coyotina che bello leggerti, son contenta che hai parlato con il tuo compagno, insomma un passettino alla volta no!

Messaggio da Faith78 » 22 gen 2008, 10:58
Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 10:59
Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 11:01
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2008, 11:01
tu continua..... a forza di... magari ti da qualcosa di + "grosso" :prrrrcoyote ha scritto:giulli72, sii anche ieri ho parlato, litigato e parlato ancora ne ho ricavato 2 baci ieri sera...
va meglio no!! :prrrr
Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 11:02
Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 11:02
giulli72 ha scritto:tu continua..... a forza di... magari ti da qualcosa di + "grosso" :prrrrcoyote ha scritto:giulli72, sii anche ieri ho parlato, litigato e parlato ancora ne ho ricavato 2 baci ieri sera...
:ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 22 gen 2008, 11:02
nicky07 ha scritto:così la GIULLI non ci capisce niente :ahah :ahahcoyote ha scritto:nicky07,![]()
![]()
l'HAI CAMBIATO ANCORA!!!! NON TI CI STA PIU DIETRO!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 11:04
Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 11:04
Messaggio da nicky07 » 22 gen 2008, 11:05
:prrrr ....GIULLI...mi fai morire dal ridere!!giulli72 ha scritto:nicky07 ha scritto:così la GIULLI non ci capisce niente :ahah :ahahcoyote ha scritto:nicky07,l'HAI CAMBIATO ANCORA!!!! NON TI CI STA PIU DIETRO!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 11:06
Giovedi è il suo compleanno...volevo preparargli qualcosa che non si aspetta di sicuro...giulli72 ha scritto:tu continua..... a forza di... magari ti da qualcosa di + "grosso" :prrrrcoyote ha scritto:giulli72, sii anche ieri ho parlato, litigato e parlato ancora ne ho ricavato 2 baci ieri sera...
Messaggio da son71 » 22 gen 2008, 11:06
Sul quando farli non posso consigliarti perchè è una decisione che devi prendere tu, però una cosa è certa: prima di riprovarci io farei gli esami perchè se poi ci fosse un motivo reale per cui abortisci è meglio saperlo prima onde evitare danni. Per quanto riguarda il ritorno del ciclo a me venne dopo 29 giorni, ma a molte donne torna anche parecchi giorni dopo. Ad alcune è tornato dopo più di 40 giorni!coyote ha scritto:son71, Sicuramente la mia ginecologa me le fara' fare.
Quando ero all'ospedale Fabrizio le ha telefonato e le ha speigato cosa era successo e lei gli ha risposto che quando saro' a posto con tutto di andare da lei che intanto si sarebbe informata sul dafarsi..
Non so se andarci prima di partire o quando torno con calma..Forse meglio prima...cosi se devo fare qualche cura la faccio subito..
Che ne dici??
Sai dirmi piu o meno quando torna il ciclo??
Torna di sicuro in ritardo...oppure puo' anche tornare subito di 28???
( lo so è una domanda da 100000000000000000000 dollari..)
Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 11:08
nicky07 ha scritto:COYOTE:a me piace tantissimo il centro tavola con le rose rosse e anche il buchet con le rose rosse
Messaggio da bimbi74 » 22 gen 2008, 11:08
Messaggio da son71 » 22 gen 2008, 11:08
E brava!coyote ha scritto:Giovedi è il suo compleanno...volevo preparargli qualcosa che non si aspetta di sicuro...giulli72 ha scritto:tu continua..... a forza di... magari ti da qualcosa di + "grosso" :prrrrcoyote ha scritto:giulli72, sii anche ieri ho parlato, litigato e parlato ancora ne ho ricavato 2 baci ieri sera...
il piu è organizzare...saii..quel discorso che avevamo fatto l'altra volta....ecco..gli preparo un bel bagno...e...poi la stanza da letto.. non so...riscaldata... con qualche candela...e...dato che giu non si puo' fare nulla...potrei provare...quell'altra cosa..lo lego prima al letto..altrimenti mi si muove come un'anguilla.. :ahah :ahah :ahah almeno non si sente estraniato del tutto..(
)( e poi che non dica che non penso a lui..)
Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 11:09
Messaggio da son71 » 22 gen 2008, 11:10
Ciao bella, come stai?bimbi74 ha scritto:ciao a tutte ragazze...non passo mai ma spesso vi leggo....
congratulazioni a son per il suo nipotino e a mamma e papà....
bello l avatar di nichy con i miei bambini![]()
Messaggio da bimbi74 » 22 gen 2008, 11:13
bene cara tra un influenza e l altra andiamo avanti....son71 ha scritto:Ciao bella, come stai?bimbi74 ha scritto:ciao a tutte ragazze...non passo mai ma spesso vi leggo....
congratulazioni a son per il suo nipotino e a mamma e papà....
bello l avatar di nichy con i miei bambini![]()
Grazie per le congratulazioni!
Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 11:13
son71 ha scritto:E brava!coyote ha scritto:Giovedi è il suo compleanno...volevo preparargli qualcosa che non si aspetta di sicuro...giulli72 ha scritto:tu continua..... a forza di... magari ti da qualcosa di + "grosso"coyote ha scritto:giulli72, sii anche ieri ho parlato, litigato e parlato ancora ne ho ricavato 2 baci ieri sera...
va meglio no!!
il piu è organizzare...saii..quel discorso che avevamo fatto l'altra volta....ecco..gli preparo un bel bagno...e...poi la stanza da letto.. non so...riscaldata... con qualche candela...e...dato che giu non si puo' fare nulla...potrei provare...quell'altra cosa..lo lego prima al letto..altrimenti mi si muove come un'anguilla.. :ahah almeno non si sente estraniato del tutto..(
)( e poi che non dica che non penso a lui..)
Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 11:14
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”