito che cerca un fiocco azzurro da esporre fuori dall'ufficio perchè la sua impiegata deve partorire a giorni!
Chissà se mai potremo mettere anche quello del NOSTRO bambino un giorno!
Mi sento davvero giù anche se so che non è detta l'ultima parola...Ma mi fà star male vedere mio marito giocare con i bimbi degli altri...so quanto desidera questo bimbo!
Ma che cos'ho che non và????
Scusatemi...Mi sono un pò lasciata andare...

e in più ogni giorno sento che questa o quell'altra è incinta e per di più ragazzine che non hanno neanche un ragazzo fisso...che nervi!
E poi ieri sera mio marito che cerca un fiocco azzurro da esporre fuori dall'ufficio perchè la sua impiegata deve partorire a giorni!
Mi sento davvero giù anche se so che non è detta l'ultima parola...Ma mi fà star male vedere mio marito giocare con i bimbi degli altri...so quanto desidera questo bimbo!
- LisaT79
- Master~GolGirl®

FATI...la mia FL dovrebbe essere più o meno di 15/16 gg...fatinadeiboschi ha scritto:LisaT79 ha scritto:Ragazze stamattina mi sento proprio una pezza da piedi!!!!
Ho continui dolorini altezza utero...ma non come se mi stessero venendo...o forse è colpa della mia testa che ci crede ancora...Ogni tanto scoppio a piangere...così,di punto in bianco....Sono proprio tanto stanca !
Voi che dite?
Fatina![]()
Wendy,Cry e a tutte quelle che sono venute vi sono vicina!
a tutte!
Lisa cara.. fatti coraggio... quanto dura di solito la tu fl? cmq per disperare devi aspettare non c'è altro da fare... vedi nel corso dei prossimi gg come procede... se il calo è così drastico, nel corso di 24/48 ore massimo dovrebbero arrivare lealtrimenti se si rialza e la mutanda è bianca..
![]()
![]()
tieni duro!!
n.b. ma l'hai più visto il mio mp?
L'MP l'ho visto solo che non ho ancora avuto modo di risponderti...Date un'occhiata alla mia TB? Tanto mi sa che non ci capirete molto neanche voi...questo mese l'ho presa un pò così...
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Lisa... mi sa che ci sentiamo più o meno tutte così...LisaT79 ha scritto:Il fatto è che questo era anche il 3° tentativo con il clomid...ora se mi vengono dovrò andare di nuovo dal gine e bla,bla,bla....Chissà cosa mi farà fare adesso!
almeno io sicuramente
ma ci dobbiamo fare forza, prima o poi dovrà pure arrivare il nostro turno!
PS Fatina, novità dalle tue parti??
- Adore
- Master~GolGirl®

LisaT79, non ti dico...da quando sono in caccia vedo OVUNQUE donne, ragazze, ragazzine con pancione....sembrano esplose tutto d'un colpo....ma forse le noto solo perchè hanno una cosa che ora voglio anche io....vebbè.....la ruota girerà..... 
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Bibi,Adore avete ragione,lo so...Vi chiedo scusa se vi ho in qualche modo ferito...
Siamo tutte sulla stessa barca...Ora mi sento così ma passerà!
Vi voglio bene a tutte!!!
Siamo tutte sulla stessa barca...Ora mi sento così ma passerà!
Vi voglio bene a tutte!!!